[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.291
Reaction score
861
Località
Piemonte
.... in diretta… Vi confermo dello scempio della zona di via Cenisio un’unica nota positiva: a Gabriella e al suo posto regolare, pronta a farci divertire di nuovo
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
Io ho notato una cavallona nera su una smart bianca che guida con le tette al vento, la si trova sia in Piazza Caneva sia alla rotonda tra Principe Eugenio e Via Stilicone.
Potrebbe essere Bianca Nera su TopTrans, le ho chiesto le dimensioni del cazzo...alla sua risposta 22...alla mia domanda se me li facesse vedere sono stato riempito di insulti in brasiliano...
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
74
Reaction score
2
Località
Piemonte
Ieri sono passato in zona Cenisio intorno all'1...all'incrocio tra Principe Eugenio e Mac Mahon era impossibile non notare(chi è passato di lì deve averla vista) una gattona piuttosto alta, mora capelli lunghi e lisci, fisico di certo non esile e tipico culone brasiliano, che andava avanti e indietro facendo la sfilata, i selfie e balletti vari mettendo in mostra il bum bum. Assomigliava alla Katia Ganzarolli ma non credo fosse lei, io comunque quando le vedo troppo allegre evito di fermarmi...Detto ciò avrei una domanda: qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito della tipa prosperosa sempre mezza nuda(di solito indossa un completino a rete) che staziona tutte le sere in Fulvio Testi all'altezza del Carrefour? La vedo sempre serissima, in compagnia di una vecchietta che cerca ogni volta(inutilmente) di proporsi...fisicamente mi piace, ma mai un sorriso...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2017
Messaggi
15
Reaction score
18
Località
Lombardia
L'ho vista anch'io ma mi è sembrata tragicomica, talmente era ubriaca.
partendo da caneva 50 metri prima di questa che sfilava, sempre in principe eugenio nell'altro marciapiede c'era una di colore con l'arnese di fuori di dimensioni importanti.
sai per caso di chi si tratta?
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Non vorrei sbagliare, rispondendo ad Hawk90, dalla descrizione e dalla postazione dovrebbe essere la Yara Nunes, ampiamente recensita nel forum, e con thread a lei dedicato.,.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
X nonsochenomescegliere, la gatta da te descritta, dovrebbe essere Bianca Nera, presenza altalenante tra Milano e Roma, ci sono scritti da qualche parte...ah, con il cellulare non riesco a mettere l’annuncio, ma ne ha uno attivo col nome sopra citato sulle piccole...spero di avervi aiutato...
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
74
Reaction score
2
Località
Piemonte
L'ho vista anch'io ma mi è sembrata tragicomica, talmente era ubriaca.
partendo da caneva 50 metri prima di questa che sfilava, sempre in principe eugenio nell'altro marciapiede c'era una di colore con l'arnese di fuori di dimensioni importanti.
sai per caso di chi si tratta?

No mi spiace non ho visto nessuna nera col pistolone di fuori, però confermo la presenza di questa Bianca Nera già citata dai colleghi, avvistata in Stilicone con le tette al vento.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
74
Reaction score
2
Località
Piemonte
Non vorrei sbagliare, rispondendo ad Hawk90, dalla descrizione e dalla postazione dovrebbe essere la Yara Nunes, ampiamente recensita nel forum, e con thread a lei dedicato.,.

Intendi quella che ho visto alquanto alticcia in Principe Eugenio o l'altra di cui chiedevo info(quella di viale Testi)?
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
Ieri sono passato in zona Cenisio intorno all'1...all'incrocio tra Principe Eugenio e Mac Mahon era impossibile non notare(chi è passato di lì deve averla vista) una gattona piuttosto alta, mora capelli lunghi e lisci, fisico di certo non esile e tipico culone brasiliano, che andava avanti e indietro facendo la sfilata, i selfie e balletti vari mettendo in mostra il bum bum. Assomigliava alla Katia Ganzarolli ma non credo fosse lei, io comunque quando le vedo troppo allegre evito di fermarmi...Detto ciò avrei una domanda: qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito della tipa prosperosa sempre mezza nuda(di solito indossa un completino a rete) che staziona tutte le sere in Fulvio Testi all'altezza del Carrefour? La vedo sempre serissima, in compagnia di una vecchietta che cerca ogni volta(inutilmente) di proporsi...fisicamente mi piace, ma mai un sorriso...

Quella che sfila mostrando il culone è la Nunes.
In zona Carrefour si chiama Claudia o Angela, sempre con questa rete.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Hawk, la mia risposta era riferita a quella secondo te “alticcia”...un istituzione in Principe Eugenio. Leggi l’ampia documentazione sul forum.
Riguardo quella di Fulvio Testi, ( Carrefour), anche se è passato mooolto tempo da quando passai io, a mia memoria, se ha un nasino alla francese è la Angie, anche lei recensita, dalle forme sinuose e “rotondetta”. Invece se è più spigolosa nel viso è la Claudia. Comunque tutte e due valide, la prima più passiva la seconda più attiva.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2017
Messaggi
15
Reaction score
18
Località
Lombardia
X nonsochenomescegliere, la gatta da te descritta, dovrebbe essere Bianca Nera, presenza altalenante tra Milano e Roma, ci sono scritti da qualche parte...ah, con il cellulare non riesco a mettere l’annuncio, ma ne ha uno attivo col nome sopra citato sulle piccole...spero di avervi aiutato...

L'ho cercata su toptrans e confermo sia assolutamente lei, anche se dal vivo il suo amico mi è sembrato molto più grande , nonostante non fosse completamente in tiro, rispetto ai video
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Per nonsochenomescegliere e per altri.
Attenzione alla Bianca Nera.
Chi come me, anni fa, frequentava piazza Lagosta e zone limitrofe dovrebbe averne un brutto ricordo.
Se non è cambiata e non credo proprio , risultava essere tipa manesca e parecchio fuori di testa.
Una volta entrata in auto incominciava a a sclerare di brutto e minacciare se non si elargivano soldi in cambio di nulla.
Difficile togliersela dai piedi se non sbattendola fuori direttamente dall'auto ed essendo anche piuttosto imponente fisicamente
se non siete robusti son dolori.
Se ne era già discusso, ma visto che ora si fa rivedere otr mi è parso giusto ripetere quello che si era già detto , a buon uso dei novizi e di chi non ci avesse
avuto a che fare.
A buon intenditor...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.291
Reaction score
861
Località
Piemonte
Confermo quello che dice il buon JETRHO...costantemente incendiata....È un brutto ricordo della Milano che trans trombava più di 10 anni fa…alla larga!
PS: non ho mai avuto esperienza se no avrei fatto recensione
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Non si augura la morte a nessuno ma diciamo che se "sparissero" certi personaggi la valle resterebbe priva o quasi di lacrime...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Intendi quella che ho visto alquanto alticcia in Principe Eugenio o l'altra di cui chiedevo info(quella di viale Testi)?
E' la panterona Nunes....ma quale alticcia:rtfm:!
E' così di suo, vive in un'altra dimensione da quando era in culla e ciucciava il biberon con dentro il whi...il latte...in polvere:rofl::pleasantry:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2017
Messaggi
15
Reaction score
18
Località
Lombardia
Per nonsochenomescegliere e per altri.
Attenzione alla Bianca Nera.
Chi come me, anni fa, frequentava piazza Lagosta e zone limitrofe dovrebbe averne un brutto ricordo.
Se non è cambiata e non credo proprio , risultava essere tipa manesca e parecchio fuori di testa.
Una volta entrata in auto incominciava a a sclerare di brutto e minacciare se non si elargivano soldi in cambio di nulla.
Difficile togliersela dai piedi se non sbattendola fuori direttamente dall'auto ed essendo anche piuttosto imponente fisicamente
se non siete robusti son dolori.
Se ne era già discusso, ma visto che ora si fa rivedere otr mi è parso giusto ripetere quello che si era già detto , a buon uso dei novizi e di chi non ci avesse
avuto a che fare.
A buon intenditor...

ma infatti ti dico che quando sono passato la prim avolta era abbastanza sorridente, poi sono ripassato perchè il suo pacco era veramente grande e mi ha guardato in tono minaccioso. sono scappato
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
6
In viale zara 8 anni fa circa non so se era lei: ero fermo ad un semaforo, un trans alto e da far paura entra in macchina come se nulla fosse, sembrava mezzo fatto di non so cosa, chiude lo sportello e mi dice guida! Andavo... e cercavo di riflettere velocemente su cosa fare perché la situazione si metteva davvero male. Se cercavo di svoltare mi metteva le mani sul volante e me lo bloccava! Mi voleva portare in un posto che diceva lei, probabilmente per derubarmi e chissà cosa peggio ancora. Ad un certo punto freno in pieno traffico, sfilo le chiavi dal cruscotto, esco dalla macchina in un nano secondo e faccio finta di parlare al telefono tipo per chiamare la polizia ... Dopo 3 minuti la tgatta esce dalla macchina insultando e urlando come un'ossessa. In zona lagosta e viale zara ragazzi può accadere di tutto, occhi aperti, sempre!
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
8
Reaction score
30
Località
Liguria
[INFO] sulle INFO

Scusate, sono nuovo.
Vorrei delle informazioni circa una tgatta . Dove posso inserire la richiesta di informazioni?
 
Commenta
Alto