Mi ricordo di un orologio perso da un collega durante un fisting...roba di molti forum fa...
Ciao ragazzi, ieri sera esperienza abbastanza hard con Carolina, in piazza Caneva. Sosta su una macchina grigia, esistono altre recensioni?
<<<Ciao ragazzi, ieri sera esperienza abbastanza hard con Carolina, in piazza Caneva. Sosta su una macchina grigia, esistono altre recensioni? >>>
Ma ha una smart? E' quella che chiede 100 a differenza delle altre che chiedono 50?
Sopra ci sono le foto di Karolyna. A chiedere 100 non è solo lei, anche Yara ad esempio chiede 100 come altre che si prostituiscono in zona. Spesso la tariffa è sparata alla cazzo (100 piuttosto che 50) e può mutare in base a come sta buttando la serata. Una top, che paga 1400 euro di affitto e deve pagare anche il mutuo della casa in Brasile, è stata costretta a uscire di nuovo in strada (per 50 euro) perché con i clienti che riceve in casa (per 100 euro) non ce la fa più a mantenere l'alto livello di vita che si era data. Confida nel successo della sua iniziativa perché i clienti (da loft e da strada) non sono quasi mai interscambiabili (single a parte). Non posso dire chi è perché se lo scopre, mi taglia il pisello. Comunque ultimamente sta uscendo abbastanza spesso posizionandosi in zona Monumentale...
Zona Monumentale in senso generico. Lo scorso weekend macchinata (golf con marca straniera) occupata da trans che abitano tutte quante in zona Monumentale-Sempione ferma verso le 3 davanti a un locale vicino all'arco della Pace che aveva appena chiuso. Passo davanti all'abitacolo, do una sbirciata dentro, saluti di rito (ho scopato con tre occupanti su quattro!), inviti ripetuti per ammucchiata (200 euro) accompagnati da nasi un poco colanti (i loro). Chiudo a casa della mano raffreddata (e più fica) delle quattro girovaghe preferendo raggiungere la di lei dimora a piedi per evitare inconvenienti nel caso in cui avessi accettato il seppur cortese passaggio offertomi dalla trans-cumpa. Scopata nella norma (80 euro) a ricordare i bei tempi andati nei locali meneghini: esco alle 7 da casa sua. Possibilità concreta di fidanzamento ("però devi lassare questo vixio maledeto che voi provare tute trans de la tera") dal quale desisto più che altro perché il vixio (dannoso) ce l'hanno loro mica noi...Grazie, non riesco bene a confrontare perché sulla smart aveva sì i capelli biondi tinti, ma ce li aveva raccolti o corti.
Per quanto riguarda le trans, cosa si intende per zona monumentale? Cenisio dici? Oppure c'è un'altra zona lì vicino a Cenisio che non ho mai saputo?
ieri notte, girovagando per la città, vengo attratto dall'imponenza della fisicità di una bionda coperta da un abitino nero che sarebbe generoso definire "minimalista"...
intervistata si mostra abbastanza gentile e per 50 sesterzi può ospitare nella di lei dimora in quel di canova... il nome ed una certa somiglianza mi porterebbero a ritenere che si tratti di lei http://transexkendra.blogspot.it/ ...qui ho trovato poche notizie e neanche troppo positive...
anche se i capelli biondi e fluenti la rendono diversamente attraente... inoltre il numero che mi ha dato non corrisponde a quello dell'annuncio per cui non sono sicuro si tratti della stessa gatta.
qualcuno conosce? ...io penso comunque di testarla e quindi di recensire... a presto