[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
credo si sia spostato in fondo a Certosa, dove si gira per le autostrade. i brasiliano cppellone e panzut,Cesar, l'ho visto lì
Può essere che Cesar si sia spostato lì; comunque la zona del baracchino (fine di viale Certosa dove c'è il ponte) è da evitare accuratamente piena com'è di trans sfatte, mignotte slave, papponi e pistoleri. Uno sguardo mal interpretato da parte di un magnaccio, può costare caro.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.292
Reaction score
925
Località
Piemonte
lo dico da sempre...l'otr Milanese va abolito....solo Monza....per ora perche' vedrete che tra un po si sposteranno tutte li......(e cmq anche a Moza,OCCHI APERTI)...
resto dell'idea che la soluzione migliore e' fidelizzarsi qualche loft in provincia...
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
380
Reaction score
11
ah....che tristezza non ci sono più i puttanieri di una volta....
ps. parlando di cose serie ...la Virna è sempre sul pezzo ....
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
97
Reaction score
135
ah....che tristezza non ci sono più i puttanieri di una volta....
ps. parlando di cose serie ...la Virna è sempre sul pezzo ....

... è sempre sul pezzo ... di merda che è! Peccato che non era lei a portata di pugno, se no le cambiavo i connotati da scimmia che si ritrova, ma magari le facevo un favore ......
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
97
Reaction score
135
Mi è venuto in mente il nome della testa di cazzo biondina di merda che ha preso le mie nocche in faccia ... Kimberly, è una presenza ageè di cui avevamo parlato su questo td a fine febbraio, mi aveva dato una buona impressione, di non far parte della cricca di Virna, ma la realtà è diversa, l'ho sperimentata sulla mia pelle. Merde! Spero qualcuno vi gonfi la faccia per bene, io ho potuto far troppo poco, ero 1 contro 3!
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
229
Reaction score
81
Peppexx hai tutto il mio appoggio e tutta la solidarieta'. E facile dirlo dietro ad un computer ma io avrei fatto perlomeno qualcosa x aiutarti anche perche' mi considero un collega, nonostante preferisca evitare otr proprio x evitare di questi problemi
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
97
Reaction score
135
Peppexx hai tutto il mio appoggio e tutta la solidarieta'. E facile dirlo dietro ad un computer ma io avrei fatto perlomeno qualcosa x aiutarti anche perche' mi considero un collega, nonostante preferisca evitare otr proprio x evitare di questi problemi
:good:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
... è sempre sul pezzo ... di merda che è! Peccato che non era lei a portata di pugno, se no le cambiavo i connotati da scimmia che si ritrova, ma magari le facevo un favore ......
Solo uno che non ci sta con la testa come il "principe" può scrivere certe cazzate su tale parvenza (dis)umana...
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
97
Reaction score
135
Solo uno che non ci sta con la testa come il "principe" può scrivere certe cazzate parlando bene di una tale parvenza (dis)umana...

Non lo conosco - per fortuna - a 'sto principe, ma da quello che ha scritto cmq confermo :fool::fool::fool: che sta fuori di brutto ... poraccio
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
366
Reaction score
62
Località
piemonte
Caro Peppex massima solidarietà per l'acccaduto e concordo con quello che ha detto Marco 7311, troppo facile farlo da dietro un computer.....
Nel mio piccolo però posso dirti che, vedendo un episodio simile al tuo, ho contribuito ad evitare spiacevoli strascichi come quelli capitati a te. Cinque anni fa, durante un puttan-giro insieme ad un mio carissimo amico alla ricerca del nulla.......(eravamo molto alterati, c'era più nebbia in auto che fuori dall'auto....:whistle3:), verso le due di notte percorriamo proprio la zona pericolosa indicata dai colleghi, cioè la parte finale di Viale Certosa dopo il cavalcavia per l'autostrada, dove c'è un ampio slargo. L'auto che ci precedeva si ferma vicino a due t-girl mulatte e il conducente si mette a contrattare (presumo) con una delle due che poi sale in auto. L'auto rimane ferma per alcuni istanti e da dietro vediamo che la t-girl salita in auto comincia a menare il conducente; l'altra fa il giro dell'auto, apre la portiera e tira per un braccio il malcapitato che rimane agganciato alla cintura di sicurezza col bacino e penzola con il busto fuori dall'auto prendendo botte sia da quella rimasta dentro che da quella fuori che nel frattempo gli aveva anche assestato un paio di calci in faccia. Il mio amico (un marcantonio di 190 cm. per oltre 100 kg.....) ferma l'auto, scende e senza batter ciglio si avvicina alla t-girl fuori dall'auto assestandogli un pugno in faccia terrificante. La stronza stramazza a terra probabilmente col setto nasale rotto visto la quantità di sangue che perdeva e l'altra scende dall'auto per aiutarla al che si ritrova con me davanti; gli assesto un ceffone che fa quasi il pari con il pugno del mio amico (sono 185 cm. per 85 kg.) e la tizia, dopo esser caduta a terra scappa via spaventata. Abbiamo soccorso il povero malcapitato, anche lui sanguinante dal viso e visto che nei 30/40 secondi del piccolo "meeting" non è arrivata nessun'altra auto, il mio amico è risalito velocemente sulla sua auto e io mi sono messo alla guida dell'auto di questa persona facendolo sedere a fianco (viste le sue condizioni) e ci siamo allontanati molto velocemente per evitare strascichi pericolosi (madama, colleghe trans, magnacci....). Dopo aver percorso qualche chilometro ci siamo fermati vicino ad una fontanella per permettere al malcapitato di bagnarsi il viso e lavarsi; poi puntatina ad un chiosco dove ci ha offerto da bere per ringraziarci (non la finiva più....era ancora terrorizzato).
Da quella esperienza ho capito che se possibile meglio non fare OTR, se lo vuoi fare porta sempre con te la chiave di scorta dell'auto almeno se ti prendono l'originale con l'altra puoi sempre scappare (sostituire chiavi e serrature costa, ma è sempre meglio che farsi derubare e prendere botte) e piccola ma intelligente accortezza: porta con te un secondo portafoglio; il primo con documenti e soldi lo nascondi bene sotto un tappetino o in un portaoggetti sicuro, l'altro lo tieni addosso con dentro, se puoi farlo, fotocopie a colori e stropicciate di alcune banconote tanto al buio non si distinguono un granchè e le stronze non possono certo mettersi a controllare se son vere mentre ti stanno derubando. :on_the_quiet:
Un solidale saluto. :bye:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Sabato sera ero a Milano in OTR prima e dopo il non-appuntamento con Mindy/Mandy, e dopo aver piombato una super tx, mi son diretto in Figino, dove ho assaporato Giulia (recensita qui) in tarda serata. Fatto un salto pure in zona Certosa e via Di Breme, dove ho trovato un paio di new entry, tutte schierate sulla sinistra: una mora sugli 1,80 con coda di cavallo e stivaloni neri a mezza coscia e un corvina ricciola un 50 metri prima.
In Figino invece oltre alla Giulia c'erano altre 3: una moretta seduta sulla piazzola, ricciola e con incarnato color (quasi) caffè, bella davvero, che era il mio obiettivo; una simil orientale (per taglio degli occhi) con lo stesso fisico della Giulia e una morena leggermente in carne con un vestito nero.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
94
Reaction score
1
Località
Brianza
Distinto collega Peppex, mi dispiace moltissimo per l'episodio terribile. Un in bocca al lupo di prontissima guarigione.
Mi piacerebbe aggiungermi al coro di quelli che "se fossi passato io avrei fatto una strage", ma la verità è che quello che avrei fatto te lo saprei dire solo se fossi effettivamente passato di lì durante il fattaccio.
Le variabili sono mille e più.
Una cosa è certa, mi dispiace moltissimo, rimettiti presto.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
380
Reaction score
11
Solo uno che non ci sta con la testa come il "principe" può scrivere certe cazzate su tale parvenza (dis)umana...
io la testa l' ho ben piantata sulle spalle , chissà come mai io non ho mai avuto alcuno problema nè in strada ne in casa...se non sapete stare in strada son problemi vostri ,nessun dottore vi obbliga ad andare a puttane . Io con Virna non ho mai avuto alcuno problema e se la trovi lì tutte le notti è perchè ci sono molti altri come me che se la divertono senza tante menate.....
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
97
Reaction score
135
io la testa l' ho ben piantata sulle spalle , chissà come mai io non ho mai avuto alcuno problema nè in strada ne in casa...se non sapete stare in strada son problemi vostri ,nessun dottore vi obbliga ad andare a puttane . Io con Virna non ho mai avuto alcuno problema e se la trovi lì tutte le notti è perchè ci sono molti altri come me che se la divertono senza tante menate.....

probabilmente sei il suo pusher, non mi spiego come solo con te diventi un agnellino .... non aggiungo altro, non voglio mischiarmi con certa feccia ....
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
io la testa l' ho ben piantata sulle spalle , chissà come mai io non ho mai avuto alcuno problema nè in strada ne in casa...se non sapete stare in strada son problemi vostri ,nessun dottore vi obbliga ad andare a puttane . Io con Virna non ho mai avuto alcuno problema e se la trovi lì tutte le notti è perchè ci sono molti altri come me che se la divertono senza tante menate.....
Sarebbe opportuno che ti facessi un bell'esame di coscienza dopo aver avuto l'ignominiosa idea di (ri)scrivere certe cose: sparisci!
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
366
Reaction score
62
Località
piemonte
io la testa l' ho ben piantata sulle spalle , chissà come mai io non ho mai avuto alcuno problema nè in strada ne in casa...se non sapete stare in strada son problemi vostri ,nessun dottore vi obbliga ad andare a puttane . Io con Virna non ho mai avuto alcuno problema e se la trovi lì tutte le notti è perchè ci sono molti altri come me che se la divertono senza tante menate.....

Dalla quantità di segnalazioni su questo 3d mi sembra che Peppex non sia l'unico ad aver avuto esperienze allucinanti: diciamo che è uno dei pochi ad aver tirato fuori le palle ed aver reagito da uomo anche se poi l'ha pagato sulla propria pelle. Certo poteva lasciargli portafoglio, soldi, telefonino e se vuoi anche l'auto ma è proprio grazie anche a lui che la prossima volta ste' stronze ci penseranno una volta in più prima di comportarsi da schizzate. Se qualcuno ogni tanto gli desse una bella caricata di botte da cambiargli i connotati (come abbiamo fatto io ed un mio amico alcuni anni fa - leggi sopra) :aggressive: sarebbero molti più radi episodi simili anche perchè Peppex con una cicatrice in faccia può comunque andare a lavorare ......loro NO. Tu la caricheresti una t-girl con la faccia tumefatta? :nea:
Per quanto poco simpatico il tuo intervento, ti auguro che non ti capiti mai di trovarti in una situazione simile, perchè credimi, penso sia anche una questione di fortuna, cioè il momento in cui le trovi: serata magra, pusher in ferie, concorrenza agguerrita....... a buon intenditor........:punish:
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
380
Reaction score
11
Sarebbe opportuno che ti facessi un bell'esame di coscienza dopo aver avuto l'ignominiosa idea di (ri)scrivere certe cose: sparisci!
" sparisci !... " e che sei il mago Silvan .......:rofl:.
Comunque parlare di solidarietà, spedizioni punitive, esami di coscienza,,,,è totalmente folle......le tipe che tanto odiate son lì tutte le sere con le loro facce ben in vista .....e qualcuno ha ancora il coraggio di venire a scrivere qui nascondendosi dietro l'anonimato del forum ? ....poi magari di giorno conducete la vostra irreprensibile vita di bravi cittadini per poi la notte mischiarvi alla feccia ( lo dite voi...) fatta di troie , trans e spacciatori...... e se per caso qualcosa va storto cominciate a sbraitare e gridare all'ignominia ....allo scandalo......scusate ma all'ipocriti per giunta puttanieri io preferisco le persone vere di strada. E lo dico da puttaniere .....
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
230
Reaction score
2
E chi se un frequentatore dei peggior bar di Caracas? E dove lo trovi il tempo visto che sei sempre qua a flirtare con Filippo come una cagnetta in calore?Va là che se stavi zitto facevi(come al solito)più bella figura.
 
Commenta
Alto