[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
65
Reaction score
0
ieri ben frequentata la zona Lagosta
sulla rotonda ex nuova idea una belloccia con macchina scappellabile :)
ero troppo stanco per peccare...
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
273
Reaction score
24
io giro dalle 4 alle 5 circa. in cenisio c'era una bellissima trav su un bmw blu, una dignitosa trans con capelli neri, formosetta su una smart bianca e grigia. E la bionda di cui parlate che è davvero super, ma chiede in casa 100 e da lì non scende. per me è troppo perciò ho lasciato. infine capannello di tre trans alla rotonda famosa, di cui una ha inventato un gesto mai visto, l'autostop-pompino.
in fulvio testi niente di che, solo Laura degna di nota, ma caricata subito.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
510
Reaction score
16
Località
milano
Ragazzi so che esistono vecchi messaggi che parlano di questa TRANS,a ma ne parlano sommariamente nessuna rece...
si chiama MONNALISA(non so se con una o due N)bazzica OTR con una auto molto bella(non ho visto la marca...sembra mercedes grigia scura)in zona restelli(nuovo palazzo della regione lombardia) di solito e' sul lato palazzo della regione(lato sinistro andando verso la rotonda ex nuova idea) ......
intervistata mi ha detto il nome e che ha appartamento in via venini(mi sembra)....
fisico con qualche kiletto ma niente di grave :).....ricciolona....viso superfemminile....elegante
mi ha chiesto 70,ma io ero gia' in direzione casa dopo aver scopato con Bianca Voguel x cui ho desistito,ma la tentazione e' stata grandissima....qualcuno sa dirmi se ho fatto bene o male a desistere eheheheheh

qualcuno di voi l'ha testata????
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
775
Reaction score
243
Età
66
Località
Milano
Mi ricordo di un orologio perso da un collega durante un fisting...roba di molti forum fa...:rofl:
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
504
Reaction score
97
Età
61
Località
Bologna
Ciao ragazzi, ieri sera esperienza abbastanza hard con Carolina, in piazza Caneva. Sosta su una macchina grigia, esistono altre recensioni?
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
266
Reaction score
4
Località
Milano per svago Estero x lavoro
Mi ricordo di un orologio perso da un collega durante un fisting...roba di molti forum fa...:rofl:

Quella era un'altra ricciolona..laPatrizia............ di taramelli................pensa che con lei molta gente ha perso.la fede............quella al dito..

Chissa chi è stato............... il fortunato.che ha ritrovato.........l'orologio................boh.........


.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
504
Reaction score
97
Età
61
Località
Bologna
Sì Filippo, direi che è lei. Il prillo è suo, lei adesso mi pare più magra e invecchiata
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
273
Reaction score
24
<<<
Ciao ragazzi, ieri sera esperienza abbastanza hard con Carolina, in piazza Caneva. Sosta su una macchina grigia, esistono altre recensioni? >>>

Ma ha una smart? E' quella che chiede 100 a differenza delle altre che chiedono 50?​

 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
<<<
Ciao ragazzi, ieri sera esperienza abbastanza hard con Carolina, in piazza Caneva. Sosta su una macchina grigia, esistono altre recensioni? >>>

Ma ha una smart? E' quella che chiede 100 a differenza delle altre che chiedono 50?​


Sopra ci sono le foto di Karolyna. A chiedere 100 non è solo lei, anche Yara ad esempio chiede 100 come altre che si prostituiscono in zona. Spesso la tariffa è sparata alla cazzo (100 piuttosto che 50) e può mutare in base a come sta buttando la serata. Una top, che paga 1400 euro di affitto e deve pagare anche il mutuo della casa in Brasile, è stata costretta a uscire di nuovo in strada (per 50 euro) perché con i clienti che riceve in casa (per 100 euro) non ce la fa più a mantenere l'alto livello di vita che si era data. Confida nel successo della sua iniziativa perché i clienti (da loft e da strada) non sono quasi mai interscambiabili (single a parte). Non posso dire chi è perché se lo scopre, mi taglia il pisello. Comunque ultimamente sta uscendo abbastanza spesso posizionandosi in zona Monumentale...
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
273
Reaction score
24
Grazie, non riesco bene a confrontare perché sulla smart aveva sì i capelli biondi tinti, ma ce li aveva raccolti o corti.

Per quanto riguarda le trans, cosa si intende per zona monumentale? Cenisio dici? Oppure c'è un'altra zona lì vicino a Cenisio che non ho mai saputo?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
189
Reaction score
0
Sopra ci sono le foto di Karolyna. A chiedere 100 non è solo lei, anche Yara ad esempio chiede 100 come altre che si prostituiscono in zona. Spesso la tariffa è sparata alla cazzo (100 piuttosto che 50) e può mutare in base a come sta buttando la serata. Una top, che paga 1400 euro di affitto e deve pagare anche il mutuo della casa in Brasile, è stata costretta a uscire di nuovo in strada (per 50 euro) perché con i clienti che riceve in casa (per 100 euro) non ce la fa più a mantenere l'alto livello di vita che si era data. Confida nel successo della sua iniziativa perché i clienti (da loft e da strada) non sono quasi mai interscambiabili (single a parte). Non posso dire chi è perché se lo scopre, mi taglia il pisello. Comunque ultimamente sta uscendo abbastanza spesso posizionandosi in zona Monumentale...

Eh eh eh...
...ed ha pure restituito il leasing (o venduto se era di proprietà) l'auto con cui si posizionava fino a qualche settimana fa, preferendo ora scendere a piedi e tagliare ancor di + i costi...
:pleasantry:
Non so se si parla della medesima "TOP"....
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Ragazzi qualcuno mi sa dire qualcosa di una tgatta...penso peruviana in Ludo di Breme su un X5 BMW grigio...???
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
qualcuno sa invece della tettuta molto dotata che si piazza la sera nella traversa che da via restelli va a via sassetti? É sempre via restelli ma il pezzettino trasversale fra i palazzi. É veramente notevole spesso senza mutande con un bel batacchio, sembra tranquilla e chiede 50 a casa, non ricordo il nome. A differenza di un altra pazza che mostra li spesso il cazzo lei é sempre in macchina. Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Grazie, non riesco bene a confrontare perché sulla smart aveva sì i capelli biondi tinti, ma ce li aveva raccolti o corti.

Per quanto riguarda le trans, cosa si intende per zona monumentale? Cenisio dici? Oppure c'è un'altra zona lì vicino a Cenisio che non ho mai saputo?
Zona Monumentale in senso generico. Lo scorso weekend macchinata (golf con marca straniera) occupata da trans che abitano tutte quante in zona Monumentale-Sempione ferma verso le 3 davanti a un locale vicino all'arco della Pace che aveva appena chiuso. Passo davanti all'abitacolo, do una sbirciata dentro, saluti di rito (ho scopato con tre occupanti su quattro!), inviti ripetuti per ammucchiata (200 euro) accompagnati da nasi un poco colanti (i loro). Chiudo a casa della mano raffreddata (e più fica) delle quattro girovaghe preferendo raggiungere la di lei dimora a piedi per evitare inconvenienti nel caso in cui avessi accettato il seppur cortese passaggio offertomi dalla trans-cumpa. Scopata nella norma (80 euro) a ricordare i bei tempi andati nei locali meneghini: esco alle 7 da casa sua. Possibilità concreta di fidanzamento ("però devi lassare questo vixio maledeto che voi provare tute trans de la tera") dal quale desisto più che altro perché il vixio (dannoso) ce l'hanno loro mica noi...
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
235
Reaction score
228
Località
Milano
ieri notte, girovagando per la città, vengo attratto dall'imponenza della fisicità di una bionda coperta da un abitino nero che sarebbe generoso definire "minimalista"...
intervistata si mostra abbastanza gentile e per 50 sesterzi può ospitare nella di lei dimora in quel di canova... il nome ed una certa somiglianza mi porterebbero a ritenere che si tratti di lei http://transexkendra.blogspot.it/ ...qui ho trovato poche notizie e neanche troppo positive...
anche se i capelli biondi e fluenti la rendono diversamente attraente... inoltre il numero che mi ha dato non corrisponde a quello dell'annuncio per cui non sono sicuro si tratti della stessa gatta.
qualcuno conosce? ...io penso comunque di testarla e quindi di recensire... a presto
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
514
Reaction score
100
ieri notte, girovagando per la città, vengo attratto dall'imponenza della fisicità di una bionda coperta da un abitino nero che sarebbe generoso definire "minimalista"...
intervistata si mostra abbastanza gentile e per 50 sesterzi può ospitare nella di lei dimora in quel di canova... il nome ed una certa somiglianza mi porterebbero a ritenere che si tratti di lei http://transexkendra.blogspot.it/ ...qui ho trovato poche notizie e neanche troppo positive...
anche se i capelli biondi e fluenti la rendono diversamente attraente... inoltre il numero che mi ha dato non corrisponde a quello dell'annuncio per cui non sono sicuro si tratti della stessa gatta.
qualcuno conosce? ...io penso comunque di testarla e quindi di recensire... a presto

riguardo la trans del sito esisteva una recensione, mi pare fosse di Waxema, per nulla esaltante. aggiungo che le foto interessanti del blog direi non siano sue.
 
Commenta
Alto