[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
8
Reaction score
1
ragazzi...mi sapete dire dove sono finite le ragazze che prima si trovavano zona isola ...palazzo regione ???
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
'Quest'anno c'è stata una grande moria delle vacche' (Cit. ).
P. S. Zona cenisio piazza Firenze
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2014
Messaggi
14
Reaction score
1
"QUASI" io l'ho caricata credo tipo alle 11.45/1200 pm circa ed erano solo in due una rossa di capelli pero era bianca e poi c'era greisy o catalina vestita di giallo ed era nerissima con capelli misto neri e rossi l'altra sarà arrivata dopo io non l'ho vista
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Dovresti premiarmi però perché te lo detto io che era tornata...
Siete pregati di circostanziare, visto che non si sta capendo nulla tra informazioni e controinformazioni, il nome (corretto), le caratteristiche somatiche e prestazionali della trans in questione indicando qual è la mattonella (sempre in via Novara?) su cui esibisce le proprie pudenda. Come dice Depra il numero di cellulare non lo si può dare ma sarebbe gradita una maggior precisione sulle informazioni essenziali e pubblicabili.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.292
Reaction score
925
Località
Piemonte
tale Graicy Ohara.....nera....fisicata.....ma io e' anni che non la vedo.....ci sentiamo al tel...e su un noto social......all'epoca era validissima.....
...presa nudi come i vermi nel parco dietro a Cenisio....TOP
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
Di sicuro c'è la morte caro collega! Diciamo che più che il posto sarebbe meglio essere tranquilli sul soggetto!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.292
Reaction score
925
Località
Piemonte
ma siete capaci a leggere???
vi ho detto che e' lei...e' a milano da circa un mese...non e' piu' in Cenisio(dove la conobbi anni fa) ma in Novara...ho il suo cellulare...
l'altra sera non l'ho incontrata perche' non e' uscita....ho ripiegato in doppietta su BIANCA(Monza) e KAROLINA(DiocleziANO)....SONO ANDATO A CASA SDERENATOOOOO
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2014
Messaggi
14
Reaction score
1
ma siete capaci a leggere???
vi ho detto che e' lei...e' a milano da circa un mese...non e' piu' in Cenisio(dove la conobbi anni fa) ma in Novara...ho il suo cellulare...
l'altra sera non l'ho incontrata perche' non e' uscita....ho ripiegato in doppietta su BIANCA(Monza) e KAROLINA(DiocleziANO)....SONO ANDATO A CASA SDERENATOOOOO

caspita io come un pirla non ho preso cell :unknw: vabbe' provvederò' questo fine settimana
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
ma siete capaci a leggere???
vi ho detto che e' lei...e' a milano da circa un mese...non e' piu' in Cenisio(dove la conobbi anni fa) ma in Novara...ho il suo cellulare...
l'altra sera non l'ho incontrata perche' non e' uscita....ho ripiegato in doppietta su BIANCA(Monza) e KAROLINA(DiocleziANO)....SONO ANDATO A CASA SDERENATOOOOO
Quando scopate...recensite, porca paletta (va ai mondiali?)!!!
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
Va be Filippo considerando il Depra , considerando sia la bianca che Karolina , possiamo immaginare che la cosa più casta sarà stato ricevere un bel pissing in face !!! :)
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Deserto pressoché totale l'altra sera sia in Certosa che in Testi
Troppo vociare manesco-litigarello in Cenisio (non sono poche le presenze ma nessuna è degna di nota): sciò!
Giusto un saluto al piazzale (Lagosta) più mitico e celebrato del mondo trans (anch'esso, come risaputo, napalmizzato)
Mi dirigo nuovamente verso Certosa dove abbranco un Mc Menu Deluxe medio (senza cipolla) al volo prima di andare a farmi leccare il culo da una loft (che ho baciato anche in bocca perché la mia non sapeva di cipolla ma solo di cetriolo)
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
746
Reaction score
357
Località
lombardia
Deserto pressoché totale l'altra sera sia in Certosa che in Testi
Troppo vociare manesco-litigarello in Cenisio (non sono poche le presenze ma nessuna è degna di nota): sciò!
Giusto un saluto al piazzale (Lagosta) più mitico e celebrato del mondo trans (anch'esso, come risaputo, napalmizzato)
Mi dirigo nuovamente verso Certosa dove abbranco un Mc Menu Deluxe medio (senza cipolla) al volo prima di andare a farmi leccare il culo da una loft (che ho baciato anche in bocca perché la mia non sapeva di cipolla ma solo di cetriolo)

La loft era una OTR poi in loft o una visibile da qualche parte? Certosa e Di Breme sono mie zone e mi poichè sei un mio riferimento per le tue transavventure se la loft merita mi piacerebbe saperne di più.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
La loft era una OTR poi in loft o una visibile da qualche parte? Certosa e Di Breme sono mie zone e mi poichè sei un mio riferimento per le tue transavventure se la loft merita mi piacerebbe saperne di più.
Quanti ricordi tra Certosa (ho abitato anni in Santorre) e Di Breme (ai tempi mi facevo spompinare dietro la siepe di fronte al Madison): andremo a farci un panino al MC e poi a cercar tardone in disco! La loft era una otr ma da tempo è solo loft, merita e si chiama Maria/Fernanda (già recensita).
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?pag=galleria&id=1433&xpag=1
 
Commenta
Alto