sono appena arrivato a casa , dopo qualcosa come 500 km tra andata e ritorno , avevo tempo libero ed ero sicuro di trovare movimento , invece quasi il deserto dei barbari , mai vista una situazione simile a Milano ; dunque a figino tre presenze . via silla zero , novara zero (forse un trav dal paninaro che pero non c'era) ludovico di breme una bionda che sorride , via messina e limitrofi una presenza, via zara e testi due (due..) piu due all'inizio che sembravano piu girl , oltretutto di queste poco che ho incontrato nessuna era corrispondente ai miei gusti (formose) e allora me ne sono tornato indietro , mentre faccevo cio sono passato davanti al ristorante il Griso , specialità cottolette , se andavo subito li invece che girovagare a vuoto era molto meglio , in vece mi sono accontentato del solito panino Apollo in autostrada, un putan tour di un fallimento biblico , chissa perchè ho pensato che fosse un giorno giusto , bho, alla fine meno male che mi piace guidare e ascoltare hificar, buon anno a tutti.