[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Reaction score
791
Sì, la NI ha chiuso simbolicamente un'era che peró era giá tramontata. Sono persino andato al sit-in mattutino del lunedî con cui, in particolare Verdi e Radicali, si stava cercando di posticiparne la chiusura. Che peccato, se la NI fosse rimasta aperta non sarebbe stata detransizzata l'area e avremmo potuto continuare a divertirci nei weekend con loro, ma contro palazzinari, ordine, pulizia, tranquillitá, silenzio, riposo notturno e Regione non c'è stato nulla da fare...

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti!!! Dopo circa un anno, ieri sera ho effettuato un piccolo tour..
Partendo dal sud milanese, ho bazzicato su via Novara-Figino, nulla di troppo esaltante, ma nemmeno sconfortante...
Basta attendere le 23 e il movimento cresce... circa 10-15 presenze ( che si spostano in alcuni casi ).
Non ho consumato, ma stasera riprovo a fare un giro...Inutile fornire dati dettagliati, le presenze e le postazioni note non sono troppo differenti dallo scorso anno. Se ci si accontenta, qualcosa di buono si può combinare...
Inoltre, nonostante sia agosto, nel rientrare a casa, ho visto nella zona McDonald di Binasco, sempre nella vietta adiacente, 2 t-gatte appostate, ognuna in una fiat500 grigio scuro... anche li ci sarebbe da intervistare... il problema è che entrando nella suddetta stradina, se le luci blu arrivano, diventa difficile accampare giustificazioni...
In ogni caso riporterò a breve qualunque novità o questione degna di nota !!
Salute a voi !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
325
beh se non ci arrivi da solo......
riflessi annebbiati...difficoltà di attenzione.........ne ho altre decine se vuoi.....e magari se ti beccano in auto con la tipa, te la ritirano pure...visto che sono una somma di infrazioni.....pero' oggi il mondo va cosi'....non lamentiamoci..
ciaooo

Commenta
Reaction score
791
Venerdì scorso verso le tre si palesa in Testi una bella e abbastanza giovane cubana che si differenziava all'istante per impatto visivo e atteggiamento rilassato dalle altre trans presenti in loco (l'habanera si trovava venti metri prima della fermata Ponale).

Giá recensita non molto tempo fa da qualche collega, alta e dall'elegante fisico da atleta, muscolosa senza eccessi, bel viso, occhi verdi (presumo porti lenti a contatto), dotata verosimilmente di un pene lungo, scuro, duro e nodoso stante la sua agile ma potente struttura muscolo-scheletrica, simpatica alla vista e ipercaricata con indubbio malcontento delle colleghe peruviane in zona.

Circa mezzora dopo assisto defilato a un fuggi fuggi generale determinato, non so per quale motivo, dall'intervento di due volanti piú un'ambulanza (in costante aumento, a detta delle stesse trans piú credibili e sobrie, gli extracomunitari africani che gironzalano ubriachi e con fare molesto sino all'alba percorrendo in lungo e in largo l'arteria testiana).

ps: potrebbe essere Amber la cubana - stessa zona - ma se fosse lei è decisamente migliorata fisicamente ed esteticamente rispetto a qualche mese fa (non che prima fosse brutta, anzi, ma ora appare piú femminile e definita).

Commenta
Reaction score
191
Domenica sera giretto esplorativo a Milano. Zona Certosa semideserta, con nessuna persenza nella safety zone e qualche raro incontro verso piazzale Laghi, peraltro non degno di grandi attenzioni.
In Stilicone una ricciolona sdraiata di pancia sul cofano di una macchima metteva in bella vista la migliore parte di sé, che certo non era il viso.
E allora via, in direzione Fulvio Testi. Qui le cose miglioravano un po', non tanto per numeri ma per qualità. Subito dopo l'incrocio con via Rodi c'è Laura, stranamente poco caricata, insieme a un'amica di grande pregio estetico ma di scarsa simpatia.
Procedo avanti, e in La Farina mi lascio alle spalle una bella bionda dai capelli lisci, che sparisce presto dietro al distributore di benzina.
Passo l'incrocio e raggiungo San Glicerio: il nulla, stranamente. Sto per girare l'auto e invece proseguo. All'altezza della cancellata che delimita la pista di un campo sportivo, due apparizioni angeliche: una mora e una castana che, se non fosse stato per la zona avrei battezzato di sesso femminile, ma di quelle top.
L'atteggiamento è abbastanza timido, stanno sulle loro e non vengono quasi mai caricate nel corso dei miei giri. Sembra che la serata sia sonnecchiosa anche per i clienti.
E così torno verso Lagosta e mi punge vaghezza di visitare la divinità della zona, dopo averne sentito parlare molto bene in questo forum, la Clea. Cerco il numero sullo smartphone ed escono cento annunci, la chiamo ma non mi risponde. È il segnale che si deve tornare a casa. È mezzanotte passata e domani si lavora.
Ma quelle due superfighe non mi escono dalla testa.....

Commenta
Reaction score
15
beh se non ci arrivi da solo......
riflessi annebbiati...difficoltà di attenzione.........ne ho altre decine se vuoi.....

...e parliamo di sintomi legati all'ubriachezza avanzata.
Ripeto: ero brillo e non ubriaco. Tant'è vero che ho scritto che mi sono accorto quasi subito che qualcosa non andava...

pero' oggi il mondo va cosi'....non lamentiamoci..
ciaooo

Una volta qui era tutta campagna e le trans non sono più quelle di una volta... :prankster2:

Saluti anche a te, peace.

Commenta
Reaction score
791
Domenica sera giretto esplorativo a Milano. Zona Certosa semideserta, con nessuna persenza nella safety zone e qualche raro incontro verso piazzale Laghi, peraltro non degno di grandi attenzioni.
In Stilicone una ricciolona sdraiata di pancia sul cofano di una macchima metteva in bella vista la migliore parte di sé, che certo non era il viso.
E allora via, in direzione Fulvio Testi. Qui le cose miglioravano un po', non tanto per numeri ma per qualità. Subito dopo l'incrocio con via Rodi c'è Laura, stranamente poco caricata, insieme a un'amica di grande pregio estetico ma di scarsa simpatia.
Procedo avanti, e in La Farina mi lascio alle spalle una bella bionda dai capelli lisci, che sparisce presto dietro al distributore di benzina.
Passo l'incrocio e raggiungo San Glicerio: il nulla, stranamente. Sto per girare l'auto e invece proseguo. All'altezza della cancellata che delimita la pista di un campo sportivo, due apparizioni angeliche: una mora e una castana che, se non fosse stato per la zona avrei battezzato di sesso femminile, ma di quelle top.
L'atteggiamento è abbastanza timido, stanno sulle loro e non vengono quasi mai caricate nel corso dei miei giri. Sembra che la serata sia sonnecchiosa anche per i clienti.
E così torno verso Lagosta e mi punge vaghezza di visitare la divinità della zona, dopo averne sentito parlare molto bene in questo forum, la Clea. Cerco il numero sullo smartphone ed escono cento annunci, la chiamo ma non mi risponde. È il segnale che si deve tornare a casa. È mezzanotte passata e domani si lavora.
Ma quelle due superfighe non mi escono dalla testa.....
La zona dell'avvistamento è chiara: tra San Glicerio e la fermata della metro Ponale - cancellata impianto sportivo - ma due presenze angeliche/superfighe top lì non le ho mai viste: puoi fornirci maggiori ragguagli in merito?

Commenta
Reaction score
2
Ieri sono passato da Figino intorno alle 19 per pura curiosità e morale della favola le presenze erano solo due, entrambe all'altezza di quella casetta sul lato destro di via Silla poco prima di arrivare in via Novara. Una delle due stava parlando con un collega, così non l'ho potuta vedere bene, ma mi sembrava proprio Patrizia Ferraz. Non sono tornato a ricontrollare per non cadere in tentazione(ho un ottimo precedente con lei di qualche mese fa) visto che i miei piani erano già delineati...tuttavia sarebbe interessante sapere che fa otr di giorno, qualcuno può confermare o smentire?

Commenta
Reaction score
191
Filippo mi è difficile specificare più di quello che ho detto. Alte, carnagione leggermente ambrata, capelli sulle spalle, stacco di coscia eccellente, longilinee, insomma due superfighe. Stavano a distanza di 10 metri una dall'altra. In realtà negli anni - e ho pure abitato vicino per tantissimo tempo - quel luogo ha visto avvicendarsi numerose presenze. Chi lo sa.... Ogni tanto bazzico ancora perché ho amici in zona e per nutrire il nostro hobby, ma anch'io quelle due non le avevo mai viste. Peraltro domenica il tour è stato davvero magro, perché le presenze erano piuttosto rarefatte. Se ci ripasso (e ci ripasso) approfondisco e condivido....

Commenta
Reaction score
791
Ottimo, sarebbero due belle novità! Tra l'altro - e paradossalmente - se le hai incrociate sole solette, timide timidine, poco caricate di domenica notte in mezzo al deserto eri proprio nelle condizioni ideali per colpire...:wink:

Commenta
Reaction score
191
Concordo con voi, ma a volte ho un eccesso di istinto di sopravvivenza e diffido proprio di quelle molto belle, nuove e sole. Può darsi sia un eccesso lo so.... e a volte ci si perde delle occasioni.

Commenta
Reaction score
35
…dopo la visita in quel di Monza, eccomi a vedere cosa mostrava il viale ormai che a più interessa a noi hobbysti del terzo sesso, viale Fulvio Testi. Arrivo in zona verso la mezzanotte, e visto che il viale in direzione Milano, non presenta presenze di riguardo, voglio vedere cosa mostra se da Milano esco verso la periferia. Percorro viale Sarca per far inversione di marcia in piazzale Istria e così vedere in faccia o di spalle le prede…anche perché avrei voluto provare la collega di Claudia, la Angie, visto che con la sua amica mi ero divertito. Al primo passaggio non le vedo, ma vedo la vecchietta che le tiene il posto. Non vedo la Laura ma altre due belle presenze al suo posto e tutte e due ben poppute; arrivo all’angolo con San Glicerio e vedo due belle presenze: una bionda ed una morettina con un mini abito bianco a righe azzurre, una terza di seno e due bei seni. Mi sfodera un bel sorriso, ma nel mentre faccio per abbassare il finestrino scatta il verde e la macchina dietro era in agitazione, ho dovuto proseguire la marcia. La macchina dietro me invece si ferma e la carica…mi dico, poteva essere con me, ed invece farà felice quell’altro. Ritorno alla ricerca di Angie, e durante i miei passaggi era sempre in compagnia di Claudia, oppure la Angie non c’era. Quando era in compagnia, non potevo fermarmi, per il fatto che solo un mese fa avevo provato le gioie della sua amica.
Noto comunque che le presenze sono molte, anche dopo via San Glicerio, andando verso la periferia. Si sa, non saranno le Brasiliane, ma la presenza di gatte è notevole anche nel senso di bellezza, la maggior parte di bella presenza e femminilità alta.
Quasi la una di notte, e ancora con l’ormone decido di giocare l’ultima carta, e poi sarei andato a dormire, provare a chiamare Ericka Backster via whatsapp, ho provato ed ho fatto bingo…
Come mi risponde dandomi l’indirizzo, ho dirottato la macchina verso la sua magione…e per fortuna non son andato a casa…ma questa è un’altra storia e la storia la si legge nel suo thread…
Comunque se riesco, un salto dalla Angie lo farei volentieri, quel bikini ieri sera mi chiamava e tentava…

Commenta
Reaction score
44
chi è questa Angie ? è sul web?
Comunque mi sembra tu ti faccia troppi scrupoli, se vuoi andarci chissenefrega se è con un'altra con cui sei stato un mese fa ? L'hai pur sempre pagata o ti eri fidanzato ?

Commenta
Reaction score
44
Angy75 chi è questa Angie ? è sul web?
Comunque mi sembra tu ti faccia troppi scrupoli, se vuoi andarci chissenefrega se è con un'altra con cui sei stato un mese fa ? L'hai pur sempre pagata o ti eri fidanzato ?

Commenta
Reaction score
35
Angie è la collega di lavoro di Claudia. Non c'è sul web, ma solo sul faccialibro. Se conosci Claudia, escludendo la vecchietta, la terza del circolo é Angie, stessi orari e stesso showroom di Claudia. Viale Testi angolo santa Marcellina, dove c'è la cabina telefonica del parcheggio del supermercato.
Non mi faccio scrupoli, ma a volte mi infastidisce...ma è un mio problem personale, quindi, dato che il tempo non mi manca, prima o poi la proverò...

Commenta
Reaction score
791
Concordo con voi, ma a volte ho un eccesso di istinto di sopravvivenza e diffido proprio di quelle molto belle, nuove e sole. Può darsi sia un eccesso lo so.... e a volte ci si perde delle occasioni.
Ecco perché, a maggior ragione in una situazione ideale come la tua, era opportuno parlaci, scambiarci quattro chiacchiere, ascoltare le risposte, valutare gli atteggiamenti, farsi dare il nome, annotare tutto mentalmente e riportarlo qui:wink:

Commenta
Alto