Ti risparmio la telefonata… Quella di cui ho postato il link, Amber, adesso è a Mosca
Sarebbero gradite maggiori informazioni sulla suddetta GiorgiaPer la cronaca...ho visto, ieri notte, la Trans furbetta ancora in postazione Testi - Pianell, sempre il solito copione, ti sorride tirando fuori la lingua ed alzando il vestitino, mostrando il suo gran cazzo.
A me questa non sembra normale, mia sensazione.
Parlando di Trans serie o all’apparenza normali, ho conosciuto in via Santa Marcellina, a metà tra via Sarca e viale Fulvio Testi una certa Giorgia, molto femminile, bellissimo seno che ho leccato, ricciola, bionda, molto sexy ed invitante, solare ed educata...
Se avrò più tempo e se la troverò ancora in postazione (era la prima volta che la vedevo) ci farò un pensiero.
Intervistato anche la famosa Angy di viale Sarca, gentile e simpatica.
Per finire all’angolo Testi - San Glicerio una Trans giovane che credeva di essere una star e la mora operata, tirato dritto...
Si trovano italiane da qualche parte?
Direi che l'attitudine "mangia soldi" o comunque "spicciati a venire" caratterizza tutte quante le trans presenti in Testi a parte qualche eccezione tra cui inserirei le milf trans Angie (lato Carrefour) e Laura uruguagia (incrocio con via Rodi) anche se per età e lavoro scelto la stanchezza fisica e psicologica si fa ormai sentire pure per loro.In testi abbandonerei ogni tentazione fino alla farmacia notturna ,andando vs sesto,io ne vedo una piuttosto carina a volte due incroci prima del benzinaio 24h.da lì in avanti fino al ristorante c'è sempre qualcosa ma l attitudine pare spesso quella di mangia soldi. Poi spingendoti in avanti mollerei di nuovo il discorso.nel viale parallelo,andando avanti in giù supera la Bicocca e 3/4 presenze interessanti dal semaforo al parchetto.
Ma a me sembra che abbia pure le tettone... saranno finte oppure ho bisogno di un bel paio di occhiali ?
Qualcuno si è fermato vicino per verificare ?