Scusate l'ot ma qualcuno ha notizie sulla situazione presenze trans al borgo la domenica? Eventualmente anche orari e come funziona l'ingresso? Lo so Capo non t'incazzare ma se lo scrivevo in 'locali trans' non mi cagava nessuno!!!
Poche trans ma talvolta va di culo e si trova qualità e disponibilità: quando era in tour a Milano ho trovato la Vidal (fuoco&fiamme). Ingresso 14euro con consumazione ma possibili serate scontate (a 5 euro): si consiglia la visione del sito (anche per vedere le foto con le t-gatte). Se vi va male al Borgo, verso le 3 di notte potete recarvi al Mosquito dove in genere si rimedia sempre una scopata (a prezzi trattabili).Scusate l'ot ma qualcuno ha notizie sulla situazione presenze trans al borgo la domenica? Eventualmente anche orari e come funziona l'ingresso? Lo so Capo non t'incazzare ma se lo scrivevo in 'locali trans' non mi cagava nessuno!!!
Per l'otr quali sono i giorni buoni? domenica scorsa in cenisio non c'era niente, in testi dove dicevate che si trovava di solito laurita ho trovato solo delle peruviane bruttine...
molto meglio Fulvio Testi, in Certosa adesso è veramente grama secondo me, tanto sono peruviane anche lì.Grazie per le dritte Robert.
E per Certosa che mi dici? Leggendo mi è venuta voglia di provare il Perù e a quanto pare Viale Certosa ne vede presenti.
Tanto che ci sei fai anche Certosa. Naomi la cubana va e viene (se il tempo fosse migliore ci scoperei volentieri tra le frasche). Evita l'ex bengodi Lagosta e dintorni perché ormai è tutto deserto. L'altro giorno alle ore 16 circa passavo da via Padova per lavoro e in Arquà erano presenti sei o sette trans di livello molto basso (nell'omonima via e nel giardinetto di fronte) compresa nota pappona (con panciona): previo segno della croce (vostro) credo si concedano per una trentina di euro (scarsi) in un noto appartamento nei pressi.Grazie per le dritte Robert.
E per Certosa che mi dici? Leggendo mi è venuta voglia di provare il Perù e a quanto pare Viale Certosa ne vede presenti.
Ci vado sempre da solo circa una volta al mese e ti consiglio di fare altrettanto (andarci poco per preservare la tua salute psico-fisica e da solo per rimanere più concentrato sull'obiettivo finale che deve essere scopereccio perché altrimenti è inutile andare al postaccio). Non andare vestito male ma neppure troppo bene (quando esco all'alba inoltrata i miei pantaloni sono sempre sporchi di nero come il pavimento, e ci può stare, ma è sporca di nero pure la maglietta/camicia e dopo tanti anni non so ancora spiegarmi come mai!). Poco dietro e nel thread "locali trans" ci sono abbondanti informazioni sul Mosquito che credo sia inutile ripetere qui.S cusami Paolomo,col computer sono una mezza bestia....e sì che ci lavoro pure!!!
Parlavo con chi va al mosquito..tipo Filippo73, tu, Depra....
Però non so come e se è possibile....
A limite ci sentiamo in privato!
La Laura di viale Certosa, di solito staziona nei pressi del MC (oppure riceve direttamente in casa), è meno gnocca e performante della Laura di viale Testi ma è trans amabile, dolce, professionale e sobria: per 50 euro a casa va più che bene (Fabietto di Piacenza era un suo fan).Ciao palomo volevo approfittare della tua esperienza chiedendoti conferma se la famosa Laura uruguaiana fosse questa https://www.pablitoescort.com/?p=47582?contactid=47582 ringraziandoti anticipatamente x un' eventuale risposta
PS mi scuso anche con il distinto dariopenazzo!!!
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ci vado sempre da solo circa una volta al mese e ti consiglio di fare altrettanto (andarci poco per preservare la tua salute psico-fisica e da solo per rimanere più concentrato sull'obiettivo finale che deve essere scopereccio perché altrimenti è inutile andare al postaccio). Non andare vestito male ma neppure troppo bene (quando esco all'alba inoltrata i miei pantaloni sono sempre sporchi di nero come il pavimento, e ci può stare, ma è sporca di nero pure la maglietta/camicia e dopo tanti anni non so ancora spiegarmi come mai!). Poco dietro e nel thread "locali trans" ci sono abbondanti informazioni sul Mosquito che credo sia inutile ripetere qui.
Una informazione,se possibile:siccome mi piacciono attivissime e sono un amante del Perù e delle peruviane...potresti delucidrmi sulla sua attitudine?La Laura di viale Certosa, di solito staziona nei pressi del MC (oppure riceve direttamente in casa), è meno gnocca e performante della Laura di viale Testi ma è trans amabile, dolce, professionale e sobria: per 50 euro a casa va più che bene (Fabietto di Piacenza era un suo fan).
In piazza Caneva presente Virna , sembrava abbastanza in bolla.
.
Che , come scritto precedentemente da colleghi tempo fa era piuttosto sopra le righe.Che vuol dire?
E' solo str...a e non brasiliana!Ieri sera giovedì , ovvero stamattina verso le 2.00 diverse presenze in zona Cenisio/Caneva/Principe Eugenio.
VIsta Graziella Toledo all'angolo Cenisio/Borghese (postazione insolita).
Poi diverse tgirl in Principe Eugenio ma non saprei dirvi i nomi , molte nuove (almeno per me che è da un pò che non frequento la zona).
In piazza Caneva presente Virna , sembrava abbastanza in bolla.
In zona Novara/Silla pochissime presenze , tra cui Alessandra (La Gatta Nera) , ma non è il mio tipo.
Sassetti e zone limitrofe il vuoto assoluto.
Via Testi le solite peruviane ed altre inguardabili.
Alla fine preso un pò da sconforto ho optato per Lorena di piazza Caneva , ragazzi era vestita da far resuscitare un morto..look like Cleopatra, stava davvero bene.
Ho rischiato , conoscendola è veramente un terno al lotto.
A livello fisico però da dei punti a tutte le colleghe.
Rate 50 euro in macchina , ora ha una bmw berlina grigia.
BJ io a lei , dopo un pò le è diventato abbastanzaduro.
A quel punto mi ha scopato , a mio parere comunque la parte attiva non le se addice tanto.
Bè signori è proprio una bella femmina col cazzo.
Macchina scomoda che non ha favorito per nulla i movimenti.
Credo che alla prossima la proverò a casa da attivo, sperando di trovarla di nuovo in luna buona.
Se si lasciasse andare un pò di più e non fosse così lunatica sarebbe da farci l'abbonamento , ma il rischio
è notevole.
La conosco da quando si faceva chiamare Barbara e non posso certo dire di essermi sempre trovato bene con lei.
Comunque , ho notato che se la beccate in serata stronza dimostrandovi decisi tende ad ammansirsi.
D'altronde è un pò la caratteristica delle tgirl Brasiliane.
Si hai ragione dimenticavo , è Venezuelana.E' solo str...a e non brasiliana!