[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

M

Membro cancellato 351004

Ospite
Ospite
Dai speriamo di no.... Che zone hai girato? Ieri sera c era maltempo...vento fortissimo pioggia e grandine da molte parti...oltre la finale di Champions....Certo il COVID o meglio le restrizioni imposte hanno influito moltissimo anche sulla psiche...Io spero non sia come dici e che si riproponga l estasi per i mitici puttan tour......

Commenta
Reaction score
786
Al di là del tempo molto brutto dell'altra sera, la situazione è quella descritta da Depra
Un pochino meglio venerdì e sabato
La settimana scorsa ho parlato al bar per più di un'ora con un'amica della Manuelona: è stato un bel modo di ricordarla

Commenta
Reaction score
21
Io invece devo dire che il venerdì sera/ notte intorno alle 23, in via Novara e limitrofi ho trovato diverse t-gatte, quasi (quasi) come ai vecchi tempi e lo stesso in Fulvio Testi.
La cosa che mi ha stupito però è che sono le stesse di qualche anno fa. Non c’è stato alcun cambio generazionale.
Io ho fatto il mio giretto e poi mi sono appartato con Alessandra la gatta nera praticamente dentro il parco.
Constato che gli anni sono passati e lei seppur sempre con il suo fisico statuario praticamente dimostra 50 anni.
C’era anche Michelly Keaton di cui si è parlato qualche post fa.

PS Chi è Manuelona?

Commenta
Reaction score
786
Io invece devo dire che il venerdì sera/ notte intorno alle 23, in via Novara e limitrofi ho trovato diverse t-gatte, quasi (quasi) come ai vecchi tempi e lo stesso in Fulvio Testi.
La cosa che mi ha stupito però è che sono le stesse di qualche anno fa. Non c’è stato alcun cambio generazionale.
Io ho fatto il mio giretto e poi mi sono appartato con Alessandra la gatta nera praticamente dentro il parco.
Constato che gli anni sono passati e lei seppur sempre con il suo fisico statuario praticamente dimostra 50 anni.
C’era anche Michelly Keaton di cui si è parlato qualche post fa.

PS Chi è Manuelona?

Lunedi sera ero a Sesto San Giovanni e nelle vie dietro il carroponte ho trovato veramente molte t-girl, non so se qualcuno ha presente la zona….
Dovresti cortesemente dettagliare il luogo preciso in cui si trovano e almeno a grandi linee le caratteristiche delle stesse (età, fisico, ecc.), grazie

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
224
Lunedi sera ero a Sesto San Giovanni e nelle vie dietro il carroponte ho trovato veramente molte t-girl, non so se qualcuno ha presente la zona….

Ciao, no non conosco la zona ma mi interesserebbe.
Non so cosa sia il carroponte, hai il nome di una delle vie? Grazie

Commenta
M

Membro cancellato 351004

Ospite
Ospite
Già citata e reperibile con semplice ricerca carroponte/sesto = via Luigi Granelli SSG.... Facci sapere del tuo tour grazie

Commenta
Reaction score
116
Anche a me interessa ..di questo nuovo posto..ce ne sono tante? È come Arluno dove non sono brasiliane? Ho davvero bisogno di nuovi posti x otr!!

Commenta
Reaction score
786
Scomparso...
2 messaggi in 3 anni: forse ci dirà qualcosa per i Mondiali di calcio americani del 2026 (speriamo di esserci)

Commenta
Reaction score
224
Già citata e reperibile con semplice ricerca carroponte/sesto = via Luigi Granelli SSG.... Facci sapere del tuo tour grazie
Trovato sul maps il carroponte, praticamente è di fianco al notissimo viale sarca. Non ho mai visitato quelle traverse, ci saranno presenze? Mah.
Appena avrò il tempo farò un giro è sicuramente riporterò.
Magari facci sapere anche tu qualcosa delle tue esperienze.

Commenta
Reaction score
224
Scomparso...
2 messaggi in 3 anni: forse ci dirà qualcosa per i Mondiali di calcio americani del 2026 (speriamo di esserci)
Eh si, sperem…Prometto che la prossima volta sarò più preciso nell’indicazione dell’otr; scusa se sono stato un tantino cafone in altre risposte: in queste traverse ci sei mai stato? Io non ci ho mai girato perché non mi sembravano frequentate

Commenta
M

Membro cancellato 351004

Ospite
Ospite
Trovato sul maps il carroponte, praticamente è di fianco al notissimo viale sarca. Non ho mai visitato quelle traverse, ci saranno presenze? Mah.
Appena avrò il tempo farò un giro è sicuramente riporterò.
Magari facci sapere anche tu qualcosa delle tue esperienze.
Un tempo lontano talvolta ci transitavo e mi pare ricordare ci fosse qualche otr ma non trans, magari è cambiato qualcosa visto poi che in diversi luoghi dove stavano si sono rarefatti/e se non scomparsi/e..Comunque anche io appena riesco andrò in perlustrazione e farò sapere

Commenta
Reaction score
786
Saranno li i prox mondiali?
Stati Uniti, Messico e Canada
Eh si, sperem…Prometto che la prossima volta sarò più preciso nell’indicazione dell’otr; scusa se sono stato un tantino cafone in altre risposte: in queste traverse ci sei mai stato? Io non ci ho mai girato perché non mi sembravano frequentate
Ma figurati, per me tutto ok
Se passi da quelle parti, facci sapere

Commenta
Reaction score
224
Ho provato a fare un giro giovedì: partenza da Messine/Eugenio ma zero totale, era troppo presto però, prima delle 22.
Mi sposto in Zara/Testi, il nulla…
Torno da dove ero partito ad un orario più consono (23 circa), solo una presenza: vicino al distributore con Opel credo Corsa bianca nuova (targa GF), bionda con tette enormi ma niente più, non mi ispira per nulla; potrebbe sembrare quella di cui ogni tanto spuntano gli annunci, Anna T ma non sono assolutamente sicuro.
Tornato in Zara/Testi qualche presenza è spuntata ma niente di attraente a mio modesto avviso.
Vado a provare le zone intorno a Sarca indicate dal collega ma non trovo assolutamente nulla, zero assoluto; in Sarca invece dopo il Centro Sarca direzione Milano vedo seduta alla fermata dell’autobus nell’altra corsia (quindi direzione Sesto) una mora veramente figa che però mi sa tanto di Girl, dopo inversione al mio ritorno è già sparita.
Mollo la macchina all’inizio del viale lato Sesto e faccio due passi direzione Milano, incontro una bionda anche questa fighissima che mi dice qualcosa in una lingua che sembra slava, questa Girl per certo, figa è figa ma cercavo altro.
Con le pive nel sacco torno verso casa non prima di aver fatto un rapido passaggio in Paullese anche se ormai non c’è più nulla di solito. Una sola presenza ma non riesco manco a vedere chi è: c’è una macchina davanti a lei da cui sono scese alcune persone (sia donne che uomini), sicuramente quelli che girano a cercare di redimere le nostre amiche.
Altre zone non ne conosco, forse venerdì riuscirò a fare un altro giro con più tempo a disposizione; c’è qualche altra zona degna di nota da provare?
Grazie, alla prossima
RY

Commenta
Reaction score
127
In tempi passati in viale Sarca eramo sicuramente donne e in Zara/Testi trans, giusto per precisare in questo, ormai, desolato OTR :ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
786
Ho provato a fare un giro giovedì: partenza da Messine/Eugenio ma zero totale, era troppo presto però, prima delle 22.
Mi sposto in Zara/Testi, il nulla…
Torno da dove ero partito ad un orario più consono (23 circa), solo una presenza: vicino al distributore con Opel credo Corsa bianca nuova (targa GF), bionda con tette enormi ma niente più, non mi ispira per nulla; potrebbe sembrare quella di cui ogni tanto spuntano gli annunci, Anna T ma non sono assolutamente sicuro.
Tornato in Zara/Testi qualche presenza è spuntata ma niente di attraente a mio modesto avviso.
Vado a provare le zone intorno a Sarca indicate dal collega ma non trovo assolutamente nulla, zero assoluto; in Sarca invece dopo il Centro Sarca direzione Milano vedo seduta alla fermata dell’autobus nell’altra corsia (quindi direzione Sesto) una mora veramente figa che però mi sa tanto di Girl, dopo inversione al mio ritorno è già sparita.
Mollo la macchina all’inizio del viale lato Sesto e faccio due passi direzione Milano, incontro una bionda anche questa fighissima che mi dice qualcosa in una lingua che sembra slava, questa Girl per certo, figa è figa ma cercavo altro.
Con le pive nel sacco torno verso casa non prima di aver fatto un rapido passaggio in Paullese anche se ormai non c’è più nulla di solito. Una sola presenza ma non riesco manco a vedere chi è: c’è una macchina davanti a lei da cui sono scese alcune persone (sia donne che uomini), sicuramente quelli che girano a cercare di redimere le nostre amiche.
Altre zone non ne conosco, forse venerdì riuscirò a fare un altro giro con più tempo a disposizione; c’è qualche altra zona degna di nota da provare?
Grazie, alla prossima
RY
La prossima volta prova a posticipare l'orario del tour (tra le 22 e le 23 è sempre stato un po' presto)

Commenta
Reaction score
658
Mi pare tu non abbia citato via da Breme e dintorni anche se non so come possa essere il giro da quelle parti. Non sono praticissimo della città meneghina ma l'ultima volta che sono passato ho avuto un incontro seppur non memorabile:

Altre zone milanesi, se proprio vuoi fare un controllo, ci sono Figino e Binasco (anche se non è propriamente in città...).

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
39
Buongiorno, ieri verso mezzogiorno passando da Via Novara, esattamente Qui, ho visto una bellissima Mora, purtroppo non ero solo, qualcuno la conosce ?

Commenta
Alto