L'ho vista anch'io ma mi è sembrata tragicomica, talmente era ubriaca.
partendo da caneva 50 metri prima di questa che sfilava, sempre in principe eugenio nell'altro marciapiede c'era una di colore con l'arnese di fuori di dimensioni importanti.
sai per caso di chi si tratta?
Non vorrei sbagliare, rispondendo ad Hawk90, dalla descrizione e dalla postazione dovrebbe essere la Yara Nunes, ampiamente recensita nel forum, e con thread a lei dedicato.,.
Ieri sono passato in zona Cenisio intorno all'1...all'incrocio tra Principe Eugenio e Mac Mahon era impossibile non notare(chi è passato di lì deve averla vista) una gattona piuttosto alta, mora capelli lunghi e lisci, fisico di certo non esile e tipico culone brasiliano, che andava avanti e indietro facendo la sfilata, i selfie e balletti vari mettendo in mostra il bum bum. Assomigliava alla Katia Ganzarolli ma non credo fosse lei, io comunque quando le vedo troppo allegre evito di fermarmi...Detto ciò avrei una domanda: qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito della tipa prosperosa sempre mezza nuda(di solito indossa un completino a rete) che staziona tutte le sere in Fulvio Testi all'altezza del Carrefour? La vedo sempre serissima, in compagnia di una vecchietta che cerca ogni volta(inutilmente) di proporsi...fisicamente mi piace, ma mai un sorriso...
X nonsochenomescegliere, la gatta da te descritta, dovrebbe essere Bianca Nera, presenza altalenante tra Milano e Roma, ci sono scritti da qualche parte...ah, con il cellulare non riesco a mettere l’annuncio, ma ne ha uno attivo col nome sopra citato sulle piccole...spero di avervi aiutato...
E' la panterona Nunes....ma quale alticcia!Intendi quella che ho visto alquanto alticcia in Principe Eugenio o l'altra di cui chiedevo info(quella di viale Testi)?
Per nonsochenomescegliere e per altri.
Attenzione alla Bianca Nera.
Chi come me, anni fa, frequentava piazza Lagosta e zone limitrofe dovrebbe averne un brutto ricordo.
Se non è cambiata e non credo proprio , risultava essere tipa manesca e parecchio fuori di testa.
Una volta entrata in auto incominciava a a sclerare di brutto e minacciare se non si elargivano soldi in cambio di nulla.
Difficile togliersela dai piedi se non sbattendola fuori direttamente dall'auto ed essendo anche piuttosto imponente fisicamente
se non siete robusti son dolori.
Se ne era già discusso, ma visto che ora si fa rivedere otr mi è parso giusto ripetere quello che si era già detto , a buon uso dei novizi e di chi non ci avesse
avuto a che fare.
A buon intenditor...