[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Reaction score
18
Buongiorno, stanotte intorno alle 2:30 ho notato in piazza perego (dovrebbe essere piazza perego la piazzetta dove c'è il benzianio) dentro un'utilitaria scura (non ho fatto caso purtroppo al modello dell'auto) una signorina con le portiere aperte e con tacchi rossi che mostrava al di fuori dell'auto. affiancandomi ho visto un pennellone dalle dimensioni importanti, ma ho sorvolato perchè il viso era piuttosto mascolino.
Sono ripassato e le dimensioni erano ancora più importanti.
Qualcuno sa chi?
era praticamente alle spalle del benzinaio, in prossimità della collega dentro una 500 rossa con parrucca bionda.
Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
Se è in carne e con un grosso seno dovrebbe essere Anna T, ha anche annuncio.

Commenta
Reaction score
18
in realtà non mi sembra proprio sia lei. quella che ho visto in macchina oltre alle dimensioni importanti del pene aveva capelli scuri mossi tendenti al riccio e il viso più mascolino rispetto a questa dell'annuncio

Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
Pardon, è sicuramente la Fernanda, gran troia milf sempre con la portiera aperta e con il cazzo duro che si masturba.
Si porta sempre dietro un cagnolino piccolo.
Spesso mi fermavo da lei e una volta gli ho succhiato il cazzo per qualche secondo, mi fa un sesso pazzesco ma mi dice che non lavora in strada ma solo in casa, tra l’altro abita in zona Sempione quindi poco distante.
Mi hai fatto venire una gran voglia perché a questa piace farselo succhiare...che gran troia.

P.S.: Avevo letto male, convinto che parlassi di una su una 500 rossa.

Commenta
Reaction score
6
Ragazzi vi parlo della mio triste giro di sabato. Torno da un'uscita verso le 24.00 passo da viale certosa. Carico un trans (naturalmente peruviano) in una traversa dove c'è il McDonald's, di viso carina, femminile. Arrivati in un posto imboscato cerca all'inizio di convincermi ad andare a casa sua, ma io declino, non la conosco abbastanza, insiste ti faccio questo, quello... , ma dico ancora di no. Dopo 5 minuti scopro che è un trans operato.... E lì mi muore tutta la poesia e l'eccitazione. Scaricata la tgatta provo nella solita via Novara, ma ormai è una via sempre più degradata. Qui e lì ci sono si trans sparsi, ma più che altro sono tutti uomini con la parrucca. Un paio ancora hanno le tette ma sono ai limiti dell'umano. Mi sposto a figino e c'è un solo travestito con la parrucca completamente ubriaco..... Al che direi che per il fine serata può decisamente bastare

Commenta
Reaction score
359
Pardon, è sicuramente la Fernanda, gran troia milf sempre con la portiera aperta e con il cazzo duro che si masturba.
Si porta sempre dietro un cagnolino piccolo.
Spesso mi fermavo da lei e una volta gli ho succhiato il cazzo per qualche secondo, mi fa un sesso pazzesco ma mi dice che non lavora in strada ma solo in casa, tra l’altro abita in zona Sempione quindi poco distante.
Mi hai fatto venire una gran voglia perché a questa piace farselo succhiare...che gran troia.

P.S.: Avevo letto male, convinto che parlassi di una su una 500 rossa.

Questa?
https://www.sexyguidaitalia.com/trans/annuncio/ads2001

Commenta
Reaction score
934
Quella che hai visto te o è su una classe a modello vecchio o su una Ford Fiesta (o Fiat Panda). Comunque entrambe non hanno annuncio

Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
La Fernanda con la faccia da milf troia ha cambiato macchina, fidati di me, ha una 500 grigia e si trova sempre nello stesso punto da quando l’ho intervistata la prima volta...mesi fa.
Spesso è in compagnia di una trans giovane ricciola magra di nome Katerina e di una trans non più giovanissima con i capelli a mezza lunghezza nera di nome Vanessa, sempre vestita in modo mai volgare e con tacchi neri.
Mi ha detto di chiamarsi Fernanda, comunque non ci si può sbagliare...portiera aperta o portiera chiusa, cane al seguito o meno, ha sempreil cazzo di fuori, un gran cazzo!

Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
Buongiorno, stanotte intorno alle 2:30 ho notato in piazza perego (dovrebbe essere piazza perego la piazzetta dove c'è il benzianio) dentro un'utilitaria scura (non ho fatto caso purtroppo al modello dell'auto) una signorina con le portiere aperte e con tacchi rossi che mostrava al di fuori dell'auto. affiancandomi ho visto un pennellone dalle dimensioni importanti, ma ho sorvolato perchè il viso era piuttosto mascolino.
Sono ripassato e le dimensioni erano ancora più importanti.
Qualcuno sa chi?
era praticamente alle spalle del benzinaio, in prossimità della collega dentro una 500 rossa con parrucca bionda.
Grazie

La collega con la parrucca bionda, sempre da verificare se si tratti di parrucca, se non si tratta della già scartata Anna T o di una Trav senza seno e con gambe belle e magre, potrebbe essere Melissa Jolie, staziona otr ma lavora in casa, la si trova su TopTrans.
Saluti.

Commenta
Reaction score
17
Buonasera colleghi, scusate per gli anni di assenza, ma c'era un problema con il mio account che adesso sembra risolto. Ci tenevo a salutarvi tutti, intanto, sia i vecchi che i nuovi, ho un po' di cose da raccontarvi chiaramente, cosa che farò con il tempo. Intanto mi.leggo i vostri aggiornamenti.
Un abbraccio collettivo

Commenta
Reaction score
229
ciao, hai scritto il medesimo messaggio giorni fa ed è stato bollato dagli admin come "non pertinente alla discussione"... presentarsi nell'apposita sezione e magari recensire qualche tua recente esperienza aiuterebbe a comprendere meglio cosa cerchi e quindi a poterti dare indicazioni più precise, premesso ciò, il panorama otr è sempre più desolante ma nella zona da te indicata qualcosa ancora sopravvive...

Commenta
Alto