[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
Piccolo ot: un uccellino mi ha detto che la Cordoba ha abbassato il suo cachet , e visto che le discussioni sul soggetto son state tutte chiuse, ho pensato di scriverlo qui. Credo possa essere un'informazione Importante Per qualcuno . Salut
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
Non ne ho idea collega mi è stato riferito che visti i molteplici insulti, giusti aggiungerei, ricevuti alla richiesta di 300 Cucuzze , ha deciso di ridimensionare la richiesta. Onestamente credo resti cm fuori budget per me, quindi neanche ci provo.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Ieri notte giro ripetuto in Testi tra l'una e le due: incontro lungo la retta via appena sei trans, solo una bella in Santa Marcellina (vicina alla nana) con vestito fetish che viene ripetutamente caricata. Desisto e vado all'ex Mosquito: sono almeno 20 le trans presenti per lo più peruviane e brasiliane (ma solo alcune di buon livello). Esco dalla discoteca dopo due drink e qualche giro in pista (musica sudamericana) con svariati approcci proposti e ricevuti (ma nessuna delle papabili, assai alticce e disponibili, mi piaceva infine granché) concludendo la serata a casa di Angelica (Adna) Kury (già recensita) che a questo link sta scopando:
http://www.ashemaletube.com/videos/...-in-red-gets-ass-fucked.html?ct=5--1410791543
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
383
Reaction score
127
Località
MILANO
ieri sera primo OTR "autunnale" , sono all'inizio piacevolmente meravigliato dal ritrovato ripopolamento di via Restelli. Per carità, parliamo di Bianca Voguel, Sandra/Monnalisa e Marcia Alves (mancava solo l' "assessora" ai panettoni Graziella Toledo...) non proprio novità quindi, però mi sembrava un segnale positivo. Ecco, i segnali positivi erano finiti ! In zona Cenisio/Caneva/Messina , pochissime presenze e di nessuna nota. In Certosa solite presenze e comunque poco numerose. Nonostante il quadro pochissimo esaltalte, insisto per ore e le presenze si diradano ancora di più. Uniche segnalazioni: intervistata Grace (era stata citata qua da qualcuno) : lavora dalle 3 alle 6 , 50 a casa per un pò di tutto... ho mollato perchè da vicino non mi è piaciuta, gambe troppo grosse e classico seno delle peruviane. E soprattutto una scintillante Michelly Sahad che , come giustamente dice Filippo, da occasionali non vale assolutamente la pena come prestazioni ! Comunque non la ricordavo così figa !
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
mancava solo l' "assessora" ai panettoni Graziella Toledo...
:rofl::rofl:

E soprattutto una scintillante Michelly Sahad che , come giustamente dice Filippo, da occasionali non vale assolutamente la pena come prestazioni ! Comunque non la ricordavo così figa!
Sì, è figa e quando non prende qualche chiletto in più (è golosa) lo è ancora di più: per fisico, viso, tette e voce è davvero difficile capire (agli occhi dei meno esperti) che si tratta di una trans.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Ieri notte giro ripetuto in Testi tra l'una e le due: incontro lungo la retta via appena sei trans, solo una bella in Santa Marcellina (vicina alla nana) con vestito fetish che viene ripetutamente caricata. Desisto e vado all'ex Mosquito: sono almeno 20 le trans presenti per lo più peruviane e brasiliane (ma solo alcune di buon livello). Esco dalla discoteca dopo due drink e qualche giro in pista (musica sudamericana) con svariati approcci proposti e ricevuti (ma nessuna delle papabili, assai alticce e disponibili, mi piaceva infine granché) concludendo la serata a casa di Angelica (Adna) Kury (già recensita) che a questo link sta scopando:
http://www.ashemaletube.com/videos/...-in-red-gets-ass-fucked.html?ct=5--1410791543
ex mosquito di via toffetti? C'è serata trans?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
ex mosquito di via toffetti? C'è serata trans?
Sì, c'è da tempo ormai tra un accoltellamento e l'altro:preved: Comunque la domenica sera, a partire dalle 2 di notte circa, si avvicinano al locale queste macchinate (spesso equivoche) con passeggeri altrettanto equivoci (non solo trans). Un po' di clienti arrivano dalla vicina via F.Massimo (Join the Gap al Borgo), altri da casa, altri ancora (trans) dalle strade sui cui battono e molti spuntano fuori dal nulla. Domenica sera ho contato circa 25 trans e almeno 10 assassini seriali (a vista). Alcune trans erano pure carucce (e recensite) ma la maggioranza variavano tra l'ippopotamo e la magnaccia. Ciò che ho fatto l'ho detto sopra. Dopo un'oretta ho ripreso il taxi (la classe non è acqua:punish:) per Lagosta. Se vi piacciono i posti un po' trucidi (il "paesaggio" in Toffetti e vie limitrofe è simile a quello di un film come "I guerrieri della notte"), allora il postaccio fa per voi (buone possibilità scoperecce sempre che siate disposti a pagare qualche drink e a non restare immobili sulle fasce...): in linea di massima mi ci diverto ma evito di chiudere la serata con una conosciuta lì dentro perché ho avuto dei precedenti, diciamo così, poco confortanti. Una volta invece scopai una trans davvero stupenda (riceve a Milano) che, da me frequentata (e già posseduta), non voleva far sapere a chicchessia che andava a ballare al mitico Mosquito (si era vergognata che l'avessi vista lì). Avendola convinta che il bello della vita è proprio esplorare, con vorace curiosità, i nostri limiti perbenisti mi regalò per riconoscenza un pompino open air per poi fottermi amabilmente all'alba presso la di lei dimora: bei tempi!
ps: qualche settimana fa ho assaggiato davanti alla "disco" un poco di comida peruana che stavano cucinando in strada e quasi svengo per quanto era piccante, però mi sono messo a ridere e il peruano grasso e guercio che me l'ha offerta mi ha ruttato in faccia mentre rideva di gusto anche lui ingurgitando quella poltiglia (pollo? cane morto? ratto in salmì?) dal sapore indefinito: "fantastico"!
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
69
Reaction score
0
Sì, c'è da tempo ormai tra un accoltellamento e l'altro:preved: Comunque la domenica sera, a partire dalle 2 di notte circa, si avvicinano al locale queste macchinate (spesso equivoche) con passeggeri altrettanto equivoci (non solo trans). Un po' di clienti arrivano dalla vicina via F.Massimo (Join the Gap al Borgo), altri da casa, altri ancora (trans) dalle strade sui cui battono e molti spuntano fuori dal nulla. Domenica sera ho contato circa 25 trans e almeno 10 assassini seriali (a vista). Alcune trans erano pure carucce (e recensite) ma la maggioranza variavano tra l'ippopotamo e la magnaccia. Ciò che ho fatto l'ho detto sopra. Dopo un'oretta ho ripreso il taxi (la classe non è acqua:punish:) per Lagosta. Se vi piacciono i posti un po' trucidi (il "paesaggio" in Toffetti e vie limitrofe è simile a quello di un film come "I guerrieri della notte"), allora il postaccio fa per voi (buone possibilità scoperecce sempre che siate disposti a pagare qualche drink e a non restare immobili sulle fasce...): in linea di massima mi ci diverto ma evito di chiudere la serata con una conosciuta lì dentro perché ho avuto dei precedenti, diciamo così, poco confortanti. Una volta invece scopai una trans davvero stupenda (riceve a Milano) che, da me frequentata (e già posseduta), non voleva far sapere a chicchessia che andava a ballare al mitico Mosquito (si era vergognata che l'avessi vista lì). Avendola convinta che il bello della vita è proprio esplorare, con vorace curiosità, i nostri limiti perbenisti mi regalò per riconoscenza un pompino open air per poi fottermi amabilmente all'alba presso la di lei dimora: bei tempi!
ps: qualche settimana fa ho assaggiato davanti alla "disco" un poco di comida peruana che stavano cucinando in strada e quasi svengo per quanto era piccante, però mi sono messo a ridere e il peruano grasso e guercio che me l'ha offerta mi ha ruttato in faccia mentre rideva di gusto anche lui ingurgitando quella poltiglia (pollo? cane morto? ratto in salmì?) dal sapore indefinito: "fantastico"!

Un impareggiabile ed esilarante spaccato di una Milano un po' borderline ed inevitabilmente fatale. Mitico!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.292
Reaction score
925
Località
Piemonte
Sì, c'è da tempo ormai tra un accoltellamento e l'altro:preved: Comunque la domenica sera, a partire dalle 2 di notte circa, si avvicinano al locale queste macchinate (spesso equivoche) con passeggeri altrettanto equivoci (non solo trans). Un po' di clienti arrivano dalla vicina via F.Massimo (Join the Gap al Borgo), altri da casa, altri ancora (trans) dalle strade sui cui battono e molti spuntano fuori dal nulla. Domenica sera ho contato circa 25 trans e almeno 10 assassini seriali (a vista). Alcune trans erano pure carucce (e recensite) ma la maggioranza variavano tra l'ippopotamo e la magnaccia. Ciò che ho fatto l'ho detto sopra. Dopo un'oretta ho ripreso il taxi (la classe non è acqua:punish:) per Lagosta. Se vi piacciono i posti un po' trucidi (il "paesaggio" in Toffetti e vie limitrofe è simile a quello di un film come "I guerrieri della notte"), allora il postaccio fa per voi (buone possibilità scoperecce sempre che siate disposti a pagare qualche drink e a non restare immobili sulle fasce...): in linea di massima mi ci diverto ma evito di chiudere la serata con una conosciuta lì dentro perché ho avuto dei precedenti, diciamo così, poco confortanti. Una volta invece scopai una trans davvero stupenda (riceve a Milano) che, da me frequentata (e già posseduta), non voleva far sapere a chicchessia che andava a ballare al mitico Mosquito (si era vergognata che l'avessi vista lì). Avendola convinta che il bello della vita è proprio esplorare, con vorace curiosità, i nostri limiti perbenisti mi regalò per riconoscenza un pompino open air per poi fottermi amabilmente all'alba presso la di lei dimora: bei tempi!
ps: qualche settimana fa ho assaggiato davanti alla "disco" un poco di comida peruana che stavano cucinando in strada e quasi svengo per quanto era piccante, però mi sono messo a ridere e il peruano grasso e guercio che me l'ha offerta mi ha ruttato in faccia mentre rideva di gusto anche lui ingurgitando quella poltiglia (pollo? cane morto? ratto in salmì?) dal sapore indefinito: "fantastico"!

Eppure a me sti posti mi intrigano da matti
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Eppure a me sti posti mi intrigano da matti
Vacci Deprolone: prima delle due è mezzo vuoto, poi cominciano ad arrivare le macchinate con le troione!
ps: fino alle tre di domenica scorsa (per domenica notte si intende ovviamente il lunedì entrante) era così, poi non so se tra le tre e le sei (il postaccio chiude all'alba) hanno accoltellato qualcuno e quindi hanno chiuso il locale sino a data da destinarsi (in passato è successo):bye:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
E che in posti cosi e' meglio non andar da soli
Ma no, vai tranquillo Depra, non prefigurarti il Mosquito come una prigione piena di brutti ceffi! In realtà, gli accoltellamenti che io ricordo hanno sempre riguardato stranieri (sudamericani e slavi) ubriachi. Ci sono stato più di cento volte in vita mia al Mosquito e, a parte delle situazioni (poco felici) venutesi a creare con delle trans (ma dopo essere usciti dal Mosquito), non mi è mai successo niente (a volte sono rientrato alle cinque di mattina a piedi fino a Corvetto, anche a braccetto con delle trans, cantando e limonando in strada senza che mi capitasse nulla). Giusto un paio di accorgimenti: non entrate al Mosquito - come dicevo non è una prigione ma va detto che, per la zona in cui si trova, il tipo di locale e le persone che lo frequentano non si può neanche dire che sia una discoteca "normale" - con il portafoglio ma tenete in tasca solo i soldi (quanto basta) mentre il portafoglio stesso con i documenti lasciatelo in macchina (o direttamente a casa patente a parte), auto che è bene parcheggiare nei pressi dell'ingresso (a vista) e non lungo il vialone isolato. E' inoltre consigliabile portarvi dietro un cellulare vecchio e non lo smartphone (che lascio sempre a casa quando vado in certi posti). Andarci da soli o con altri? Se l'obiettivo è la caccia, ritengo sia meglio andarci da soli perché se si va in due o tre (o ancora di più) si cazzeggia, si perde di vista l'obiettivo e si combina poco o niente. Se si è soli invece è più facile essere lucidi, concentrati, osservare tutto, valutare, puntare e colpire.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Sì chiama ancora mosquito il locale? In che zona rimane? Grazie
Mosquito o ex Mosquito o Club 71, comunque è in zona Corvetto (via Toffetti): è impossibile sbagliarsi o confonderlo con altri locali perché in zona di aperto in quel giorno (notte tra domenica e lunedì) e a quell'ora non c'è un beneamato cazzo...
http://www.ilgiornale.it/tag/toffetti.html: ecco qui la foto del nostro club preferito...:w00tmesalia:
 
Commenta
Alto