[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.292
Reaction score
925
Località
Piemonte
All'ex Mosquito lo fanno da sempre con i clienti non abituali: ti dicono che devi ripassare in settimana nel pomeriggio (è un circolo) e fare la tessera (5 euro) probabilmente perché temono che il nuovo venuto sia uno sbirro. Se ti va comunque di entrare basta aspettare fuori un po', scambiare quattro chiacchiere amichevoli con i due o tre buttafuori dell'est, convincerli delle tue buone intenzioni (magari dicendo che tu sei lì per le trans e per prenderti un drink) e magicamente ti si apriranno le porte di quel "paradiso". Un paio di settimane fa qualche trans decente c'era mentre la settimana scorsa come numero eravamo sempre sulla ventina ma la qualità era scesa ulteriormente (vedi quanto detto in merito nei post precedenti), domenica notte non ci sono stato preferendo il Borgo.

ho visto un video del mosquito....
cioè,ma come fai ad andare li dentro.....DA SOLO poi....e' ad altissimo rischio....per carita'.....MAI E POI MAI!!
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
102
Reaction score
41
Se è lei, è spesso fuori in strada Carlita anche se ad orari talvolta poco convenzionali: una volta la vidi fare da "vigilessa" aiutando i bambini e gli anziani ad attraversare la strada (ho abitato per anni in zona Loreto). Solo i benpensanti, genitori degli alunni compresi, fecero pubblicare un articolone che non c'entrava nulla con la realtà "patavina" (pochissime trans e pochissimo disturbo) facendo di tutta un'erba un unico fascio. Certo, in zona ci sono anche trans dalla mano assai lesta ma sono quelle tre o quattro, abbastanza giovani e sciroccate, che stazionano talvolta all'altezza degli ingressi delle vie laterali che si diramano da Piazzale Loreto (più verso Abruzzi-Aires che verso Padova-Monza): penso abbiate capito. Anche in questo caso, peraltro, articolone sensazionalistico del tutto slegato dalla realtà effettiva: si parlava di questa zona come invasa dalle trans mentre in realtà si tratta di poche presenze. Allora non so cosa si sarebbe dovuto scrivere del Monumentale degli anni '90-00 visto che solo nel piazzale del Cimitero ce n'erano talvolta più di trenta (una sera le contai)...

Scusate il ritardo...
Sì è proprio lei!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
ho visto un video del mosquito....
cioè,ma come fai ad andare li dentro.....DA SOLO poi....e' ad altissimo rischio....per carita'.....MAI E POI MAI!!
Ma dai Depra, proprio tu ti metti a fare lo schizzinoso...nessun video può rendere l'idea di cosa sia davvero il Mosquito:w00t:! E poi non esageriamo, ci è morta una sola persona e fedele al motto "Male non fare paura non avere" a me (e a quasi tutti gli altri frequentatori) non è mai successo nulla.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Che , come scritto precedentemente da colleghi tempo fa era piuttosto sopra le righe.
Personalmente ad onor del vero , nelle poche volte che l'ho caricata non ha mai avuto atteggiamenti agressivi nei miei confronti o qualcosa che facesse presupporre
che fosse sotto l'effetto di sostanze od in preda a deliri alcolici.
Una sera in disco si è messa a "menare" un suo "fidanzato": pur non avendone la controprova credo che gli schiaffi si sentissero bene sul faccione...
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
373
Reaction score
260
Località
Cittadino del Mondo
Posso solo dirti che con me si è quasi sempre dimostrata abbastanza simpatica.
E' una storica , sempre presente o in via P.Eugenio o in piazza Caneva.
Per quanto riguarda Lorena , dopo averla caricata le ho detto che è stata stronza in passato con me.
Non ha fatto una piega , la ragazza se ne frega.
Ora pensa solo alla macchina nuova , era preoccupata perchè c'era una macchiolina nel bracciolo centrale , fai tu.
Per il resto conversazione praticamente inesistente.
Le ho anche detto che è fica , forse ho fatto male è già stronza abbastanza.
Devo però anche aggiungere che , a differenza di altre volte , la prestazione era decente.
Credo che senta la crisi anche lei , quindi anche se stronza deve fare buon viso a cattivo gioco.
Per quanto mi riguarda cercherò in futuro di non farmi prendere dalla fregola.
A proposito delle storiche avete più visto Yara ?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Posso solo dirti che con me si è quasi sempre dimostrata abbastanza simpatica.
E' una storica , sempre presente o in via P.Eugenio o in piazza Caneva.
Per quanto riguarda Lorena , dopo averla caricata le ho detto che è stata stronza in passato con me.
Non ha fatto una piega , la ragazza se ne frega.
Ora pensa solo alla macchina nuova , era preoccupata perchè c'era una macchiolina nel bracciolo centrale , fai tu.
Per il resto conversazione praticamente inesistente.
Le ho anche detto che è fica , forse ho fatto male è già stronza abbastanza.
Devo però anche aggiungere che , a differenza di altre volte , la prestazione era decente.
Credo che senta la crisi anche lei , quindi anche se stronza deve fare buon viso a cattivo gioco.
Per quanto mi riguarda cercherò in futuro di non farmi prendere dalla fregola.
A proposito delle storiche avete più visto Yara ?
E' vero, che fine ha fatto Yara, gran pezzo di gnocca! Su Lorena, checché ne pensi Palomo:wink:, secondo me è meglio ribadire per i nuovi utenti quanto sia s....a. Adesso pensa alla macchiolina sul bracciolo della macchina nuova, pensa te che personaggio (chi ci va le dica che vista da dietro la sua auto è sbilanciata su un lato così va in paranoia...).
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
Filippo lo sai che io non ho mai detto che è una brava persona , ho solo descritto nella recensione di qualche tempo fa il fatto che con me era stata maialissima , e che, come si evince da qualche altra testimonianza, quindi è sicuramente lunatica! Ricordo infatti che quella notte mi fece capire di averla trovata in 'si' e di averla scaldata anche bene. Tra l'altro mi pare che mi fece 30 , il che' è tutto dire.
Passando invece ai locali vi dico che domenica son stato al borgo, ma ho trovato un botto di gay anche piuttosto insistenti e pesanti e pochissime trans, forse anche per il tempo. Sono rimasto fino all' 1:00 e proprio mentre uscivo per andare a casa di un'amica trans ho beccato una coppia di belle gatte al bar che sembravano abbastanza pronte, ma visto l'impegno già preso ho dovuto lasciar perdere. Spero che il locale non sia sempre così se no è meglio non andare, riproverò ancora una volta, magari con una bella serata.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Filippo lo sai che io non ho mai detto che è una brava persona , ho solo descritto nella recensione di qualche tempo fa il fatto che con me era stata maialissima , e che, come si evince da qualche altra testimonianza, quindi è sicuramente lunatica! Ricordo infatti che quella notte mi fece capire di averla trovata in 'si' e di averla scaldata anche bene. Tra l'altro mi pare che mi fece 30 , il che' è tutto dire.
Passando invece ai locali vi dico che domenica son stato al borgo, ma ho trovato un botto di gay anche piuttosto insistenti e pesanti e pochissime trans, forse anche per il tempo. Sono rimasto fino all' 1:00 e proprio mentre uscivo per andare a casa di un'amica trans ho beccato una coppia di belle gatte al bar che sembravano abbastanza pronte, ma visto l'impegno già preso ho dovuto lasciar perdere. Spero che il locale non sia sempre così se no è meglio non andare, riproverò ancora una volta, magari con una bella serata.
Palomo, come ho già ricordato più volte, il Borgo è così: tanti gay, un po' di lesbiche, qualche coppia etero e qualche trans (nei giorni di buona una decina nei giorni negativi tre o quattro se non meno). L'ultima volta che ci sono stato c'erano soltanto cinque trans ma ho chiuso tranquillamente a casa di una delle cinque mentre l'ultima volta che sono stato al Mosquito c'erano quasi trenta trans ma per motivi vari non ho concluso con nessuna di loro. Per il Borgo, come suggerito in precedenza, consiglio la visione del sito (con foto) per farsi un'idea del locale e per vedere se e quando ci sono le serate scontate (prezzo di ingresso a 5/1 euro, gratis i primi 200, ecc.) rispetto al prezzo consueto (14 euro). Nei tantissimi anni di frequentazione del Borgo ho conosciuto e sono diventato amico (e cliente) proprio lì delle più belle trans di Milano (tutte le trans fiche sono passate almeno una volta dal Borgo) mentre alla Nuova Idea e al Mosquito sono diventato amico (e cliente) delle più porche (che quasi mai sono anche le più belle): la vita è una questione di scelte (e di punti di vista)...
ps: Lorena non credo sia una cattiva persona, è "solo" s....a" (basta guardarla e parlandoci se ne ha la conferma).
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
134
Reaction score
9
Ragazzi scusate io domani sera sono a Milano.Nelle mie poche esperienze OTR notturne sono stato solamente in zona Via Novara e FIgino,perchè come zona mi "piace" perchè è fuori città...ma di presenze scarseggia.
Solo stato una volta in Certosa-Sempione ma anche li nessuna mi colpi in particolare...
Vorrei chiedervi di questi tempi qual'è zona vale la pena visitare?
Inoltre io ho un debole per Sheila che mi ricordo dissero stava in OTR in stazione Centrale ma due volte che so passato non lo mai vista....
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
La zona per le trans più fighe resta piazza Firenze viale cenisio e via Messina con vie limitrofe , qualcosa trovi anche in zona fulvio testi. Io però la zona di via Novara non la escluderei a priori perché ogni tanto qualche perla c'è e anche a prezzi contenuti.
p. S. Filippo prima o poi entrerò al mosquito , perché adesso è questione di principio!!! :)
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
383
Reaction score
127
Località
MILANO
Ragazzi scusate io domani sera sono a Milano.Nelle mie poche esperienze OTR notturne sono stato solamente in zona Via Novara e FIgino,perchè come zona mi "piace" perchè è fuori città...ma di presenze scarseggia.
Solo stato una volta in Certosa-Sempione ma anche li nessuna mi colpi in particolare...
Vorrei chiedervi di questi tempi qual'è zona vale la pena visitare?
Inoltre io ho un debole per Sheila che mi ricordo dissero stava in OTR in stazione Centrale ma due volte che so passato non lo mai vista....
Sheila riceve in zona stazione Centrale ma faceva OTR solo alla rotonda di via Sassetti (zona Lagosta). La stessa zona si sta timidamente ripopolando ma solo delle "storiche", ieri notte c'erano la Toledo, la Voguel, la Vittoria/Bianca
un trav con capello a caschetto, e le 2 operate Marcia Alves e la biondina
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Sheila riceve in zona stazione Centrale ma faceva OTR solo alla rotonda di via Sassetti (zona Lagosta). La stessa zona si sta timidamente ripopolando ma solo delle "storiche", ieri notte c'erano la Toledo, la Voguel, la Vittoria/Bianca
un trav con capello a caschetto, e le 2 operate Marcia Alves e la biondina
Tutta carne giovane e fresca (Toledo, ecc.)! Comunque Lagosta non si ripopolerà mai più, c'è il diktat contrario dei residenti e dei politici del Palazzo di vetro (tutt'al più ci sarà qualche automunita che farà toccata e fuga in zona).
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Depra non conosci Sheila ?
Cavolo era sempre presente otr in via Sassetti qualche anno fa.
Non ci sono mai stato perchè non mi ispiarava fiducia e se ne parlava male qui sul forum.
Lunatica e violenta , c'è qualcuno però che dice di essersi trovato bene.
Non invidio chi si è trovato bene con trans tipo Sheila e Lorena ma devo ammettere che delle due l'una: o sono masochisti o sono molto fortunati...
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
175
Reaction score
24
Segnalo in zona Figino, diciamo esattamente Via dei Fontanili a Rho ( conosciuta più che altro per le patatine ) che circa un paio di sere fa' in zona autolavaggio stavan lavorando 2 trans, tra l'altro altro una notevole.
Convinto che avesse la patata l' ho caricata in macchina per "sbucciarla", invece si è rivelata una trans, segnalo che con la manina mi abbracciava il collo....e anche i polsi...
Io a dir la verità me la ridevo alla grande perché avevo capito che voleva fottermi qualcosa, quindi divertito da tutto ciò ci ho giocato un po' spingendo la sua testa ad ingoiare tutto l' uccello....quasi soffocandola...
Non ricordo il nome ma ricordo che è' argentina ( o almeno dice ).
Quindi se vi capita di essere in zona...fatevi 2 risate.
 
Commenta
Alto