2 le ho riportate a casa, erano già li con amica figa istruttrice body building...eravamo daccordo nel vederci la. Una sola era li con amica girl.mai vista
la vedo perennemente in auto con il favone in mano, esattamente qui: 45.4896405,9.169965Tempo fa avevo chiesto il nome di una trans milf con la faccia da troia, capelli neri lunghi che stazionava all'angolo tra piazza Perego e via Messina, con un macchina classe A vecchia con il cagnolino al seguito sul sedile e sempre con il cazzo in mano duro a gambe aperte...con la portiera aperta.
Mi sono fermato ad intervistarla ed ho assaggiato per qualche secondo il suo cazzone mentre mi dava del maiale, vuole 50 a casa, si chiama Fernanda, qualcuno ci è stato e sa dirmi qualcosa di più?
Grazie
Tempo fa avevo chiesto il nome di una trans milf con la faccia da troia, capelli neri lunghi che stazionava all'angolo tra piazza Perego e via Messina, con un macchina classe A vecchia con il cagnolino al seguito sul sedile e sempre con il cazzo in mano duro a gambe aperte...con la portiera aperta.
Mi sono fermato ad intervistarla ed ho assaggiato per qualche secondo il suo cazzone mentre mi dava del maiale, vuole 50 a casa, si chiama Fernanda, qualcuno ci è stato e sa dirmi qualcosa di più?
Grazie
Io invece ho testato di recente Grace e Monica, sempre caricate in zona.
le devo recensire qui?
Finalmente, lei mi ricorda una persona che lavora in Svizzera da molto tempo ([FONT="]ma posso sbagliarmi al buio e senza neanche avviccinarmi per discutere[/FONT]...). Chi cambia nome quasi ogni due anni (Anapaula, Loreen, Camillakey, Monaliza..), e chi in dieci anni tra la Svizzera tedesca, il Ticino e la Romandia, ha avuto solo valutazioni negative ... Prestazione sprangate ogni volta ... Se è lei, ognuno è il suo obiettivo, ma forse è meglio tenere i suoi soldi per gli altri ... A meno che l'aria della capitale Lombarde l'ha cambiatta! Chissà, possiamo sempre credere nei miracoli ... Ma io dico, se è lei, e ammetto che la somiglianza è evidente ... Vediamo se c'è un coraggio !!
http://www.tsmonaliza.com/
Non è lei, da quando passo in quella via l'ho sempre trovata al solito posto, sempre con lo stesso look di capelli, sempre con il cazzo in mano.
Mi ha detto che abita in zona Sempione e che vuole 50 per divertirci, non ha esitato a farmi assaggiare il suo cazzone duro e grosso.
Alle trans tutte fighe che credono di essere le dive di sto cazzo, mi sto sempre più orientando sul genere milf porca e vogliosa, magari meno perfette e giovani ma più troie e vogliose...parere mio sia chiaro.