[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Reaction score
224
Mi pare tu non abbia citato via da Breme e dintorni anche se non so come possa essere il giro da quelle parti. Non sono praticissimo della città meneghina ma l'ultima volta che sono passato ho avuto un incontro seppur non memorabile:

Altre zone milanesi, se proprio vuoi fare un controllo, ci sono Figino e Binasco (anche se non è propriamente in città...).

Grazie! Conosco Breme ma sempre andato di giorno per altri motivi ovviamente. Proverò sicuramente. Beh dai, magari non per le dimensioni ma dal tuo racconto mi sembra abbastanza memorabile 👍🏻

Commenta
Reaction score
323
Mi pare tu non abbia citato via da Breme e dintorni anche se non so come possa essere il giro da quelle parti. Non sono praticissimo della città meneghina ma l'ultima volta che sono passato ho avuto un incontro seppur non memorabile:

Altre zone milanesi, se proprio vuoi fare un controllo, ci sono Figino e Binasco (anche se non è propriamente in città...).
Parlando di via di Breme e dintorni chissà che qualcuno non possa aiutarmi a togliere una mia curiosità. Alcuni mesi fa in quella zona tentò di abbordarmi una trans mulatta abbastanza imponente, corpulenta ma non grassa, mora coi capelli raccolti. Era accompagnata da altre due gatte, tutte visibilmente ubriache. Mi propose un lavoretto di bocca in luogo di imbosco lì vicino, ma visto lo stato di evidente alterazione ho preferito rinunciare. So che la descrizione non è particolarmente dettagliata, ma qualcuno dei più esperti ha idea di chi potrebbe essere?

Commenta
Reaction score
590
sinner83.....potrebbe essere o non potrebbe essere, il nome ha poca importanza, hai fatto bene a rifiutare la proposta.....

Commenta

supernova89

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Buongiorno cari, ieri sera verso le 23 ho visto alla rotonda della famila di Arluno una t-girl davvero arrapante, capelli biondi corti, diciamo sopra le spalle, fisico molto tonico e un culo eccezionale, qualcuno l'ha mai testata? ho visto che ti porta dietro una recinzione lì di fianco....è un posto sicuro e senza telecamere che voi sappiate? grazie

Commenta
Reaction score
4
Ci sono novità su dove trovare tgatte in otr? Non le solite di Arluno, ma qualcosa di interessante zona Certosa, Sempione Novara Figino. Vorrei fare un tour, ma avendo poche cartucce da sparare non vorrei uscire a vuoto

Commenta
Reaction score
224
Io ci vado molto raramente per mancanza di tempo, a volte ho trovato a volte no. L’ultima volta seppur con pochissime presenze mi è andata bene, altre volte c’era il nulla assoluto. Penso che se ci vai dopo mezzanotte verso il week end qualcosa trovi sempre; altrimenti da lì ti sposti verso Zara/Testi che è a 10 minuti di distanza.

Commenta
Reaction score
138
Forse ho capito chi intendi

È la Gabriella che ti diceva che lo faceva solo con te 😄😄😄. Ma lei c'è ancora!

Commenta
Reaction score
70
Figino, oggi pomeriggio tra Silla, Via Novara, Figino e zona industriale vicino ad inceneritore contate ben 12 presenze. Reparto Geriatrico. Anche no.

Commenta
Reaction score
6
Direi che una volta esplorata la zona Principe Eugenio,Stilicone,Caneva uno può andarsene tranquillamente a casa ...

Commenta
Reaction score
224
Forse ho capito chi intendi

È la Gabriella che ti diceva che lo faceva solo con te 😄😄😄. Ma lei c'è ancora!
Ah non lo faceva solo con me? 😂😂
La rivedrei moolto volentieri ma nei miei ultimi passaggi in Messina non l’ho mai beccata; anzi veramente vedevo solamente la bionda tettona vicino al benzinaio che però non mi ispira per nulla

Commenta
Reaction score
32
Buongiorno a tutti segnalo che in un tour notturo, tra mezzanotte e la una tra il 18 e il 19 Agosto, in una Milano tranquilla, sfilavo in viale Zara direzione Fulvio Testi notando due gruppetti di trans, il primo non molto rassicurante vicino un benzinaio e l'altro all'apparenza di qualità superiore all'angolo vicino un ristorante, la sorpresa maggiore l'ho avuta tornando verso Milano da viale Sarca dove vi erano , sparpagliate qua e la numerose trans giovani e belle, purtroppo per un impegno imminente non ho potuto consumare ma ci tenevo a condividere la situazione che spero rimanga costante.
Saluti a tutti.

Commenta
Reaction score
786
Il primo gruppetto da te indicato dovrebbe essere quello del benzinaio Esso Testi/angolo La Farina e il secondo quello più avanti del ristorante Arcieri Testi/angolo San Glicerio: quasi tutte peruviane che offrono spesso prestazioni insignificanti o comunque rapide da frettolose stradali

Sarebbe invece opportuno che dettagliassi maggiormente il punto di Sarca in cui hai visto trans giovani e belle: se all'altezza del civico 190 o giù di lì - più o meno tra La Farina e San Glicerio come sopra ma lato Sarca - nulla di memorabile anche in questo caso (solita genìa andina con molti contro e pochi pro)
Buongiorno a tutti segnalo che in un tour notturo, tra mezzanotte e la una tra il 18 e il 19 Agosto, in una Milano tranquilla, sfilavo in viale Zara direzione Fulvio Testi notando due gruppetti di trans, il primo non molto rassicurante vicino un benzinaio e l'altro all'apparenza di qualità superiore all'angolo vicino un ristorante, la sorpresa maggiore l'ho avuta tornando verso Milano da viale Sarca dove vi erano , sparpagliate qua e la numerose trans giovani e belle, purtroppo per un impegno imminente non ho potuto consumare ma ci tenevo a condividere la situazione che spero rimanga costante.
Saluti a tutti.

Ultima modifica:
Commenta
Alto