Ti sei scopato ripetutamente Claudia e Angy di S.Marcellina che ti inseguivano pure per farlo nel loro tugurio per un prezzo pari a un aperitivo (sui Navigli e in Corso Como si sta nei 10 euro)?
Mah, se lo dici tu...
ps: rilevo che le trans amiche di solito sono molto restie (gelose) nello scoparsi free lo stesso uomo (lo appresi mio malgrado già 25 anni fa), buon per te che nel giro di un mese ti sei scopato entrambe senza alcun problema in tal senso...
ps: sul resto non ci ho capito quasi un cazzo: hai scritto sotto l'effetto di un mojito?
PChiarimenti? No, grazie...
Un aperitivo, cd happy hour, sui Navigli e in Corso Como comunque non costa piú di 10 euro.
No, un Aperitivo in Brera è sui 20, cioè servizio orale che poi diventa altro in casa(e valso per la Angy) una tantum. è capitato altre volte. Anche perché otr vado solo per bj.
La Claudia rientra in un'altra casistica, ovvero quella della pisciatina, lei si avvicina e tasta dove mi sono imboscato, io rispondo che ho sonno poi scambio numeri e mi ricontatta lei.
Sull'osservazione verissimo, ma Secondo te perché non sono andato nel suo tugurio nonostante l'insistenza e ho preferito da me(visto che non mi aveva visto con la sua amica, che non ha il mio numero)?
Le altre sui social, e ne dimentico sicuramente, ma su badoo e Orkut tutte quelle citate e sì, ero brillo, quindi oltre a scrivere di merda ho omesso nomi e li ometto anhe ora per non sputtanarle. Periodi 2007-2009, 2011-14, la Dior che è l'ultima un anno fa ma è stato "casuale".
Cosa ti devo dire, qualche bj l'ho pagato, ma spesso ho ottenuto almeno di più in macchina senza versare extra, quindi sarebbero rece faziose. E si parla di 2/3 anni fa, ora una al mese è tanto.
Su come ho scritto velo pietoso, ma non posso editare. Molto più di un mojito comunque;-) Se vuoi chiarimenti...in sostanza più donne che trans negli itinerari tra Testi, Certosa e Cenisio..detto tutto.
Andare a trans ciuchi è un potenziale suicidio per la salute e un rischio assoluto per le tasche...ATTENZIONE!
Volevo segnalare che in questo punto https://www.google.it/maps/place/Vi...19aeb1e571!8m2!3d45.4986657!4d9.1332287?hl=it
una trans mi ha derubato.
Purtroppo non so dirvi il suo nome, ma è magra, con capelli lisci castani (ora biondi, sono ripassato Sabato notte e ho visto che ha cambiato colore...) e molto femminile nell'aspetto.
L'ho caricata qualche sera fa.
Le ho subito chiesto se potevamo andare a casa sua,e a quel punto lei ha chiamato qualcuno al telefono.
La conversazione è durata poco, ma qualcosa ha iniziato a non convicermi..
Una volta arrivati poco distante siamo scesi e mi ha portato dietro un palazzo e ha cominciato a toccarmi e baciarmi, spingendomi contro un angolo.
Alla mia richiesta di stare tranquilla si è un po' adombrata, chiedendomi se non le piacevo.
A quel punto si è inginocchiata e voleva farmi un pompino, ma la cosa a me non andava.
Le ho detto che l'avrei riportata indietro.
Si è arrabbiata e quando siamo ritornati in auto, lei è scesa subito ed è andata via a piedi.
Poco dopo ho controllato il portafoglio ed erano spariti 65€.
Così imparo ad andare a trans brillo e a non tenere nel portafoglio solo il necessario per la "transazione"...