[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ieri pienone di trote di qualità. Dopo il flop domenicale scorso, ieri sera mi son rifatto alla grandissima.
Dopo anni di singola o doppia, ieri sera mi son concesso una temeraria tripla OTR (ovviamente non contemporaneamente!).
Passo in Figino, solito cartello dei lavori in corso, in effetti ha ragione il collega mauro25b, la parte finale di via Silla rimane chiusa sino a settembre avanzato, per precisione il 20 settembre!!
Passo e mi dirigo verso lo svincolo e ci trovo due belle prede, nel "sottoponte", una bionda niente male (prima volta che la vedo) e la mora avvistata anche in precedenza. La bionda si volatizza subito, acciuffata al volo da un altro collega... Vabbè poco male, son solo le 23 ho tutto il tempo per rifarmi. Avanzo e arrivo sino alla rotonda (deserta, nessuna preda da tempo ormai), faccio inversione e punto all'uscita Pero. Mi dirigo in viale Certosa, stasera sul lato destro, venendo dal Cimitero Maggiore è il deserto: una brunetta neanche tanto carina all'altezza di via Tibullo e stop. Opto allora per via Ludovico di Breme, al semaforo una trans italiana conosciuta (Gloria - 39221266xx) alta sull'1,80-5 capello biondo a caschetto, tutta agghindata e labbra rosso fuoco. Non male, è la prima volta che la vedo in zona. A proseguire le solite: le trans-finto-orientali con golf cabrio sulla destra e 50 metri dopo la solita sull'X5 grigio chiaro. Niet faccio inversione e mi trovo all'altezza di via Locchi 3 peruan-style che litigano, via ch'è meglio. Una morazza alta staziona di fronte al MacDonalds, ma m'ispira poco.
Punto il macchinino verso via Luciano e dopo il semaforo giro dentro: una gattona biondo-sfatta e una mora all'altezza dell'incrocio completano il quadretto.
Rifaccio il giro in Da Breme e appena dopo via Polidoro da Caravaggio, parcheggio e m'incammino a piedi: davanti a me un trans moro sull'1,70 capello lungo corvino, ma prendo uno strangolone quando si gira, brutta forte, la marianna! Faccio il fintone e aggancio un'orientale appena vicino a lei. E' una donna, vabbè è l'antipasto: si chiama Sofia (rece qui ###), 1,60 capelli scuri, tratto marcato asiatico. E via una.
Ora la caccia è aperta alla biondona avvistata in Figino prima, tale Katrini come scoprirò chiamarsi. Mmm, che dire spettacolare (rece qui ###). Il beso negro è la prima volta che lo ricevo e son rimasto notevolmente impressionato, in positivo, ovvio.
Proseguo il giro tornando in Certosa, ho il pistola carico e per mia fortuna pure il portafoglio. Stavolta partendo dal Cimitero Maggiore faccio tutta viale Certosa; la bionda italiana Gloria si è spostata all'incrocio con via Aniene, con le una morazza, leggermente più in carne, occhiale scuro e lenti blu. Pompabile alla grande, peccato la posizione.
Andando avanti a 150 metri da Pzza Firenze un trans vecchietto sulla 50 sta appoggiato in sosta. Bleah.
Supero la Piazza e mi dirigo in Caneva; in passant in zona Cenisio tre trans notevoli distanziati tra loro. Tutti morazzi e capelli lunghi due in bmw e una in panda (la meno gnocca, boh guadagnerà poco?). In Caneva un biondone sul bmw cabrio da panico mi viene scippata da sotto il naso mentre sto ancora facendo inversione. Son quasi le tre e quasi quasi stasera son soddisfatto. Torno in Certosa e poi in via Novara, direzione autostrada per BO, quando al semaforo una biondona intervistata in precedenza mi saluta. Capperi è libera!! Faccio 1 km e poi finalmente inversione, ma qualcuno l'ha giù raccolta. Continuo per una mezzoretta l'avant-indietro, poi di fronte al distributore Total capitolo di fronte a una trans di colore Sheila o Shelly (rece qui ###).
Milano per oggi è tutto, ma stavolta ti ho fregato io!!
Recensioni:
Sofia W >> premi qua
Sheila-Shelly >> premi qui
Katrini >> PREMi ti conviene :lol:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
229
Reaction score
62
Località
Milano
Attualmente in Cenisio ci sono due venezuelane...

Cavalierenero2, visto che ti intendi di venezuelane in quella zona, per caso avevi incontrato, un 8-10 anni fa, una venezuelana bionda, 1.80-1.85 di altezza, molto femminile e formosa, ma non grassa, che parlava un buon italiano e che sostava tipicamente in Cenisio angolo Cucchiari, a volte un po' oltre verso piazza Caneva. Mi aveva detto di chiamarsi Denise, anche se all'inizio si era presentata come Jessica. Non le ho mai chiesto il numero di telefono, la caricavo e andavamo al suo loft, prima in via Varesina, ultimamente in Procaccini.

Saranno 8 anni che non si vede più.
Purtroppo.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
....ieri notte verso le 4,00 in Cenisio vi era una certa Kendra....UNAFIGAMONDIALEEEE:prankster2::prankster2:....l
l'ho solo intervistata 2 min...fisio paura...venezuela......molto fatta......avete news??
e' questa!!
http://servizi-per-adulti.vivastree...a-bellissima--trans-latino-caliente-/54731988
se ha tatuaggi sparsi, nelle foto non si vedono, e riceve in zona stazione centrale, l'ho timbrata tempo fa. mi riferì di non essere stanziale a milano ove mi disse di venire molto di rado. gran vaccona sia sul taxi che a letto, però voleva a tutti i costi sverginarmi mentre io volevo abusare analmente di lei! in considerazione di tali dicotomie sessuali, ripiegammo di lingua in bocca e sesso orale reciproco sul quale trovammo invece pieno accordo sino alla venuta sui rispettivi pancini. è gnocca ma più fisicata rispetto alle foto che la snelliscono. al primo impatto incute un po' di timore il suo sguardo fiero, quasi trucido, eppure con me fu di una simpatia unica (nonostante sia venezuelana, così dice): dopo il sesso passammo infatti un piacevolissimo social time, inconsueto con le otr, fatto di chiacchiere e risate concordando prima del commiato un'uscita serale che tuttavia non si è mai concretizzata. ricordo di aver pagato 80 euro restando con lei parecchio tempo. all'epoca del nostro incontro fu impeccabile sia sotto il profilo della pulizia che della sobrietà alcolemica e psicotropa.
ps: la kendra bionda in questione non mi sembra la veronica delle foto postate dal collega anche se il viso delle due non è così dissimile.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
108
Reaction score
1
Cavalierenero2, visto che ti intendi di venezuelane in quella zona, per caso avevi incontrato, un 8-10 anni fa, una venezuelana bionda, 1.80-1.85 di altezza, molto femminile e formosa, ma non grassa, che parlava un buon italiano e che sostava tipicamente in Cenisio angolo Cucchiari, a volte un po' oltre verso piazza Caneva. Mi aveva detto di chiamarsi Denise, anche se all'inizio si era presentata come Jessica. Non le ho mai chiesto il numero di telefono, la caricavo e andavamo al suo loft, prima in via Varesina, ultimamente in Procaccini.

Saranno 8 anni che non si vede più.
Purtroppo.

Si la conobbi anch'io, col nome di Jessica, era amica di Veronica, era proprio bella e anche lei faceva dei film però della serie Rock Hard Cafè (o nome simile) dove le attrici trans si masturbavano da sole.
veronica l'ho rivista l'altra sera come detto, mentre Jessica non l'ho vista, può darsi che torni anche lei.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
82
Reaction score
24
Posso confermare che Veronica e Kendra sono la stessa persona - l'avevo già conosciuta anch'io ai tempi della bella colonia Venezuelana di Cenisio qualche anno or sono, e l'ho scarrozzata un po' la sera del suo arrivo, una decina di giorni fa: corrisponde ai link del Cavaliere, e se non son del tutto cecato la potete vedere bene qui come Veronica Sheyu : http://www.ashemaletube.com/model/1386/veronika-sheyu.html . Da quanto mi ha detto, starà da queste parti un mesetto e poi tornerà in Germania - ah, non badate all'altezza che trovate nel link, a me pare un bel po' più di 1e60 !!!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
108
Reaction score
1
Posso confermare che Veronica e Kendra sono la stessa persona - l'avevo già conosciuta anch'io ai tempi della bella colonia Venezuelana di Cenisio qualche anno or sono, e l'ho scarrozzata un po' la sera del suo arrivo, una decina di giorni fa: corrisponde ai link del Cavaliere, e se non son del tutto cecato la potete vedere bene qui come Veronica Sheyu : http://www.ashemaletube.com/model/1386/veronika-sheyu.html . Da quanto mi ha detto, starà da queste parti un mesetto e poi tornerà in Germania - ah, non badate all'altezza che trovate nel link, a me pare un bel po' più di 1e60 !!!

veronica non so se adesso si chiami kendra, so soltanto che non è quella del link messo dal collega di quella kendra di Roma http://servizi-per-adulti.vivastreet...ente-/54731988
ma è quella dei link ai film che ho postato io.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Posso confermare che Veronica e Kendra sono la stessa persona - l'avevo già conosciuta anch'io ai tempi della bella colonia Venezuelana di Cenisio qualche anno or sono, e l'ho scarrozzata un po' la sera del suo arrivo, una decina di giorni fa: corrisponde ai link del Cavaliere, e se non son del tutto cecato la potete vedere bene qui come Veronica Sheyu : http://www.ashemaletube.com/model/1386/veronika-sheyu.html . Da quanto mi ha detto, starà da queste parti un mesetto e poi tornerà in Germania - ah, non badate all'altezza che trovate nel link, a me pare un bel po' più di 1e60 !!!
ho visto rapidamente i video di youtube, che solitamente lascio ai pippaioli, e la kendra da me conosciuta tempo fa è la veronica dei video. ritengo, pertanto, che sia la stessa kendra segnalata in cenisio.
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
Quindi Veronica Sheyu è Kendra!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Comunque vedendo i video devo dire che Kendra-Veronica (ha superato i trenta) fisicamente ha tenuto molto bene nonostante il decorso del tempo, ha sempre i suoi atteggiamenti da vacca ma il viso è calato un bel po' in termini di bellezza: anni fa era favoloso anch'esso. E' ridiscesa a Milano anche Astrid http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=13197, un tempo otr, e da anni fissa in Germania o Austria se ricordo bene: piccola invasione di venezuelane a Milano!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
108
Reaction score
1
ho visto rapidamente i video di youtube, che solitamente lascio ai pippaioli, e la kendra da me conosciuta tempo fa è la veronica dei video. ritengo, pertanto, che sia la stessa kendra segnalata in cenisio.

Ma come fa a essere la stessa se la Kendra del link è data di stanza a Roma e se fai una ricerca col telefono è In Italia da tempo, quando invece Veronica è appena tornata dalla Germania? Magari ora veronica si fa chiamare kendra ma non è quella del link, è molto più bbona.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
229
Reaction score
44
mi dai qualche indicazione su 'Una è mora, alta, magra, molto bella', dove staziona? è una strafiga? io adoro le trans alte e magre, magari con due tettine ben fatte ed un culetto tondo ma non esagerato. Dove staziona ? in che orari ? automunita? grazie
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.293
Reaction score
925
Località
Piemonte
meta' di Via Cenisio...tra Caneva e DIocleziano...
p.s. tutte e due strafatte.......s ti piace la biffa ti va anche bene........:woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
meta' di Via Cenisio...tra Caneva e DIocleziano...
p.s. tutte e due strafatte.......s ti piace la biffa ti va anche bene........:woottrizomeno:
Inevitabile, sono cugine delle colombiane! maracaiboooooooooooooooo mare forza noveeeeeeeeeee fuggire sì ma doveeeeeeeeeee tra il culetto della mora o tra quello della bionda chi lo saaaa za za!!!
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
229
Reaction score
44
meta' di Via Cenisio...tra Caneva e DIocleziano...
p.s. tutte e due strafatte.......s ti piace la biffa ti va anche bene........:woottrizomeno:


da che lato di Cenisio la mora flaca ? certo che strafatte sono molto pericolose. Stasera vorrei fare un giro, verso che ora ? perchè se si mparla delle 3/4 del mattino getto la spugna, visto che poi al mattino mi devo alzare alle 7 !
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
514
Reaction score
100
Attualmente in Cenisio ci sono due venezuelane, l'una di fronte all'altra nelle due corsie di marcia contrarie. Una è mora, alta, magra, molto bella ma che non conosco, l'altra è Veronica. Con veronica, famosa star del cinema, ci sono stato circa 7/8 anni fa, poi lei tornò dove esercita abitualmente cioè in germania. All'epoca era uno schianto, forse una delle più belle trans a livello modiale, era famosa per la sua bellezza e interpetò anche diversi film della serie TSBQ (Transsexual beauty Queens). L'ho rivista l'altra sera in cenisio un pò invecchiata (inevitabilmente) ma sempre molto bella.

Non credo sia quella della foto, pertanto o ha cambiato nome (da veronica a kendra) oppure adesso si fa chiamare kendra ma non è quella del linik che hai postato, oppure si tratta di un'altra trans venezuelana e non stiamo parlando della stessa persona.

Veronica è visibile qui:
in versione mora
http://www.cduniverse.com/productinfo.asp?pid=6758048&style=ice

in versione bionda
http://www.cduniverse.com/productinfo.asp?pid=6826982&style=ice
http://www.cduniverse.com/productinfo.asp?pid=6814555&style=ice

che io sappia non ha annunci su internet.


le venezuelane mancano a Milano, quelle in http://www.cduniverse.com/productinfo.asp?pid=6758048&style=ice lavoravano tutte a Milano in Cenisio
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.293
Reaction score
925
Località
Piemonte
io le ho viste alle 4 di Sabato notte...poi non so......certo che se speri di trovare in otr una gatta non FATTA ce l'hai un po dura caro GRIFONE
da che lato di Cenisio la mora flaca ? certo che strafatte sono molto pericolose. Stasera vorrei fare un giro, verso che ora ? perchè se si mparla delle 3/4 del mattino getto la spugna, visto che poi al mattino mi devo alzare alle 7 !
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
229
Reaction score
44
mah, dipende, ti posso assicurare per esempio che la Monica Peruviana di v.le Certosa non è strafatta.
Lei però alle 4 è già a nanna..... come me d'altronde, ormai alla mia età...:wink2:
 
Commenta
Alto