Attualmente in Cenisio ci sono due venezuelane...
se ha tatuaggi sparsi, nelle foto non si vedono, e riceve in zona stazione centrale, l'ho timbrata tempo fa. mi riferì di non essere stanziale a milano ove mi disse di venire molto di rado. gran vaccona sia sul taxi che a letto, però voleva a tutti i costi sverginarmi mentre io volevo abusare analmente di lei! in considerazione di tali dicotomie sessuali, ripiegammo di lingua in bocca e sesso orale reciproco sul quale trovammo invece pieno accordo sino alla venuta sui rispettivi pancini. è gnocca ma più fisicata rispetto alle foto che la snelliscono. al primo impatto incute un po' di timore il suo sguardo fiero, quasi trucido, eppure con me fu di una simpatia unica (nonostante sia venezuelana, così dice): dopo il sesso passammo infatti un piacevolissimo social time, inconsueto con le otr, fatto di chiacchiere e risate concordando prima del commiato un'uscita serale che tuttavia non si è mai concretizzata. ricordo di aver pagato 80 euro restando con lei parecchio tempo. all'epoca del nostro incontro fu impeccabile sia sotto il profilo della pulizia che della sobrietà alcolemica e psicotropa.....ieri notte verso le 4,00 in Cenisio vi era una certa Kendra....UNAFIGAMONDIALEEEE....l
l'ho solo intervistata 2 min...fisio paura...venezuela......molto fatta......avete news??
e' questa!!
http://servizi-per-adulti.vivastree...a-bellissima--trans-latino-caliente-/54731988
Cavalierenero2, visto che ti intendi di venezuelane in quella zona, per caso avevi incontrato, un 8-10 anni fa, una venezuelana bionda, 1.80-1.85 di altezza, molto femminile e formosa, ma non grassa, che parlava un buon italiano e che sostava tipicamente in Cenisio angolo Cucchiari, a volte un po' oltre verso piazza Caneva. Mi aveva detto di chiamarsi Denise, anche se all'inizio si era presentata come Jessica. Non le ho mai chiesto il numero di telefono, la caricavo e andavamo al suo loft, prima in via Varesina, ultimamente in Procaccini.
Saranno 8 anni che non si vede più.
Purtroppo.
Posso confermare che Veronica e Kendra sono la stessa persona - l'avevo già conosciuta anch'io ai tempi della bella colonia Venezuelana di Cenisio qualche anno or sono, e l'ho scarrozzata un po' la sera del suo arrivo, una decina di giorni fa: corrisponde ai link del Cavaliere, e se non son del tutto cecato la potete vedere bene qui come Veronica Sheyu : http://www.ashemaletube.com/model/1386/veronika-sheyu.html . Da quanto mi ha detto, starà da queste parti un mesetto e poi tornerà in Germania - ah, non badate all'altezza che trovate nel link, a me pare un bel po' più di 1e60 !!!
ho visto rapidamente i video di youtube, che solitamente lascio ai pippaioli, e la kendra da me conosciuta tempo fa è la veronica dei video. ritengo, pertanto, che sia la stessa kendra segnalata in cenisio.Posso confermare che Veronica e Kendra sono la stessa persona - l'avevo già conosciuta anch'io ai tempi della bella colonia Venezuelana di Cenisio qualche anno or sono, e l'ho scarrozzata un po' la sera del suo arrivo, una decina di giorni fa: corrisponde ai link del Cavaliere, e se non son del tutto cecato la potete vedere bene qui come Veronica Sheyu : http://www.ashemaletube.com/model/1386/veronika-sheyu.html . Da quanto mi ha detto, starà da queste parti un mesetto e poi tornerà in Germania - ah, non badate all'altezza che trovate nel link, a me pare un bel po' più di 1e60 !!!
ho visto rapidamente i video di youtube, che solitamente lascio ai pippaioli, e la kendra da me conosciuta tempo fa è la veronica dei video. ritengo, pertanto, che sia la stessa kendra segnalata in cenisio.
Inevitabile, sono cugine delle colombiane! maracaiboooooooooooooooo mare forza noveeeeeeeeeee fuggire sì ma doveeeeeeeeeee tra il culetto della mora o tra quello della bionda chi lo saaaa za za!!!meta' di Via Cenisio...tra Caneva e DIocleziano...
p.s. tutte e due strafatte.......s ti piace la biffa ti va anche bene........
meta' di Via Cenisio...tra Caneva e DIocleziano...
p.s. tutte e due strafatte.......s ti piace la biffa ti va anche bene........
Attualmente in Cenisio ci sono due venezuelane, l'una di fronte all'altra nelle due corsie di marcia contrarie. Una è mora, alta, magra, molto bella ma che non conosco, l'altra è Veronica. Con veronica, famosa star del cinema, ci sono stato circa 7/8 anni fa, poi lei tornò dove esercita abitualmente cioè in germania. All'epoca era uno schianto, forse una delle più belle trans a livello modiale, era famosa per la sua bellezza e interpetò anche diversi film della serie TSBQ (Transsexual beauty Queens). L'ho rivista l'altra sera in cenisio un pò invecchiata (inevitabilmente) ma sempre molto bella.
Non credo sia quella della foto, pertanto o ha cambiato nome (da veronica a kendra) oppure adesso si fa chiamare kendra ma non è quella del linik che hai postato, oppure si tratta di un'altra trans venezuelana e non stiamo parlando della stessa persona.
Veronica è visibile qui:
in versione mora
http://www.cduniverse.com/productinfo.asp?pid=6758048&style=ice
in versione bionda
http://www.cduniverse.com/productinfo.asp?pid=6826982&style=ice
http://www.cduniverse.com/productinfo.asp?pid=6814555&style=ice
che io sappia non ha annunci su internet.
da che lato di Cenisio la mora flaca ? certo che strafatte sono molto pericolose. Stasera vorrei fare un giro, verso che ora ? perchè se si mparla delle 3/4 del mattino getto la spugna, visto che poi al mattino mi devo alzare alle 7 !
le venezuelane mancano a Milano, quelle in http://www.cduniverse.com/productinfo.asp?pid=6758048&style=ice lavoravano tutte a Milano in Cenisio