[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Frequento trans da prima di compiere 18 anni.
Una notte,giusto per far capire la mia scelta di vita ai genitori,ho portato due trans brasiliane a casa,vestite da lavoro!!!
Ho convissuto con una trans peruviana,che è stata la mia metà fino alla sua dipartita (r.i.p.) e mi è morta tra le braccia!
Se non fosse stato per la vicinanza di alcune trans e della famiglia di una di loro (che mi ha "adottato"),ora avrebbero buttato la chiave...e sarei disperso in un paese sudamericano.
Divido casa con una persona meravigliosa,trans,che non è la mia coppia,ma è un "concentrato di famiglia" e che mi è vicino come se fosse contemporaneamente madre,padr,fratello,sorella,amica,amico e chi più ne ha più ne metta.
Ma,si sa,la carne è carne...il pesce è pesce....e quindi il mio corpo ha bisogno di qualche sana "battaglia da materasso",e non ho mai nascosto alla gente,chiunque avessi davanti,il mio orientamento e l'amore che provo per le trans e per il loro modo di essere,e la mia preferenza per le trans attivissimeeeeee!!!!!!!!!!
Scusate la quasi confessione amici!!!:bb:
In che senso e quali persone avrebbero buttato la chiave? Non è improbabile che vista la tua convivenza nel corso del tempo con più trans, parecchi di noi abbiano avuto rapporti sessuali con loro ammesso che si prostituissero...e la cosa mi imbarazzerebbe perché mi sembrerebbe quasi di averti fatto un torto (al di là del guadagno per la trans).
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
T'immagino mentre giri e ti soffermi nei famosi luoghi d'attracco con il fazzoletto e la lacrimuccia rimembrando porcate inenarrabili tipo ' sigh Sigh dietro quella siepe presi il mio primo cazzo in culo , oppure su quella panchina le facevo un pompino ogni notte...sigh sigh '!!! :) Guarda adesso che desolazione!
Quanto sopra ci accomuna un po' tutti (trans uguale godimento erotico con eventuali intermezzi "romantici") ma a leggere il suo intervento c'è molto di più: lui e Camilo (non mi pare ce ne siano stati altri nel forum) hanno amato ed amano realmente delle trans (con tanto di convivenza).
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2014
Messaggi
88
Reaction score
0
Località
MILANO CITTA'
In che senso e quali persone avrebbero buttato la chiave? Non è improbabile che vista la tua convivenza nel corso del tempo con più trans, parecchi di noi abbiano avuto rapporti sessuali con loro ammesso che si prostituissero...e la cosa mi imbarazzerebbe perché mi sembrerebbe quasi di averti fatto un torto (al di là del guadagno per la trans).

Nessun torto figurati.
Quando c'è professionalità in un lavoro,qualunque esso sia,il lavoro resta lavoro e la vita privata vita privata.
A volte da occasioni pay possono nascere belle relazioni amicali,a volte anche amori....è la vita.
Pensa che ora,la trans con cui divido casa mi incita ogni tanto " a andare a caccia",perchè mi migliora l'umore.....
Quanto al buttare la chiave....è un modo di dire riferibile a una opzione che si può presentare quando fai una vita "un po' sregolata"....
Ciò che so...è che in questo forum mi sento bene e a mio agio,e questo è importante!!!!!!!!!!!!!!!!!!:preved:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Filippo era riferito a te non a lui!
:mda::unknw:
Si attendono buone nuove dall'otr ma ragazzi credo davvero, non per portare sfiga, che gli ultimi due anni siano stati quelli peggiori da circa 20 anni a questa parte. Provo succintamente ad elencare le ragioni: 1) crisi economica (che sta impedendo o comunque frenando anche i nuovi arrivi d'oltreoceano); 2) trans scomparse (in senso biblico o perché emigrate o perché tornate in patria per scelta o per decreto); 3) trans ex otr adesso solo loft (molte delle quali storiche); 4) evaporazione delle trans da alcune zone storiche (ad esempio Lagosta: l'altro giorno contavo a memoria che solo tre anni fa c'erano serate in cui tra Lagosta e vie limitrofe - un kmq - si arrivava a una ventina di presenze); 5) senso di insicurezza generalizzato (sia per noi che per le trans non sciroccate) per il rischio di furti e rapine; 6)...
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
beh se puo' essere di consolazione ieri rincasando verso le 3.15 ho visto in caneva e limitrofi una quindicina di presenze , 4 macchinate in caneva tra cui una bella presenza dentro una smart all'angolo tra caneva e cenisio verso piazza firenze , prima (un paio di mesi fa) usciva dalla macchina per farsi ammirare adesso chiusa dentro come un topo ...nessuno sa chi e'? poi proseguendo in eugenio 5 o 6 presenze l'unica top la nunes reggiseno pantaloni e basta fantastica ..., in piazza diocleziano penso che sia argentina , una rossa su una mercedes molto fascinosa (ma saranno 10 anni che e' qui, nessuna novità') poi giretto in lagosta e zona dove adesso c'e' il palazzo della regione zero zero zero...avevo le palle vuote e la mente scarica ma un minimo (in zona caneva) l'ho visto....mi spiace non poter essere più' preciso ..
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
beh se puo' essere di consolazione ieri rincasando verso le 3.15 ho visto in caneva e limitrofi una quindicina di presenze , 4 macchinate in caneva tra cui una bella presenza dentro una smart all'angolo tra caneva e cenisio verso piazza firenze , prima (un paio di mesi fa) usciva dalla macchina per farsi ammirare adesso chiusa dentro come un topo ...nessuno sa chi e'? poi proseguendo in eugenio 5 o 6 presenze l'unica top la nunes reggiseno pantaloni e basta fantastica ..., in piazza diocleziano penso che sia argentina , una rossa su una mercedes molto fascinosa (ma saranno 10 anni che e' qui, nessuna novità') poi giretto in lagosta e zona dove adesso c'e' il palazzo della regione zero zero zero...avevo le palle vuote e la mente scarica ma un minimo (in zona caneva) l'ho visto....mi spiace non poter essere più' preciso ..
Chissà come fa la Nunes a restare in strada d'inverno indossando solo il reggiseno, chissà eh eh eh:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
ciao a tutti domani sera sono a milano e verso le 23.30 24.00 volevo sfogare le mie transvoglie...
pensavo via novara mi sapete dire com'è ultimamente e se ne vale la pena o è meglio dirottare su altri lidi?
grazie
 
Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
169
Reaction score
0
Località
ETRURIA
Di sicuro trovi la Gattanera al distributore sulla dx provenendo dalla tangenziale,assieme a lei una moraccia di grandi curve con faccia da porcona,altrove ,come si dice in Versilia, " gavedani"
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
La Yarona mmmm....
Ma han cambiato il thread con "A Milàn 'un se ciava pù"? :)

Torno dopo un pò e non trovo segni di vita...
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
373
Reaction score
260
Località
Cittadino del Mondo
Se ciava , se ciava. Ma non si racconta più.
Venerdì scorso ero in territorio meneghino.
In via Novara presente Alessandra ed altre 3 all'incrocio con via Silla (fermata autobus).
Certosa da dimenticare.
Piazza Caneva la solita stronza di Barbara , Belen o come cazzo si fa chiamare adesso , sempre in auto con la sua intoccabile Bmw.
Poi Virna che mi pareva più sfatta del solito ed altre due macchinate di cui ora non ricordo il nome.
Ho giarato parecchio e sono passato diverse volte davanti a Yara.
Stranamente non veniva caricata ed io visto le due ultime esperienze passate con lei ero piuttosto titubante.
Alla fine , visto che non è che c'era prorprio l'imbarazzo della scelta ho rischiato con lei ed è andata bene.
Fisicamente fa sempre la sua porca figura anche se è leggermente ingrassata.
Mi ha detto che è stata in Brasil dove ha mangiato parecchio.
L'ho portata a casa sua per i classici 100 € , con lei non si può contrattare.
Le ho fatto presente che siamo in crisi e che potrebbe adeguare leggeremente la tariffa visto anche che a detta sua certi clienti si lamentano che è troppo cara.
Comunque , prestazione soddisfacente anche se all'inizio era più carica.
Già nell'ascensore dello stabile in cui abita si è lasciata parecchio andare.
Gran chiaccherona , come al solito , però simpatica.
Bbj io a lei e 69.
Poi mi ha scopato e come scrivevo prima un buon ritmo però calante nel corso della prestazione.
Nel complesso la cifra elargita è stata adeguata alla prestazione.
Nel panorama abbastanza desolante rimane sempre una sicurezza.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Se ciava , se ciava. Ma non si racconta più.
Venerdì scorso ero in territorio meneghino.
In via Novara presente Alessandra ed altre 3 all'incrocio con via Silla (fermata autobus).
Certosa da dimenticare.
Piazza Caneva la solita stronza di Barbara , Belen o come cazzo si fa chiamare adesso , sempre in auto con la sua intoccabile Bmw.
Poi Virna che mi pareva più sfatta del solito ed altre due macchinate di cui ora non ricordo il nome.
Ho giarato parecchio e sono passato diverse volte davanti a Yara.
Stranamente non veniva caricata ed io visto le due ultime esperienze passate con lei ero piuttosto titubante.
Alla fine , visto che non è che c'era prorprio l'imbarazzo della scelta ho rischiato con lei ed è andata bene.
Fisicamente fa sempre la sua porca figura anche se è leggermente ingrassata.
Mi ha detto che è stata in Brasil dove ha mangiato parecchio.
L'ho portata a casa sua per i classici 100 € , con lei non si può contrattare.
Le ho fatto presente che siamo in crisi e che potrebbe adeguare leggeremente la tariffa visto anche che a detta sua certi clienti si lamentano che è troppo cara.
Comunque , prestazione soddisfacente anche se all'inizio era più carica.
Già nell'ascensore dello stabile in cui abita si è lasciata parecchio andare.
Gran chiaccherona , come al solito , però simpatica.
Bbj io a lei e 69.
Poi mi ha scopato e come scrivevo prima un buon ritmo però calante nel corso della prestazione.
Nel complesso la cifra elargita è stata adeguata alla prestazione.
Nel panorama abbastanza desolante rimane sempre una sicurezza.
Yara è un caso da studiare. Lavora in strada di notte - e poco in casa di giorno con orari ballerini e solo coi clienti che già conosce - ma visto che chiede sempre e comunque 100 potrebbe lavorare comodamente in casa con maggiore tranquillità e ad orari più umani per tutti. Io ho lasciato perdere per questa sua stranezza - quando facciamo otr siamo solitamente più stanchi, meno lucidi, infreddoliti e più a rischio di quando andiamo a loft e allora che senso ha pagare la stessa somma sapendo poi che il rapporto con una otr è mediamente meno gratificante e più veloce di quello con una loft? - ma evidentemente a lei sta bene così (si fa mediamente i suoi tre clienti a notte a 100 euro l'uno e anche se deve saldare il conto con il drago si mette comunque in tasca a fine mese quanto le basta in abbondanza).
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
273
Reaction score
24
Qualcuno sa qualcosa della mora in viale zara, direzione nord, controviale che incrocia via S. Glicerio? Vista ieri sera, ma ero di fretta.
 
Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
169
Reaction score
0
Località
ETRURIA
Anche se fosse miss mondo trans una gatta pescata on the road non dovrebbe essere pagata più' di un settantino di rose,il giorno che tutti noi cercheremo di fare cartello come le fanciulle saremo un passo avanti e non ci continueremo a fare prendere x i fondelli.
Poi non ci lamentiamo se aumentano il canone tv di 2 euro,ok?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.292
Reaction score
925
Località
Piemonte
E' da molto che lo sostengo Marpessato....ecco perché tratto sempre e non vado mai sopra i 50.... Anche in casa
 
Commenta
Alto