[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Uno scorcio di qualche settimana fa:
Vedi l'allegato 123632
:D
Tra l'altro c'è sempre e pure funziona il vecchio scassatissino ascensore con le pareti in finta radica!!!!!!!
:rofl::rofl:
Ci sono passato l'altro giorno per curiosità, ho fatto quattro tiri nel campetto e mangiato dal cinese di fronte: il palazzo dall'esterno mi sembra peggiorato (è tutto scrostato)! Mitico l'ascensore: se uscivi vivo da lì tra compagni di viaggio equivoci, liquidi indefiniti e fazzoletti di carta sparsi nel vano il più era fatto. Quando mi chiedevano "Che piano" rispondevo sempre "E' uguale" tanto non faceva differenza, un non residente lì dentro ci entrava solo per scopare e/o per comprare le caramelle! Ma davvero ci sono ancora trans e prostitute in Sammartini? Pensavo fosse finito l'andazzo...raramente ho visto "appartamenti" (in realtà monolocali-loculi) così brutti come quelli (però ci stavamo bene)!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Dai ragazzi scherzavo posso però confermare che lo stabile è assolutamente pulito adesso, nel post servizio iene ho avuto modo di visionarlo varie volte per motivi che non posso spiegarvi in questa sede, ma chiaramente nulla di illegale o vizioso e adesso è un condominio normalissimo. Invece credo ce ne sia ancora uno simile in viale porpora ma non ho la certezza.
Sì, c'era anche un palazzo in via Porpora (ma non so se sia ancora operativo), un altro in via Padova e un altro ancora in viale Certosa (dove c'è ancora qualcuna che esercita) che con i tre in zona Centrale ai tempi d'oro facevano cinque in totale.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
102
Reaction score
41
:rofl::rofl:
Ci sono passato l'altro giorno per curiosità, ho fatto quattro tiri nel campetto e mangiato dal cinese di fronte: il palazzo dall'esterno mi sembra peggiorato (è tutto scrostato)! Mitico l'ascensore: se uscivi vivo da lì tra compagni di viaggio equivoci, liquidi indefiniti e fazzoletti di carta sparsi nel vano il più era fatto. Quando mi chiedevano "Che piano" rispondevo sempre "E' uguale" tanto non faceva differenza, un non residente lì dentro ci entrava solo per scopare e/o per comprare le caramelle! Ma davvero ci sono ancora trans e prostitute in Sammartini? Pensavo fosse finito l'andazzo...raramente ho visto "appartamenti" (in realtà monolocali-loculi) così brutti come quelli (però ci stavamo bene)!
Qualcuna con discrezione riceve e ci sono anche sudamericane che abbordano i clienti in Lunigiana e vicino al solito centro scommesse, nulla di che.
Ormai nello stabile ci sono molte persone normali.
Comunque anche dentro sta messo male, dei tre ascensori uno è quello in radica, poi ne hai fatto uno nuovo di zecca ed il terzo è oramai defunto: per il resto botole con cavi penzoloni, le porte delle scale ai piani sempre sgangherate, qualche abitante che si è tirato la luce dell'appartamento dalla plafoniera a soffitto delle scale, stendibiancheria per i corridoi, ecc
Però devo dire che se non fosse per i sudamericani nella hall che bevono e fan suonare i telefonini il silenzio è assurdo rispetto al passato, quasi inquietante;)
Bei tempi
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2014
Messaggi
88
Reaction score
0
Località
MILANO CITTA'
:rofl::rofl:
Ci sono passato l'altro giorno per curiosità, ho fatto quattro tiri nel campetto e mangiato dal cinese di fronte: il palazzo dall'esterno mi sembra peggiorato (è tutto scrostato)! Mitico l'ascensore: se uscivi vivo da lì tra compagni di viaggio equivoci, liquidi indefiniti e fazzoletti di carta sparsi nel vano il più era fatto. Quando mi chiedevano "Che piano" rispondevo sempre "E' uguale" tanto non faceva differenza, un non residente lì dentro ci entrava solo per scopare e/o per comprare le caramelle! Ma davvero ci sono ancora trans e prostitute in Sammartini? Pensavo fosse finito l'andazzo...raramente ho visto "appartamenti" (in realtà monolocali-loculi) così brutti come quelli (però ci stavamo bene)!

Ricordo giornate con pellegrinaggi dal mio "loculo" (anche "lo-culo") ai loculi (e quindi "lo-culi"!!!) di vari piani.
Poi,per recuperare,ordinavo il cibo al ristorante dell'angolo (quando ancora lo gestivano una coppia di italiani e si chiamava "Al passeggero")...certe cotolette alla milanese da paura!!!Anni d'oro....e partite a poker interminabili con alcuni "malati" come me;mi hanno cresciuto perchè ero il più giovane....sono "venuto alla vita",in tutti i sensi possibili,in quegli anni!!!! E mo' finisce che mi commuovo.....:wink:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Ricordo giornate con pellegrinaggi dal mio "loculo" (anche "lo-culo") ai loculi (e quindi "lo-culi"!!!) di vari piani.
Poi,per recuperare,ordinavo il cibo al ristorante dell'angolo (quando ancora lo gestivano una coppia di italiani e si chiamava "Al passeggero")...certe cotolette alla milanese da paura!!!Anni d'oro....e partite a poker interminabili con alcuni "malati" come me;mi hanno cresciuto perchè ero il più giovane....sono "venuto alla vita",in tutti i sensi possibili,in quegli anni!!!! E mo' finisce che mi commuovo.....:wink:
Il portinaio, che viveva dentro un incubo perenne, l'hanno ricoverato in un ospedale psichiatrico?
La trattoria cinese si chiama ancora il Passeggero: ci vado sempre volentieri, si spende poco, le porzioni sono abbondanti e alcuni piatti dignitosi. Molto spesso le cene al Passaggero hanno preceduto scopate-nottate nei loculi con la "fidanzata" di turno. La clientela è variegata: si va dai ferrovieri ai cinesi passando per gruppetti di anziani gay a coppie con lei trans...ogni volta che ne vedo una mi dico "Ci sono stato o no?" e in caso affermativo ci scappa l'occhiolino, qualcuna si ricorda e risponde con un sorriso senza farsi sgamare dall'accompagnatore mentre qualcun'altra non si ricorda e penserà che ci stia provando senza ritegno. Circa due mesi fa, ad esempio, c'era una bella mulattona con cui ho scopato tre o quattro volte in passato, si vedeva che era imbarazzata-compiaciuta ed io insistevo apposta con gli sguardi (se avesse recepito le mie intenzioni - in quel frangente avevo una voglia pazzesca di lei e non di altre - e avesse salutato l'accompagnatore le avrei offerto adeguata ricompensa economica perché le situazioni anomale che nascono sul momento e in contesti non consueti sono le più eccitanti).
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Ricordo giornate con pellegrinaggi dal mio "loculo" (anche "lo-culo") ai loculi (e quindi "lo-culi"!!!) di vari piani.
Poi,per recuperare,ordinavo il cibo al ristorante dell'angolo (quando ancora lo gestivano una coppia di italiani e si chiamava "Al passeggero")...certe cotolette alla milanese da paura!!!Anni d'oro....e partite a poker interminabili con alcuni "malati" come me;mi hanno cresciuto perchè ero il più giovane....sono "venuto alla vita",in tutti i sensi possibili,in quegli anni!!!! E mo' finisce che mi commuovo.....:wink:
Ma come mai sei finito ad abitare proprio lì, ti veniva comodo perché è praticamente attaccato alla stazione? Comunque l'altro giorno dopo la cena dal cinese - spaghetti alla carbonara, bistecca ai ferri con patate, birra, caffè, meno di 20 euro - sono stato un po' lì a bighellonare: non c'era anima viva, prostitute o trans che entravano/uscivano non he ho viste e alle finestre nessun segno di meretricio (nessuna persona affacciata che ti invitava a salire, nessun asciugamano esposto e nessuna bandiera del Cagliari).
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Mamma mia cosa mi sono perso.....
Deprolone, pensa che io preferivo trascorrere le vacanze estive nei loculi in Sammartini (ero spesso là) che al mare o sui monti! A quei tempi (primi anni '90-metà anni 2000) Milano era proprio deserta per due mesi (non c'era la crisi), le trans all'epoca rientravano raramente in Brasile per svernare ed allora essendo un po' giù per la saudade gradivano molto più di ora - si sono incattivite più o meno dal 2006/07 - compagnia consolatrice (tra una pizza al Passeggero e una trombata nel loculo).
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
giusto per far salire ancora di più' la nostalgia degli (per me) anni 90solo poche annotazioni , ieri alle 3.00 esco a piedi per un giretto cenisio messina eugenio , mi dico saranno poche ma alle 3 dovrebbe essere un'ora buona in totale 3 presenze 3! girando a piedi tutti gli angoli , l'unica presenza valida per me e' una mora favolosa (non conosco il nome ma ricordo di aver letto recensioni che pur splendida quando si va a casa sua si sente un leggero odore di feci di micio mah) che scende dal taxi alle 3.15 mi spara un "ciao amore " pantaloni aderenti giubbettino aperto con reggiseno in vista ..questo allìamgolo con piazza diocleziano.. il resto una stangana di due metri più' trav che trans e un'altra presenza tutta incappottata che manco mi ha cagato....finita qui rischio di essere investito da un tizio in bici e basta ...speravo di incontrare almeno la graziella toledo o la simpatica bruna cavan.. ma nulla ...secondo me il max delle presenze e' ormai tra tra le 4 e le 5 del mattino prima e' inutile uscire ...cosi' anche venerdì...peccato
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
giusto per far salire ancora di più' la nostalgia degli (per me) anni 90solo poche annotazioni , ieri alle 3.00 esco a piedi per un giretto cenisio messina eugenio , mi dico saranno poche ma alle 3 dovrebbe essere un'ora buona in totale 3 presenze 3! girando a piedi tutti gli angoli , l'unica presenza valida per me e' una mora favolosa (non conosco il nome ma ricordo di aver letto recensioni che pur splendida quando si va a casa sua si sente un leggero odore di feci di micio mah) che scende dal taxi alle 3.15 mi spara un "ciao amore " pantaloni aderenti giubbettino aperto con reggiseno in vista ..questo allìamgolo con piazza diocleziano.. il resto una stangana di due metri più' trav che trans e un'altra presenza tutta incappottata che manco mi ha cagato....finita qui rischio di essere investito da un tizio in bici e basta ...speravo di incontrare almeno la graziella toledo o la simpatica bruna cavan.. ma nulla ...secondo me il max delle presenze e' ormai tra tra le 4 e le 5 del mattino prima e' inutile uscire ...cosi' anche venerdì...peccato
Mora favolosa che riceve in appartamento con leggero odore di feci di micio? Dovrebbe essere Yara Nunes.
Ormai non è più questioni di giorni, ore e luoghi: è da circa due-tre anni che non ci sono più in strada i numeri, quantitativi e qualitativi, delle trans di una volta (è come per il calcio, siamo alla canna del gas)!
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
102
Reaction score
41
Non sono mai stato al Passeggero a mangiare, grazie della dritta, nei prossimi giorni lo testo...in effetti mi è sempre sembrato un locale pienotto...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
43
Reaction score
2
Ciao gente. È possibile... di aver intravisto la Valeria camargo, passeggiare in zona stazione centrale?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Dico ancora la mia su Sammartini e poi chiudo. Giusto una precisazione per comprendere la "quantità" della cosa. Si parla di anni pre cellulare, pre Internet praticamente, pre macchine a noleggio da parte delle trans. Si parla di anni di puro e solo OTR!!!! A casa le accompagnavi quando avevano finito di lavorare e cercavano un passaggio. Immaginatevi tra le varie vie note, un centinaio o quasi di trans tozzi mezzi nudi e ballanti con spesso il pisello in bella vista!!! Una figata pazzesca!!!! Perché purtroppo nei miei anni migliori, quando avevo 20 anni, ci andavo con calma. Se mi fossi fatto trombare da tutte quelle che me l'hanno chiesto a fine nottata, aggratisse, avrei il traforo del Monte Bianco immagino. Invece sono partito dai seghini, alle prime sborrate loro segandole....quante cazzute che ho smanettato e di cui non ho approfondito la conoscenza....che pirla. Vabbeh stavo dicendo....tutto queste queste, o quasi apparte quelle che avevano l'autista fisso, prima o poi ti chiedevano il passaggio!!! Immaginatevi.....ma proprio tutte. Si trattava solo di girare dalle 3 alle 6-7 del mattino e ne potevi accompagnare quante volevi. Chiaramente si scremava....e le località erano sempre quella decina. Sammartini era nettamente il top. Si parla, secondo me, di almeno un trentina di trans dentro il palazzo. La fidata che vi volevo dire dall'inizio del discorso è che le tariffe, quando malauguratamente si trattava di pagare ma era una rarità in quel periodo per me, erano praticamente quelle OTR. Rispetto ad ora prezzi ridicoli. Ma parlo ovviamente per quelli della mia età di allora...dai 18 ai 25. Dubito che ora sia ancora così per un ventenne....o almeno non così tanto. Di fatto Sammartini sarebbe da mettere tra gli oggetti di "modernariato". Viveva di una vita propria...ci sono stato qualche volta....parecchie volte di giorno e non aveva quel fascino. Quante montate sulle scale antincendio.....quelle che non potevano in camera condivisa, se non cliente pagante. Mi offrivano in continuazioni rapporti a tre ma io ero troppo Ugo allora. Si chiamavano da una stanza all'altra....ma quante ne ho viste li dentro!!!! Entravi e sentivi...il sesso addosso! Mi ricordo l'adrenalina nel chiamare l'ascensore. Ti dirigevi verso la stanza della predestinata....magari si apriva un altra porta da cui usciva quasi sempre un trans.....ti vedeva....si spisellava nel corridoio e via....che roba!!! Molte le accalappiavi, sempre complice la giovane eta', dalle finestre direttamente. Ti parlavi a gesti e poi al citofono.....mi ricordo tutto!!!
Ok basta ora......
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Opssss....vi racconto per chiudere la scena in assoluto più eccitante che mi colpì sia allora che ancora adesso è saranno passati 25 anni. Passando nel dedalo della Telecom in Gioia, all'angolo si trovava spesso, quasi sempre, Melissa. Una nera, magra, alta, naso importante, trav in pieno e con una mazza da Holmes. La povera, che poi era anche simpaticissima, e' poi deceduta in circostanze violente mi pare di ricordare. Una volta durante un ennesimo passaggio a lei ed ad una sua amica esattamente come lei, mi disse ridendo...immagina se ci ferma la pula e ti guarda dentro l'auto...questi ti dicono che cazzo ci fai alle 5 del mattino con due africani a bordo??? Detto a modo suo mi ha fatto ridere per un ora. Beh tornando a noi, una di quelle sere passando di lì ed erano già le 5 quindi in orario, sfilo lentamente per ricordargli che quando voleva bastava alzare il pollice. Lei era di fronte a me sul marciapiede con il cazzone barzotto penzolante, sui 18 da molle buoni buoni....mi riconosce, mi sorride, si fa' più seria e con occhi che non so' ancora descrivere mi guarda e facendo segno con l'indice della mano destra facendolo roteare come per dire "dopo" e subito dopo il gesto con la stessa mano...te lo metto in quel posto! Praticamente per le sue dimensioni e per altri cazzi non mi aveva ancora trombato. Io mi ammazzavo di seghe a casa pensando a lei. In quel momento in un secondo e con lo sguardo mi stava comunicando che da lì a poco se l'accompagnavo quella notte mi avrebbe scopato. È così e' stato!!!
Beh, quel gesto abbastanza comune, in quel contesto, mi fa' arrapare ancora adesso.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2014
Messaggi
88
Reaction score
0
Località
MILANO CITTA'
Ma come mai sei finito ad abitare proprio lì, ti veniva comodo perché è praticamente attaccato alla stazione? Comunque l'altro giorno dopo la cena dal cinese - spaghetti alla carbonara, bistecca ai ferri con patate, birra, caffè, meno di 20 euro - sono stato un po' lì a bighellonare: non c'era anima viva, prostitute o trans che entravano/uscivano non he ho viste e alle finestre nessun segno di meretricio (nessuna persona affacciata che ti invitava a salire, nessun asciugamano esposto e nessuna bandiera del Cagliari).
Ci ho abitato per un periodo perchè mi veniva comodo...per venire e per alcune amicizie fraterne.
Poi sono passato in zona Lorenteggio,in un residence in via delle Rose,e poi nella altrettanto mitica Napo Torriani....
Che anni!!!!
Ho preso a piene mani il prendibile...e non solo con le mani!!!!
Ma,si sa,il lupo perde il pelo ma non il vizio....e allora son tornato,con meno peli (perchè mi depilo) ma con il vizio decuplicato!!!!
Devo solo "ri-orientarmi"....ambientarmi....e poi so' cazzi!!!!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2014
Messaggi
88
Reaction score
0
Località
MILANO CITTA'
Opssss....vi racconto per chiudere la scena in assoluto più eccitante che mi colpì sia allora che ancora adesso è saranno passati 25 anni. Passando nel dedalo della Telecom in Gioia, all'angolo si trovava spesso, quasi sempre, Melissa. Una nera, magra, alta, naso importante, trav in pieno e con una mazza da Holmes. La povera, che poi era anche simpaticissima, e' poi deceduta in circostanze violente mi pare di ricordare. Una volta durante un ennesimo passaggio a lei ed ad una sua amica esattamente come lei, mi disse ridendo...immagina se ci ferma la pula e ti guarda dentro l'auto...questi ti dicono che cazzo ci fai alle 5 del mattino con due africani a bordo??? Detto a modo suo mi ha fatto ridere per un ora. Beh tornando a noi, una di quelle sere passando di lì ed erano già le 5 quindi in orario, sfilo lentamente per ricordargli che quando voleva bastava alzare il pollice. Lei era di fronte a me sul marciapiede con il cazzone barzotto penzolante, sui 18 da molle buoni buoni....mi riconosce, mi sorride, si fa' più seria e con occhi che non so' ancora descrivere mi guarda e facendo segno con l'indice della mano destra facendolo roteare come per dire "dopo" e subito dopo il gesto con la stessa mano...te lo metto in quel posto! Praticamente per le sue dimensioni e per altri cazzi non mi aveva ancora trombato. Io mi ammazzavo di seghe a casa pensando a lei. In quel momento in un secondo e con lo sguardo mi stava comunicando che da lì a poco se l'accompagnavo quella notte mi avrebbe scopato. È così e' stato!!!
Beh, quel gesto abbastanza comune, in quel contesto, mi fa' arrapare ancora adesso.

A proposito del dedalo....incontrai lì tale "Stephanie",brasiliana/o, travestito molto femminile (da travestito),che lavorava negli annunci anche come ragazzo.....Facevamo la "due giorni" in Sammartini,quando già io non ci abitavo più...e guarda come è piccolo il mondo,viveva fianco a fianco con una mia altra amica peruviana ( e non sono mai riuscito a farmele insieme!!!!);la incontrai in seguito anche al Desigual,a Desenzano...e voleva rapirmi e portarmi a casa sua,ma ero andato a ballare con altre trans....quindi nisba!!!
Fantastici quegli anni!!!!:smile:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2014
Messaggi
88
Reaction score
0
Località
MILANO CITTA'
Il portinaio, che viveva dentro un incubo perenne, l'hanno ricoverato in un ospedale psichiatrico?
La trattoria cinese si chiama ancora il Passeggero: ci vado sempre volentieri, si spende poco, le porzioni sono abbondanti e alcuni piatti dignitosi. Molto spesso le cene al Passaggero hanno preceduto scopate-nottate nei loculi con la "fidanzata" di turno. La clientela è variegata: si va dai ferrovieri ai cinesi passando per gruppetti di anziani gay a coppie con lei trans...ogni volta che ne vedo una mi dico "Ci sono stato o no?" e in caso affermativo ci scappa l'occhiolino, qualcuna si ricorda e risponde con un sorriso senza farsi sgamare dall'accompagnatore mentre qualcun'altra non si ricorda e penserà che ci stia provando senza ritegno. Circa due mesi fa, ad esempio, c'era una bella mulattona con cui ho scopato tre o quattro volte in passato, si vedeva che era imbarazzata-compiaciuta ed io insistevo apposta con gli sguardi (se avesse recepito le mie intenzioni - in quel frangente avevo una voglia pazzesca di lei e non di altre - e avesse salutato l'accompagnatore le avrei offerto adeguata ricompensa economica perché le situazioni anomale che nascono sul momento e in contesti non consueti sono le più eccitanti).
Il portinaio era una banderuola....a seconda del vento si muoveva!!!
E comunque con 50.000 lire di mancia te lo compravi e chiudeva gli occhi su tutto....e li apriva anche molto bene!!!
Tipo che avvisava quando i puffi si presentavano cercando qualcuno....
Poi son sparito io.....ma non lui!!!
Ora non so....
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Non sono mai stato al Passeggero a mangiare, grazie della dritta, nei prossimi giorni lo testo...in effetti mi è sempre sembrato un locale pienotto...
Se ci si accontenta, non è affatto male per quantità, qualità e prezzi. Parecchi anni fa ho avuto una storia con una cameriera cinese che lavorava lì dentro che quando si accorse del mio vizietto - proprio vedendomi uscire più volte dal noto palazzo - decise ovviamente di troncare la relazione. In passato c'erano parecchie trans allegre ai tavoli e ci si divertiva (era risaputo che offrendo pranzo o cena si scopava tranquillamente a casa loro senza dover aggiungere ulteriore pecunia). Adesso, in aggiunta alla clientela normale, ci sono omosessuali (quasi sempre anziani che abitano in zona e/o frequentano i due locali della adiacente Sammartini gay street) e talvolta coppie uomo-trans o trans single (ma molto più rare rispetto ai bei tempi).
 
Commenta
Alto