[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
T p la battuta sulla Virna era fuori luogo dopo l'incidente del collega, detto questo per quanto mi dispiaccia seriamente per il collega( quando ho potuto sono intervenuto in difesa di qualche puttaniere otr in difficoltà), ogni volta si va in tour notturno di questi tempi si sa quel che che si rischia e di conseguenza eventuali ripercussioni. Per quanto io mi sappia difendere, non mi accosto mai a più di una gatta contemporanea mente. Un abbraccio al collega
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Salve ragazzi. Sono anche io un ex frequentatore di t-girls sia su strada che appartamenti. Si parla di due barra tre anni fa... Su Viale Certosa ho sempre trovato abbastanza, ma leggendo i vari accaduti, personalmente non mi è mai successo niente... Con ormone impazzito, le facevo salire in macchina e via ad imboscarci al primo spiazzo o parcheggio... Mai avuti episodi spiacevoli ne con loro ne con forze dell'ordine.
Frequentavo spesso anche club Nautilus, e capitava che a fine serata per gentilezza, portavi a casa loro la trans o trav di turno per ennesima svuotata di palle extra, mai capitato niente di strano...
Mi dispiace leggere questi brutti episodi di violenza, piena solidarietà a chi è capitato in mezzo.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Salve ragazzi. Sono anche io un ex frequentatore di t-girls sia su strada che appartamenti. Si parla di due barra tre anni fa... Su Viale Certosa ho sempre trovato abbastanza, ma leggendo i vari accaduti, personalmente non mi è mai successo niente... Con ormone impazzito, le facevo salire in macchina e via ad imboscarci al primo spiazzo o parcheggio... Mai avuti episodi spiacevoli ne con loro ne con forze dell'ordine.
Frequentavo spesso anche club Nautilus, e capitava che a fine serata per gentilezza, portavi a casa loro la trans o trav di turno per ennesima svuotata di palle extra, mai capitato niente di strano...
Mi dispiace leggere questi brutti episodi di violenza, piena solidarietà a chi è capitato in mezzo.

Ciao Cristian1984 grazie per la condivisione, dovresti presentarti alla Comunità > http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
" Ciao, sono Jack... Craschhhhh... Jack la Furia "
Un gg lo troverà anche LUI, qualcuno a cui nn piace la sua musica..esseri primitivi privi di ció che distingue l'uomo dalla bestia.

Solidarietà al collega.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
" sparisci !... " e che sei il mago Silvan .......:rofl:.
Comunque parlare di solidarietà, spedizioni punitive, esami di coscienza,,,,è totalmente folle......le tipe che tanto odiate son lì tutte le sere con le loro facce ben in vista .....e qualcuno ha ancora il coraggio di venire a scrivere qui nascondendosi dietro l'anonimato del forum ? ....poi magari di giorno conducete la vostra irreprensibile vita di bravi cittadini per poi la notte mischiarvi alla feccia ( lo dite voi...) fatta di troie , trans e spacciatori...... e se per caso qualcosa va storto cominciate a sbraitare e gridare all'ignominia ....allo scandalo......scusate ma all'ipocriti per giunta puttanieri io preferisco le persone vere di strada. E lo dico da puttaniere .....
Come al solito fai confusione: se qualcosa va storto, chissà che cosa poi se non al massimo una trattativa non concretizzatasi tra cliente e trans su prezzo e prestazione, tu giustifichi come risposta per tale mancato accordo furto, rapina, aggressione verbale e fisica in tre contro uno, sfascio della macchina? Sei proprio scemo...
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
97
Reaction score
135
Grazie a tutti gli amici che hanno mostrato solidarietà, io cmq non ho scritto qui per fare il piagnone e sfogarmi in anonimato (ho messo anche la foto della guancia, quindi sono anche riconoscibile volendo) come qualcuno senza cervello ha scritto; l'ho fatto solo per condividere con tutti voi ed evitare che capiti di nuovo a qualcuno.
Per la cronaca, non è da molto che mi sono rimesso a fare un po' di OTR dopo qualche anno di assenza, ma è dal lontano 1987 che sono un PUTTANIERE DI STRADA, come qualcuno senza cervello dice di essere, e non mi era MAI E RIPETO MAI successo niente di simile in oltre 25 anni, durante i quali ne ho fatte di tutti i colori e ne ho caricate a centinaia tra trans e donne (anche se queste ovviamente non contano perché difficilmente si mettono ad aggredirti, almeno non ne ho mai sentite), per cui è la realtà che è cambiata, non di certo io, che cmq, come ha detto un amico, non sono scappato, ma di fronte all'aggressione premeditata di tre contro uno non mi sono certo messo a piangere e ne ho date più di quelle che ho preso. Con questo non sono orgoglioso di ciò che ho fatto, ma una piccola soddisfazione me la sono presa ... alla fine sono scappate loro, non io, io ero li, 1 contro 3.
Saluti a tutti, senza cervello esclusi ovviamente
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
380
Reaction score
11
Come al solito fai confusione: se qualcosa va storto, chissà che cosa poi se non al massimo una trattativa non concretizzatasi tra cliente e trans su prezzo e prestazione, tu giustifichi come risposta per tale mancato accordo furto, rapina, aggressione verbale e fisica in tre contro uno, sfascio della macchina? Sei proprio scemo...
facciamo così .....non voglio giudicarvi ( siete una manica di sfigati ....andate in strada ..e poi venite a piangere qui...) non ho capito un cazzo e sono uno sfigato che si diverte ..quasi sempre...
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
229
Reaction score
81
Quindi se dovesse succedere a te una cosa simile cme la penseresti. Senza offesa ma dici cose fuori luogo .ps io otr non lo faccio solo loft mapuo succedere di avere dei problemi anche li ovviamnete nelle giuste proporzioni.quindi siamo tutti sfigati ? I toui interventi li ritengo fuori luogo
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
366
Reaction score
62
Località
piemonte
facciamo così .....non voglio giudicarvi ( siete una manica di sfigati ....andate in strada ..e poi venite a piangere qui...) non ho capito un cazzo e sono uno sfigato che si diverte ..quasi sempre...

Allora, dici che non vuoi giudicarci ma poi sostieni che siamo una manica di sfigati..........e vabbè.
Poi dici che non hai capito un cazzo.... e qui hai ragione.
Ma secondo te perchè questo 3d è stato aperto?
Sarà mica per metterci in guardia tra di noi su quali sono le zone a rischio e le eventuali t-girl più lunatiche?
Comunque sono contento che ti diverti e non ti è mai capitato nulla e lo dico sinceramente, ma se venissi aggredito da tre stronze (ma anche da tre bastardi qualunque con cui ha malauguratamente incrociato lo sguardo in malo modo....) che cominciano a prenderti a legnate, saresti contento che tutti quelli che passano fanno finta di niente.....non credo proprio.
Se qualche anno fa, come ho raccontato prima, io e il mio amico ci siamo fermati e abbiamo cominciato a menar botte (e non ne vado certo fiero....) non è perchè si trattava di due trans ma perchè si trattava di un poveraccio malcapitato che veniva massacrato di botte da due bestie. Vedere uno inerme prendersi anche dei calci in faccia non è proprio la cosa più piacevole del mondo.
Se al loro posto ci fossero stati due uomini avremmo fatto lo stesso, spero almeno questo tu lo capisca.....senza offesa.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
53
Reaction score
1
t-prince ha scritto : Comunque parlare di solidarietà, spedizioni punitive, esami di coscienza,,,,è totalmente folle......le tipe che tanto odiate son lì tutte le sere con le loro facce ben in vista .....e qualcuno ha ancora il coraggio di venire a scrivere qui nascondendosi dietro l'anonimato del forum ? ....poi magari di giorno conducete la vostra irreprensibile vita di bravi cittadini per poi la notte mischiarvi alla feccia ( lo dite voi...) fatta di troie , trans e spacciatori...... e se per caso qualcosa va storto cominciate a sbraitare e gridare all'ignominia ....allo scandalo......scusate ma all'ipocriti per giunta puttanieri io preferisco le persone vere di strada. E lo dico da puttaniere .....


chiedo scusa ma sono in disaccordo perche’ Il fatto che loro ci mettano la faccia con il fatto che noi si scriva in forma anonima mi sembra non c’entri nulla. Loro offrono un servizio che pochi vogliono fare, dietro un compenso, per soddisfare voglie, debolezze, perversioni, bisogni, esigenze di tanti di noi.
Questo non giustifica violenze, cattiverie dissacrazioni da parte nostra ma tantomeno, da parte loro, una violenza apparentemente gratuita ed esagerata rispetto a quella che e’ stata raccontata come una forzatura. Personalmente mi riesce difficile chiamare ‘vere persone di strada’ quelle gratuitamente violente, rozze, prepotenti, disoneste ed in quanto tali mi riesce difficile preferirle a persone che si pongono correttamente verso il prossimo.
Molte di loro sono belle persone, di buona cultura, rispettose degli altri che cercano di svolgere una professione secondo un vivere civile e lo sono sempre con tutti; altre, come sembrano essere state le tre descritte sopra, sono ‘border line’ ,indifendibili e non meritevoli di rimanere nel nostro paese a creare sono casini. Anche a me dispiace per chi ha subito l’aggressione perche’ penso : ‘se fosse successo a me’.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
380
Reaction score
11
Allora giustizieri della notte !.....casco in testa , salutate la mamma (o la moglie ..), nascondete il portafoglio e pregate di non incrociare la Virna.......:rofl:
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
10
Reaction score
1
Purtroppo arrivano quì anche t-gatas della peggiore "qualità", arrivano dalle favelas latinoamericane dove loro tirano avanti spacciando, aggredendo, rubando ed anche assassinando i malcapitati "clienti" di turno. Anni fa in Italia queste t-gatas avevano un comportamento "nella normalità accettabile" non comportandosi appunto "come a casa loro", penso avendo paura della nostra polizia, di essere "deportate" od altro.....In Brasile per esempio è cosa normalissima e quotidiana leggere notizie di t-gatas OTR che assaltano i malcapitati clienti, rubano le chiavi, accoltellano, ecc...ecc..........Se anche da noi si arriverà a questo punto, l'unica soluzione possibile sarà di evitare l'OTR.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
230
Reaction score
2
Perché sei una mammoletta(e anche uno sfigato)fatti fare un corso accelerato dal "clint eastwood "di via cenisio!��
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
Segnalazione: martedì notte nell'incontro tra via Govone e via gran San Bernardo una Mercedes grigia vecchio tipo credo Cabrio, praticamente al centro della strada con 4 frecce, con 2 figure pseudo femminili, che facevano foto e/o video con un telefono . Ero di ritorno verso casa e per nulla intenzionato a fermarmi in cerca di svago, ma vista la modalità strana del parcheggio, la zona e le 4 frecce, necessariamente nel superare mi son voltato a guardare; bene la scena era che la tipa alla guida era col capo chino come per non farsi riconoscere e nel posto accanto un'altra con tanto di telefono in mano a riprendere e/o fotografare, conducente, auto e penso relativa targa. Io mi sono girato immediatamente e ho proseguito con la macchina come se niente fosse, anche se qualcosa avranno sicuramente ripreso. Quindi occhio perché non so che intenzioni potessero avere, ma secondo me nulla di buono, vista la situazione e la zona.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
piccolo OT, leggendo di "violenze e maltrattamenti per strada"... ora io non sono un puttaniere incallito e nello specifico OTR ne ho fatto poco... nel mio piccolo un'inculata l'ho presa nel senso che senza che me ne accorgessi mi ha inculato 20 euro dal portafogli mentre me lo succhiava (pompino pattuito per tipo 10 o 15)... ma sono passati anni ed ero anche tutto scassato quella sera :P. Ad ogni modo da quella volta ogni folta che ho fatto OTR ho sempre nascosto cellulare (spento) e portafogli; soldi pochi (stretto necessario) e divisi per "tasche"o imboschi in macchina.

Detto questo, sono nato per strada... non sono un balordo ma ci ho avuto a che fare. Qui non si tratta di essere un duro o il giustiziere della situazione, ma solo un po di "attenzione" e soprattutto intelligenza... in 40 anni non ho mai avuto grossi problemi, ma agendo con senso e sapendo comunque affrontare una situazione di forte stress con competenza... faccio sport da combattimento da 25 anni e prendere un destro non è un "problema".. ma quando ti meni, 1 contro 1 o contro più le prendi e le dai... è importante darne di più ovviamente ma in ogni caso se ne uscirà sempre "sconfitti" (= le botte le prendi anche se poi quello lo mandi in ospedale).
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
97
Reaction score
135
piccolo OT, leggendo di "violenze e maltrattamenti per strada"... ora io non sono un puttaniere incallito e nello specifico OTR ne ho fatto poco... nel mio piccolo un'inculata l'ho presa nel senso che senza che me ne accorgessi mi ha inculato 20 euro dal portafogli mentre me lo succhiava (pompino pattuito per tipo 10 o 15)... ma sono passati anni ed ero anche tutto scassato quella sera :P. Ad ogni modo da quella volta ogni folta che ho fatto OTR ho sempre nascosto cellulare (spento) e portafogli; soldi pochi (stretto necessario) e divisi per "tasche"o imboschi in macchina.

Detto questo, sono nato per strada... non sono un balordo ma ci ho avuto a che fare. Qui non si tratta di essere un duro o il giustiziere della situazione, ma solo un po di "attenzione" e soprattutto intelligenza... in 40 anni non ho mai avuto grossi problemi, ma agendo con senso e sapendo comunque affrontare una situazione di forte stress con competenza... faccio sport da combattimento da 25 anni e prendere un destro non è un "problema".. ma quando ti meni, 1 contro 1 o contro più le prendi e le dai... è importante darne di più ovviamente ma in ogni caso se ne uscirà sempre "sconfitti" (= le botte le prendi anche se poi quello lo mandi in ospedale).

Io faccio le cose sempre con cautela, osservo prima di muovermi e di caricare, stavolta ho sbagliato; ripeto in oltre 25 anni non mi era mai capitata un'aggressione premeditata da tre contemporaneamente, solo piccoli scippi durante il rapporto o qualche richiesta di regalo prontamente rifiutata con decisione, senza bisogno di alzare le mani. Stavolta l'ho dovuto fare, per la prima volta in tantissimi anni, solo per difesa, non sono un rissoso e non amo menare le mani ma se ci vuole ci vuole, altrimenti mi facevano nero ...
.... concordo cmq che l'OTR non vale più la pena farlo, non è per niente divertente come una volta, ora sono troppe quelle che delinquono in modo premeditato ..... io ci starò alla larga senz'altro!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Io faccio le cose sempre con cautela, osservo prima di muovermi e di caricare, stavolta ho sbagliato; ripeto in oltre 25 anni non mi era mai capitata un'aggressione premeditata da tre contemporaneamente, solo piccoli scippi durante il rapporto o qualche richiesta di regalo prontamente rifiutata con decisione, senza bisogno di alzare le mani. Stavolta l'ho dovuto fare, per la prima volta in tantissimi anni, solo per difesa, non sono un rissoso e non amo menare le mani ma se ci vuole ci vuole, altrimenti mi facevano nero ...
.... concordo cmq che l'OTR non vale più la pena farlo, non è per niente divertente come una volta, ora sono troppe quelle che delinquono in modo premeditato ..... io ci starò alla larga senz'altro!
Dal tuo primo racconto si era già capito benissimo che era andata così, e che tu non avevi alcuna responsabilità in merito, poi è intervenuto il noto mentecatto che ha ribaltato la frittata ad uso e consumo suo e della sua amica lasciando intendere che la colpa era tua, "sfigato e bolso puttaniere che non sa gestire i pericoli notturni come Bronson", mica di quelle tre delinquenti!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Perché sei una mammoletta(e anche uno sfigato)fatti fare un corso accelerato dal "clint eastwood "di via cenisio!��
E' più contento se citi Charles Bronson, il giustiziere della notte, mentre rivede quei film (invedibili) si dice che si tocchi il supercazzon spaventa trans...
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
380
Reaction score
11
quando avete finito di abbracciarvi e darvi le pacche sulle spalle ...scendete in strada ( anche in branco ....vale lo stesso ..) consumate e recensiteeeeee....!! e dai con trenta EURO ci si diverte nelle vicinanze di Cenisio .....e daiiiii......io che l'otr non l'amo ....in piazza ho trovato tre mulatte divertentissime !! ........sì Virna è una ....lo so ..lo so vi fà paura....dai a chi riesce a farla schizzare sul cruscotto gli regalo un dvd ..!!!!!!!
 
Commenta
Alto