[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
102
Reaction score
41
Ahahahah, racconto leggendario! Si vive (anche) per leggere questi resoconti! Mi dispiace per la merda e dalle manifestazioni della tossica direi più eroina o mda (che cocaina). Solo una curiosità: perché hai passato tutto quel tempo seduto sul water nella casa in vendita, e cenando nella ridente cittadina, invece di tornare a casa tua subito dopo esserti lavato e sistemato?
Ero ufficialmente fuori per tutto il we per lavoro, non potevo piombare a casa a metà mattina o pomeriggio...
Non avessi incontrato la tossica con la diarrea mi sarei fatto una bella colazione, mattina a chinatown per acquistare due cineserie tecnologiche, pranzo e poi pomeriggio/sera a lavorare (sul serio) in ufficio...ma tutto è andato a monte, se incontravo qualcuno con la scarpa sporca di cacca e la maglietta di rossetto!!!
Comunque non è che sia stato perennemente seduto sul cesso :)rofl:), ho anche scopato tutti i pavimenti, gli infissi esterni ed il terrazzo dell'appartamento (prima che diventi un giardino...sarà contento l'agente immobiliare...) e con una birretta in mano ed un po' di musica il tempo è passato veloce...
M'è andata di lussissimo d'avere per puro caso il cambio in ufficio!:preved:

Spero comunque che voi che ben conoscete l'area abbiate capito/intuito soprattutto chi è la prima delle due...
Ah, questo è il luogo del misfatto:
https://www.google.it/maps/@45.4868...ata=!3m4!1e1!3m2!1sQ2PA1wCTePw-lZLX39kWxA!2e0
Fesso io che pensavo fosse una scorciatoia per portare al palazzo a dx, mentre da Google Maps si vede che è un posto ottimale per rapine...
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
102
Reaction score
41
Maronna che bel sabato sera :)
No scherzo, ma quando fai OTR devi sempre essere scazzato, per vari motivi.
Io per lavoro sono costretto ad indossare completi anche d'estate ('na tortura), scarpe eleganti etc.

Quando faccio OTR: no all'orologio, telefono dedicato (o puttancell), via eventuali gioielli e catene (non si sa mai); jeans e camicia o maglietta comoda, o felpa e maglione, dipende dalla stagione. Scarpe da ginnastica, più ricambio sneakers (per ingresso discoteca). Occhiali da vista diversi da quelli che uso per lavoro, sia per essere meno riconoscibile, sia per preservare da eventuali episodi di urban guerrilla che avrai letto qualche pagina indietro; portafoglio dedicato con doppia cerniera interna (dove infilare i pezzi grossi).
Macchina ovviamente personale e vecchiotta, ma con ancora basso chilometraggio al posto di quella aziendale (e comunque non riconoscibile).

Bisogna essere preparati ad ogni evenienza, oggi più che mai.

Ps:
figure da coglione non ne hai fatte, solo episodi sfortunati che possono capitare a tutti, poi certo con un pò di "preparazione" ti salvi le chiappe.
La sfiga è se trovi quelle che sono completamente fuori di registro e a quanto vedo sono in aumento...

Infatti me la rido, poteva andare molto peggio...diciamo solo un filino TRASH...la trans rapinatrice cacona credo mancasse, addirittura qui!:lol:

Sacrosanto ricordare le buone norme cui un punter deve attenersi per evitare di finire su Milano Today o comunque in nera!:ok:
Aggiungerei una seconda chiave di scorta ben occultata, io la tenevo incollata con nastro da pacchi dietro il montante sinistro del parabrezza, che si staccava ad incastro...
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
510
Reaction score
16
Località
milano
WOWWWWWWWWWWWWWW ma cosa e' diventata Milano ??!!??
pazzesco,
reagire o non reagire di fronte a simili situazioni ??
...dipende se si e' alti,grandi ,grossi e soprattutto cattivi,in grado di affrontare QUALSIASI REAZIONE allora ci starebbe bene un bel pugno in faccia a questi personaggi....
ma se si e' giustamente nel panico,non esattamente come Mike Tyson e soprattutto con moglie e figli a casa secondo me e' meglio SEMPRE lasciar perdere e sganciare cio' che chiedono.....sperando si limitino a incassare il furto senza fare altre cose(danneggiare l'auto....sfregiare o cose simili)
solidarieta' x tutti i punter che hanno subito rapine o minacce(solidarieta' anche x me eheheheheh)
due settimane fa ero on the road,piazzale lagosta vuota,ex nuova idea vuota....qualche apparizione in viale zara-testi,
ma oramai le facce che si vedono in giro sono da manifestino WANTED,non dico che tutte siano ladrone o drogate,ma oggi chi si fida??...
oramai e' un lontano ricordo l'OTR anni 90 dove potevi anche scambiare due chiacchere con le trans,si divertivano,magari bevevano qualcosa con te nei vari baracchini,lavoravano bene e le ladrone venivano isolate....(lacrimuccia x quei tempi)
io,come ho espresso piu' di una volta qui dentro,oramai le poche trasgressioni che faccio le concentro sulle poche superfidelizzate,che conosco bene,un po' x eta'(mi piacciono le milf-trans eheheheh),un po' le cerco maialissime e principalmente perche' non ho l'indole del samurai(ne sperimento una l'anno....non di piu', evitando l'otr)....
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
94
Reaction score
1
Località
Brianza
Peccato sia scomparsa questa Angel

Peccatissimo, distinto collega!
Sono tentato di scrivere qualcosa nella sezione piemontese, ma a che servirebbe? A farmi dare dello scroccone e basta, credo.
Pirla io che non le ho mai chiesto il numero di telefono.
Comunque sono io che sono sfigato mi sa, ogni volta che ne fidelizzo una, tempo un paio di mesi e sparisce.
E' già la terza volta che mi succede:
- Gloria, incrocio Zara / San Glicerio. Argentina bionda, super femminile e operata. Gentile, simpatica, educata, mai mezza volta bevuta o pippata o altro. Sparita.
- Bruna, Viale Industrie Monza. Non ricordo la nazionalità, ma mi pare colombiana, Mora, Tettona, maialona, sempre con un bel vestito a rete nero e super-tacchi. Anche lei sempre a modo. Sparita.
- Angel, di cui sopra. Sparita.

Ultimamente le uniche due da cui mi servo sono Claudia (recensita qualche post indietro) e Desirè, di cui ho promesso recensione. Recensione che non è ancora arrivata perchè, pure lei, non la incrocio più da settimane.

Sarà che quelle per bene, non fanno affari a sufficienza per rimanere on the road???
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
383
Reaction score
127
Località
MILANO
Mi permetto di ricordare ai non abituali OTR e soprattutto ai non milanesi che capitano occasionalmente, che la zona di Lagosta via Restelli e' off limit da diverse settimane a causa di intervento massiccio delle luci blue. Le poche tx che capitano, sono chiaramente disperate e/o poco "lucide".....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.292
Reaction score
925
Località
Piemonte
Mi permetto di ricordare ai non abituali OTR e soprattutto ai non milanesi che capitano occasionalmente, che la zona di Lagosta via Restelli e' off limit da diverse settimane a causa di intervento massiccio delle luci blue. Le poche tx che capitano, sono chiaramente disperate e/o poco "lucide".....

Ottimo intervento Roberto...io non sapevo...depenno Lagosta dai luoghi tour...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Mi permetto di ricordare ai non abituali OTR e soprattutto ai non milanesi che capitano occasionalmente, che la zona di Lagosta via Restelli e' off limit da diverse settimane a causa di intervento massiccio delle luci blue. Le poche tx che capitano, sono chiaramente disperate e/o poco "lucide".....
Grazie ma quanto sopra era già stato ampiamente riportato nei post precedenti.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
229
Reaction score
81
Grazie robert cade a pennello il tuo intervento .domani saro a milano da amici e la sera di ritorno, non prima di fare un giro otr. Mi sono segnato le vie piu importanti se qualcuno ha voglia di scrivere le vie da evitare e pericolose oltre a questa saro' ben lieto di offrirgli una birretta se e in giro x vizi particolari domani sera.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
102
Reaction score
41
Personalmente sabato scorso non mi sono terrorizzato, probabilmente son stato incosciente, poteva andar molto peggio con quel coltello.
Comunque pulotti, ghisa e simili non ne ho visti, c'era una maledetta jeep dei nostri prodi militi che girava in compenso.
Domani ho già deciso che l'otr è meglio evitare: taxi per Cinisello dalla Jade.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
92
Reaction score
24
Nella notte tra il 1° maggio e il 2 alle h. 24.00 ho iniziato un OTR (neppure tanto convinto).
Dopo quasi 20 anni di onorato servizio tra M. Gioia... Censio...P.ce Eugenio.. Canova... Breme....Certosa.... NULLA...NOTHING .......NADA.... non ne ho vista una ....NON ERA MAI SUCCESSO !!!!!!!!! :sad:
Quando dico nessuna intendo nulla ....... neppure quelle due/tre rottame sballate che si vedono anche il giorno di Natale, Ferragosto o sotto la neve.
Nulla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta ormai è veramente finita........ho deciso internet.....iphone e via così.
Peccato però........la libidine del girare in car.......parlare con loro....... sceglierle da vicino........fare la bevutina al baracchino ......il portarle a casa alle 4 del mattino ....... saranno cose che mi mancheranno.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.292
Reaction score
925
Località
Piemonte
Da un lato e' meglio cosi'
.....si abbassera' il mercato anche in casa ,,,,credimi
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
383
Reaction score
127
Località
MILANO
La settimana scorsa tra Cenisio , Caneva e Principe Eugenio, c'erano almeno una dozzina di presenze tra note e più recenti. Soprattutto, per me, la Toledo in Principe Eugenio (da quando non può più sostare nella rotonda di via Restelli Google maps deve aver cambiato i riferimenti.....) che quando si presenta con i capelli tirati indietro, rossetto rosso, tacco 14 e decollte' clamoroso, mi fa' sesso, ma ci sono già state un paio di volte in situazioni diverse e volevo cambiare. Individuo anche in Caneva un'apparente figa con culo clamoroso: e' Aida che sale e scende dalla sua 500. Ho capito dalle rece della sua lunaticità , ma mi piace troppo e voglio provarla. Quando mi decido, passo varie volte ma non la trovo più. In Certosa e Fulvio Testi, le solite presenze + varie nuove/avventizie, ma in quelle zone senza referenze non mi arrischio ( ho provato che a a parità di impressione visiva e approccio si beccano sole clamorose o qualche rara sorpresa positiva, tipo Angy. Ad un certo punto ,verso le 02:30, si scatena un clamosoro temporale, causando il fuggi-fuggi generale. Quando si calma, non ne sono rimaste molte ma sorprendentemente, becco ancora Aida (credi di solito faccia PTR solo fino 01:30-02:00 e mi fiondo http://community.punterforum.com/[rece]-aida-milano-otr-vt123692.html
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Nella notte tra il 1° maggio e il 2 alle h. 24.00 ho iniziato un OTR (neppure tanto convinto).
Dopo quasi 20 anni di onorato servizio tra M. Gioia... Censio...P.ce Eugenio.. Canova... Breme....Certosa.... NULLA...NOTHING .......NADA.... non ne ho vista una ....NON ERA MAI SUCCESSO !!!!!!!!! :sad:
Quando dico nessuna intendo nulla ....... neppure quelle due/tre rottame sballate che si vedono anche il giorno di Natale, Ferragosto o sotto la neve.
Nulla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta ormai è veramente finita........ho deciso internet.....iphone e via così.
Peccato però........la libidine del girare in car.......parlare con loro....... sceglierle da vicino........fare la bevutina al baracchino ......il portarle a casa alle 4 del mattino ....... saranno cose che mi mancheranno.
Con l'arrivo della bella stagione la situazione migliorerà ma, ovviamente, non si tornerà mai più al carnevale di quei tempi. Mi è stato riferito di trattative, stile Gennaro 'a carogna, per accaparrarsi, da parte delle sloggiate di zona Isola, qualche mattonella in Principe Eugenio/Piazza Caneva (a mio avviso, tra meno di un anno, anche questa zona verrà detransizzata definitivamente per la morsa a tenaglia di forze dell'ordine e residenti).
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
Vengo da 2 notti di otr meneghino e non da prima fascia oraria( 22-1:00). Ho perlustrato zona rubattino lambrate intorno alle 22 dove ho visto una discreta presenza di fauna visto l'orario, quindi immagino aumenti durante la nottata. Poi siccome il mio obbiettivo era la Marcella di Monza http://martiella-tgatta.blogspot.it/?m=1&zx=b9e6c6517f2aec19, mi sono spostato verso il sambodromo dove ho potuto constatare una situazione interessante, priva o quasi di alieni, con una presenza rilevante di belle prede e cmq per svariati gusti. Il Pit stop però l' ho fatto con Bianca http://community.punterforum.com/showthread.php?t=24647&page=35&p=1217053#post1217053 , e che Pit stop!!!
Tornando son passato da gioia dove ho constatato la solita presenza di aste al vento in cardano ma nulla, come al solito ormai in sassetti Restelli lagosta, mentre un aumento notevole di presenze già dalle prime ore in zona cenisio Messina p. Eugenio Diocleziano. Solite famose e non : cazxuta occhi storti, tabata, Toledo, Luana, Milena e altre di cui non so il nome. Ancora di più addirittura in zona certosa verso ponte autostrada mentre situazione stazionaria con presenza troneggiante di gatta nera in via Novara. Questo è un po il sunto rapido di un paio di notti, ma se il buongiorno si vede dal mattino, sembra che la bella stagione stia risvegliando i sensi. A presto.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
94
Reaction score
1
Località
Brianza
Distinti colleghi, una mezza richiesta di info. Qualcuno di voi ha mai notato la gatta che staziona in testi/san glicerio (esattamente qui: http://goo.gl/maps/SPpC7 ) mora, sempre con un top beige scollato, non tanto alta, sempre con minigonna nera e spesso con autoreggenti a vista? Tettoruta (all'apparenza) e gran bel culone siliconato. Ve lo chiedo perchè ieri nel mio giretto veloce in zona (23 - 24) era l'unica presenza degna di nota (tra le pochissime avvistate).
La ragazza in questione si chiama Camilla (o Camila, va' a sapere) e una volta mi feci fare un boccaglio dalla suddetta per 20 euro, proprio nella strada dietro. Volevo sapere se qualcuno di voi sa se la ragazza ha qualche annuncio, perchè vorrei andarla a trovare a casa.
Quella volta che ci appartammo, l'esame orale fu senza infamia e senza lode, ma credo che a casa, con qualche euro in più e con più calma possa applicarsi meglio. Ogni volta che ci passo mi viene la tentazione di rifermarmi perchè è proprio arrapante, super-femminile, soprattutto di viso. Ah, ho scritto che è tettoruta solo all'apparenza perchè da vestita sembra una 3a abbondante, ma poi da (semi)nuda si passa ad una 2a normalissima.
Scusate la richiesta, io ci sto provando a dare il mio contributo, ogni settimana almeno un giretto lo faccio, ma in giro non c'è niente di niente e sono settimane che vado a vuoto. Ho letto che ieri un collega ha trovato molta fauna sul viale delle industrie a monza... beh, ieri sono passato avanti e indietro due volte anche da lì, ma c'era il deserto dei tartari, altro che fauna. :(
Thanks!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
383
Reaction score
127
Località
MILANO
Distinti colleghi, una mezza richiesta di info. Qualcuno di voi ha mai notato la gatta che staziona in testi/san glicerio (esattamente qui: http://goo.gl/maps/SPpC7 ) mora, sempre con un top beige scollato, non tanto alta, sempre con minigonna nera e spesso con autoreggenti a vista? Tettoruta (all'apparenza) e gran bel culone siliconato. Ve lo chiedo perchè ieri nel mio giretto veloce in zona (23 - 24) era l'unica presenza degna di nota (tra le pochissime avvistate).
La ragazza in questione si chiama Camilla (o Camila, va' a sapere) e una volta mi feci fare un boccaglio dalla suddetta per 20 euro, proprio nella strada dietro. Volevo sapere se qualcuno di voi sa se la ragazza ha qualche annuncio, perchè vorrei andarla a trovare a casa.
Quella volta che ci appartammo, l'esame orale fu senza infamia e senza lode, ma credo che a casa, con qualche euro in più e con più calma possa applicarsi meglio. Ogni volta che ci passo mi viene la tentazione di rifermarmi perchè è proprio arrapante, super-femminile, soprattutto di viso. Ah, ho scritto che è tettoruta solo all'apparenza perchè da vestita sembra una 3a abbondante, ma poi da (semi)nuda si passa ad una 2a normalissima.
Scusate la richiesta, io ci sto provando a dare il mio contributo, ogni settimana almeno un giretto lo faccio, ma in giro non c'è niente di niente e sono settimane che vado a vuoto. Ho letto che ieri un collega ha trovato molta fauna sul viale delle industrie a monza... beh, ieri sono passato avanti e indietro due volte anche da lì, ma c'era il deserto dei tartari, altro che fauna. :(
Thanks!
E' questa : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=30281&p=330610#post330610
 
Commenta
Alto