[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
A tal proposito mi viene in mente la Colucci, bela stelina, così dolce e minidotata, con il suo spruzzettino gocciolante e quei fremiti loliteschi, che fine ha fatto? Si lasciò malissimo con Milano, la vidi quasi piangere perché si era trovata malissimo qui.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
22
Cari colleghi meneghini, dovendo trascorrere un paio di sere a milano vorrei fare due passi per vedere di incontrare qualcosa di interessante...sono a piedi, con albergo in zona stazio e centrale; mi potreste fare un riassuntino tra zona melchiorre gioia e cinisio delle tgatte automunite o quelle che lavorano otr vicino lo scannatoio...escludendo naturalmente le fuori di testa o le pazze scatenate...
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
La domenica bestiale
Saltato il giro OTR del sabato, causa colpo "de frio", la domenica sera (ieri 'nsomma) faccio un salto a vedere come siam messi. Esco dalla tangeziale a San Siro e punto subito in zona Figino. Sono le 22 e un quarto, le prime trans si stan preparando, quindi giretto veloce: solo 5-6 gattone disfatte.
Via Lucio Cornelio Silla ancora chiusa... ma non si dice quando riaprirà, boh?
Torno indietro e prendo la tangenziale con obbiettivo il C. Maggiore, un paio di strade e sono in viale Certosa. Subito dopo lo svincolo, baracchino dei panini con annessi avventori e due tgattone alte. La bionda, bruttarella in viso sull'1,90 ben messa come carrozzeria, e una black che sembra un trav più che na trans carrozzato con una tutina blu. Troppa gente, niente interviste, proseguo e mi dirigo in via L. Da Breme. Altro baracchino, ma qui ci son più gatte, ma le solite presenze, a cui verso l'una si aggiunge una mora sull'1,80-5 in jeans e camicetta, viso che ho già visto mi sembra una che lavora nel bergamasco, faccio per avvicinarmi che me la sfila un collega in golf... Vabbè, proseguo e arrivo alla fine della via, passo verso la fine di v. Espinasse (oltre il semaforo per intenderci), solo una sulla sinistra sull'180, quarta di seno, faccio per avvicinarmi, che la vedo scuotere la testa e litigare al telefonino. Mejo de no, va.
Giro la macchina e faccio il percorso a ritroso, stavolta ai due semafori tiro dritto fino alla congiunzione con viale Certosa. All'angolo vedo un fighino formato tascabile, capello rosso, anche qui me la caricano al volo (fatto poi vari giri, ma avrà cambiato location, non l'ho più vista). Ma checcappero!!!
Mi reimmetto in Certosa, la percorro in direzione tangenziale (svincolo) e all'ultima via, subito dopo il semaforo, via Luciano per intenderci tre presenze: un biondina, una moretta riccia e una corvina tutte sull'uno e settanta. Accosto, ma allo specchietto vedo i pulotti che girano dentro pure loro; faccio il fintone e parcheggio due passi oltre. Si piazzano dalla parte opposta della strada e le tre tgirl vanno verso il semaforo. E ridaje!! Mi metto a urinare verso il campetto sportivo fregandomene alla grande dei due tute blue. Basta, cambio zona, qui non è aria. Imposto il navi verso via Pola.
Arrivo dalla rotonda che immette in via Pola, a metà strada na morazza capello corto sull'190. Faccia da muratore, niente grazie, sul filone opposto, sedute dove si aspetta il bus due gatte ispaniche (prob. cilene-peruviane). Faccio tutto il Restelli e sulla rotonda d'immissione in via De Castilia due gatte una sta salendo, dal mio lato strada (mo te pareva) dall'altra parte un biondone in carne smanazza, bah.
Degno di nota per presenza "fisica": un travone sui due metri appoggiato ad una macchina azzurra (se non ricordo male) completano il quadretto.
Demoralizzato torno in zona Certosa altri due giretti in parallelo e niente degno di nota, se non verso le 2,30 circa quando al primo baracchino semovibile visto sbucano una dozzina di trans vocianti, mi avvicino ad una bionda e la intervisto. Si chiama Aline, sui 23 anni, alta 1e70, bionda ma un pàò rotondella per i miei gusti, le chiedo come mai son tutte lì. Mi fa pochi clienti, troppo stronzi, etc... Parcheggio e mi vado a mangiare un panino colla salsiccia.
Ieri di Milano è stata l'unica che ho apprezzato.
Prossimo giro sperando in meglio sabato prossimo, destinazione Zingonia. Salut...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
318
una salsiccia alla fine l'hai trovata....:preved:
Ti capisco, quando non è serata non c'è niente da fare. va be' ti rifarai
ciaoo
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Cari colleghi meneghini, dovendo trascorrere un paio di sere a milano vorrei fare due passi per vedere di incontrare qualcosa di interessante...sono a piedi, con albergo in zona stazio e centrale; mi potreste fare un riassuntino tra zona melchiorre gioia e cinisio delle tgatte automunite o quelle che lavorano otr vicino lo scannatoio...escludendo naturalmente le fuori di testa o le pazze scatenate...
L'otr è per tradizione e statistica un terno al lotto: per abbassare il rischio di inculata (metaforica) affidati ai dettagliati resoconti del forum e al tuo istinto. Nei desiderata di ciascuno di noi l'otr dovrebbe avere questo epilogo: scopata con t-gatta giovane e favolosa, passiva e attiva, doppio shot, ampio social time, proposta accettata di fidanzamento, il tutto per 50 rose! E' matematicamente impossibile succeda, quindi ritieniti fortunato se la tua esperienza otr dovesse concludersi con il contenuto del tuo portafoglio ancora integro (a parte il cinquantino finito alla prescelta) e senza danni alla tua persona e/o alla tua auto...
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
65
Reaction score
0
L'otr è per tradizione e statistica un terno al lotto: per abbassare il rischio di inculata (metaforica) affidati ai dettagliati resoconti del forum e al tuo istinto. Nei desiderata di ciascuno di noi l'otr dovrebbe avere questo epilogo: scopata con t-gatta giovane e favolosa, passiva e attiva, doppio shot, ampio social time, proposta accettata di fidanzamento, il tutto per 50 rose! E' matematicamente impossibile succeda, quindi ritieniti fortunato se la tua esperienza otr dovesse concludersi con il contenuto del tuo portafoglio ancora integro (a parte il cinquantino finito alla prescelta) e senza danni alla tua persona e/o alla tua auto...
effettivamente è un pò rischioso ma senza rischio che vita sarebbe?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Ieri notte rapido passaggio alle 4,30 in Gioia e poi in Testi. Nulla da segnalare vista anche la mia fretta di andare a casa, se non una tgirl in via Testi pochi metri prima di San Glicerio, uscendo da milano. La cosa strana e' che trattasi di brasil in zona sudamericans, si chiama Luana e non e' niente male. Mulatta, faccia da porca, capelli neri lisci raccolti tutti indietro con la coda. Vestiva con pantaloncini cortissimi di jeans e una maglietta salmone-rosa. Breve intervista con richiesta di 30 otr. Personalmente mai vista prima...vi dice qualcosa?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
43
Reaction score
2
ciao ragazzi... domenica sera sono stato con una tgatta, che dice di chiamarsi kayla. Stava in via ludovico di b.(proseguendo in direzione mcdonalds) all'intersexione con la prima via a destra, era molto magra.... non molto carina e mi è sembrata a nche trasandata. Cmq lei castano chiaro, occhi scuri, peruviana. Qualcun la conosce? perche a prima vista non credo sia la vera kayla, famosa in questo forum..
grazie e buon otr a tutti
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
108
Reaction score
1
Ieri notte rapido passaggio alle 4,30 in Gioia e poi in Testi. Nulla da segnalare vista anche la mia fretta di andare a casa, se non una tgirl in via Testi pochi metri prima di San Glicerio, uscendo da milano. La cosa strana e' che trattasi di brasil in zona sudamericans, si chiama Luana e non e' niente male. Mulatta, faccia da porca, capelli neri lisci raccolti tutti indietro con la coda. Vestiva con pantaloncini cortissimi di jeans e una maglietta salmone-rosa. Breve intervista con richiesta di 30 otr. Personalmente mai vista prima...vi dice qualcosa?

L'ho vista anch'io ieri sera, aveva i jeans, però così ad occhio non è il mio tipo, mi sembra un pò "maschietto"...magari anche solo vederla con una gonna al posto dei jeans mi avrebbe fatto un diverso effetto...vedremo.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
108
Reaction score
1
ieri sera la brasilianina mulattina giovane in zona peruviane-san glicerio non c'era; in compenso al suo posto c'erano almeno 4 o 5 cesse peruviane: se 2 più 2 fa 4, allora vuol dire che le peruviane si sono messe al psoto della brasilianina per farla andare via (poi dicono che la mafia è un prodotto tipico italiano!).

In Caneva ho caricato Sabrina, che topona ragazzi, secondo me non c'entra nulla con Venere, non è la stessa persona, sono due gatte diverse. Seguirà rece a breve ma Sabrina è stupenda, strano che nessuno ne parli qui.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
229
Reaction score
44
stasera ho intenzione di fare un otr, com'è sta Sabrina ? a me piacciono alte e magre, non formose, a che ora la si trova ?
in Certosa com'è la situazione ? spero ci sia la sempre valida Monica (Peruviana mora, subito dopo Mc'Donald verso Autostrade)
e in via Novara c'è movimento (ho sentito che via Silla è chiusa) ?
se mi va buca dirotto per una call a Rayssa Melo...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
ieri sera la brasilianina mulattina giovane in zona peruviane-san glicerio non c'era; in compenso al suo posto c'erano almeno 4 o 5 cesse peruviane: se 2 più 2 fa 4, allora vuol dire che le peruviane si sono messe al psoto della brasilianina per farla andare via (poi dicono che la mafia è un prodotto tipico italiano!).

In Caneva ho caricato Sabrina, che topona ragazzi, secondo me non c'entra nulla con Venere, non è la stessa persona, sono due gatte diverse. Seguirà rece a breve ma Sabrina è stupenda, strano che nessuno ne parli qui.
Improbabile che una brasiliana possa riuscire ad esercitare dove esercitano le peruviane e viceversa: i latini si odiano. Noi italiani tutt'al più ci spernacchiamo con francesi e inglesi ma i sudamericani si odiano proprio tra di loro (molto di questo odio deriva, in contesti come il meretricio TRANSnazionale, dalla fame e dal motto "mors tua vita mea"). Nessuno ha mai detto che Venere e Sabrina sono le stesse persone, tra l'altro non si assomigliano fisicamente e ricevono in posti diversi. Attendiamo rece. L'invito è sempre il solito per le otr: acquisire informazioni, quali annunci in internet e descrizioni fisiche perfette, che consentano di individuare al di là di ogni ragionevole dubbio di chi si sta parlando, altrimenti è il solito troiaio.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
ieri sera la brasilianina mulattina giovane in zona peruviane-san glicerio non c'era; in compenso al suo posto c'erano almeno 4 o 5 cesse peruviane: se 2 più 2 fa 4, allora vuol dire che le peruviane si sono messe al psoto della brasilianina per farla andare via (poi dicono che la mafia è un prodotto tipico italiano!).

Sono passato pure io piu o meno alla stessa ora e ho constatato quanto hai scritto. A me attizza un sacco il genere....quindi aveva i jeans....hehehehe, chissà a cosa stavo pensando!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
108
Reaction score
1
....ieri notte verso le 4,00 in Cenisio vi era una certa Kendra....UNAFIGAMONDIALEEEE:prankster2::prankster2:....l
l'ho solo intervistata 2 min...fisio paura...venezuela......molto fatta......avete news??
e' questa!!
http://servizi-per-adulti.vivastree...a-bellissima--trans-latino-caliente-/54731988

Attualmente in Cenisio ci sono due venezuelane, l'una di fronte all'altra nelle due corsie di marcia contrarie. Una è mora, alta, magra, molto bella ma che non conosco, l'altra è Veronica. Con veronica, famosa star del cinema, ci sono stato circa 7/8 anni fa, poi lei tornò dove esercita abitualmente cioè in germania. All'epoca era uno schianto, forse una delle più belle trans a livello modiale, era famosa per la sua bellezza e interpetò anche diversi film della serie TSBQ (Transsexual beauty Queens). L'ho rivista l'altra sera in cenisio un pò invecchiata (inevitabilmente) ma sempre molto bella.

Non credo sia quella della foto, pertanto o ha cambiato nome (da veronica a kendra) oppure adesso si fa chiamare kendra ma non è quella del linik che hai postato, oppure si tratta di un'altra trans venezuelana e non stiamo parlando della stessa persona.

Veronica è visibile qui:
in versione mora
http://www.cduniverse.com/productinfo.asp?pid=6758048&style=ice

in versione bionda
http://www.cduniverse.com/productinfo.asp?pid=6826982&style=ice
http://www.cduniverse.com/productinfo.asp?pid=6814555&style=ice

che io sappia non ha annunci su internet.
 
Commenta
Alto