Domenica notte in giro per Milano dalle 2 in poi, confermo il desertico panorama descritto da Filippo , poco in certosa , poco in cenisio , poco in viale Abruzzi e poco in testi , totale 20 presenze circa in tutta la città. Via Novara a sto giro l'ho saltata, cmq sicuramente la notte di domenica non è il giorno migliore per il transputtaneggio . Decido allora alle 2:30 , pensando alle dritte di Filippo, di andare ad esplorare sto club 71( ex mosquito ). Arrivo e già la situazione è deprimente in quanto solo 5 macchine fuori, poi all'ingresso un gruppo di Moldavi o albanesi ( immagino pseudo sicurezza) mi rimbalzano!!! Credo non mi capitasse da vent'anni di essere rimbalzato , e credo anche l'abbiano fatto, perché forse ero troppo ben messo sia come abbigliamento sia come aspetto da sembrare uno sbirro. La scusa è stata che non avendo la tessera sarei dovuto ripassare in settimana a farla. Va be era tanto per farvi ridere, perché essere rimbalzato in un posto così è da comica. Cmq mi son fatto un paio di birre e son finito a casa di una già da me recensita che chiedeva passaggio in cenisio per 30. Alla fine forse è meglio così perché in un posto come quello, se non fosse per i racconti di Filippo non ci sarei mai entrato, tanto più che alle 2:30 non c'era nessuno.
Alla prossima colleghi.