[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
La prima volta con Sheila tutto ok. La seconda veramente ok. La terza da schifo. Mai più stato da lei. Anche perché percepivo sempre un fare tendente al minaccioso. Un vero peccato. Dimenticavo...sia la prima, che soprattutto la seconda volta furono ok, ma grazie al suo pisello. La prestazione in se' non fu memorabile. Solo che quel cazzo veramente in tiro (come si deve solo la seconda volta) e' qualcosa di grandioso. Peccato siano passati veramente molti anni e quasi non ricordo. Un po' come avere Ibra tra le gambe...il resto del corpo si può permettere di riposare e di impegnarsi il minimo indispensabile. Sempre più convinto che vanno premiate le migliori. Apparte le novità al quale andrebbe data sempre una possibilità. Le stronze dovrebbero fare la fame....soprattutto quando si rendono perfettamente conto che stanno facendo le stronze!!!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.292
Reaction score
925
Località
Piemonte
La prima volta con Sheila tutto ok. La seconda veramente ok. La terza da schifo. Mai più stato da lei. Anche perché percepivo sempre un fare tendente al minaccioso. Un vero peccato. Dimenticavo...sia la prima, che soprattutto la seconda volta furono ok, ma grazie al suo pisello. La prestazione in se' non fu memorabile. Solo che quel cazzo veramente in tiro (come si deve solo la seconda volta) e' qualcosa di grandioso. Peccato siano passati veramente molti anni e quasi non ricordo. Un po' come avere Ibra tra le gambe...il resto del corpo si può permettere di riposare e di impegnarsi il minimo indispensabile. Sempre più convinto che vanno premiate le migliori. Apparte le novità al quale andrebbe data sempre una possibilità. Le stronze dovrebbero fare la fame....soprattutto quando si rendono perfettamente conto che stanno facendo le stronze!!!

Un cazzo cosi pero' fa gola
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Segnalo in zona Figino, diciamo esattamente Via dei Fontanili a Rho ( conosciuta più che altro per le patatine ) che circa un paio di sere fa' in zona autolavaggio stavan lavorando 2 trans, tra l'altro altro una notevole.
Convinto che avesse la patata l' ho caricata in macchina per "sbucciarla", invece si è rivelata una trans, segnalo che con la manina mi abbracciava il collo....e anche i polsi...
Io a dir la verità me la ridevo alla grande perché avevo capito che voleva fottermi qualcosa, quindi divertito da tutto ciò ci ho giocato un po' spingendo la sua testa ad ingoiare tutto l' uccello....quasi soffocandola...
Non ricordo il nome ma ricordo che è' argentina ( o almeno dice ).
Quindi se vi capita di essere in zona...fatevi 2 risate.
Quando una trans stradale dice di essere argentina al 99% è peruviana (o sudamericana in genere ma difficilmente argentina che di solito sono quelle che si comportano meglio).
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
Infatti non l'ho sfidato! Sottolineo anzi che il mio incontro avvenne prima dell'iscrizione al forum, per questo non ho mai recensito il soggetto. Negli anni mi è capitato qualche volta d'incontrarla in strada( sempre sassetti ) e di fermarmi a parlare, e l'ho trovata sempre piacevole. È chiaramente una spanna sopra le sue colleghe come cultura e forse è questo il motivo che la rende non proprio simpaticissima. Ripeto in ogni caso che ho sempre pensato di non sfidare la fortuna, viste le esperienze dei colleghi.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.292
Reaction score
925
Località
Piemonte
sara' gia' un problema il carattere.....nella mia TRANS-vita ne ho viste di piu' difficili....mal che vada faccio il preso male...esco...e mi rifaccio con la solita blackOVERSIZE
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Infatti non l'ho sfidato! Sottolineo anzi che il mio incontro avvenne prima dell'iscrizione al forum, per questo non ho mai recensito il soggetto. Negli anni mi è capitato qualche volta d'incontrarla in strada( sempre sassetti ) e di fermarmi a parlare, e l'ho trovata sempre piacevole. È chiaramente una spanna sopra le sue colleghe come cultura e forse è questo il motivo che la rende non proprio simpaticissima. Ripeto in ogni caso che ho sempre pensato di non sfidare la fortuna, viste le esperienze dei colleghi.

Una spanna sopra le altre come cultura????? Scusa ma....cosa stai dicendo??? Senza offese a me sembra 3 spanne sotto le altre...come cultura. Ma questo è ancora più opinabile.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
21
Reaction score
3
Ieri sera tra il brillo e l 'ubriaco mi faccio un giro per le solite vie prima di tornare a casa . Cenisio e limitrofe piuttosto deserte , era l'una , poi mi dirigo in certosa e in via da brehme carico una biondina , non certo di primo pelo , che avevo già timbrato tempo addietro .Staziona in fondo alla via poco prima della Kayla . Riceve in piazza castelli in noto appartamento scannatoio dove ero già stato anche con altre .
In ascensore inizio a lìmonarla , poi una volta in camera me la scopo in varie posizioni prima di venirle in bocca . Ce ne stiamo ancora un po' accoccolati sul letto , mi devo anche essere addormentato , prima di riprendere la strada di casa .
Esperienza positiva , lei gentile , non mette alcuna fretta , il tutto sarà durato un 45 minuti . Fisicamente si mantiene , avrà sui 40 anni , piccolina .
Sconsigliata vivamente a chi vuole avere un ' esperienza da passivo visto che la sua dotazione e' davvero minima .
 
Commenta
Alto