Ero ufficialmente fuori per tutto il we per lavoro, non potevo piombare a casa a metà mattina o pomeriggio...Ahahahah, racconto leggendario! Si vive (anche) per leggere questi resoconti! Mi dispiace per la merda e dalle manifestazioni della tossica direi più eroina o mda (che cocaina). Solo una curiosità: perché hai passato tutto quel tempo seduto sul water nella casa in vendita, e cenando nella ridente cittadina, invece di tornare a casa tua subito dopo esserti lavato e sistemato?
Non avessi incontrato la tossica con la diarrea mi sarei fatto una bella colazione, mattina a chinatown per acquistare due cineserie tecnologiche, pranzo e poi pomeriggio/sera a lavorare (sul serio) in ufficio...ma tutto è andato a monte, se incontravo qualcuno con la scarpa sporca di cacca e la maglietta di rossetto!!!
Comunque non è che sia stato perennemente seduto sul cesso rofl, ho anche scopato tutti i pavimenti, gli infissi esterni ed il terrazzo dell'appartamento (prima che diventi un giardino...sarà contento l'agente immobiliare...) e con una birretta in mano ed un po' di musica il tempo è passato veloce...
M'è andata di lussissimo d'avere per puro caso il cambio in ufficio!
Spero comunque che voi che ben conoscete l'area abbiate capito/intuito soprattutto chi è la prima delle due...
Ah, questo è il luogo del misfatto:
https://www.google.it/maps/@45.4868...ata=!3m4!1e1!3m2!1sQ2PA1wCTePw-lZLX39kWxA!2e0
Fesso io che pensavo fosse una scorciatoia per portare al palazzo a dx, mentre da Google Maps si vede che è un posto ottimale per rapine...