Scusate ragazzi, non ho chiesto una lista o classifica, piuttosto i vostri pareri personali, come si fa in compagnia ecco...forse sono stato frainteso... perché ho visto che c'è molto dialogo oltre alle recensioni
e proseguiamo con le richieste INFO a norma di regolamento
E quella col ginocchio a punta ???Ciao a tutti,
questo è il mio primo messaggio sul forum. Vi chiedo aiuto per un'impresa impossibile ma ci provo... oggi mi trovavo per caso in Viale Belisario quando incrocio una specie di dea in minigonna, alta almeno 1.80, sexy e che al 90% penso fosse una T-Gatta. Purtroppo non ho altre info (per quanto ne so potrebbe anche non essere dedita ad incontri) ma ho un grande indizio: la vedo entrare nel condominio con le sue chiavi, per cui dovrebbe vivere in questo viale. Non indico il civico ma posso dirvi che è proprio nei pressi di un noto ristorante.
Se a qualcuno dovesse accendersi una lampadina, lo prego di scrivere qui o contattarmi.
A chi riesce a darmi la dritta giusto prometto una recensione super dettagliata e una riconoscenza infinita!
Grazie a tutti!
grazie, no non è lei dalle foto, ripasserò...Dalla descrizione dovrebbe essere Tarssia Carolina, ha annunci su bakeka.
Vecchia conoscenza dell'otr milanese.
Conosciuta anni fa fuori dal giro pay.
In realtà ne avrei beccata una, una cosiddetta figona spaziale, ma prima di inserire posizione ed altro vorrei testare con cura, visto che dopo un'oretta di attesa OTR era ancora irreperibile... (e chissà perchè)
Venezuelana non colombiana, ad ogni modo malmostosaMagari è in Colombia.....dopo il Covid molte amiche Colombiane che erano in Sud America per le feste Natalizie ed il carnevale sono rimaste in patria ....vedasi la Karolina e l'Ambra Gonzalez di piazza Diocleziano.
Comunque vista la simpatia e la cordialità non ci stiamo perdendo nulla dell'assenza della tipa in questione.
Grazie per il dettagliato resocontoBuonasera ragazzi
Settimana scorsa, verso le 22.30, ero in giro a prender fresco ed essendo nei pressi di via Novara decido di perlustrare un po' la zona. Premetto che non sono un amante del genere, ma essendo nuovo del forum e vedendo che il thread è un po' spento decido di dare in qualche modo un contributo...sperando torni utile a qualche collega.
Via Novara: Contate su per giù una decina di presenze, 5 delle quali all'ingresso del bosco in città. Altre due avvistate al parcheggio poco prima del distributore Esso. Proseguendo in direzione di Settimo Milanese noto un'altra presenza sotto la pensilina del bus poco dopo l'incrocio con via silla.
Torno indietro alla rotonda alla fine del viale e mi fermo a far benzina al distributore di fronte all'ingresso del bosco in città, approfittandone per un'intervista a Beatrice: Tgatta che staziona proprio li a bordo di un auto francese di colore grigio. Lei è mulatta, di corporatura robusta con capelli neri e frangetta. Chiede 50-20 in auto.
Via L.C. Silla: Sotto il ponte dell'autostrada, una presenza in bikini sgambato, mi accosto e le chiedo qualche info: Si chiama Erica, Tgirl alta circa 1:80, corporatura robusta, pelle olivastra e capelli shatushati color castano chiaro. Chiede solito rate in auto, 50-20, per Bj+ fuck.
Poco più avanti, dopo il curvone che porta a figino altra presenza: Intervistata dice di chiamarsi Fatima, anche lei Tgirl, chiede 50-20 per Bj+fuck. Alta circa 1.70 con capelli ricci neri, fisico asciutto senza un filo di ciccia.
Proseguo il giro passando in via Stilicone, dove noto due presenze, entrambe in auto:
La prima, che sventola il membro a tutti quelli che passano, alla domanda come ti chiami risponde "Mi chiamo Bianca anche se sono nera", e dopo la battuta propone di andare a casa sua per 50+20. Staziona a circa metà della via a bordo di un suv bianco, alta e robusta con capelli neri e viso da porcella.
La seconda invece si trova all'angolo con la suddetta via e piazza perego, proprio accanto ad un benzinaio. Non mi sono fermato ad intervistarla ma su per giù sarà alta sul metro e 75, capelli biondi, corporatura leggermente robusta e di bella presenza.
Viale Fulvio Testi: Percorrendo il controviale direzione Cinisello Balsamo, alle 00.30 circa, svolto in via Smith e vengo "fermato" da una trans sorridente che probabilmente presa dalla noia del poco lavoro si mette a chiacchierare del più e del meno. Si chiama Gianna, peruviana, alta 1.70 con tacchi, fisico non proprio longilineo ma tutto sommato è ben proporzionata. Chiede solito rate 50-20 in auto per Bj+sex, 50-30 per Bj e volendo si può andare da lei per 50.
Proseguendo su fulvio testi, direzione cinisello, appena dopo l'incrocio con via Chiese, vedo un angolo buio ed appartato e ne approfitto per cambiare l'acqua al merlo. Sto per riabbottonare i pantaloni quando dal buio sbuca Una Tgatta che con voce quasi femminile mi invita a restare li dov'ero che mi avrebbe deliziato con un lavoro di bocca. Declino gentilmente l'offerta dicendole che non sono amante del genere ma insiste dicendo che tanto per quella cosa lì non cambia se uomo o donna. Devo dire che mi ha incuriosito ahaha, ma per evitare lunghe trattative le ho detto che magari ripasserò. Mentre si dirigeva verso un lampione ho potuto vederla in faccia e devo dire che ha un viso davvero femminile, capeli ricci neri alle spalle, alta circa 1.75 senza tacchi con fisico asciutto e ben proporzionato.
Sulla SP44, rientrando verso casa,noto una presenza di fronte al centro commerciale di Cormano e pochi metri dopo, all'incrocio con via Somalia due Tgirl, una delle quali pensavo fosse una donna da tanto era figa: Fisico da velina con bikini sgambato con culo da paura, piercing all'ombelico, tette saranno state una terza piena che sembrava naturale. Dice di chiamarsi Camilla e di essere li tutte le sere, solito rate di 50-20 per Bj+Sex. La collega invece si chiama Angie, più bassa e formosa rispetto a Camilla ma simpatica e molto alla mano. Stesso rate per entrambe.