[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Reaction score
6
Ho postato perche l'ho riconosciuta oggi su alcuni annunci web x Milano...sono sicuro al 99,9% non le ho chiesto il nome, ma l'ho vista bene... ;)

Commenta
Reaction score
786
Alana Close: 40 euro e non 30 in macchina e 60 e non 50 a casa è un vezzo da loft e non una necessità da stradale anche se resta incomprensibile (visto che accetterebbe comunque 30 e 50).

Commenta
Reaction score
128
Qualcuno ha info su una tgatta diurna che staziona all'inizio di via novara verso settimo 45.487769,9.076232 parcheggiata con una Alfa mito color crema? Sembra una bella cavalla bionda, giovane, ma la zona non mi ispira per nulla...

Commenta
Reaction score
24
Giovane non penso gli si addice, anzi al contrario.
Io la vedo giornalmente, sempre attaccata al telefono e sempre che se la tira ( forse non realizza che sta battendo in mezzo ai campi e non sulla 5th avenue ).
Così ad istinto non scommetterei....

Commenta
Reaction score
391
giovane no... ormai è una ventina d'anni che bazzica, ogni tanto(col caldo) la trovi li con una collega rossa carina. il massimo dell'informazione che ho ottenuto è stato 30 in mezzo alle fresche frasche. Fare approssimativo , nessuna empatia e simpatia da camallo genovese, mi han fatto desistere

Commenta
Reaction score
9
Ciao ragazzo qualcuno sa darmi se Sheila della stazione centrale di Milano fa ancora otr?
Non lo mai beccata e stasera vorrei passare...

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Io ho fatto un otr lunedì notte. Vabbè, sarà stato lunedì, ma un panorama tanto desolante non l'avevo mai visto. Non ho visto una sola presenza degna di questo nome in zona Cenisio/ Principe Eugenio e strade limitrofe. Sheila non vista, deserto totale. Probabilmente il mercoledì e il giovedì sono serate maggiormente adatte.

Commenta
Reaction score
128
Giovane non penso gli si addice, anzi al contrario.
Io la vedo giornalmente, sempre attaccata al telefono e sempre che se la tira ( forse non realizza che sta battendo in mezzo ai campi e non sulla 5th avenue ).
Così ad istinto non scommetterei....

giovane no... ormai è una ventina d'anni che bazzica, ogni tanto(col caldo) la trovi li con una collega rossa carina. il massimo dell'informazione che ho ottenuto è stato 30 in mezzo alle fresche frasche. Fare approssimativo , nessuna empatia e simpatia da camallo genovese, mi han fatto desistere

Grazie delle info

Commenta
Reaction score
786
Io ho fatto un otr lunedì notte. Vabbè, sarÃ* stato lunedì, ma un panorama tanto desolante non l'avevo mai visto. Non ho visto una sola presenza degna di questo nome in zona Cenisio/ Principe Eugenio e strade limitrofe. Sheila non vista, deserto totale. Probabilmente il mercoledì e il giovedì sono serate maggiormente adatte.
In certi lunedì notte si possono contare anche 3/4 trans in tutto tra Cenisio, Testi, Certosa, Figino
Mercoledì già un pochino meglio e giovedì uguale (con tendenza al miglioramento tra venerdì e sabato)
Mettici il freddo e i controlli che incidono anch'essi sul numero medio di trans in strada

Commenta
Reaction score
9
Ieri sera il deserto...solo auto della municipale,in più la Sheila non rispondeva a tel e ha tolto L annuncio da piccolettasgressioni...

Commenta
Reaction score
2
Segnalo una gattona di rara simpatia intervistata ieri intorno all'1.30 in Piazza Perego: era a bordo di una Opel grigia(non so il modello) con portiera aperta che faceva vedere tutte le sue grazie, ovvero un cazzo che da moscio faceva già paura e tette veramente grosse! Viso senza segni particolari e lunghi capelli mori, se ne stava lì a sfidare il freddo in intimo nero di pizzo coperta solo da una giacca rigorosamente aperta. La visione era molto invitante, e penso di non averla mai vista prima perchè una così non mi passerebbe certo inosservata ed inoltre quella macchina mi sa di novità, le altre automunite della zona sono bene o male sempre le stesse.
Comunque, dopo averla salutata ed essermi complimentato con lei per tutta la carrozzeria, in particolare per l'arnese tra le gambe, mi risponde con un inspiegabilmente acido "e allora?". La mia risposta è stata "e allora volevo chiederti se andavamo da te ma direi che è meglio di no". In quei pochi secondi di colloquio non c'è mai stato un accenno di sorriso da parte sua e a quanto sembra il fatto di perdere un potenziale cliente non la tocca minimamente. Ah già, non le ho nemmeno chiesto il nome da quanto l'ho trovata amabile...

Commenta
Reaction score
2
Per chi ha visto la puntata delle iene di domenica scorsa, chi è la trans che hanno caricato in via Stilicone nello scherzo a Balotelli?

Commenta
Alto