Sheila riceve in zona stazione Centrale ma faceva OTR solo alla rotonda di via Sassetti (zona Lagosta).
Ma fa ancora OTR?Perchè io ricordo di altri colleghi che hanno avuto difficoltà a trovarla...un altra cosa è in auto?
Sheila riceve in zona stazione Centrale ma faceva OTR solo alla rotonda di via Sassetti (zona Lagosta).
La prima volta con Sheila tutto ok. La seconda veramente ok. La terza da schifo. Mai più stato da lei. Anche perché percepivo sempre un fare tendente al minaccioso. Un vero peccato. Dimenticavo...sia la prima, che soprattutto la seconda volta furono ok, ma grazie al suo pisello. La prestazione in se' non fu memorabile. Solo che quel cazzo veramente in tiro (come si deve solo la seconda volta) e' qualcosa di grandioso. Peccato siano passati veramente molti anni e quasi non ricordo. Un po' come avere Ibra tra le gambe...il resto del corpo si può permettere di riposare e di impegnarsi il minimo indispensabile. Sempre più convinto che vanno premiate le migliori. Apparte le novità al quale andrebbe data sempre una possibilità. Le stronze dovrebbero fare la fame....soprattutto quando si rendono perfettamente conto che stanno facendo le stronze!!!
Quando una trans stradale dice di essere argentina al 99% è peruviana (o sudamericana in genere ma difficilmente argentina che di solito sono quelle che si comportano meglio).Segnalo in zona Figino, diciamo esattamente Via dei Fontanili a Rho ( conosciuta più che altro per le patatine ) che circa un paio di sere fa' in zona autolavaggio stavan lavorando 2 trans, tra l'altro altro una notevole.
Convinto che avesse la patata l' ho caricata in macchina per "sbucciarla", invece si è rivelata una trans, segnalo che con la manina mi abbracciava il collo....e anche i polsi...
Io a dir la verità me la ridevo alla grande perché avevo capito che voleva fottermi qualcosa, quindi divertito da tutto ciò ci ho giocato un po' spingendo la sua testa ad ingoiare tutto l' uccello....quasi soffocandola...
Non ricordo il nome ma ricordo che è' argentina ( o almeno dice ).
Quindi se vi capita di essere in zona...fatevi 2 risate.
Ma dai Depra, ti fa le paturnie per il Mosquito e poi ti ingolosisce un "personaggio" come la Sheila solo per il cazzo che ha (in Centrale bazzicano certi negroni)?Un cazzo cosi pero' fa gola
Non lo metto in dubbio Palomo, ma io non sfiderei di nuovo il destino una seconda volta se non una terza...filippo sarà un caso ma io con Sheila mi trovai bene! giuro
Infatti non l'ho sfidato! Sottolineo anzi che il mio incontro avvenne prima dell'iscrizione al forum, per questo non ho mai recensito il soggetto. Negli anni mi è capitato qualche volta d'incontrarla in strada( sempre sassetti ) e di fermarmi a parlare, e l'ho trovata sempre piacevole. È chiaramente una spanna sopra le sue colleghe come cultura e forse è questo il motivo che la rende non proprio simpaticissima. Ripeto in ogni caso che ho sempre pensato di non sfidare la fortuna, viste le esperienze dei colleghi.
Effettivamente Palomo, a me Sheila oltre che antipatica come poche non mi è mai parsa un pozzo di scienza...Una spanna sopra le altre come cultura????? Scusa ma....cosa stai dicendo??? Senza offese a me sembra 3 spanne sotto le altre...come cultura. Ma questo è ancora più opinabile.
Chi sarebbe la black oversize con cui ti rifarai se dovesse andarti male con Sheila-bazooka?sara' gia' un problema il carattere.....nella mia TRANS-vita ne ho viste di piu' difficili....mal che vada faccio il preso male...esco...e mi rifaccio con la solita blackOVERSIZE
ok grazieL' Arsenio Lupin argentino era in fontanili intorno alle 22:25/30...
L'ho completamente persa di vista: è stata una grande del panorama milanese e mi ha fatto divertire come poche ma non mi attrae più (stessa parabola della Roberta Lima).Deborah