t-prince ha scritto : Comunque parlare di solidarietà, spedizioni punitive, esami di coscienza,,,,è totalmente folle......le tipe che tanto odiate son lì tutte le sere con le loro facce ben in vista .....e qualcuno ha ancora il coraggio di venire a scrivere qui nascondendosi dietro l'anonimato del forum ? ....poi magari di giorno conducete la vostra irreprensibile vita di bravi cittadini per poi la notte mischiarvi alla feccia ( lo dite voi...) fatta di troie , trans e spacciatori...... e se per caso qualcosa va storto cominciate a sbraitare e gridare all'ignominia ....allo scandalo......scusate ma all'ipocriti per giunta puttanieri io preferisco le persone vere di strada. E lo dico da puttaniere .....
chiedo scusa ma sono in disaccordo perche’ Il fatto che loro ci mettano la faccia con il fatto che noi si scriva in forma anonima mi sembra non c’entri nulla. Loro offrono un servizio che pochi vogliono fare, dietro un compenso, per soddisfare voglie, debolezze, perversioni, bisogni, esigenze di tanti di noi.
Questo non giustifica violenze, cattiverie dissacrazioni da parte nostra ma tantomeno, da parte loro, una violenza apparentemente gratuita ed esagerata rispetto a quella che e’ stata raccontata come una forzatura. Personalmente mi riesce difficile chiamare ‘vere persone di strada’ quelle gratuitamente violente, rozze, prepotenti, disoneste ed in quanto tali mi riesce difficile preferirle a persone che si pongono correttamente verso il prossimo.
Molte di loro sono belle persone, di buona cultura, rispettose degli altri che cercano di svolgere una professione secondo un vivere civile e lo sono sempre con tutti; altre, come sembrano essere state le tre descritte sopra, sono ‘border line’ ,indifendibili e non meritevoli di rimanere nel nostro paese a creare sono casini. Anche a me dispiace per chi ha subito l’aggressione perche’ penso : ‘se fosse successo a me’.