Ciao a tutti, carissimi!
Era da un po' che mi dedicavo unicamente alle signorine genetiche di viale Abruzzi e via Porpora, tuttavia ieri sera dopo essermi bevuto una birretta in un malfamato bar di via Padova gestito da peruviani e mentre mi recavo in uno Store "milanese" gestito da cinesi a prendermene altre due da portarmi a casa, mi è salita una certa "voglia trans", ed ho deciso di sacrificarmi per voi, in via Padova!!!
Probabilmente non appartenendomi mi sono sempre piaciute queste situazioni un po' border line, pericolose, ecc!
In questo thread mi sa che nessuno si è spinto tanto in basso!:D
Arrivato in via Arquà, nota via di spacciatori, intorno alle 20, comincio a gironzolare facendo il giro dell'isolato per via Clitumno e ritorno.
Escluse tutte le trans bevute o sotto l'effetto di sostanze dopanti, mascheroni, parrucconi e roba da carnevale, opto per Carla, Argentina (dice lei!) sui 30 andantissimi, bassotta, capelli corvini lunghi, jeans aderenti lunghi.
La si intravede in una foto di un vecchio articolo del Corriere dove le mamme si lamentavano dei trans di giorno davanti ad una scuola di via Padova.
Mi porta in uno scannatoio che si trova nel cortile di uno stabile fatiscente di via Arquà, dopo essersi fatti la passerella davanti agli spacciatori marocchini per la stessa via.
Lo scannatoio è come le residenze accanto ricavato da un'officina nella quale han tirato su i muri, un po' umida, pavimento da garage arancione, albero di Natale impolverato su un mobile con tanto di palline, letto in ordine e grande.
Fisicamente è robusta, tette direi una seconda durissime, culone siliconato, fianchi-schiena grossi.
Non male data la zona.
Molto gfe, bacia ovunque, è focosissima, me lo ciuccia cabrio, di nuovo baci, poi la prendo io a pecorina (non un mal vedere), non però dopo uno smorzacandela da lei eseguito.
Pompino con ampie leccate di palle e culo.
Sono stato solo attivo, col passivo ho chiuso.
45 minuti per... 20 euro!:D
Chiedeva 30, ma ho trattato!

)))
Mi ha dato anche il suo numero personale, che non trovo da nessuna parte su internet!
Lei pulita, salviette, propone il bagno, ma ho declinato perché ho sentito movimento in casa, infatti usciti dalla stanza ho trovato una collega che cucinava.
Tanto vi dovevo.