In che senso e quali persone avrebbero buttato la chiave? Non è improbabile che vista la tua convivenza nel corso del tempo con più trans, parecchi di noi abbiano avuto rapporti sessuali con loro ammesso che si prostituissero...e la cosa mi imbarazzerebbe perché mi sembrerebbe quasi di averti fatto un torto (al di là del guadagno per la trans).Frequento trans da prima di compiere 18 anni.
Una notte,giusto per far capire la mia scelta di vita ai genitori,ho portato due trans brasiliane a casa,vestite da lavoro!!!
Ho convissuto con una trans peruviana,che è stata la mia metà fino alla sua dipartita (r.i.p.) e mi è morta tra le braccia!
Se non fosse stato per la vicinanza di alcune trans e della famiglia di una di loro (che mi ha "adottato"),ora avrebbero buttato la chiave...e sarei disperso in un paese sudamericano.
Divido casa con una persona meravigliosa,trans,che non è la mia coppia,ma è un "concentrato di famiglia" e che mi è vicino come se fosse contemporaneamente madre,padr,fratello,sorella,amica,amico e chi più ne ha più ne metta.
Ma,si sa,la carne è carne...il pesce è pesce....e quindi il mio corpo ha bisogno di qualche sana "battaglia da materasso",e non ho mai nascosto alla gente,chiunque avessi davanti,il mio orientamento e l'amore che provo per le trans e per il loro modo di essere,e la mia preferenza per le trans attivissimeeeeee!!!!!!!!!!
Scusate la quasi confessione amici!!!