Filippo nel mio intervento non c'e' alcuna generalizzazione.....
non sto accusando tutti e tutte , sto solo dicendo che certi episodi sono accaduti, accadono e continueranno ad accadere
il fatto che tu dica "nomi,cognomi,struttura fisica della trans, dove era e dove si è spostata...."
mi sembra un tantino esagerato da parte tua.....non siamo pubblici ministeri o forze dell'ordine, non siamo li x indagare o pedinare chi ci ha rapinato per capire dove si sposta e quali posti bazzica....
per il malcapitato c'e' l'incazzatura della rapina, magari la paura di mettersi contro simili personaggi, quello di dover spiegare magari alla moglie dove e quando "ha perduto" il portafogli con soldi e documenti, la rottura di cazzo di dover rifare i documenti perdendo giornate di lavoro....
non credo si stia a pensare al nome della trans che ci ha rapinato o dove trovarla x "dirgliene quattro"
ci sono in gioco tante emozioni per poter essere così lucidi.....
in piu' concordo con chi ha detto che simili personaggi bazzicano in piu' zone x non essere riconosciute da chi,magari,hanno rapinato la sera prima.....quante volte a tardissima notte si sono avvistate trans mai viste su quella "mattonella" e poi non si sono piu' viste....
poi,non tutti conosciamo nomi e cognomi delle trans, al massimo posso dirti dove sono stato rapinato e la struttura della trans....personalmente a me è successo anni fa in zona monumentale,
ma poi sono stato "perquisito" (vedi il mio messaggio precedente) tantissime volte in zona fulvio testi al famoso benzinaio, all'incrocio con i campi pirelli.....e in altre zone di questo famoso controviale che parte da piazzale lagosta e arriva a sesto san giovanni.....
nessuno sta facendo di tutta l'erba un fascio e nessuno pecca di qualunquismo.....
si dice solo di stare attenti e di nascondere portafogli,collanine e quanto altro avete di valore quando si fanno questi puttan tour(come si diceva ai vecchi tempi).....
riprendo una frase di Filippo,che stimo come punter...sia ben chiaro, perche' NON è un chiaccherone come molti,ma una persona affidabilissima....
" il resto sono chiacchere" , no Filippo, non sono chiacchere, sono fatti realmente accaduti e che se non si hanno alcune attenzioni si rischia di farle riaccadere.....