[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Reaction score
9
Multi71, non é la Erika Braga che si mette sotto il viadotto di notte, questa Erika arriva piú o meno verso le 17 e resta piú o meno fino alle 20 e la trovi all'interno del parcheggio dei Tir seduta su una sedia. Mora, capelli lunghi, tettone, bel culo e dotazione normale.

Commenta
Reaction score
187
Dalla regia mi dicono che sia ritornata la Joanna Wilker vecchia conoscenza dei bei tempi

Commenta
Reaction score
224
Ho visto che sono rispuntati i suoi annunci, ma fa anche OTR? Mi ha sempre intrigato ma non ci sono mai stato, se non ricordo male in altri lidi la si descriveva come un po’ umorale

Commenta
Reaction score
6
Ho visto che sono rispuntati i suoi annunci, ma fa anche OTR? Mi ha sempre intrigato ma non ci sono mai stato, se non ricordo male in altri lidi la si descriveva come un po’ umorale
Più che umorale direi fuori di testa,la chiamai al telefono,come con un numero visibile per avere informazioni e con la massima educazione salutai ringraziando.Dopo qualche ora mi tempesta di messaggi minacciosi e pieni di offese per averle fatto perdere del tempo ed amenità del genere .. Siccome ho un numero dedicato a queste attività la cosa mi ha lasciato indifferente ma se ne avessi avuto solo uno la cosa avrebbe forse preso un'altra piega ,perciò okkio....

Commenta
Reaction score
6
Giro esplorativo ieri sera in occasione di sosta di lavoro in hotel zona Certosa.
Partendo da qui tutta rumenta inkiavabile,zona Principe Eugenio in una alfa bianca Priscilla Modella e fuori una che non conosco,passato più volte nessun cliente rimorchiato.Piazza Perego una rossa niente male tipo Jessica Rizzo dei bei tempi,50 in casa scontati a 40 ( io solo attivo).Mi sono accorto solo in quel momento di aver dimenticato la pecunia in hotel perciò di corsa a recuperarla ma la mia preda era sparita.non mi ero fatto dare il numero di telefono ma solo l'indirizzo ( vicino alla compianta Manuelona) ma alla fine non potevo aspettarla all'infinito Trattasi comunque di Kamila sexy con foto su sexi guida Italia.In zona niente altro da segnalare se non una tipa simil Maya venere con 20 cm di altezza in meno.
Zona Figino la solita Alessandra vicino al semaforo 20/30 outdoor,70 home .pure lei sullo stesso sito di Kamila .La solite due vicino ad One express e stranamente niente Gatta Nera,avrà guardato la Juve...Via Novara deserto dei tartari.

Commenta
Reaction score
0
Passaggio veloce sabato sera… Io ormai testo solo la zona Cenisio
presenti in sequenza stradale: Carolina, Suellen Croft su macchina…e a fianco la rossa che sembra uno dei mostri Aniba di Jeeg Robot
NON CI SIAMO
Ciao mi poi dire a che ora piu o meno si posso trovare in ceniso ? Sono propio in via cenisio o qualche traversa? Grazie

Commenta
Reaction score
3
Ciao a tutti, prossima settimana sono a Milano. Prima del covid avevo notato tale Emma (trav) a questo coordinate

L'avevo interrogata ma poi ho desistito. Attualmente in quelle zone quale ci sono delle presenze oppure non si trova niente?
Ringrazio in anticipo per le risposte.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Ciao a tutti. Qualcuno sa se la nota Lorenna(credo ex Belem), dai più classificata come altezzosa e scorbutica, si trova ancora otr? Al momento ha un annuncio sulle piccole. Grazie a chi vorrà rispondermi.

Commenta
Reaction score
786
Va e viene in Caneva
Da qualche tempo preferisce ricevere in casa
Molto più corpulenta di prima
L'antipatia si è mantenuta standard
Ha sempre detto che dopo aver fatto i soldi se ne sarebbe tornata a casa: sono passati 15 anni ma sta ancora in Caneva e zone limitrofe...

Commenta
Reaction score
228
Commenta
Reaction score
931
ciao a tutti, giretto veloce ieri sera per constatare che il nostro amato OTR È praticamente morto: a differenza degli anni scorsi nel periodo estivo (con l’evento già in forte crisi) ieri sera si sono registrate zero presenze (anni passati quasi mai successo di sabato)
il web si sta mangiando tutto
attenzione: segnalo questo fatto anche con le Loft: molti di loro prediligono i canali multimediali con guadagni proficui e rischio zero (molte hanno addirittura tolto l’annuncio)

Prepariamoci al peggio sotto ogni punto di vista
PS : È la volta buona che mettiamo tutti la testa a posto😂😂😂😂😂😂😂😂

Commenta
Alto