ieri sera ho fatto un giro nelle vie di Milano. o meglio viale Testi e viale Marche perchè avevo un appuntamento nelle vicinanze.
all'andata da Monza verso il centro non ho visto presenze, erano le 23.30, solo in questo punto,
qui ,una ben messa fisicamente , vestito fucsia, nera di capelli.
girato in viale marche, a questo distributore,
qui, una visione, alta bionda, gran fisico, almeno 1.90 veramente bella, ma non so chi sia, ho guardato le varie figurine ma non l'ho trovata. Bellissima.
Sulla via del ritorno, era circa l'una di notte, ho fatto ovviamente la contro strada del viale.
In questo punto c'era una stangona nera,
QUI, subito dopo il ponte, molto sorridente, piu' avanti,
QUI, due che sembravano peruviane, entrambe nere di capelli niente di che, e anche nella via a lato altre due, una bionda ed una mora, ma piuttosto grosse di fisico. Piu' avanti,
qui, nera di capelli e di rossetto, vestita di nero, seno prominente, a questo incrocio altre tre,
qui, sembravano anche loro peruviane, niente di che.
Qui invece erano presenti ben 5 t gatte, due bionde, una mulatta seduta ed una nera in piedi , avanti cento metri altre tre, due nere di pelle ed una nera di capelli.
a questo incrocio invece,
qui, una nera, capelli biondi a treccine, non male, ed un altra bionda con un costume ridottissimo spuntata dall'angolo, non male.
Prioprio dove cìè la M della metro,
qui, una carina, anche lei mora di capelli, ma bel fisico e bel viso.
era la prima volta che passavo per cui perdonatemi se non so chi sono, le unche che mi interessano sono la nera stangona e quella carina alla M della metro, se sapete chi sono.
Non ho consumato perchè non ero solo, pero' il giro è sttao interessante e mi riprometto di tornarci. avrei bisogno pero' di capure quali sono quelle da evitare, per lo meno la zona.
adesso leggo un po' di post indietro cosi' cerco di capire chi erano, se avete le info che vi ho chiesto vi ringrazio. ho messo tutti i link di google maps, basta cliccare su qui.....ma lo sapete già