[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

fab12

UOMO
Membership
Reaction score
8
.http://www.ashemaletube.com/model/1729/gracy-ohara.html
Se è lei devo dire che anni e anni fa l ho conosciuta e mi aveva colpito...ottime scopate lei gentile simpatica safada e figa buona dotazione anche se io solo attivo...scusate non posso recensire perche sono passati diversi anni e non ricordo bene i particolari...cmq mi ricordo che rimanevo sempre contento dai ns incontri...premetto che incontravo solo lei e non molte volte...avevo ancora delle titubanze e paure a frequentare il mondo perverso delle trans otr...di fatto con lei sempre tutto straok!!!! sarei felice di rivederla ma via novara la conosco poco e otr mi lascia un po perplesso...se qlcuno sa dove trovare suo eventuale annuncio...magari un saluto si puo fare...grazie cmq

Commenta
Reaction score
360
Commenta
Reaction score
791
.http://www.ashemaletube.com/model/1729/gracy-ohara.html
Se è lei devo dire che anni e anni fa l ho conosciuta e mi aveva colpito...ottime scopate lei gentile simpatica safada e figa buona dotazione anche se io solo attivo...scusate non posso recensire perche sono passati diversi anni e non ricordo bene i particolari...cmq mi ricordo che rimanevo sempre contento dai ns incontri...premetto che incontravo solo lei e non molte volte...avevo ancora delle titubanze e paure a frequentare il mondo perverso delle trans otr...di fatto con lei sempre tutto straok!!!! sarei felice di rivederla ma via novara la conosco poco e otr mi lascia un po perplesso...se qlcuno sa dove trovare suo eventuale annuncio...magari un saluto si puo fare...grazie cmq
Sì, è lei; peccato stia in via Novara che per me è troppo scomoda (se si sposta in zona meno periferica comunicatelo).

Commenta
Reaction score
0
Info otr trans Milano

Ciao a tutti i colleghi Milanesi.
Oggi in serata sarò in Bovisa e mi piacerebbe far un giretto nelle zone piu calde della city.
Cosa mi consigliate puntando alla qualità ?
Grazie

Commenta
Reaction score
963
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Graicy Ohara
RIFERIMENTO INTERNET :per ora nessuno,lo mettera?
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Bz
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
DESCRIZIONE FISICA:fisico super,addome scolpito gambe paura,culo di TOP
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: con me attiva
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):no

LA MIA RECENSIONE:
eccola finalmente.....un ritorno di fiammma da restare bruciati.....
l'ho rivista dopo anni....in quel di Via Novara....
....insomma,con 30 sassolini siamo stati nudi(lei con il tacco nei piedi,paura) un ora all'aperto.....e una figa mondiale...sembavamo fidanzati....
concludo dicendo che mi ha scopato in tutti i modi possibili.....

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
791
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Graicy Ohara
RIFERIMENTO INTERNET :per ora nessuno,lo mettera?
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Bz
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
DESCRIZIONE FISICA:fisico super,addome scolpito gambe paura,culo di TOP
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: con me attiva
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):no

eccola finalmente.....un ritorno di fiammma da restare bruciati.....
l'ho rivista dopo anni....in quel di Via Novara....
....insomma,con 30 sassolini siamo stati nudi(lei con il tacco nei piedi,paura) un ora all'aperto.....e una figa mondiale...sembavamo fidanzati....
concludo dicendo che mi ha scopato in tutti i modi possibili.....

SUPERMEGAIPERCONSIGLIATAAAAAAA

MAMMA CHE FIGA RAGAZZI

LA MIA RECENSIONE:

Grande Deprolone-maialone! Visto che è amore non puoi dirle: a) di mettere annuncio; b) di ricevere di giorno anche in casa (non è ammissibile che non uccelli dall'alba all'imbrunire!); c) di fare attenzione (vale anche per te) alle scopate en plain air in zona via Novara, circa due settimane fa una banda di rumeni ha mazzolato due scopatori (cliente e prostituta o trans) che ci davano dentro (l'ho letto sul giornale).

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Lo scorso mercoledì discreta animazione nelle zone Sempione e novara,zero presenze lagosta.
In sintesi verso le 2430 circa in piazzetta Perego c'era Efe bal su Mercedes rimasta un nano secondo e sparita,Virna e le solite in principe Eugenio.
Via Novara discrete presenze,fino alle 2 circa Gattanera al distributore Te 24 ed un altro paio piazzate in via Silla non intervistate perché' sempre in gruppo.
La situazione migliora leggermente a mio avviso.

Commenta
Reaction score
360
Lo scorso mercoledì discreta animazione nelle zone Sempione e novara,zero presenze lagosta.
In sintesi verso le 2430 circa in piazzetta Perego c'era Efe bal su Mercedes rimasta un nano secondo e sparita,Virna e le solite in principe Eugenio.
Via Novara discrete presenze,fino alle 2 circa Gattanera al distributore Te 24 ed un altro paio piazzate in via Silla non intervistate perché' sempre in gruppo.

per caso vista la Sara Shiva OTR?

Commenta
Reaction score
963
Grande Deprolone-maialone! Visto che è amore non puoi dirle: a) di mettere annuncio; b) di ricevere di giorno anche in casa (non è ammissibile che non uccelli dall'alba all'imbrunire!); c) di fare attenzione (vale anche per te) alle scopate en plain air in zona via Novara, circa due settimane fa una banda di rumeni ha mazzolato due scopatori (cliente e prostituta o trans) che ci davano dentro (l'ho letto sul giornale).

hai fatto bene ad avvisarmi......anche se eravamo moooooooooollllto lontani da Via Novara

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mercoledì sera la Shiva non l'ho vista in otr,almeno non era nel punto della scorsa settimana

Commenta
Reaction score
791
'Sti cazzi, situazione molto "migliorata"!
Zeru tituli in Lagosta
Efe "tappezzeria" Bal meglio perderla che trovarla
Crazy Virna e le solite note in Eugenio
Via Novara una Gattanera e un altro paio di micione
Non ci resta che il kebap...

Commenta
Alto