[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Reaction score
786
QUOTE PRINCIPE82
"Ciao a tutti, ieri notte verso le 2 sono passato in zona via stilicone/Messina e ho visto 2 tgatte che mi piacevano ma non so chi siano :
La prima biondina figa magra abbastanza alta capelli non lunghissimi che era seduta da sola in una macchina nera cabrio (credo una Peugeot). Macchina parcheggiata alla rotonda

La seconda era in via Messina parcheggiata dentro una mini credo di colore verde scuro. Mulattona.

Sapete chi sono?
Non ho potuto fermarmi perché stavo andando a un appuntamento e non ho chiesto info
Grazie ciao "UNQUOTE

La bionda è la Milena Ravache….storica degli anni 90-00.
Frequentata solo un paio di volte nei primi 00.

La seconda su mini è Andressa http://www.donnecercauomo.com/transex__andressa-b-3520097.html.Mai mai frequentata non so dirti nulla di Lei.

Sono certo che siamo loro perche' ieri notte verso le 2 sono passato di li mentre tornavo a casa dopo una scopatina in Via Govone a casa di una Tgata appena rientrata dal Brasile calda calda e bella piena :w00tmesalia::pleasantry:

Da evidenziare sempre in P. Eugenio la Rayanna Martins su Mini cambrio, la cioccolatina Luana Barbosa ed in Stilicone la Gabriella Genevra,
La bionda Colombiana Karolina in Cenisio ed una new entry in Caneva una mora che dopo poco è stata caricata ed e' sparita (Under 25 ,capelli lunghi neri lisci, alta 1,70, bel fisichino). Stazionava nel lato destro della piazza venendo da p. Firenze.

Qualcuno la conosce ?

Bravissimo Planet: sono Milena Ravache e Andressa (mini verde e link annuncio). Entrambe hanno annunci, magari datati (non sono così vecchi quelli di Andressa) e con i relativi cellulari. Comunque basta digitare i rispettivi nomi d'arte in Google e qualcosa esce sempre (la M. Ravache non è da confondersi con altre Ravache). Non le sconsiglio ma neppure le consiglio: milanesizzate al massimo, non più fresche d'età, comunque carina la magrolina e quarantenne Milena (il viso però non mi piaceva neppure quando era giovane) e quasi bella la strutturata Andressa (over 35), tendenza inevitabile a velocizzare i rapporti sessuali (sono stufe di questa vita però vogliono continuare a mangiare più il companatico del semplice pane...) sia in casa di pomeriggio da loft che a maggior ragione in casa o in auto di notte da otr (le ho sperimentate entrambe ma davvero tanto tempo fa).

Non mi sento di consigliare neanche le altre citate da Planet sia perché le conosco poco sia perché i ricordi con quelle conosciute carnalmente sono davvero datati: ad esempio non sono pochi quelli che parlano bene della magra e nipponizzante-"cafetera" Karolina ("ogi pisi") che tuttavia ho trovato sempre sostenuta al pari dell'ultima Gabriella di cui tanti parlano (giustamente) più che bene (oltre all'età non più verde - siamo tra i 40-45 - mi frena quel loro essere comunque troppo meneghine con i relativi pochi pregi e i molti difetti che ne conseguono).

Sabato 30/6: presenze al limite del numeroso in Testi (circa 35 da piazzale Istria al Parco Nord incroci Testi con Caduti del Lavoro e via Carducci), di cui tre bellissime e due spettacolari - giovani, alte, more, poppute, abbronzate: in tour milanese per il Gay Pride? - tra Rodi e Ponale. Quasi impossibile fermarsi per le file e file di auto (si consiglia prudenza e velocità contenuta) "accompagnate" da due pantere che facevano avanti-indietro a passo d'uomo lungo l'intero vialone.

Dopo un ultimo tentativo andato a vuoto per i suddetti motivi (tante mogli dei viziosi già in Romagnia e Liguria coi pargoli?), individuo una delle tre bellissime (mai vista prima) mentre passeggia tutta sola all'altezza di via Chiese: presa, mi dico! Abbordiamo, lei è quasi clamorosa: non è peruviana, forse dell'Ecuador o colombiana, pantaloni bianchi attillati e reggiseno color crema, scarpe dorate con tacchi esagerati (170 cm senza prolunghe), viso da ragazza bella, sorriso emozionante, pelle ambrata, culo perfetto, seni da "escile". Ci fermiamo, dice di chiamarsi Paloma o Pamela, e mentre mi sorride (dentatura Durban's) una luce blu fantozziana avvolge da dietro l'auto e l'intera zona. Non è cosa, si finge con il collega al volante di essersi "persi" e si torna mestamente indietro cioè a Loreto dove mi faccio lasciare per chiudere da una fidelizzata con cui avevo preso il gelato da Grom post GP (ho dato un'occhiata veloce al corteo e di trans note e meno note ce n'erano parecchie).

Commenta
Reaction score
24
Ma dite che i controlli erano per l'evento del pride oppure si sono parecchio intensificati nella zona?

Commenta
Reaction score
0
Una domanda...manco da molto a Milano...ma com'e' la situazioene otr in periferia sud (tipo la provinciale binasca o simili?). Grazie...

Commenta
Reaction score
786
Ma dite che i controlli erano per l'evento del pride oppure si sono parecchio intensificati nella zona?
Controlli indubbiamente intensificati negli ultimi mesi (ieri notte in Testi: una macchina della polizia e una dei carabinieri avanti-indietro) ma dopotutto rispettando le consuete regole non si corrono rischi: patente, libretto, assicurazione, rispetto dei limiti di velocità e alcolici.

Una domanda...manco da molto a Milano...ma com'e' la situazioene otr in periferia sud (tipo la provinciale binasca o simili?). Grazie...
Non mi risulta ci siano trans nella zona da te indicata (Milano Sud).

Commenta
Reaction score
2
Ciao. Ci sono delle peruviane. Zona Melegnano (45punto361748, 9punto311771) oppure rotonda di Siziano (45punto325759,9punto201113). Nel primo posto dalle 21, nel secondo e vicinanze verso le 24... Cambiano spesso, non sono mai le stesse.

Commenta
Reaction score
5
ocio ragass classiche reruviane pseudo trans dedite al chichi - si legge cici - cioè ripulire il translover di turno da oggetti di valore e alleggerire il portafogli , difatti cambiano postazione e zona ogni giorno per non incappare nel malcapitato del giorno stesso o prima.

Commenta
Reaction score
229
buon pomeriggio T-amici e colleghi, ieri sera verso le 23 inforco lo scooter e faccio un giro in quel di Figino... riscontro alcune presenze tra cui la Patrizia Ferraz in auto che mi è sembrata notevolmente migliorata rispetto a tempo fa (zona inceneritore) po mi dirigo in Silla e noto alcune sparute presenze, arrivato al semaforno con Via Novara noto di fronte a me una figura slanciata e molto promettente, mi avvicino per intervista e scopro essere una giovane e fichissima gatta alta circa 1.75/80, con una seconda di tette ed un viso da farla sembrare una figa biologica... raga, una delle più fighe mai vista, dice di chiamarsi Arianna, non pare molto loquace (del resto è li per lavorare) ed io non riesco a superare l'ostacolo del suo prezzo di partenza che pare essere 50 per una cosa consumata nel boschetto li vicino, chiedo se pratica FK e mi risponde che dipende sempre dal regalo (aridaje)... insomma, io non ero particolarmente infoiato e quindi questo atteggiamento da top del cazzo (è proprio il caso di dirlo) mi ha fatto desistere ma alla vista devo ammettere che è un gran bel vedere...
saluti

Commenta
Reaction score
786
ocio ragass classiche reruviane pseudo trans dedite al chichi - si legge cici - cioè ripulire il translover di turno da oggetti di valore e alleggerire il portafogli , difatti cambiano postazione e zona ogni giorno per non incappare nel malcapitato del giorno stesso o prima.

Hai vissuto esperienze del genere con queste trans? In caso affermativo dovresti dettagliare il tutto essendo il "si dice" di fatto inutile.

Commenta
Reaction score
1.181
Ieri sono passato dopo un po' di tempo in zona via Messina / Stilicone a tarda ora ..... ebbene udite udite ...... super affollamento come ai bei tempi.
Lungo la via Stilicone da Piazza Giovanni Perego a Via principe Eugenio (circa 300 mt) c'era un vero e proprio gattile al completo.
Ho contato ben 7 Gatte, tutte in splendido spolvero e piena forma ... purtroppo ero in compagnia quindi non ho ne potuto fermarmi a intervistarle ne tantomeno rallentare più di tanto per cercare di identificarle .... vi dico solo che una quantità così esagerata erano anni che non la vedevo.
Tornerò solo quanto prima ....

In compenso ero passato la sera precedente in zona Isola nel tratto Lagosta / Restelli, notoriamente luogo di presenza di Gatte .... ma nulla di nulla .... una tristezza ... qualcuno sa qualcosa in merito ? era una zona di pesca anche molto prolifica e vederla così deserta faceva pena ....

Commenta
Reaction score
16
Hai vissuto esperienze del genere con queste trans? In caso affermativo dovresti dettagliare il tutto essendo il "si dice" di fatto inutile.

mi fa specie che tu Filippo faccia un affermazione del genere
un punter esperto e di lungo corso come te non ha mai assistito o non è mai stato alleggerito da qualche trans ?
io ho assistito e sono stato alleggerito....
a me è capitato di essere alleggerito in auto,da due trans, tempo fa,
quella davanti ravanava stile infoiata dappertutto e credo abbia passato il portafogli a quella dietro che lo ha prontamente svuotato,
per fortuna dopo averlo svuotato lo ha fatto cadere in macchina sul tappetino posteriore senza portare via i documenti....perdita qualche decina di euro....
da quella volta quando sono in auto il tutto viene debitamente nascosto....
invece quando sono in scooter metto tutto quello che ho di valore nel bauletto

la tattica è sempre la stessa mano sul cazzo per far andare fuori di testa il malcapitato,
poi dopo le mani vanno dappertutto prima nelle tasche posteriori, poi , se hai lagiacca, all'interno,
poi sul collo x controllare se hai catenine d'oro e oggetti vari....poi tentano anche di sganciarti l'orologio.....
il tutto senza smettere di far finta di essere interessate al cazzo.....

x cui un consiglio che mi sento di dare a TUTTI i punter....nascondete bene portafogli e altri oggetti di valore quando siete in perlustrazione.....

Commenta
Reaction score
786
Libertine, penso tu non abbia colto il senso del mio intervento: gli episodi di cui parla l'utente, ammesso ci siano davvero stati, vanno appunto circostanziati. Anzi, al momento non si può neanche parlare di episodi ma di mere supposizioni e generiche accuse. Affermare che le trans della Binasca rubano e che cambiano di posto ogni notte per non facilitare il loro riconoscimento da parte dei derubati è diffamatorio se non si dice chi ha rubato, cosa ha rubato, dove, quando e come è successo. Se io fossi una trans peruviana della Binasca che non ha mai fatto certe cose, mi incazzerei per affermazioni del genere.

Un po' come dire: tutti i politici rubano! Facile e scontata demagogia molto italiota del tipo "Piove, governo ladro": siccome ci sono anche (tanti) politici onesti, prima di fare affermazioni di questo tipo sarebbe opportuno citare i nomi dei politici che hanno rubato fornendo possibilmente copia delle relative sentenze passate in giudicato (in tal caso per me, ma non prima di allora, possono pure marcire in galera avendo violato un principio cardine per chi ricopre incarichi pubblici, quello dell'onestà e dell'etica che è cosa diversa dalla morale).

Nel 2018 dovremmo essere tutti quanti un po' stufi del qualunquismo e dei luoghi comuni: politici (e trans) tutti ladri, napoletani scugnizzi, lombardi polentoni, neri stupratori, albanesi trafficanti, cinesi musi gialli...quindi italiani mafiosi, pizza e mandolino? Basta, dai.

ps: sono stato alleggerito due volte da due distinte trans e uno di questi episodi l'ho riportato nel forum fornendo i doverosi ragguagli del caso (il fatto era avvenuto in piazza Diocleziano).

Commenta
Reaction score
786
Ieri sono passato dopo un po' di tempo in zona via Messina / Stilicone a tarda ora ..... ebbene udite udite ...... super affollamento come ai bei tempi.
Lungo la via Stilicone da Piazza Giovanni Perego a Via principe Eugenio (circa 300 mt) c'era un vero e proprio gattile al completo.
Ho contato ben 7 Gatte, tutte in splendido spolvero e piena forma ... purtroppo ero in compagnia quindi non ho ne potuto fermarmi a intervistarle ne tantomeno rallentare più di tanto per cercare di identificarle .... vi dico solo che una quantità così esagerata erano anni che non la vedevo.
Tornerò solo quanto prima ....

In compenso ero passato la sera precedente in zona Isola nel tratto Lagosta / Restelli, notoriamente luogo di presenza di Gatte .... ma nulla di nulla .... una tristezza ... qualcuno sa qualcosa in merito ? era una zona di pesca anche molto prolifica e vederla così deserta faceva pena ....

Ogni tanto la prima zona (Messina e dintorni) si ripopola mentre la seconda (Lagosta/Rastelli) è out da anni anche per la presenza istituzionale del Palazzo della Regione e di un comitato di quartiere parecchio agguerrito.

Commenta
Reaction score
5
Posso essere d’accordo con te al 90% e se tu frequentassi le transperuane extra orario come ho fatto io per anni daresti ragione a me ... comunque vale il detto che : NON TUTTE MA BONAPARTE SI’

Commenta
Reaction score
786
Barbared...i fatti, grazie! Giorno, ora, nome e caratteristiche della peruviana (anzi, delle peruviane) della Binasca che ti ha derubato, descrizione del furto e della refurtiva, dove sostava e dove si è spostata per non farsi riconoscere, ecc.
Il resto sono opinioni se non chiacchiere (le tue, le mie e di tutti)...

Commenta
Reaction score
16
Filippo nel mio intervento non c'e' alcuna generalizzazione.....
non sto accusando tutti e tutte , sto solo dicendo che certi episodi sono accaduti, accadono e continueranno ad accadere
il fatto che tu dica "nomi,cognomi,struttura fisica della trans, dove era e dove si è spostata...."
mi sembra un tantino esagerato da parte tua.....non siamo pubblici ministeri o forze dell'ordine, non siamo li x indagare o pedinare chi ci ha rapinato per capire dove si sposta e quali posti bazzica....
per il malcapitato c'e' l'incazzatura della rapina, magari la paura di mettersi contro simili personaggi, quello di dover spiegare magari alla moglie dove e quando "ha perduto" il portafogli con soldi e documenti, la rottura di cazzo di dover rifare i documenti perdendo giornate di lavoro....
non credo si stia a pensare al nome della trans che ci ha rapinato o dove trovarla x "dirgliene quattro"
ci sono in gioco tante emozioni per poter essere così lucidi.....
in piu' concordo con chi ha detto che simili personaggi bazzicano in piu' zone x non essere riconosciute da chi,magari,hanno rapinato la sera prima.....quante volte a tardissima notte si sono avvistate trans mai viste su quella "mattonella" e poi non si sono piu' viste....
poi,non tutti conosciamo nomi e cognomi delle trans, al massimo posso dirti dove sono stato rapinato e la struttura della trans....personalmente a me è successo anni fa in zona monumentale,
ma poi sono stato "perquisito" (vedi il mio messaggio precedente) tantissime volte in zona fulvio testi al famoso benzinaio, all'incrocio con i campi pirelli.....e in altre zone di questo famoso controviale che parte da piazzale lagosta e arriva a sesto san giovanni.....

nessuno sta facendo di tutta l'erba un fascio e nessuno pecca di qualunquismo.....
si dice solo di stare attenti e di nascondere portafogli,collanine e quanto altro avete di valore quando si fanno questi puttan tour(come si diceva ai vecchi tempi).....

riprendo una frase di Filippo,che stimo come punter...sia ben chiaro, perche' NON è un chiaccherone come molti,ma una persona affidabilissima....
" il resto sono chiacchere" , no Filippo, non sono chiacchere, sono fatti realmente accaduti e che se non si hanno alcune attenzioni si rischia di farle riaccadere.....

Commenta
Reaction score
934
SABATO giro otr....dalle 24:30 alle 2:00...in attesa di qualche novitá...ma nulla ...segnalo la presenza di Gracey Ohara...il resto come sempre

Commenta
Reaction score
6
concordo con Libertine, si tratta semplicemente da parte di chi ha molta esperienza di OTR di dare consigli ai colleghi, nessuna generalizzazione, ma info utili (il forum serve a questo).
In tanti anni di OTR ho avuto due brutte esperienze: portafogli ripulito durante una pompa (P.le Lotto) e trans caricato vicino a Lagosta che in auto ha dato fuori di matto, mi ha preso le chiavi della macchina è ha preteso soldi per ridarmela. Mi sono bastate...

Commenta
Alto