[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71
Ci sarebbe da chiedersi se tale notevole dimagrimento e' dovuto ad ore di dura palestra o diete particolari oppure ad un qualcosa che suggerirebbe di starne alla larga.

Io la Toledo l'ho vista circa un paio di mesetti fa e l'ho trovata in forma smagliante. Piuttosto avrei qualcosa da ridire circa il suo atteggiamento otr non proprio simpaticissimo. E dire che sono stato suo cliente.

Commenta
Reaction score
791
Io la Toledo l'ho vista circa un paio di mesetti fa e l'ho trovata in forma smagliante. Piuttosto avrei qualcosa da ridire circa il suo atteggiamento otr non proprio simpaticissimo. E dire che sono stato suo cliente.
E' sempre stata così caratterialmente: simpatica solo quando vuole fare la simpatica (se poi il lavoro non gira...).

Commenta
Reaction score
965
ho iniziato la perlustra alle 23.30 , ecco il resoconto:
FIGINO...la bionda sotto il ponte/tang...
VIA NOVARA...su tutta la linea varie presenze tra cui Gatta nera.....e diverse sballate al 2° semaforo...
VIALE CERTOSA....solito mix di sudamericane (no Brasil)....le solite...nulla di buono per me...
CENISIO/MESSINA/PRINCIPE EUGENIO.....solite presenze....note...una buona quantita'...ma di parecchie non mi fido....
ZONA LAGOSTA/PALAZZO REGIONE.....dimenticatevela...zona denuclearizzata...li secondo me nn vanno piu'...
TESTI.......non sono andato...e' una zona che non mi piace
MONZA....non sono andato....li vale solo Bianca,secondo me...
...allora dopo aver girato come un matto e litigato via sms...con quella troia di Karolina(finalmente me la sono levata dal cazzo).....
sul viale del ritorno mi imbatto in....MIRELLA BRISTOW....prima volta con lei......mamma che toro....una figa col cazzo.....ragazzi....a brava race...

Commenta
Reaction score
24
Ci sarebbe da chiedersi se tale notevole dimagrimento e' dovuto ad ore di dura palestra o diete particolari oppure ad un qualcosa che suggerirebbe di starne alla larga.

Con la Graziella sono molto in confidenza.
L'ultimo mio incontro risale a circa un mesetto fa'......l'ho trovata anch'io in forma e mi ha detto che da aprile sta facendo una dieta con l'assunzione di molti liquidi e sali minerali che servono a togliere tutta la ritenzione idrica accumulata in anni di abusi di dolci e cibi non proprio salutari.
La casa è piena di bottiglie e tisaniere varie e mi ha aperto un armadietto della cucina in cui ho visto un sacco di bustine di enervit......tisane e robe simili.
Gli è rimasto un gran bel culo e spogliata è ancora in carne........ fidatevi
Si è snellita molto di viso e di coscia e queste sono cose che in OTR si notano molto in questo periodo che sono più svestite.

Visto ke la mia abituale frequentazione del periodo ( la Maria Eduarda Venturini a Verona) è impegnata questo week mi sa che questa sera organizzo con la Toledo :good:

Commenta
Reaction score
111
Concerto al Festival Latino e varie presenze tra cui Giselle Diamante, Aika ( otr zingonia) ,Flavia Sesto e numerose altre trans e travelle!

Commenta
Reaction score
791
Giro notturno (dalle ore 1.30 alle ore 4) del 28 luglio corrente anno: un disastro totale!
Via Novara: troppo fuori mano.
Cenisio e paraggi: una trans (derubata?) si toglie una scarpa e si mette a inseguire un marocchino inciampando rovinosamente dopo pochi metri. Le presenze trans erano comunque nell'ordine di una decina scarsa (non ne conoscevo una...come fidarsi?).
Certosa: zeru tituli.
Testi: un paio di peruviane al solito benzinaio e traffico difficoltoso per via degli spurghi dell'Amsa post esondazione Seveso. Ho parlato una decina di minuti anche con le trans che sostano dove c'è il benzinaio all'incrocio con viale Marche, due molto simpatiche ma esteticamente così così che mi hanno proposto quanto segue: "Ci portate a ballare e dopo a scopare? Ci date quello che vi va di darci" (invito declinato anche se si poteva fare vista la loro allegria e spontaneità).
Mi sono quindi rifugiato nelle amorevoli braccia del mio cuscino (anche perché ieri pomeriggio avevo scopato e quindi non avevo tutta 'sta necessità di eiaculare nuovamente).

Commenta
Reaction score
791
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Desirè
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Testi
NAZIONALITA': non mi ricordo, cazzzzzz.....
ETA': Sui 26 / 27
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car
COMPENSO CONCORDATO: 20 in car per solo BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, magra, tette 3a molto dure, femminile, capelli lunghi scuri
ATTITUDINE: gentilissima, disponibile, capace, educata

LA MIA RECENSIONE:
Distinti colleghi, diverse settimane fa vi avevo promesso una recensione di DESIRE', ma da quel giorno non la incontrai più, poi ieri notte verso le 3:00, finalmente la rivedo in postazione ( qui http://goo.gl/lvbxNF ).
Non me la aspettavo, quindi non riesco a fermarmi al primo passaggio, ma faccio subito il giro dell'isolato e torno a prenderla.
Concordiamo il solito 20ello per solo BJ e sale in macchina, le chiedo che fine abbia fatto e mi dice che è stata fuori un bel po' per lavoro, ma rimane molto vaga e mi faccio i fatti miei.
Ci dirigiamo al luogo dell'imbosco (solito), che è la via chiusa accanto all'hotel che dista due passi dalla sua mattonella.
Il social time con Desirè è sempre ottimo, è educata e gentile e parla un ottimo italiano, facciamo 4 risate mentre manovro per parcheggiare, pago e poi si passa all'azione.
BJ coperto di fattura davvero valida, la tecnica è buona e variegata, lei è vogliosa e capace. Per dovere di cronaca il condom è di quelli che tolgono sensibilità in maniera marcata, quindi chiedo uso coadiuvante di mano (di suo la usa poco).
Le tette sono una 3a piena, ma il chirurgo non è stato tra i più bravi, sono molto dure e non esattamente rotonde, tuttavia sono piacevoli e più che disponibili al tatto e al gusto.
L'opera di BJ va avanti per un buon quarto d'ora e me lo godo tutto, vengo nel gommino con buona soddisfazione.
Pulizie con fazzolettini, rivestizione, ancora due risate e la porto all'uscita della suddetta via chiusa, lei tornerà alla sua mattonella a piedi.
Come sempre 20 euro ben spesi con Desirè.
Questo è quanto. Alla prossima. :)
Nel punto indicato, ieri notte c'era una trans alta, coi tacchi, circa 1.85. Indossava un vestito scosciato (forse a fiori ma comunque multicolore-chiaro). Il mio compare ha parcheggiato nei pressi: l'approccio non era possibile perché lei stava ciarlando, stando sulla strada, con i due occupanti di un'altra macchina. Da debita distanza abbiamo analizzato il fisico (notevole) ma non abbiamo visto il viso perché è stata tutto il tempo con lo sguardo rivolto verso l'interno della macchina tastando ripetutamente il cazzo degli occupanti (lo si capiva perché entrava nel finestrino aperto con la testa e secondo me li ha pure parzialmente sbocchinati entrambi, facendo di volta in volta il giro dal lato guidatore a quello passeggero). A tratti si dimenava tutta e ballava. A un certo punto (saranno passati quindici minuti) la macchina l'ha caricata e si è allontanata in direzione Bignami, quindi ce ne siamo andati a malincuore anche noi. Potrebbe essere Desirè? A me non sembrava mulatta e i capelli non erano molto lunghi, ma avendola vista non da vicinissimo potrei essermi sbagliato.

Commenta
Reaction score
127
Giro notturno (dalle ore 1.30 alle ore 4) del 28 luglio corrente anno: un disastro totale!
Via Novara: troppo fuori mano.
Cenisio e paraggi: una trans (derubata?) si toglie una scarpa e si mette a inseguire un marocchino inciampando rovinosamente dopo pochi metri. Le presenze trans erano comunque nell'ordine di una decina scarsa (non ne conoscevo una...come fidarsi?).
Certosa: zeru tituli.
Testi: un paio di peruviane al solito benzinaio e traffico difficoltoso per via degli spurghi dell'Amsa post esondazione Seveso. Ho parlato una decina di minuti anche con le trans che sostano dove c'è il benzinaio all'incrocio con viale Marche, due molto simpatiche ma esteticamente così così che mi hanno proposto quanto segue: "Ci portate a ballare e dopo a scopare? Ci date quello che vi va di darci" (invito declinato anche se si poteva fare vista la loro allegria e spontaneità).
Mi sono quindi rifugiato nelle amorevoli braccia del mio cuscino (anche perché ieri pomeriggio avevo scopato e quindi non avevo tutta 'sta necessità di eiaculare nuovamente).

Ciao mi meraviglio che un espertone come te non sappia che la domenica notte è l'OTR è più deserto del solito.... (ovviamente lo sto dicendo in maniera del tutto amichevole)

Commenta
Reaction score
1
Nel punto indicato, ieri notte c'era una trans alta, coi tacchi, circa 1.85. Indossava un vestito scosciato (forse a fiori ma comunque multicolore-chiaro). Il mio compare ha parcheggiato nei pressi: l'approccio non era possibile perché lei stava ciarlando, stando sulla strada, con i due occupanti di un'altra macchina. Da debita distanza abbiamo analizzato il fisico (notevole) ma non abbiamo visto il viso perché è stata tutto il tempo con lo sguardo rivolto verso l'interno della macchina tastando ripetutamente il cazzo degli occupanti (lo si capiva perché entrava nel finestrino aperto con la testa e secondo me li ha pure parzialmente sbocchinati entrambi, facendo di volta in volta il giro dal lato guidatore a quello passeggero). A tratti si dimenava tutta e ballava. A un certo punto (saranno passati quindici minuti) la macchina l'ha caricata e si è allontanata in direzione Bignami, quindi ce ne siamo andati a malincuore anche noi. Potrebbe essere Desirè? A me non sembrava mulatta e i capelli non erano molto lunghi, ma avendola vista non da vicinissimo potrei essermi sbagliato.

Distinto Filippo, domanda dalle mille variabili la tua.
Potrei dirti di sì, perchè su quella mattonella ci sta solo la Desirè e al massimo un'altra, ma è bionda e avrà 60 anni, te ne saresti accorto.
Ti direi di no, perchè non è propriamente la tipa da fare ste robe, è solitamente molto discreta, ma mai dire mai.
Un'altra variabile è il fatto che, dopo la mia ultima rece, la Desi non l'ho più vista nè, nè altrove e mi pare strano che fosse operativa proprio di domenica che, risaputo, è un giorno morto.
Mi spiace non poterti aiutare meglio.
Se stasera riesco faccio un giro e vedo se è rientrata in sede e poi ti dico. :)

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti, ultimamente in via novara ci sono un paio che sono davvero belle! sopratutto una mi piace tantissimo mulatta, capelli castani lunghi ricci! (ho, credo, un link facebbok di lei, ma ,non so se posso metterlo!) bel fisico! e bellissimo viso! sta sempre in via novara! vicino alla fermata del autobus! se qualcuno la riconosce sa dirmi qualcosa di lei?

Commenta
Reaction score
791
Distinto Filippo, domanda dalle mille variabili la tua.
Potrei dirti di sì, perchè su quella mattonella ci sta solo la Desirè e al massimo un'altra, ma è bionda e avrà 60 anni, te ne saresti accorto.
Ti direi di no, perchè non è propriamente la tipa da fare ste robe, è solitamente molto discreta, ma mai dire mai.
Un'altra variabile è il fatto che, dopo la mia ultima rece, la Desi non l'ho più vista nè, nè altrove e mi pare strano che fosse operativa proprio di domenica che, risaputo, è un giorno morto.
Mi spiace non poterti aiutare meglio.
Se stasera riesco faccio un giro e vedo se è rientrata in sede e poi ti dico. :)
Novità su quella che stazionava sulla mattonella di Desiré (è lei o è un'altra)?

Commenta
Reaction score
791
Ciao mi meraviglio che un espertone come te non sappia che la domenica notte è l'OTR è più deserto del solito.... (ovviamente lo sto dicendo in maniera del tutto amichevole)
Lo so che la domenica notte milanese l'è quel che l'è in fatto di presenze trans, ma da espertone:punish: ti ricordo che le domeniche dei bei tempi sommavano nella sola zona Monumentale più trans di quante ne vedi oggi dal lunedì alla domenica in tutta Milano:wink:

Commenta
Reaction score
13
...e non girare sto coltello nella piaga!!! Hehehehe....che ricordi. A pensarci non sembra neppure vero che una volta era veramente così. Per fare il giro attorno all'ingresso del Munumentale ci mettevi 20 minuti! In Messina era stracolmo. Parlo dell'87, 88, 89, 90 per la precisione. Ero giovane, diciottenne, mi sparavo 2-3 otr a settimana. Centinaia di km per accompagnare qualcuna che mi interessava e magari rimediarci qualcosa. E spesso accadeva! In Gioia era l'apoteosi. Trans che ballavano, tutte sorridenti, qualche rissa tra loro e così come ora, molti clienti raggirati. Nessuna aveva la macchina e il cellulare...si andava di pollice alzato. Per qualsiasi minchiata...anche andare a prendere un panino. Mi ricordo di Ana la Colombiana di Diocleziano. Una pantera nera con un discreto cazzo (per i tempi che furono), che si calava il cognac. A volte mi ingroppava durante uno di questi spostamenti. Spesso erano con il cazzo di fuori...ne potevi contare tra tutti una quindicina. Il primo megacazzo visto (e eehhmmm...preso alla fine) era di una trav nera tipo Virna, alta e magra, con il naso importante. Capelli lunghi e neri. Tirava fuori una mazza che ai tempi mi faceva sballare solo a guardarla. Ce l'avevo durissimo per 3 ore nei pantaloni. Ora non mi si rizza proprio...ma sarà soprattutto l'età!!!!
Forse se mi trovassi una Kemps o una Tamara o una Diamante etc etc...otr con il cazzo di fuori che se lo menano....forse almeno barzotto mi diventerebbe!!!!!
Mai che una cosa vada per il meglio...sempre per il peggio...ma sti cazzi!

Commenta
Reaction score
127
Lo so che la domenica notte milanese l'è quel che l'è in fatto di presenze trans, ma da espertone:punish: ti ricordo che le domeniche dei bei tempi sommavano nella sola zona Monumentale più trans di quante ne vedi oggi dal lunedì alla domenica in tutta Milano:wink:
.. i bei tempi???....guarda mi vien da piangere a ripensare alle occasioni che ho perso solo perchè ero "fidanzato" !!!!

Commenta
Reaction score
791
...e non girare sto coltello nella piaga!!! Hehehehe....che ricordi. A pensarci non sembra neppure vero che una volta era veramente così. Per fare il giro attorno all'ingresso del Munumentale ci mettevi 20 minuti! In Messina era stracolmo. Parlo dell'87, 88, 89, 90 per la precisione. Ero giovane, diciottenne, mi sparavo 2-3 otr a settimana. Centinaia di km per accompagnare qualcuna che mi interessava e magari rimediarci qualcosa. E spesso accadeva! In Gioia era l'apoteosi. Trans che ballavano, tutte sorridenti, qualche rissa tra loro e così come ora, molti clienti raggirati. Nessuna aveva la macchina e il cellulare...si andava di pollice alzato. Per qualsiasi minchiata...anche andare a prendere un panino. Mi ricordo di Ana la Colombiana di Diocleziano. Una pantera nera con un discreto cazzo (per i tempi che furono), che si calava il cognac. A volte mi ingroppava durante uno di questi spostamenti. Spesso erano con il cazzo di fuori...ne potevi contare tra tutti una quindicina. Il primo megacazzo visto (e eehhmmm...preso alla fine) era di una trav nera tipo Virna, alta e magra, con il naso importante. Capelli lunghi e neri. Tirava fuori una mazza che ai tempi mi faceva sballare solo a guardarla. Ce l'avevo durissimo per 3 ore nei pantaloni. Ora non mi si rizza proprio...ma sarà soprattutto l'età!!!!
Forse se mi trovassi una Kemps o una Tamara o una Diamante etc etc...otr con il cazzo di fuori che se lo menano....forse almeno barzotto mi diventerebbe!!!!!
Eh già, era proprio così! Niente cellulari ma si scopava di più e meglio! Anche la bottiglietta di plastica con l'intruglio magico (di solito whisky e red bull) è comparsa dopo, ai quei tempi andavano direttamente di rhum e cocaina senza annacquamenti né tagliamenti vari!:bye:

Commenta
Reaction score
1
Bianca - Monza

Ciao DEPRA mi sapresti dire gentilmente dove lavora questa Bianca OTR a Monza ed anche come è fisicamente, in modo da poterla riconoscere. Mi piacerebbe fare un giro una di queste sere. Grazie!

Commenta
Reaction score
1
Novità su quella che stazionava sulla mattonella di Desiré (è lei o è un'altra)?

Distinto Filippo, scusa la latitanza, ma l'altra sera alla fine niente tour.
Ieri sera sono passato dal luogo del misfatto (accompagnato, quindi rapida occhiata anti-sgamo e basta) due volte. Una verso le 23 e l'altra verso l'una.
In entrambi i momenti non c'era nessuno sulla mattonella citata. A dire il vero da Lagosta a fine Fulvio Testi ne avrò viste si e no 5, tra cui le solite che fanno parte ormai dell'urbanistica meneghina.
Ho notato però che c'era la Claudia al fondo di Fulvio Testi, praticamente nuda, visto che ieri sera si stava molto bene come temperatura.
Di più non so. FORSE FORSE FORSE stasera riesco a sganciarmi per un tour. SE riesco, ovviamente, ti saprò dire di più. :)
Stammi bene collega. :)

Commenta
Reaction score
2

iniziai anche io in quel periodo, confermo tutto quello scrivi, oggi inimmaginabile una cosa del genere...

Chi non ricorda Marzinha?

Una che andava fortissimo era Paloma...

ma tantissime ce n'erano..

Commenta
Alto