Ciao a tutti, volevo dare un piccolo contributo all'otr che è stata una mia passione dagli anni 90 in poi, ma che purtroppo ormai offre poche soddisfazioni...
Da mie (ormai sempre più rare) esperienze pre-covid, la zona più bazzicata dalle nostre amiche, per lo meno in termini quantitativi, è F. Testi, ma siccome mi ha un po' stufato, ieri sera (dopo le 3 di notte) mi sono inoltrato in lidi che non esploravo da anni:
NOVARA-FIGINO-SILLA: deserto totale, non c'era anima viva, una desolazione assoluta ...
P. EUGENIO-STILICONE-CENISIO: 2 presenze interessanti in P. Eugenio, una all'angolo Mac Mahon, già conosciuta e pluritestata, non mi viene in mente il nome, saranno ormai 10 anni abbondanti che è in Italia, molto sorridente e un po' su di giri come sempre (cmq affidabile e mai aggressiva con me), ma un pochino datata e ormai troppo culona per i miei gusti, ma ancora molto piacevole, comunque passo oltre. Più avanti in direzione Stilicone, prima della curva, sempre sul lato sinistro c'è una mora con capelli mossi già vista in passato ma mai testata. Intervistata, ha l'aria tranquilla, fisico attraente, un viso con lineamenti piacevoli ma un pochino duri, dice di essere versatile, ma più tendente all'attivo, con il pirillo in bella mostra che si masturba un po' (visione che mi mancava ormai da tempo immemore), ma la taglia mi sembra una L brazil a cui non sono più abituato e quindi dopo un paio di giri per godermi la bella visione passo oltre. Per il resto qualche carampana in Caneva e in Cenisio, ma non degne di nota, per cui mi dirigo in F. Testi che è un po' il mio habitat degli ultimi anni.
TESTI-SARCA: Poche presenze anche qui, come sempre peruviane minidotate e tendenzialmente passive, quindi ben diverse dalle brasiliane: una da sola al benzinaio che non ho mai testato ma già vista, mi sembra un po' alterata quindi evito, proseguo verso l'incrocio con S. Glicerio, un paio di presenze già viste e testate tempo fa (ma non ricordo i nomi), una esteticamente molto bella, femminile e ben curata, ma mi ricordo fredda e meccanica, l'altra bassina e un po' culona, quindi vado oltre, anche se mi chiedono il passaggio ed avrei potuto magari approfittare di uno sconticino a casa, ma le peruviane mi hanno un po' stufato e quindi torno indietro in P. Eugenio, dove poco prima avevo visto la mora pirillona che aveva scatenato in me fantasie brazil ormai sopite da anni .... faccio la strada in un lampo ma sono le 4 e mezza e non c'è più ombra nè di lei nè dell'altra brazil culona sempre sorridente... pazienza, torno in F. Testi e verso la fine in direzione fuori Milano ci sono due presenze accettabili già pluritestate ed affidabili, una all'angolo con E. Bignami, piccolina con gran bel culo, più sfrontata di nome Paola, l'altra più vanti ancora, oltre la Toyota, bel viso, più alta con fianchi accentuati, di indole molto tranquilla e gentile. Opto per la Paola, ci imboschiamo in the car a 30 km/h, è un pochino su di giri come sempre, ma molto affidabile, mi slinguazza subito (mi ha abbassato lei la mascherina, ma non ho avuto timori avendo già preso e superato il covid in estate, e quindi in teoria immunizzato...), giochiamo reciprocamente con la bocca sui pirilli, ma il suo non da segni, e alla fine opto per chiudere con un suo bj con il suo ditino a stimolarmi dietro ... finalmente mi svuoto dopo discreta astinenza e la riaccompagno, con bacio di saluto slinguazzato ... esperienza più che accettabile come al solito... vado a farmi un panino alla porchetta e rincaso bello stanco ma anche ben rilassato per un'ottima dormita .... ma mi è rimasta la voglia di brazil dopo aver visto la mora riccia in P. Eugenio mettere in bella mostra il suo attrezzo di taglia credo L ..... qualcuno di voi la conosce?
Un saluto da Peppe