[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

C

Cere75

Ospite
Ospite
Per la cronaca...ho visto, ieri notte, la Trans furbetta ancora in postazione Testi - Pianell, sempre il solito copione, ti sorride tirando fuori la lingua ed alzando il vestitino, mostrando il suo gran cazzo.
A me questa non sembra normale, mia sensazione.
Parlando di Trans serie o all’apparenza normali, ho conosciuto in via Santa Marcellina, a metà tra via Sarca e viale Fulvio Testi una certa Giorgia, molto femminile, bellissimo seno che ho leccato, ricciola, bionda, molto sexy ed invitante, solare ed educata...
Se avrò più tempo e se la troverò ancora in postazione (era la prima volta che la vedevo) ci farò un pensiero.
Intervistato anche la famosa Angy di viale Sarca, gentile e simpatica.
Per finire all’angolo Testi - San Glicerio una Trans giovane che credeva di essere una star e la mora operata, tirato dritto...
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2018
Messaggi
87
Reaction score
80
Località
Lombardia
Vicino arcieri sfuggo sempre all assembramento. Quasi imbarazzato.sai che le due citate in via Santa Marcellina e pianelle non ci ho fatto caso?
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Ti risparmio la telefonata… Quella di cui ho postato il link, Amber, adesso è a Mosca

La compagna Amber è andata a trovare il "compagno" Putin...

Per la cronaca...ho visto, ieri notte, la Trans furbetta ancora in postazione Testi - Pianell, sempre il solito copione, ti sorride tirando fuori la lingua ed alzando il vestitino, mostrando il suo gran cazzo.
A me questa non sembra normale, mia sensazione.
Parlando di Trans serie o all’apparenza normali, ho conosciuto in via Santa Marcellina, a metà tra via Sarca e viale Fulvio Testi una certa Giorgia, molto femminile, bellissimo seno che ho leccato, ricciola, bionda, molto sexy ed invitante, solare ed educata...
Se avrò più tempo e se la troverò ancora in postazione (era la prima volta che la vedevo) ci farò un pensiero.
Intervistato anche la famosa Angy di viale Sarca, gentile e simpatica.
Per finire all’angolo Testi - San Glicerio una Trans giovane che credeva di essere una star e la mora operata, tirato dritto...
Sarebbero gradite maggiori informazioni sulla suddetta Giorgia
Ad esempio, si trova in via Santa Marcellina-Testi dove c'è il supermercato (e dove di solito si posizionano altre due trans ma non questa Giorgia) o sull'incrocio opposto quindi in via Santa Marcellina-Sarca?
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
Mi sembra di essere stato chiaro sia come descrizione che come luogo dove ho conosciuto...la Giorgia.
La si trova a metà tra il Viale Fulvio Testi e il Viale Sarca...precisamente all’angolo con la Via Giovanni Silvestri.
 
Commenta

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
Salve colleghi milanesi. Romano a breve in trasferta nella città dei Navigli, del Duomo e della topa. Vorrei aiuto sulle zone dove bazzicano le tgatte. Se non ricordo male, fulvio testi e limitrove, dove ci sono le sudamericane è da evitare, confermate? mentre un po meglio è la situazione in zona nord. Mi fate un aggiornamento? Naturalmente parlo di otr. grazie
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
In zona Testi sono tutte sudamericane (con marcata prevalenza peruviana) e non è che siano da evitare a priori ma da valutare al momento pur essendo evidente che dalle Alpi a Lampedusa è ben difficile trovare una qualsiasi trans fica, giovane, cazzuta, sborrante, safada che ti faccia andare in Paradiso per cinquanta piotte e ti chieda pure di restare da lei per tutto il weekend gratuitamente o quasi.

Le altre zone meneghine, anch'esse tutte quante in asfissia prolungata, sono: Cenisio più Certosa (vicine) e Figino. Anche le passeggiatrici presenti in queste aree sono praticamente tutte sudamericane (con le brasiliane che monopolizzano Cenisio e Figino per poi lasciare nuovamente spazio alle andine in Certosa). Comunque trovi ampia letteratura in merito (anche recente) in questo thread:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2010
Messaggi
32
Reaction score
0
Ciao ieri sera in via Testi erano presenti 7 tgatte. Ad occhio Nessuna italiana. Non potevo fermarmi ma cmq non mi ispiravano.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2018
Messaggi
87
Reaction score
80
Località
Lombardia
In testi abbandonerei ogni tentazione fino alla farmacia notturna ,andando vs sesto,io ne vedo una piuttosto carina a volte due incroci prima del benzinaio 24h.da lì in avanti fino al ristorante c'è sempre qualcosa ma l attitudine pare spesso quella di mangia soldi. Poi spingendoti in avanti mollerei di nuovo il discorso.nel viale parallelo,andando avanti in giù supera la Bicocca e 3/4 presenze interessanti dal semaforo al parchetto.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Si trovano italiane da qualche parte?

No, da secoli. Ce n'è solo una (Simona) che si propone da anni in Zara (incrocio con Keplero) sulla propria inconfondibile auto (Smart Bianca): 30 nell'abitacolo e 50 a casa nei pressi.

In testi abbandonerei ogni tentazione fino alla farmacia notturna ,andando vs sesto,io ne vedo una piuttosto carina a volte due incroci prima del benzinaio 24h.da lì in avanti fino al ristorante c'è sempre qualcosa ma l attitudine pare spesso quella di mangia soldi. Poi spingendoti in avanti mollerei di nuovo il discorso.nel viale parallelo,andando avanti in giù supera la Bicocca e 3/4 presenze interessanti dal semaforo al parchetto.
Direi che l'attitudine "mangia soldi" o comunque "spicciati a venire" caratterizza tutte quante le trans presenti in Testi a parte qualche eccezione tra cui inserirei le milf trans Angie (lato Carrefour) e Laura uruguagia (incrocio con via Rodi) anche se per età e lavoro scelto la stanchezza fisica e psicologica si fa ormai sentire pure per loro.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.291
Reaction score
859
Località
Piemonte
DOMANDA: conoscete qualche piscina a Milano (o altrove) dove le nostre amichette pisellate passano i Sabati e le Domeniche?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2019
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ciao a tutti, ho notato spesso la stangona Bionda sulla 500 scura, all'inizio di via Messina,
qualcuno sa come si chiama e come si propone ?
A me ha chiesto 80 rose a casa sua...
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
Se è quella che staziona nella rientranza poco dopo il deposito delle auto rimosse...a me sembra trav...zero tette.
Mi fa un gran sesso, ha delle bellissime gambe ma oltre il cazzo vorrei anche delle belle tette...
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2019
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ma a me sembra che abbia pure le tettone... saranno finte oppure ho bisogno di un bel paio di occhiali ?
Qualcuno si è fermato vicino per verificare ?
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
Ma a me sembra che abbia pure le tettone... saranno finte oppure ho bisogno di un bel paio di occhiali ?
Qualcuno si è fermato vicino per verificare ?

Forse mi sono sbagliato io...
Probabilmente ti riferivi ad Anna T, che ha annuncio anche su Toptrans.
Bionda e con tettone assurde
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2019
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ciao a tutti. Ammazza quanto traffico e quante gattine ieri notte in Via Messina e d'intorni.
Ma la bionda sulla 500 scura non l'ho vista. Qualcuno ha notizie ?
Grazie
 
Commenta
Alto