[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
380
Reaction score
11
Dal tuo primo racconto si era già capito benissimo che era andata così, e che tu non avevi alcuna responsabilità in merito, poi è intervenuto il noto mentecatto che ha ribaltato la frittata ad uso e consumo suo e della sua amica lasciando intendere che la colpa era tua, "sfigato e bolso puttaniere che non sa gestire i pericoli notturni come Bronson", mica di quelle tre delinquenti!
manco l'avevo letta stà stronzata ...aaah la mia amica sarebbe la Virna !? e tu saresti t-tuttologo ? che vomita anedotti , consigli , fantomatiche esperienze, storie di vita con trans ( come tu le chiami .......) ma vaaaaaaaaai a cagar pirla ! io con la Virna arrivo , domando con cortesia , invito , pago , consumo e arrivederci ....
ps. mai visto nè letto di puttanieri così babbi ......con la cirsi che c'è solo dei disperati riuscirebbero a non trombare e peggio a litigare con le prostitute.....
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
manco l'avevo letta stà stronzata ...aaah la mia amica sarebbe la Virna !? e tu saresti t-tuttologo ? che vomita anedotti , consigli , fantomatiche esperienze, storie di vita con trans ( come tu le chiami .......) ma vaaaaaaaaai a cagar pirla ! io con la Virna arrivo , domando con cortesia , invito , pago , consumo e arrivederci ....
ps. mai visto nè letto di puttanieri così babbi ......con la cirsi che c'è solo dei disperati riuscirebbero a non trombare e peggio a litigare con le prostitute.....
Sempre più checca isterica e sempre più squallida presenza nonché losco figuro, ecco quel che sei! Aneuronico, il collega è stato aggredito fisicamente e gli hanno sfasciato la macchina, è stato oggetto di ripetuti tentativi di furto e rapina, ha chiamato le forze dell'ordine e invocato aiuto dagli altri automobilisti (se fosse stato in colpa l'avrebbe fatto?) e tu, zerbino di una trans delinquente (è difficile trovare la parola giusta per te ma questa aiuta...), sostieni che sia colpa sua sottintendo che la sia cercata perché non è stato cortese e non voleva pagare (ma dove l'hai letto?)! Ammesso che cortese non lo sia stato, guarda una volta tanto alla luna e non al tuo buco del culo, difensore civico di tre ladre pazze!
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ragazzi litigare è inutile.
Si deve prendere atto che l'attacco di tre trans (uomini col pisello se più aggrada, e non particolarmente femminili) contro un punter o un uomo qualsiasi è vile e basta.

I discorsi del massacriamoli tutti etc... lasciano il tempo che trovano, così come certi altri "siete una manica di sfigati..." ancor peggio che squallidi.

Il punter bene o male è quello che più ha da perdere, ormai è appurato e finanche la legge non tutela contro certe aggressioni c'è poco da fare. Se uno denuncia alla fine ha tutto da perdere, perchè la legge attuale ha troppi veli e sotterfugi dove certi delinquenti (trav e trans in maggior parte) hanno piena tutela e accesso pure a patrocinio gratuito.
Personalmente amo l'OTR e di tanto in tanto frequento la zona, ma solo da almeno un 7-8 mesi circa.
Con questo prendersela con è quantomeno PEPPEXX da cinici; da come scrive non mi sembra proprio sia uno che le situazioni estreme se le va a cercare, poi certo va probabilmente a fortuna ed è incappato in una serata decisamente out.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
380
Reaction score
11
Ragazzi litigare è inutile.
Si deve prendere atto che l'attacco di tre trans (uomini col pisello se più aggrada, e non particolarmente femminili) contro un punter o un uomo qualsiasi è vile e basta.

I discorsi del massacriamoli tutti etc... lasciano il tempo che trovano, così come certi altri "siete una manica di sfigati..." ancor peggio che squallidi.

Il punter bene o male è quello che più ha da perdere, ormai è appurato e finanche la legge non tutela contro certe aggressioni c'è poco da fare. Se uno denuncia alla fine ha tutto da perdere, perchè la legge attuale ha troppi veli e sotterfugi dove certi delinquenti (trav e trans in maggior parte) hanno piena tutela e accesso pure a patrocinio gratuito.
Personalmente amo l'OTR e di tanto in tanto frequento la zona, ma solo da almeno un 7-8 mesi circa.
Con questo prendersela con è quantomeno PEPPEXX da cinici; da come scrive non mi sembra proprio sia uno che le situazioni estreme se le va a cercare, poi certo va probabilmente a fortuna ed è incappato in una serata decisamente out.
Ascolta io non me la prendo con nessuno figuriamoci con un collega così sfortunato , io ci scherzo sù e sdrammatizzo se poi voi vivete la vita notturna con terrore e violenza non ci posso fare nulla. rimango della mia opinione ...anzi rimango basito ,se non sbalordito adesso volete pure una legge ad hoc che tuteli le vostre scorribande notturne....ma daiiii.
Da che mondo e mondo sono le prostitute le vittime di violenza e aggressioni....sono loro che tutte le notti hanno a che fare con maniaci , tossici , ragazzini ubriachi e strafatti , bolsi puttanieri isterici , spacciatori e non stanno a lamentarsi come alcuni di voi .....oh ! andare a puttane per strada non è che sia una cosa normale ma ci arrivate si o no !???
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
380
Reaction score
11
Sempre più checca isterica e sempre più squallida presenza nonché losco figuro, ecco quel che sei! Aneuronico, il collega è stato aggredito fisicamente e gli hanno sfasciato la macchina, è stato oggetto di ripetuti tentativi di furto e rapina, ha chiamato le forze dell'ordine e invocato aiuto dagli altri automobilisti (se fosse stato in colpa l'avrebbe fatto?) e tu, zerbino di una trans delinquente (è difficile trovare la parola giusta per te ma questa aiuta...), sostieni che sia colpa sua sottintendo che la sia cercata perché non è stato cortese e non voleva pagare (ma dove l'hai letto?)! Ammesso che cortese non lo sia stato, guarda una volta tanto alla luna e non al tuo buco del culo, difensore civico di tre ladre pazze!
Non t'agitare pippo ....stai calmo .....da che ti viene un colpo.. caro il mio vecchio bolso exputtaniere....io parlavo esclusivamente del tipo di rapporto che ho con Virna , io non entro nel merito dell'episodio accaduto al collega. L'unica colpa che posso sollevare a qualunque puttaniere è quella di andare a scegliersi volontariamente un destino che può rivelarsi anche amaro.....
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
Ora se la chiudete qui ci fate un favore! Nessuno ha riscontri di qualche tipo sulla segnalazione fatta sopra da me? Sarei interessato a capire se è consuetudine o meno. Grazie
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
510
Reaction score
16
Località
milano
Segnalazione: martedì notte nell'incontro tra via Govone e via gran San Bernardo una Mercedes grigia vecchio tipo credo Cabrio, praticamente al centro della strada con 4 frecce, con 2 figure pseudo femminili, che facevano foto e/o video con un telefono . Ero di ritorno verso casa e per nulla intenzionato a fermarmi in cerca di svago, ma vista la modalità strana del parcheggio, la zona e le 4 frecce, necessariamente nel superare mi son voltato a guardare; bene la scena era che la tipa alla guida era col capo chino come per non farsi riconoscere e nel posto accanto un'altra con tanto di telefono in mano a riprendere e/o fotografare, conducente, auto e penso relativa targa. Io mi sono girato immediatamente e ho proseguito con la macchina come se niente fosse, anche se qualcosa avranno sicuramente ripreso. Quindi occhio perché non so che intenzioni potessero avere, ma secondo me nulla di buono, vista la situazione e la zona.

Non conosco la situazione di cui stai parlando e nemmeno l'ho mai sentita,ma se come dici tu "Ero di ritorno verso casa" cosa mai potrerbbero fare?...scrivere "quest'uomo va a puttane" ??? tu stavi andando a casa ,non eri a Rozzano abitando a Lecco questo si' sarebbe fuori zona....nel caso dovessero fare qualcosa c'e' sempre la polizia postale una bella denuncia non guasterebbe.....un po' come quando quella stupida della Efe ha pubblicato sul suo sito il numero di cell di un cliente dicendo che le aveva fatto il pacco....pazzesco.
Palomo credo che tu possa stare tranquillo,non mi sembra nulla di grave,piuttosto hai fatto bene a segnalarlo per tutti quelli che passeranno di li,di notte e saranno fuori zona.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
Sì collega io non sono assolutamente preoccupato per me, volevo solo capire se qualcun'altro aveva riscontri, anche perché la situazione era volutamente anomala, in quanto la macchina era proprio ferma in mezzo la carreggiata con 4 frecce, quindi eri obbligato non solo a fare una manovra anomala ,ma soprattutto a girarti e guardare. In poche parole era come un trabocchetto per poterti immortalare. Tutto qui.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Ora se la chiudete qui ci fate un favore! Nessuno ha riscontri di qualche tipo sulla segnalazione fatta sopra da me? Sarei interessato a capire se è consuetudine o meno. Grazie
Non è consuetudine, tanto che sei il primo a segnalare quanto sopra, ma ad ogni modo la dinamica dei fatti così come da te esposta non consente di chiarire il (vero) motivo della presenza di quella macchina con le quattro frecce in mezzo alla strada con una delle due occupanti (apparentemente) intenta a riprendere gli automobilisti in transito visto che descrivi (interpreti) una situazione che in realtà hai vissuto per pochi secondi senza poter (voler) appurare se effettivamente ad essere riprese erano le targhe delle macchine (tutte quelle che passavano davanti alla filmaker?) con i rispettivi conducenti. Letta così può assomigliare a quella storia delle trans che riprendono all'insaputa dei clienti gli incontri in casa e poi li postano sui loro siti o su internet in genere. Ma se credi a ciò che hai visto (interpretato) darei ogni tanto un'occhiata a youtube alla voce "ecco i visiosi in TRANSito a Milano de notte mariconiiii"...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Ok Filippo ma te che giri spesso fai attenzione a sta cosa ed eventualmente facci sapere.
La curiosità (malsana) mi avrebbe indotto a fermarmi per cercare di capire cosa stessero facendo quelle due in macchina. L'auto da te descritta (mercedes grigia decapottabile) comunque non è mi affatto nuova in quei paraggi (così come in zona Gioia). Gli ultimi otr sono stai più deludenti del solito tanto che ultimamente sto andando solo con Sibelli. Quando la incrocio nei pressi di casa sua che trotterella per strada quasi nuda col culo all'aria mi sale l'ormone e non resisto più (ho speso 300 euro solo con lei nelle ultime due settimane). L'ultima volta era infoiata come una cagna e desiderava scopare dietro l'Esselunga. Non aveva neanche voglia di andare sino a casa ma è sorta una lite con la trans vecchiaccia che riceve sull'angolo e siamo andati nel suo appartamento (70 euro per quasi due ore, ho mollato io, con annessi calcetti al mostro).
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
380
Reaction score
11
Ora se la chiudete qui ci fate un favore! Nessuno ha riscontri di qualche tipo sulla segnalazione fatta sopra da me? Sarei interessato a capire se è consuetudine o meno. Grazie
facci un favore tu ....meno interventi inutili ..più rece ..che dici ?. Di osservazioni o paranoie inutili non mi sembrano tanto utili ...
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
380
Reaction score
11
La curiosità (malsana) mi avrebbe indotto a fermarmi per cercare di capire cosa stessero facendo quelle due in macchina. L'auto da te descritta (mercedes grigia decapottabile) comunque non è mi affatto nuova in quei paraggi (così come in zona Gioia). Gli ultimi otr sono stai più deludenti del solito tanto che ultimamente sto andando solo con Sibelli. Quando la incrocio nei pressi di casa sua che trotterella per strada quasi nuda col culo all'aria mi sale l'ormone e non resisto più (ho speso 300 euro solo con lei nelle ultime due settimane). L'ultima volta era infoiata come una cagna e desiderava scopare dietro l'Esselunga. Non aveva neanche voglia di andare sino a casa ma è sorta una lite con la trans vecchiaccia che riceve sull'angolo e siamo andati nel suo appartamento (70 euro per quasi due ore, ho mollato io, con annessi calcetti al mostro).
ooh !!! questo è un Pippo d'annata ! compreso la millanteria da 300 ....:rofl:. Bentornato
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
Non ho più soldi t p me li son giocati tutti alle slot, quindi mi limito a girare la notte con le tasche vuote in attesa di sex aggratisssss .
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
380
Reaction score
11
Non ho più soldi t p me li son giocati tutti alle slot, quindi mi limito a girare la notte con le tasche vuote in attesa di sex aggratisssss .
ma tu lo sai che è proprio quel gironzolare a vuoto intorno alle t-gatte che manda fuori di testa tipi come la Virna ......okkio ragazzi.....:SHABLON_padonak_03:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Non ho più soldi t p me li son giocati tutti alle slot, quindi mi limito a girare la notte con le tasche vuote in attesa di sex aggratisssss .
Ma dai, Palomo! Non ci credo che uno come te si è fatto fessacchiare i soldi dalle slot piuttosto che spenderli in t-gatte...sei un frequentatore di quel locale mangia soldi aperto tutto notte che c'è prima di v.le Certosa? E' anche zona di trans, se una giocata ti va bene appena uscito hai già trovato come spenderla!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
ma tu lo sai che è proprio quel gironzolare a vuoto intorno alle t-gatte che manda fuori di testa tipi come la Virna ......okkio ragazzi.....:SHABLON_padonak_03:
Ma cosa c'entra??? Se uno gironzola in macchina intorno a una t-gatta (non è il mio caso), tu giustifichi che questa reagisca, supportata da due colleghe, sfasciando te e la tua auto???
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
ooh !!! questo è un Pippo d'annata ! compreso la millanteria da 300 ....:rofl:. Bentornato
2 scopate da 70 euro
2 scopate da 50 euro
1 scopata da 60 euro
se non ci credi, chiedi a Sibelli (in tempi di crisi non credo siano molti i suoi clienti paganti e ormai fidelizzati come me)
tempo medio per ogni scopata: circa due ore (le piaccio alla brutta facciazza tua)
stasera ci ritorno, 'nvidius e 'gnurant!
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
380
Reaction score
11
Ma cosa c'entra??? Se uno gironzola in macchina intorno a una t-gatta (non è il mio caso), tu giustifichi che questa reagisca, supportata da due colleghe, sfasciando te e la tua auto???
ma piantala......tu sei come tutti stì deficienti che gironzolano intorno alle gattaccie per scroccare qualche porcata....un vero puttaniere arriva, contratta, paga , consuma ......e addio ...fine.
Vuoi scopare con una troia in tranquillità ? paga !!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
380
Reaction score
11
2 scopate da 70 euro
2 scopate da 50 euro
1 scopata da 60 euro
se non ci credi, chiedi a Sibelli (in tempi di crisi non credo siano molti i suoi clienti paganti e ormai fidelizzati come me)
tempo medio per ogni scopata: circa due ore (le piaccio alla brutta facciazza tua)
stasera ci ritorno, 'nvidius e 'gnurant!
peccato che sei un pervertito da strada e non reggi la top gatte "domestiche" .....condividerei qualche chicca ben volentieri,,,
 
Commenta
Alto