- Reaction score
- 8
Testata Angy la scorsa settimana.
Avevo già provato le sue grazie ma in auto.
Ora, visto che cliente soddisfatto ritorna, ho voluto provare in casa. Investimento 50, ben spesi.
Già discretamente arrapato, appena salita in auto, comincio i primi toccacciamenti, gli estraggo l'uccello e comincio a sollecitarlo manualmente.
Arrivo al primo semaforo e glielo prendo in bocca. Dopo un pò mi alzo per verificare se era verde e lei mi rimette giù la faccia dicendo: continua così che ti avviso io.
Al verde riparto e arriviamo a casa sua, loft/negozio.
Entriamo ci spogliamo e inizia il ballo con lei che se lo fà leccare ben bene e poi me lo risucchia a lungo.
Rimming veloce, suo a me e mia rileccata
Incappucciamento e inserimento prima a pecora e poi vis-a-vis con gambe all'aria.
Contemporaneo lavoro di mano da parte sua e venuta finale da parte mia.
Personaggio simpatico, soldi ben spesi.
Scusate se ho sbagliato qualcosa e non ho usato scheda.
Prometto di comportarmi meglio la prossima volta.
Ciao a tutti
Avevo già provato le sue grazie ma in auto.
Ora, visto che cliente soddisfatto ritorna, ho voluto provare in casa. Investimento 50, ben spesi.
Già discretamente arrapato, appena salita in auto, comincio i primi toccacciamenti, gli estraggo l'uccello e comincio a sollecitarlo manualmente.
Arrivo al primo semaforo e glielo prendo in bocca. Dopo un pò mi alzo per verificare se era verde e lei mi rimette giù la faccia dicendo: continua così che ti avviso io.
Al verde riparto e arriviamo a casa sua, loft/negozio.
Entriamo ci spogliamo e inizia il ballo con lei che se lo fà leccare ben bene e poi me lo risucchia a lungo.
Rimming veloce, suo a me e mia rileccata
Incappucciamento e inserimento prima a pecora e poi vis-a-vis con gambe all'aria.
Contemporaneo lavoro di mano da parte sua e venuta finale da parte mia.
Personaggio simpatico, soldi ben spesi.
Scusate se ho sbagliato qualcosa e non ho usato scheda.
Prometto di comportarmi meglio la prossima volta.
Ciao a tutti