[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
134
Reaction score
9
Ciao ragazzi,stasera sono passato per Via Novara,e ho visto un Tgatta che mi ha attizzato molto,ma poi è stata rimorchiata e non è piu tornata...
La signorina in questione era di pelle nera,con capelli lunghi rossi ,ed era in compagnia di altre 2 Tgatte (1 di colore 2 l'altra bianca) .
Si trovavano in Via Novara sotto le fermate del Bus,all'altezza del distributore ERG.
Qualcuno la conosce?Avevo pensato ad Alessadra Gatta Nera ma non mi sembrava lei proprio per i capelli rossi lunghi...

Ecco le coordinate esatte: 45.486628, 9.078917

555.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Filippo è per caso questa? http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-per-bgac67507415
Poi se chiudono anche la zona cenisio dove si sposteranno ?
Palomo, il thread non si apre. Comunque, martedì le avevo chiesto se avesse messo annunci in rete e mi ha risposto di no ma che, essendo a Milano "da amiga", ne avrebbe approfittato "si no mannoio" per battere qualche giorno facendo qualche soldino a dire il vero molti soldini perché è stata caricata parecchio anche ieri (così mi ha detto oggi mentre stanotte non so se è scesa in strada perché quando ci siamo sentiti mi ha detto "lavorato tropo, celo poco male de testa"). Domani è confermato l'appuntamento, forse mignotterà ancora domenica notte e lunedì pomeriggio riparte (le prendo il biglietto prima di andare da lei ma ci tiene a pagarlo). Se fosse stanziale a Milano penso che mi ci fidanzerei...è gnocca, gentile e non pippa; anche a Viareggio non mette quasi mai annunci favorita dal fatto di avere qualche cliente con il grano vero (viste foto). Con uno di questi, un grossista di abbigliamento di sessant'anni, convive da due anni con tanto di casa a Forte (ma a lei piace il cazzo - è zoccola dentro - e al vegliardo sta bene così). Penso che l'amiga (nota trans bruttona) le sconsigli di uscire con me ma tanto la vinco io...

Vedrai che anche Cenisio verrà detransizzata perché l'obiettivo istituzionale è portare la prostituzione (di qualsiasi genere) definitivamente fuori dalla città. E' solo questione di tempo, le trans finiranno a battere su qualche strada statale o provinciale non troppo distante dalla città ma neppure troppo vicino. I quartieri a luci rosse non si faranno mai se non per l'appunto in zone fuori dalla cintura urbana.
 
Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
169
Reaction score
0
Località
ETRURIA
Possibile che a noi fortemarmini sia sfuggita questa ottava meraviglia ?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Possibile che a noi fortemarmini sia sfuggita questa ottava meraviglia ?
In strada a Viarescio e dintorni come a Torre del Lago ci va poco, così mi ha detto. Se lei vuole e se è possibile postarle qui, le faccio un paio di foto così la vedete (annunci attivi non ne ha da due mesi).Complimenti per lo scudetto (ormai vinto) nell'hockey pista!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
134
Reaction score
9
Ragazzi scusate qualcuno può rispondere alla mia richiesta d aiuto lasciata ieri sera?!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
775
Reaction score
243
Età
66
Località
Milano
P.s. Comunque la fanciulla era ben conosciuta dagli intervenuti ed è ' stata liberata all'istante nonostante fosse priva di documenti,io alla fine ho perso più' di un'ora a sentire cazzate,qualche dubbio mi viene a pensarci bene....
...avranno voluto farci un giro loro! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2014
Messaggi
14
Reaction score
1
scusate se non mi sono presentato comunque per rispondere alla tua domanda credo che tu parli di catalina alias greisi brasiliana che riceveva in zona certosa 4/5 anni fa l'ho caricata venerdì sera dice di essere tornata da poco comunque molto simpatica mi ha portato in parcheggio sterrato svoltando al distributore poco più avanti pompino cabrio da urlo con sputo successivo direi ottima e simpatica poca spesa tanta resa chiedeva 20/30 io ho pagato 30 pirillo molto reattivo e grosso ricurvo credo verso destra non sicuramente da provare a casa che non e' pero molto vicino credo che con un 60/70 va a casa tranquilla viso un po' mascolino ma corpo molto tonico da urlo ottima esperienza ciao alla prossima



QUOTE=quasi;1231183]Ciao ragazzi,stasera sono passato per Via Novara,e ho visto un Tgatta che mi ha attizzato molto,ma poi è stata rimorchiata e non è piu tornata...
La signorina in questione era di pelle nera,con capelli lunghi rossi ,ed era in compagnia di altre 2 Tgatte (1 di colore 2 l'altra bianca) .
Si trovavano in Via Novara sotto le fermate del Bus,all'altezza del distributore ERG.
Qualcuno la conosce?Avevo pensato ad Alessadra Gatta Nera ma non mi sembrava lei proprio per i capelli rossi lunghi...

Ecco le coordinate esatte: 45.486628, 9.078917

Vedi l'allegato 108689 [/QUOTE]
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
134
Reaction score
9
scusate se non mi sono presentato comunque per rispondere alla tua domanda credo che tu parli di catalina alias greisi brasiliana che riceveva in zona certosa 4/5 anni fa l'ho caricata venerdì sera dice di essere tornata da poco comunque molto simpatica mi ha portato in parcheggio sterrato svoltando al distributore poco più avanti pompino cabrio da urlo con sputo successivo direi ottima e simpatica poca spesa tanta resa chiedeva 20/30 io ho pagato 30 pirillo molto reattivo e grosso ricurvo credo verso destra non sicuramente da provare a casa che non e' pero molto vicino credo che con un 60/70 va a casa tranquilla viso un po' mascolino ma corpo molto tonico da urlo ottima esperienza ciao alla

Allora sei tu il colpevole che non me la fatta caricare hahaha

Sai pure se ha qualche annuncio sul web?!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
134
Reaction score
9
Scusa rabiola,ma sto facendo un po di ricerche su catalina e/o greisi brasiliana ma non trovo nulla,ho solo trovato una certa Grace brasiliana di Udine e con la pelle bianca...a me piaceva l'altra di pelle nera...
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2014
Messaggi
14
Reaction score
1
io non ho mai trovato annunci di lei anche in passato venerdì era vestita con un completino giallo tutto traforato l'ho tirata su per l'avvenenza del corpo inizialmente non l'avevo riconosciuta e' stata lei a farmi ricordare.Comunque e' una tipa pane e salame (per il momento)intendo dire che costa poco,e' partecipe,ben attrezzata e simpatica l'attrezzo di ottime dimensioni leggermente ricurvo solo il viso e' un po' mascolino pero' corpo ottimo!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
134
Reaction score
9
Non ricordo del vestito giallo,anzi mi sa che era l altra con il vestitino giallo...forse parliamo di una negata diversa da quella che mi piaceva.
Io ricordo che era nera di pelle,e aveva capelli lunghi rossi...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.292
Reaction score
925
Località
Piemonte
io non ho mai trovato annunci di lei anche in passato venerdì era vestita con un completino giallo tutto traforato l'ho tirata su per l'avvenenza del corpo inizialmente non l'avevo riconosciuta e' stata lei a farmi ricordare.Comunque e' una tipa pane e salame (per il momento)intendo dire che costa poco,e' partecipe,ben attrezzata e simpatica l'attrezzo di ottime dimensioni leggermente ricurvo solo il viso e' un po' mascolino pero' corpo ottimo!!!!!!!!

IN CHE ZONA E'??
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
134
Reaction score
9
IN CHE ZONA E'??

Ciao Depra si trova in Via Novara,la signorina in questione era di pelle nera,con capelli lunghi rossi ,ed era in compagnia di altre 2 Tgatte (1 di colore 2 l'altra bianca) .
Piu precisamente si trovavano in Via Novara sotto le fermate del Bus,all'altezza del distributore ERG.


Ecco le coordinate esatte: 45.486628, 9.078917
555.jpg



PS: qualcuno invece puo darmi le coordinate per Sheila in zona stazione centrale?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.292
Reaction score
925
Località
Piemonte
chiamata al tel....mi ha confermato che e' lei(Graicy Ohara).....sta sera mi diverto...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.292
Reaction score
925
Località
Piemonte
Non ci sono annunci....
Non si puo' passare numeri...
Verrai cazziato....
La conosco da tempo....
 
Commenta
Alto