[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
24 Giugno 2020
Messaggi
59
Reaction score
43
Si comunque chi frequenta l ambiente da un po', ha capito benissimo cosa intendevo, poi scendere nei dettagli in un forum pubblico non era il caso.... (omesso)*

* cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.).
 
Ultima modifica di un moderatore:
2 Commenti
B
bloodclot ha commentato
a me è servito, grazie
 
S
Sciacallo9 ha commentato
Molto bene..
 
Registrato
15 Gennaio 2020
Messaggi
22
Reaction score
47
Località
Lombardia
Siccome sono spesso in viale Marche ho controllato il benzinaio alle 2230 circa ed effettivamente c’era questa stangona bionda con un amica mora entrambe stupende. Il benzinaio era pieno di auto che facevano benzina per cui non le ho intervistate poi ho fatto il giro ma devono aver ricevuto una chiamata e le ho viste incamminarsi verso via murat. Ci ripasso e le testo sicuro se le trovo ancora.
 
2 Commenti
S
simonesimonesimone ha commentato
Quale sarebbe il benzinaio? grazie mille
 
R
ricc21 ha commentato
Passato l'altra sera, a me sembrano due girl...
 
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
273
Reaction score
24
Stasera passo in viale Marche e vi dirò di più nel caso le trovassi. Non posso fare talent per mancanza di dinero... ho perso il lavoro, dannazione
 
2 Commenti
filippo73
filippo73 ha commentato
Mi dispiace sinceramente Blood
Incredibile la presenza di due trans fiche in viale Marche!
Siamo sicuri che non siano girls come supposto dal collega?
Nei pressi di quel distributore io ricordavo che si posizionavano talvolta delle travestite tra cui un'italiana particolarmente brutta
 
B
bloodclot ha commentato
Aggiornamento. Sono passato almeno 10 volte, mai viste
 
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
198
Reaction score
191
Ieri sera, verso le 3, passavo da viale sarca angolo via guido venosta. Ho notato una T-Gatta che da lontano sembrava molto attraente, con un vestitino nero ai minimi termini e un aggressivissimo tacco 12 che faceva riecheggiare nel silenzio della notte stambeccando avanti e indietro. Non so di chi si tratti, ma mi piacerebbe approfondirne la conoscenza.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2020
Messaggi
22
Reaction score
47
Località
Lombardia
Anche oggi 2245 erano entrambe li sedute davanti al benzinaio con un tizio a piedi con cui parlavano..non mi sono fermato per ovvi motivi..
 
3 Commenti
filippo73
filippo73 ha commentato
Trans?
Sarei propenso a pensare siano girls
Ad ogni modo dovrebbe bastare un'occhiata
Chi ci passa in questi giorni chiarisca l'arcano;)
 
T
Tesco ha commentato
Trans sicuro, molto belle per essere otr ma sono trans. Ho guardato su piccole ma non vorrei azzardarmi a fare supposizioni visto non mi sono mai fermato ad intervistarle. Inoltre o sono sempre nel traffico della gente o sono al cellulare, spesso sedute o accovacciate. Sono entrato nel parcheggio e le ho viste con la luce, una accovacciata con smartphone e l’altra in piedi rivolta verso il nulla impegnata a guardare lo smartphone pure lei. Prima impressione ma potrei sbagliare, sono slot machine. Anche dal fatto che non le ho mai viste caricare credo sia un segnale, diciamo che sembrano fredde, non curarsi del resto piu di tanto. Ma spero di sbagliare perché sembrano molto valide.
 
M
Magach ha commentato
l'avevo detto che erano trans.............:rolleyes::rolleyes:;);)
 
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.304
Reaction score
946
Località
Piemonte
Ho fatto un giro veloce sabato sera, scrivo solo ora per problemi di tempo: ho visitato soltanto la zona Cenisio Messina dove riscontro la solita presenza Gabriella e il ritorno di Grace Ohara… Prontamente intervistata e ho caricata (già recensita molto tempo fa)
Ho fatto un giro veloce sabato sera, scrivo solo ora per problemi di tempo: ho visitato soltanto la zona Cenisio Messina dove riscontro la solita presenza Gabriella e il ritorno di Gracie Ohara… Prontamente intervistata e la caricata (già recensita molto tempo fa)
sempre molto valida.........
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
96
Reaction score
135
Ciao a tutti, volevo dare un piccolo contributo all'otr che è stata una mia passione dagli anni 90 in poi, ma che purtroppo ormai offre poche soddisfazioni...
Da mie (ormai sempre più rare) esperienze pre-covid, la zona più bazzicata dalle nostre amiche, per lo meno in termini quantitativi, è F. Testi, ma siccome mi ha un po' stufato, ieri sera (dopo le 3 di notte) mi sono inoltrato in lidi che non esploravo da anni:
NOVARA-FIGINO-SILLA: deserto totale, non c'era anima viva, una desolazione assoluta ...
P. EUGENIO-STILICONE-CENISIO: 2 presenze interessanti in P. Eugenio, una all'angolo Mac Mahon, già conosciuta e pluritestata, non mi viene in mente il nome, saranno ormai 10 anni abbondanti che è in Italia, molto sorridente e un po' su di giri come sempre (cmq affidabile e mai aggressiva con me), ma un pochino datata e ormai troppo culona per i miei gusti, ma ancora molto piacevole, comunque passo oltre. Più avanti in direzione Stilicone, prima della curva, sempre sul lato sinistro c'è una mora con capelli mossi già vista in passato ma mai testata. Intervistata, ha l'aria tranquilla, fisico attraente, un viso con lineamenti piacevoli ma un pochino duri, dice di essere versatile, ma più tendente all'attivo, con il pirillo in bella mostra che si masturba un po' (visione che mi mancava ormai da tempo immemore), ma la taglia mi sembra una L brazil a cui non sono più abituato e quindi dopo un paio di giri per godermi la bella visione passo oltre. Per il resto qualche carampana in Caneva e in Cenisio, ma non degne di nota, per cui mi dirigo in F. Testi che è un po' il mio habitat degli ultimi anni.
TESTI-SARCA: Poche presenze anche qui, come sempre peruviane minidotate e tendenzialmente passive, quindi ben diverse dalle brasiliane: una da sola al benzinaio che non ho mai testato ma già vista, mi sembra un po' alterata quindi evito, proseguo verso l'incrocio con S. Glicerio, un paio di presenze già viste e testate tempo fa (ma non ricordo i nomi), una esteticamente molto bella, femminile e ben curata, ma mi ricordo fredda e meccanica, l'altra bassina e un po' culona, quindi vado oltre, anche se mi chiedono il passaggio ed avrei potuto magari approfittare di uno sconticino a casa, ma le peruviane mi hanno un po' stufato e quindi torno indietro in P. Eugenio, dove poco prima avevo visto la mora pirillona che aveva scatenato in me fantasie brazil ormai sopite da anni .... faccio la strada in un lampo ma sono le 4 e mezza e non c'è più ombra nè di lei nè dell'altra brazil culona sempre sorridente... pazienza, torno in F. Testi e verso la fine in direzione fuori Milano ci sono due presenze accettabili già pluritestate ed affidabili, una all'angolo con E. Bignami, piccolina con gran bel culo, più sfrontata di nome Paola, l'altra più vanti ancora, oltre la Toyota, bel viso, più alta con fianchi accentuati, di indole molto tranquilla e gentile. Opto per la Paola, ci imboschiamo in the car a 30 km/h, è un pochino su di giri come sempre, ma molto affidabile, mi slinguazza subito (mi ha abbassato lei la mascherina, ma non ho avuto timori avendo già preso e superato il covid in estate, e quindi in teoria immunizzato...), giochiamo reciprocamente con la bocca sui pirilli, ma il suo non da segni, e alla fine opto per chiudere con un suo bj con il suo ditino a stimolarmi dietro ... finalmente mi svuoto dopo discreta astinenza e la riaccompagno, con bacio di saluto slinguazzato ... esperienza più che accettabile come al solito... [RECE] Paola - Milano OTR Fulvio Testi
vado a farmi un panino alla porchetta e rincaso bello stanco ma anche ben rilassato per un'ottima dormita .... ma mi è rimasta la voglia di brazil dopo aver visto la mora riccia in P. Eugenio mettere in bella mostra il suo attrezzo di taglia credo L ..... qualcuno di voi la conosce?
Un saluto da Peppe
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
511
Reaction score
100
1 Commenta
P
PEPPEXX ha commentato
Bravo, direi che è proprio lei, mi sembra interessante, mi ha chiesto la velocità urbana in the car e + 30 per andare at home ... sono tentato, ora ho anche il numero di telefono, ma il membro importante e la leggera mascolinità mi fanno un po' riflettere ...
 
Registrato
24 Giugno 2020
Messaggi
59
Reaction score
43
Ehhh vecchia conoscenza....oserei dire una " miracolata" ....conosciuta in un locale 10 anni fa, frequentata non pay ma da " amico di colore" ( scopamico in slang brasiliano) un paio di volte....aveva l abitudine di rimorchiare giovani manzi e portarseli a casa a fine serata ( serata x modo di dire, di solito eran le 9 del mattino all uscita dello zip ?) ...la ricordo con piacere come gentile , e quando arrapata diventava una tigre da letto...io ho provato solo da attivo, ma ricordo avesse un gran cannone e fosse comunque versatile
Ahhh perche' " miracolata" ?
E' una delle poche trans credo al mondo che in 10 anni è rimasta praticamente identica come fisico e viso, e dopo anni di eccessi.. credetemi ...un miracolo!
Son contento per lei perché si è sempre comportata bene..

P.s.....unico appunto...25 anni? Sehhh 10 anni fa forse....
 
1 Commenta
P
PEPPEXX ha commentato
Beh effettivamente di viso e di aspetto fisico è giovanile, dimostra sulla trentina ....
 
Registrato
3 Ottobre 2020
Messaggi
7
Reaction score
8
Ciao a tutti i colleghi all'ombra de la Madunina, capisco il periodo di carestia OTR un po' dappertutto ma qualche dritta per una bella passeggiata alla ricerca di qualche t-gatta? Non sono motorizzato e stasera ho fatto una lunga passeggiata zona piazzale Loreto, Via Padova (giro del parco trotter, via Arqua'), Viale Monza ma niente di niente.....Ogni consiglio e' ben accetto. Sciau.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2020
Messaggi
59
Reaction score
43
Intanto " passeggiare " via Padova e limitrofi di notte non è il max...comunque li trovi peruviane et similia finite in serie b a fine carriera...ogni tanto qualche chicca su viale abruzzi ma le più hanno location in via Padova o viale Monza e loro traversine , quindi a piedi un po' un casino, se mai prendi un taxi..
Se fai invece otr a piedi per passione , beh...a sto punto vai zona sarca -testi...li qualcosa trovi
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2020
Messaggi
7
Reaction score
8
Intanto " passeggiare " via Padova e limitrofi di notte non è il max...comunque li trovi peruviane et similia finite in serie b a fine carriera...ogni tanto qualche chicca su viale abruzzi ma le più hanno location in via Padova o viale Monza e loro traversine , quindi a piedi un po' un casino, se mai prendi un taxi..
Se fai invece otr a piedi per passione , beh...a sto punto vai zona sarca -testi...li qualcosa trovi
Si, capisco che vuoi dire che non e' il max aggirarsi in quelle zone, comunque stasera era stra-deserto. Viale abruzzi mi e' sfuggito :) Grazie per la dritta su Sarca-Testi, se ne ho voglia un giretto lo faccio di sicuro...Saluti
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
96
Reaction score
135
Ciao a tutti, volevo dare un piccolo contributo all'otr che è stata una mia passione dagli anni 90 in poi, ma che purtroppo ormai offre poche soddisfazioni...
Da mie (ormai sempre più rare) esperienze pre-covid, la zona più bazzicata dalle nostre amiche, per lo meno in termini quantitativi, è F. Testi, ma siccome mi ha un po' stufato, ieri sera (dopo le 3 di notte) mi sono inoltrato in lidi che non esploravo da anni:
NOVARA-FIGINO-SILLA: deserto totale, non c'era anima viva, una desolazione assoluta ...
P. EUGENIO-STILICONE-CENISIO: 2 presenze interessanti in P. Eugenio, una all'angolo Mac Mahon, già conosciuta e pluritestata, non mi viene in mente il nome, saranno ormai 10 anni abbondanti che è in Italia, molto sorridente e un po' su di giri come sempre (cmq affidabile e mai aggressiva con me), ma un pochino datata e ormai troppo culona per i miei gusti, ma ancora molto piacevole, comunque passo oltre. Più avanti in direzione Stilicone, prima della curva, sempre sul lato sinistro c'è una mora con capelli mossi già vista in passato ma mai testata. Intervistata, ha l'aria tranquilla, fisico attraente, un viso con lineamenti piacevoli ma un pochino duri, dice di essere versatile, ma più tendente all'attivo, con il pirillo in bella mostra che si masturba un po' (visione che mi mancava ormai da tempo immemore), ma la taglia mi sembra una L brazil a cui non sono più abituato e quindi dopo un paio di giri per godermi la bella visione passo oltre. Per il resto qualche carampana in Caneva e in Cenisio, ma non degne di nota, per cui mi dirigo in F. Testi che è un po' il mio habitat degli ultimi anni.
TESTI-SARCA: Poche presenze anche qui, come sempre peruviane minidotate e tendenzialmente passive, quindi ben diverse dalle brasiliane: una da sola al benzinaio che non ho mai testato ma già vista, mi sembra un po' alterata quindi evito, proseguo verso l'incrocio con S. Glicerio, un paio di presenze già viste e testate tempo fa (ma non ricordo i nomi), una esteticamente molto bella, femminile e ben curata, ma mi ricordo fredda e meccanica, l'altra bassina e un po' culona, quindi vado oltre, anche se mi chiedono il passaggio ed avrei potuto magari approfittare di uno sconticino a casa, ma le peruviane mi hanno un po' stufato e quindi torno indietro in P. Eugenio, dove poco prima avevo visto la mora pirillona che aveva scatenato in me fantasie brazil ormai sopite da anni .... faccio la strada in un lampo ma sono le 4 e mezza e non c'è più ombra nè di lei nè dell'altra brazil culona sempre sorridente... pazienza, torno in F. Testi e verso la fine in direzione fuori Milano ci sono due presenze accettabili già pluritestate ed affidabili, una all'angolo con E. Bignami, piccolina con gran bel culo, più sfrontata di nome Paola, l'altra più vanti ancora, oltre la Toyota, bel viso, più alta con fianchi accentuati, di indole molto tranquilla e gentile. Opto per la Paola, ci imboschiamo in the car a 30 km/h, è un pochino su di giri come sempre, ma molto affidabile, mi slinguazza subito (mi ha abbassato lei la mascherina, ma non ho avuto timori avendo già preso e superato il covid in estate, e quindi in teoria immunizzato...), giochiamo reciprocamente con la bocca sui pirilli, ma il suo non da segni, e alla fine opto per chiudere con un suo bj con il suo ditino a stimolarmi dietro ... finalmente mi svuoto dopo discreta astinenza e la riaccompagno, con bacio di saluto slinguazzato ... esperienza più che accettabile come al solito... vado a farmi un panino alla porchetta e rincaso bello stanco ma anche ben rilassato per un'ottima dormita .... ma mi è rimasta la voglia di brazil dopo aver visto la mora riccia in P. Eugenio mettere in bella mostra il suo attrezzo di taglia credo L ..... qualcuno di voi la conosce?
Un saluto da Peppe
Per completezza, era Yara l'altra brazil sculettante in P. Eugenio, mi è venuto in mente il nome leggendo altri post del forum ...
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2020
Messaggi
16
Reaction score
9
Località
Lombardia
Son 2 settimane che giro di martedì notte in Testi e Sarca e praticamente ci sono quasi tutte anche fino a tarda ora. Sicuramente con meno clienti il servizio dovrebbe essere migliore.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2020
Messaggi
59
Reaction score
43
Seee credici, anzi saranno ancora piu scazzate e avvelenate...parlo della gang delle colombiane giovani ...
Giovedì sera c era quella figona bionda in baby doll che aveva in aria di missile da 1 km...
 
1 Commenta
A
Amador ha commentato
Ho capito di chi parli e sinceramente le volte che passo sembra sempre scazzata.
 
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.876
Reaction score
788
Località
Longobardia
Da giovedì in Lombardia coprifuoco dalle 23 alle 5: KO definitivo all'OTR...
 
14 Commenti
M
Magach ha commentato
davvero
 
Varo69
Varo69 ha commentato
Questo è il ink della regione lombardia che tengono aggiornato:


Ognuno sarà poi libero di fare ciò che riterrà più intelligente e giusto in base al PROPRIO VIVERE.

PS. se davvero bloccassero tutti e tutto dalle 23:00... "sto tornando a casa, ero via da oggi"... la cosa la smarcate così: il tornare a casa è un valido motivo (sono serio).

Questione OTR... non ci sono mai andato ma se non hanno agenti per gestire i 4 locali ancora restati aperti, secondo voi hanno le pattuglie per le OTR? Lasem perd (dialetto milanesotto spicciolo :) ) Soldi per autovelox e balzelli mangia soldi ci sono sempre, che stranezza questi ignorantotti che ci amministrano.


 
DEPRA
DEPRA ha commentato
Coprifuoco vuol dire che nessuno deve essere in giro: quindi se anche in lontananza vedo una macchina la fermano al 100%
E io che ho un po’ di strada per arrivare a Milano non mi conviene assolutamente
 
Varo69
Varo69 ha commentato
adesso... senza essere colui che incentiva "le pirlate", devi essere là PRIMA delle 23:00... così se non sei di Milano "sto tornando a casa" ha un senso... e qua termino i consigli per le pirlate :)


 
P
PEPPEXX ha commentato
Era nell'aria da giorni ormai .... cmq anche andare "in house" è dura a tarda ora, cosa si dice a chi ti ferma? Sempre in tema di pirlate: "Sto andando a spruzzare"?
 
DEPRA
DEPRA ha commentato
Infatti per un po’ non si deve andare dopo le 23, molto semplice
 
filippo73
filippo73 ha commentato
Non basta dire "sto tornando a casa", da dove e per quale motivo?
Infatti occorrerà (credo) la consueta autocertificazione che si usava qualche mese fa in cui bisognerà indicare il motivo del viaggio post ore 23 (motivi di lavoro o sanitari o urgenti e indifferibili) e in caso di dichiarazioni mendaci è un attimo finire male: il rischio non vale la spruzzata notturna...
 
DEPRA
DEPRA ha commentato
Esatto
 
filippo73
filippo73 ha commentato
UFFICIALE da giovedì 22 ottobre: dalle 23 alle 5 del mattino successivo ci si può spostare solo per comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità e urgenza e motivi di salute. Sarà necessaria una autocertificazione e le sanzioni sono quelle previste dal decreto dello scorso 25 marzo sull’emergenza Coronavirus.
Quindi si sta casina poi chi vuole rischiare sa a cosa potrebbe andare incontro
 
DEPRA
DEPRA ha commentato
Sta sera mi scatenoooooooooooo
 
sbarbato
sbarbato ha commentato
Mi autocertifico come motivi di salute: le palle gonfie mi fanno male! Ahahah! Ormai non esco più, solo seghe. Vita di merda! :poop::eek::-))
 
R
robert-mi ha commentato
Quindi da domani rischio doppio. Ne lo correvo ne lo correrò. Ma viene davvero tristezza. O la salute o le sanzioni, o entrambe.
Ma bisognava aspettarselo. Tutti professori e infettivologi, tutti specializzati in bioingegneria. Ma bastava vedere quanto accaduto nel post-lockdown per capire dove si andava a finire. Quasi tutti con la mascherina appesa allo specchietto retrovisore, a riprendere la bella vita. Eh si perchè tra negazionisti, biochimici dell'ultima ora e irresponsabili congeniti si salva veramente ben poco. E cosi si arriva ad oggi, a camminare sull'orlo del baratro.
Tristezza e schifo, questo si prova. (omesso)*

*Non sono accettate discussioni a sfondo politico, religioso e sportivo in quanto potenzialmente produttive di flames e considerate fuori argomento (off topic) rispetto alle tematiche del sito.
 
Ultima modifica:
filippo73
filippo73 ha commentato
filippo73
filippo73 ha commentato
I

Ironman

Ospite
Ospite
Eventuali altri post sull'argomento Covid 19 vanno postati nell'apposito thread dedicato a questa problematica e non qui, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2016
Messaggi
27
Reaction score
30
Località
Milano
Ciao,
ieri ho fatto un giro a Figino, c'era Paola, capelli corti a caschetto, posteggiata nel solito parcheggio della Carminati (45.5008695,9.0742607), ho provato a cercare, ma non ho trovato corrispondenze.
 
Commenta
Alto