[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
229
Reaction score
81
Azzo parto anche io da torino x andare al billa ...ci troveremo tutti hai surgelati????????
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
info tmilf principe eugenio angolo via cenisio

Ciao a tutti, e anche se in ritardo, buona Pasqua. Sono rientrato dalla trasferta di lavoro per le vacanze pasquali, con un chiodo fisso, incontrare Yara Nunes, visto che l’ultima volta non ho avuto la fortuna di incontrarla. Tutto è andato nel verso giusto, e scusatemi, la rece la posterò a breve. L’incontro è avvenuto sabato ultimo scorso in quel di Milano. Chiedo adesso aiuto, o meglio un info a chi sa più di me, così che al posto di una rece ne possa scrivere due.
Sabato sera, mentre stavo aspettando/cercando Yara nel suo showroom, ho notato due tgatte esattamente qua: 45.48815,9.168885, dove ci sono i Galletti Rossi. Una su una 500 bianca, giovane e bionda, e anche carina, e dal poco che ho visto sembrava quanto carina tanto “tirosa”. L’altra, era una tmilf…non più giovane ma mi ha fatto partire l’embolo. Indossava un vestitino di pizzo nero, due bei seni sodi, una quinta o più, capelli biondi/ scuri alle spalle e due labbra carnose, son passato due volte, e due volte mi ha sorriso, ma nella mia mente c’era Yara. E poi non mi sono fermato perché la letteratura diceva che era zona Virna, quindi per cui…
Yara l’ho incontrata, ma adesso l’ormone chiama per questa tgatta, e prima di ripartire la vorrei conoscere, magari anche stasera stessa…chi mi può saper dire chi è??? Vi ringrazio in anticipo, stasera se riesco faccio un “salto” a Milano e non si sa mai che…
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Ciao a tutti, e anche se in ritardo, buona Pasqua. Sono rientrato dalla trasferta di lavoro per le vacanze pasquali, con un chiodo fisso, incontrare Yara Nunes, visto che l’ultima volta non ho avuto la fortuna di incontrarla. Tutto è andato nel verso giusto, e scusatemi, la rece la posterò a breve. L’incontro è avvenuto sabato ultimo scorso in quel di Milano. Chiedo adesso aiuto, o meglio un info a chi sa più di me, così che al posto di una rece ne possa scrivere due.
Sabato sera, mentre stavo aspettando/cercando Yara nel suo showroom, ho notato due tgatte esattamente qua: 45.48815,9.168885, dove ci sono i Galletti Rossi. Una su una 500 bianca, giovane e bionda, e anche carina, e dal poco che ho visto sembrava quanto carina tanto “tirosa”. L’altra, era una tmilf…non più giovane ma mi ha fatto partire l’embolo. Indossava un vestitino di pizzo nero, due bei seni sodi, una quinta o più, capelli biondi/ scuri alle spalle e due labbra carnose, son passato due volte, e due volte mi ha sorriso, ma nella mia mente c’era Yara. E poi non mi sono fermato perché la letteratura diceva che era zona Virna, quindi per cui…
Yara l’ho incontrata, ma adesso l’ormone chiama per questa tgatta, e prima di ripartire la vorrei conoscere, magari anche stasera stessa…chi mi può saper dire chi è??? Vi ringrazio in anticipo, stasera se riesco faccio un “salto” a Milano e non si sa mai che…
Quella della cinquecento bianca ho capito chi è: lascia perdere. L'altra non so chi sia, nei paraggi si metteva ai tempi la Roberta Lima (una che merita) ma è da molto tempo che non la vedo fare otr.
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
Se quella della 500 è una bionda, magra, slanciata che si stravacca sui sedili con la portiera aperta, dovrebbe essere la Milena, Io sono stato sempre bene.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
Azz la Milena mi manca e devo assolutamente compensare dopo aver visto le sue performance in cam la mattina.
Filippo no non è la Manuela, assolutamente.
Ripeto non ho trovato ne annunci ne riferimenti su internet e neanche l'ho mai vista in strada, anche se ripeto il viso non mi sembrava nuovo. L'unico riferimento è il posto alla fine della via che vi ho indicato, ma non so neanche se vive li.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
746
Reaction score
357
Località
lombardia
sabato scorso sono stato da kayla, in certosa, sempre una sicurezza.... pulita seria e porca, stasera vorrei andare ma non so' da chi!! :D

dark attivo o passivo? più o meno a che ora l'hai trovata? speso passo verso mozzanotte/una e non la vedo non capisco se è supergettonata o non è ancora scesa. Porca nel "fare" o nel "dire"?
Appena la ritrovo mi faccio un nuovo giro.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
383
Reaction score
127
Località
MILANO
Se quella della 500 è una bionda, magra, slanciata che si stravacca sui sedili con la portiera aperta, dovrebbe essere la Milena, Io sono stato sempre bene.
ciao l'ho vista anche io, confermo tutte le vostre inpressioni, ma non è la Milena, è più giovane !
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
ciao l'ho vista anche io, confermo tutte le vostre inpressioni, ma non è la Milena, è più giovane !
Non so come si chiami ma so che con me è stata una gran maleducata: una sera le proposi un incontro a casa sua per 70 euro (cifra nobilissima otr) e mi disse che era appena stata con un cliente (pippato?) per 200 euro. Punto primo: devi dire sì o no alla mia proposta, ed eventualmente contrattare, non tirare in mezzo la supposta precedente esperienza facendomi notare che il collega (pirla?) ti ha pagato il 200% più di quanto sono disposto a darti io. Punto secondo: va a cagare! Fica è fica, va detto, poi magari è di una dolcezza-safadaggine uniche ed era solo su di giri perché aveva appena intascato un importo "degno" di Mariana Cordoba...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
383
Reaction score
127
Località
MILANO
Non so come si chiami ma so che con me è stata una gran maleducata: una sera le proposi un incontro a casa sua per 70 euro (cifra nobilissima otr) e mi disse che era appena stata con un cliente (pippato?) per 200 euro. Punto primo: devi dire sì o no alla mia proposta non tirare in mezzo la supposta precedente esperienza facendomi notare che il collega (pirla?) ti ha pagato il 200% più di me. Punto secondo: va a cagare! Fica è fica, va detto, poi magari era su di giri perché aveva appena intascato un importo alla Mariana Cordoba...
grazie della conferma, avevo rinunciato a contattarla nonostante l'impressione "menosa" solo perchè continuava a ronzare intorno quella specie di matta con capelli corti platinati e quel ridicolo trucco da occhi neri pestati che ad un certo punto si è tolta le scarpe rimanendo a piedi nudi in mezzo alla strada !!!! ma chi è ???
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
504
Reaction score
97
Età
61
Località
Bologna
Se quella della 500 è una bionda, magra, slanciata che si stravacca sui sedili con la portiera aperta, dovrebbe essere la Milena, Io sono stato sempre bene.
come ha il cazzo questa? L'estate scorsa mi sono appartato con una così, era molto tardi, ho inziato a sbocchinarla per bene e a un certo punto mi sono accorto che mi stava venendo in bocca senza avvertire...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
quella specie di matta con capelli corti platinati e quel ridicolo trucco da occhi neri pestati che ad un certo punto si è tolta le scarpe rimanendo a piedi nudi in mezzo alla strada !!!! ma chi è ???
La sciroccata è la trans-emo-dark di piazza Caneva: scappaaaaaaaa!!!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
92
Reaction score
24
Se quella della 500 è una bionda, magra, slanciata che si stravacca sui sedili con la portiera aperta, dovrebbe essere la Milena, Io sono stato sempre bene.

La Milena che dici tu credo sia questa http://www.andreanobiliproductions.com/actors/Milena_Brown-165.php ma stazionava alla rotonda del nuova Idea prima del deserto attuale imposte dalle forze dell'ordine.
Credo che la tipa che ha visto Angy75 sia un'altra che riceve in zona Sempione ma al momento non ho più trovato su internet l'annuncio.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
266
Reaction score
4
Località
Milano per svago Estero x lavoro
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Ei fu una bella, celebre e sadada fichettina-lolitina, completamente devastata dall'(ab)uso di note sostanze. Certi numeri in strada, tra il circense e il fantasy, non li ho mai visti fare da nessun'altra. Le diedi un'ultima chance qualche tempo fa e cominciò a raccontarmi vicende extrasensoriali. Peccato, umanamente le siamo vicini. Con me non è mai stata violenta ma fuori di melone quasi sempre...
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
Commenta

dark1976

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
65
Reaction score
1
entrambi,sia attivo che passivo, sta' volta ha pure tirato fuori lo strap on!!!
al sabato arriva verso mezzanotte, mentre le altre sere anche un po' prima, almeno questo e' quello che mi ha detto lei, visto cosa offre la zona penso lavori parecchio.
 
Commenta
Alto