Ricordo pure una bandiera Brasil che aspettava uno di questi dopo l'incontro con lei. Vabbè, scusate la divagazione ma sono reminescenze dei forum che furono ...
Ricordi bene...era in occasione del compleanno di Deey Matrix...?
Ricordo pure una bandiera Brasil che aspettava uno di questi dopo l'incontro con lei. Vabbè, scusate la divagazione ma sono reminescenze dei forum che furono ...
QUOTE PRINCIPE82
"Ciao a tutti, ieri notte verso le 2 sono passato in zona via stilicone/Messina e ho visto 2 tgatte che mi piacevano ma non so chi siano :
La prima biondina figa magra abbastanza alta capelli non lunghissimi che era seduta da sola in una macchina nera cabrio (credo una Peugeot). Macchina parcheggiata alla rotonda
La seconda era in via Messina parcheggiata dentro una mini credo di colore verde scuro. Mulattona.
Sapete chi sono?
Non ho potuto fermarmi perché stavo andando a un appuntamento e non ho chiesto info
Grazie ciao "UNQUOTE
La bionda è la Milena Ravache….storica degli anni 90-00.
Frequentata solo un paio di volte nei primi 00.
La seconda su mini è Andressa http://www.donnecercauomo.com/transex__andressa-b-3520097.html.Mai mai frequentata non so dirti nulla di Lei.
Sono certo che siamo loro perche' ieri notte verso le 2 sono passato di li mentre tornavo a casa dopo una scopatina in Via Govone a casa di una Tgata appena rientrata dal Brasile calda calda e bella piena
Da evidenziare sempre in P. Eugenio la Rayanna Martins su Mini cambrio, la cioccolatina Luana Barbosa ed in Stilicone la Gabriella Genevra,
La bionda Colombiana Karolina in Cenisio ed una new entry in Caneva una mora che dopo poco è stata caricata ed e' sparita (Under 25 ,capelli lunghi neri lisci, alta 1,70, bel fisichino). Stazionava nel lato destro della piazza venendo da p. Firenze.
Qualcuno la conosce ?
Controlli indubbiamente intensificati negli ultimi mesi (ieri notte in Testi: una macchina della polizia e una dei carabinieri avanti-indietro) ma dopotutto rispettando le consuete regole non si corrono rischi: patente, libretto, assicurazione, rispetto dei limiti di velocità e alcolici.Ma dite che i controlli erano per l'evento del pride oppure si sono parecchio intensificati nella zona?
Non mi risulta ci siano trans nella zona da te indicata (Milano Sud).Una domanda...manco da molto a Milano...ma com'e' la situazioene otr in periferia sud (tipo la provinciale binasca o simili?). Grazie...
ocio ragass classiche reruviane pseudo trans dedite al chichi - si legge cici - cioè ripulire il translover di turno da oggetti di valore e alleggerire il portafogli , difatti cambiano postazione e zona ogni giorno per non incappare nel malcapitato del giorno stesso o prima.
Hai vissuto esperienze del genere con queste trans? In caso affermativo dovresti dettagliare il tutto essendo il "si dice" di fatto inutile.
Ieri sono passato dopo un po' di tempo in zona via Messina / Stilicone a tarda ora ..... ebbene udite udite ...... super affollamento come ai bei tempi.
Lungo la via Stilicone da Piazza Giovanni Perego a Via principe Eugenio (circa 300 mt) c'era un vero e proprio gattile al completo.
Ho contato ben 7 Gatte, tutte in splendido spolvero e piena forma ... purtroppo ero in compagnia quindi non ho ne potuto fermarmi a intervistarle ne tantomeno rallentare più di tanto per cercare di identificarle .... vi dico solo che una quantità così esagerata erano anni che non la vedevo.
Tornerò solo quanto prima ....
In compenso ero passato la sera precedente in zona Isola nel tratto Lagosta / Restelli, notoriamente luogo di presenza di Gatte .... ma nulla di nulla .... una tristezza ... qualcuno sa qualcosa in merito ? era una zona di pesca anche molto prolifica e vederla così deserta faceva pena ....