Novità su quella che stazionava sulla mattonella di Desiré (è lei o è un'altra)?
Molto meglio ! Graziebisogna scrivere inerente al thread caro Robert.....(e lo sai meglio di me,essendo iscritto da molto piu' tempo)...
...piuttosto non si scrive....questi ricordi non ti portano da nessuna parte...a meno che non siano postati nella sezione dedicata...
sono stato abbastanza SIMPATICO cosi'??
Concordo con Debra, le abbiamo sentite mille volte ste stronzate sui tempi che furono, e tra l'altro come più volte ricordato c'è la sezione. Amarcord. In Messina qualche giorno fa ho caricato una bionda alta ultra quarantenne, con cazzo e tutte molto importanti. Mi ha portato in casa in via Farini e mi ha deflorato il posteriore per 20 minuti buoni, il tutto per 50 euro. Il nome me lo avrà detto 3 o 4 volte ma non lo ricordo, annunci non ne ha, quello che so è che sicuramente è una presenza storica, vista l'età e visti gli avvistamenti da parte mia. Un po fatta ma simpatica e maiala . Credo che qualcuno di voi la conoscerà sicuro. Ah dimenticavo 185 cm brasiliana, la si vede già sul presto, sempre in via Messina.
Potrebbe essere lei http://community.punterforum.com/showthread.php?t=181276In Messina qualche giorno fa ho caricato una bionda alta ultra quarantenne, con cazzo e tutte molto importanti. Mi ha portato in casa in via Farini e mi ha deflorato il posteriore per 20 minuti buoni, il tutto per 50 euro. Il nome me lo avrà detto 3 o 4 volte ma non lo ricordo, annunci non ne ha, quello che so è che sicuramente è una presenza storica, vista l'età e visti gli avvistamenti da parte mia. Un po fatta ma simpatica e maiala . Credo che qualcuno di voi la conoscerà sicuro. Ah dimenticavo 185 cm brasiliana, la si vede già sul presto, sempre in via Messina.
A me è andata malino perché mi ha dato l'idea di essere prevalentemente attiva e comunque come passiva non le bastano 50 !Sì depra . Si robert. Solo che a me è andata un po meglio qualche slinguata e la voglia di farselo succhi are anche in ascensore mentre scendevamo. Mi sembrava presa bene.
Ho capito chi è: è agé (ha superato abbondantemente i 40), molto arguta (ha studiato così mi disse), è simpatica-originale e va un po' a serata (non è per niente brutta e il cazzo le tira anche se è in..."tiro"). Mi ha scopato con foga (molti anni fa) e con lei ho consumato anche vivande varie all'ex baracchino del Monumentale. Dai ragazzi, non siete così irrispettosi (anche nel linguaggio) verso chi rimembra i bei tempi andati! La situazione attuale è quella che è e l'amarcord risulta a mio avviso giustificato da tale grama situazione (oltre a riguardare pur sempre l'otrans e non invece non altri argomenti). Ad ogni modo, l'unico soggetto deputato a mettere un eventuale freno a certi interventi è il moderatore.Concordo con Debra, le abbiamo sentite mille volte ste stronzate sui tempi che furono, e tra l'altro come più volte ricordato c'è la sezione. Amarcord. In Messina qualche giorno fa ho caricato una bionda alta ultra quarantenne, con cazzo e tutte molto importanti. Mi ha portato in casa in via Farini e mi ha deflorato il posteriore per 20 minuti buoni, il tutto per 50 euro. Il nome me lo avrà detto 3 o 4 volte ma non lo ricordo, annunci non ne ha, quello che so è che sicuramente è una presenza storica, vista l'età e visti gli avvistamenti da parte mia. Un po fatta ma simpatica e maiala . Credo che qualcuno di voi la conoscerà sicuro. Ah dimenticavo 185 cm brasiliana, la si vede già sul presto, sempre in via Messina.
Filippo non volevo essere irrispettoso, però concorderai con me che se ne parlato mille volte.
devo averla vista ieri notte dopo le 3Qualcuno ha notizie dell' Ambra la colombiana con 500 nera che staziona in Diocleziano / Cenisio con location in fondo a Certosa ?
Lei è sempre stata un'amante delle ore piccole........si è sempre presentata OTR dopo le 2.
Ho perso il suo contatto telefonico (niente annunci web).
L' unica alternativa è quella di aspettarla OTR, ma visto che a volte arriva anche alle 3, vorrei aspettare essendo certo che qualcuno nell'ultimo periodo l'ha vista.
Grazie in anticipo per le info guys
devo averla vista ieri notte dopo le 3
adesso ha una smart