Segnalo una gattona di rara simpatia intervistata ieri intorno all'1.30 in Piazza Perego: era a bordo di una Opel grigia(non so il modello) con portiera aperta che faceva vedere tutte le sue grazie, ovvero un cazzo che da moscio faceva già paura e tette veramente grosse! Viso senza segni particolari e lunghi capelli mori, se ne stava lì a sfidare il freddo in intimo nero di pizzo coperta solo da una giacca rigorosamente aperta. La visione era molto invitante, e penso di non averla mai vista prima perchè una così non mi passerebbe certo inosservata ed inoltre quella macchina mi sa di novità, le altre automunite della zona sono bene o male sempre le stesse.
Comunque, dopo averla salutata ed essermi complimentato con lei per tutta la carrozzeria, in particolare per l'arnese tra le gambe, mi risponde con un inspiegabilmente acido "e allora?". La mia risposta è stata "e allora volevo chiederti se andavamo da te ma direi che è meglio di no". In quei pochi secondi di colloquio non c'è mai stato un accenno di sorriso da parte sua e a quanto sembra il fatto di perdere un potenziale cliente non la tocca minimamente. Ah già, non le ho nemmeno chiesto il nome da quanto l'ho trovata amabile...