sabato sera in cenisio era pieno di posti di blocco!!!esattamente 5
ottima segnalazione....
sabato sera in cenisio era pieno di posti di blocco!!!esattamente 5
Lo dico da tempi non sospetti che Milano città a breve non sarà più Transland...sabato sera in cenisio era pieno di posti di blocco!!!esattamente 5
Le lusinghe e i complimenti erano dettati da un numero (130) e da un sostantivo (euro).CARATTERISTICHE GENERALI
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: milano
ZONA: viale zara - testi
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI bj rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: alla fine 130
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: mora magra
ATTITUDINE: ottima
LA MIA RECENSIONE:
Allora alla fine delle mie richieste sono andato in buca. Già ieri l'altra sera dopo il temporale avevo caricato questa colombiana per un bj e ieri sera ho completato l'opera a casa sua. Provo a descrivere la location: circa 400-500 mt ...?? dopo il famigerato benzinaio e all'altezza di un semaforo. Le è mora sarà 1,75 di altezza. molto carina. Come dicevo ieri sera a casa sua il rapporto ha avuto chiari e scuri. Già la sera prima mi aveva coperto di elogi che gli piacevo e voleva farlo con me... Mi ha portato a casa sua abbastanza lontana. Quando si è spogliata ormai venivo perchè aveva un gran fisico di mio totale gusto. Però ha voluto l'extra per il cabrio avevo 50 unito ero carico e glieli ho dati. Dopo il bj chiedo di scoparla mi ingoldona ma si mette in posizioni strane di fianco e la penetrazione non è perfetta e forte come volevo. Poi (hai!) mi chiede se voglio scoparla SENZA. Poi dice che non l'ha mai detto. Vuole che mi si strofini 'senza' sul sui culo cosa che faccio brevemente, poi mi sega e vengo. Riparte col fatto che gli piaccio molto e vorrebbe rivedermi. Dove inizia e finisce la parte commerciale delle sue lusinghe non lo so. Penso tutto commerciale. Ma mentre guido di ritorno insiste a prendermi per mano. Fine dell'avventura otr milanese....
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: milano
ZONA: viale zara - testi
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 25
Distinto, ma il nome? A quel semaforo (che poi sarebbe questo: http://goo.gl/maps/CZ7Aq ) ne bazzicano diverse tra cui una super cessa che ormai fa parte dell'arredamento urbano, visto che è lì da un secolo; la già nota Camila (di cui si parla addietro) che è un po' che non si vede; e una nuova, effettivamente, davvero notevole, molto femminile anche di viso. Di chi si tratta insomma??
Ieri sera giretto otr in cenisio e p.eugenio. Circa 20 amiche presenti tra cui proprio in p.eugenio tale Amanda. Mulattona corpulenta e abbastanza alta....qualcuno la conosce meglio?
Sicuro che fossero in venti? L'altra sera non arrivavano a cinque.Ieri sera giretto otr in cenisio e p.eugenio. Circa 20 amiche presenti tra cui proprio in p.eugenio tale Amanda. Mulattona corpulenta e abbastanza alta....qualcuno la conosce meglio?
Sono passato anche io ieri sera, più volte, e effettivamente c'erano dei momenti con diverse presenze, anche nuove, almeno per me. Magari 15 min dopo ce n'erano anche meno di 5. Io mi sono "rifugiato" con la Toledo dopo almeno 2 anni ! È notevolmente dimagrita !
Sono passato anche io ieri sera, più volte, e effettivamente c'erano dei momenti con diverse presenze, anche nuove, almeno per me. Magari 15 min dopo ce n'erano anche meno di 5. Io mi sono "rifugiato" con la Toledo dopo almeno 2 anni ! È notevolmente dimagrita !