Caro Peppex massima solidarietà per l'acccaduto e concordo con quello che ha detto Marco 7311, troppo facile farlo da dietro un computer.....
Nel mio piccolo però posso dirti che, vedendo un episodio simile al tuo, ho contribuito ad evitare spiacevoli strascichi come quelli capitati a te. Cinque anni fa, durante un puttan-giro insieme ad un mio carissimo amico alla ricerca del nulla.......(eravamo molto alterati, c'era più nebbia in auto che fuori dall'auto....

), verso le due di notte percorriamo proprio la zona pericolosa indicata dai colleghi, cioè la parte finale di Viale Certosa dopo il cavalcavia per l'autostrada, dove c'è un ampio slargo. L'auto che ci precedeva si ferma vicino a due t-girl mulatte e il conducente si mette a contrattare (presumo) con una delle due che poi sale in auto. L'auto rimane ferma per alcuni istanti e da dietro vediamo che la t-girl salita in auto comincia a menare il conducente; l'altra fa il giro dell'auto, apre la portiera e tira per un braccio il malcapitato che rimane agganciato alla cintura di sicurezza col bacino e penzola con il busto fuori dall'auto prendendo botte sia da quella rimasta dentro che da quella fuori che nel frattempo gli aveva anche assestato un paio di calci in faccia. Il mio amico (un marcantonio di 190 cm. per oltre 100 kg.....) ferma l'auto, scende e senza batter ciglio si avvicina alla t-girl fuori dall'auto assestandogli un pugno in faccia terrificante. La stronza stramazza a terra probabilmente col setto nasale rotto visto la quantità di sangue che perdeva e l'altra scende dall'auto per aiutarla al che si ritrova con me davanti; gli assesto un ceffone che fa quasi il pari con il pugno del mio amico (sono 185 cm. per 85 kg.) e la tizia, dopo esser caduta a terra scappa via spaventata. Abbiamo soccorso il povero malcapitato, anche lui sanguinante dal viso e visto che nei 30/40 secondi del piccolo "meeting" non è arrivata nessun'altra auto, il mio amico è risalito velocemente sulla sua auto e io mi sono messo alla guida dell'auto di questa persona facendolo sedere a fianco (viste le sue condizioni) e ci siamo allontanati molto velocemente per evitare strascichi pericolosi (madama, colleghe trans, magnacci....). Dopo aver percorso qualche chilometro ci siamo fermati vicino ad una fontanella per permettere al malcapitato di bagnarsi il viso e lavarsi; poi puntatina ad un chiosco dove ci ha offerto da bere per ringraziarci (non la finiva più....era ancora terrorizzato).
Da quella esperienza ho capito che se possibile meglio non fare OTR, se lo vuoi fare porta sempre con te la chiave di scorta dell'auto almeno se ti prendono l'originale con l'altra puoi sempre scappare (sostituire chiavi e serrature costa, ma è sempre meglio che farsi derubare e prendere botte) e piccola ma intelligente accortezza: porta con te un secondo portafoglio; il primo con documenti e soldi lo nascondi bene sotto un tappetino o in un portaoggetti sicuro, l'altro lo tieni addosso con dentro, se puoi farlo, fotocopie a colori e stropicciate di alcune banconote tanto al buio non si distinguono un granchè e le stronze non possono certo mettersi a controllare se son vere mentre ti stanno derubando. :on_the_quiet:
Un solidale saluto.