[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Ci ho abitato per un periodo perchè mi veniva comodo...per venire e per alcune amicizie fraterne.
Poi sono passato in zona Lorenteggio,in un residence in via delle Rose,e poi nella altrettanto mitica Napo Torriani....
Che anni!!!!
Ho preso a piene mani il prendibile...e non solo con le mani!!!!
Ma,si sa,il lupo perde il pelo ma non il vizio....e allora son tornato,con meno peli (perchè mi depilo) ma con il vizio decuplicato!!!!
Devo solo "ri-orientarmi"....ambientarmi....e poi so' cazzi!!!!
Visto che ci hai abitato te la ricordi Janet (donna non trans), la cubana bianca? Che scopate...mi aveva preso in simpatia (e negli ultimi anni in Torriani ci andavo quasi solo per lei)! Sai per caso che fine ha fatto?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Dico ancora la mia su Sammartini e poi chiudo. Giusto una precisazione per comprendere la "quantità" della cosa. Si parla di anni pre cellulare, pre Internet praticamente, pre macchine a noleggio da parte delle trans. Si parla di anni di puro e solo OTR!!!! A casa le accompagnavi quando avevano finito di lavorare e cercavano un passaggio. Immaginatevi tra le varie vie note, un centinaio o quasi di trans tozzi mezzi nudi e ballanti con spesso il pisello in bella vista!!! Una figata pazzesca!!!! Perché purtroppo nei miei anni migliori, quando avevo 20 anni, ci andavo con calma. Se mi fossi fatto trombare da tutte quelle che me l'hanno chiesto a fine nottata, aggratisse, avrei il traforo del Monte Bianco immagino. Invece sono partito dai seghini, alle prime sborrate loro segandole....quante cazzute che ho smanettato e di cui non ho approfondito la conoscenza....che pirla. Vabbeh stavo dicendo....tutto queste queste, o quasi apparte quelle che avevano l'autista fisso, prima o poi ti chiedevano il passaggio!!! Immaginatevi.....ma proprio tutte. Si trattava solo di girare dalle 3 alle 6-7 del mattino e ne potevi accompagnare quante volevi. Chiaramente si scremava....e le località erano sempre quella decina. Sammartini era nettamente il top. Si parla, secondo me, di almeno un trentina di trans dentro il palazzo. La fidata che vi volevo dire dall'inizio del discorso è che le tariffe, quando malauguratamente si trattava di pagare ma era una rarità in quel periodo per me, erano praticamente quelle OTR. Rispetto ad ora prezzi ridicoli. Ma parlo ovviamente per quelli della mia età di allora...dai 18 ai 25. Dubito che ora sia ancora così per un ventenne....o almeno non così tanto. Di fatto Sammartini sarebbe da mettere tra gli oggetti di "modernariato". Viveva di una vita propria...ci sono stato qualche volta....parecchie volte di giorno e non aveva quel fascino. Quante montate sulle scale antincendio.....quelle che non potevano in camera condivisa, se non cliente pagante. Mi offrivano in continuazioni rapporti a tre ma io ero troppo Ugo allora. Si chiamavano da una stanza all'altra....ma quante ne ho viste li dentro!!!! Entravi e sentivi...il sesso addosso! Mi ricordo l'adrenalina nel chiamare l'ascensore. Ti dirigevi verso la stanza della predestinata....magari si apriva un altra porta da cui usciva quasi sempre un trans.....ti vedeva....si spisellava nel corridoio e via....che roba!!! Molte le accalappiavi, sempre complice la giovane eta', dalle finestre direttamente. Ti parlavi a gesti e poi al citofono.....mi ricordo tutto!!!
Ok basta ora......

Condivido tutto: era proprio così! Siamo invecchiati noi e sono invecchiate o morte loro - e in tal caso che Melissa possa riposare in pace - ma le trans giovani e meno giovani di oggi non hanno nulla a che vedere con le trans di quegli anni: è cambiato radicalmente tutto e i 20-30enni di oggi non potranno vivere (salvo eccezioni) quelle esperienze che abbiamo vissuto noi e non perché siano meno "sgamati" di noi ma perché non ci sono le stesse e irripetibili condizioni di partenza e cioè moltitudini di trans gioviali, disinibite, che uscivano, si divertivano ed erano disponibili a scopare con noi per puro diletto - in cambio al massimo di un passaggio o di una delle tante gentilezze possibili come una pizza offerta - che tra l'altro non eravamo quantitativamente tanti come adesso che "l'andare a trans" è diventato quasi prassi comune...quando mai, tanto per fare un esempio, per scopare mezzora con una di loro si sarebbe pagato all'epoca 200.000 lire del vecchio conio come invece succede di norma al giorno d'oggi?!

Concordo anche sulla palpitazione che si provava quando si attendeva l'ascensore per salire ai piani dove poteva davvero capitarti di finire da una trans diversa rispetto a quella da cui stavi andando, di scopare con entrambe o con una terza ancora diversa dalle altre due (magari dandoci dentro in piedi negli ammezzati).
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
E io che pensavo di essere l'unico vero DEPRA.....mi battete 10 a 0
Ma no Depra, non buttarti giù! E' stata questione di fortuna, cioè quella di essersi trovati al posto giusto al momento giusto. Io quella zona la frequentavo dagli anni '90 prima per studio e poi per lavoro (altri come leggi sopra ci abitavano) e quindi non potevo farmi scappare l'occasione così come quando mi accorsi, ancora studentello e con Secondamano in...mano, che poco lontano dai tre palazzi dell'amore (dove esercitavano sia donne che trans) si ergeva piazzale Lagosta (con le trans in strada) e da Lagosta (Nuova Idea compresa) fu poi un attimo arrivare al Monumentale (dove ogni notte c'era il Paese dei Balocchi)! Dovresti avere più o meno una quarantina d'anni (poco più o poco meno) e se anche tu ti fossi trovato ai tempi in quei posti avresti fatto strage (fidati)!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
230
Reaction score
2
Filippo millanta come al solito, del viaggiatore mi fido un po' di più, alla fine degli anni 90 in Sammartini i trans volevano intitolarmi un busto ci ho lasciato centinaia di migliaia di vecchie lire passavo giorni chiuso con Jessica e amiche, frequentavo anche Melissa(r.i,p.) che abitava ,se ricordo bene in via Fara, con la quale ho fatto un viaggio indimenticabile a Rio dove ho conosciuto la sua famiglia, ma questa è un altra storia...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2014
Messaggi
88
Reaction score
0
Località
MILANO CITTA'
Visto che ci hai abitato te la ricordi Janet (donna non trans), la cubana bianca? Che scopate...mi aveva preso in simpatia (e negli ultimi anni in Torriani ci andavo quasi solo per lei)! Sai per caso che fine ha fatto?

Ci ho vissuto fino al 97/98;se parli attorno al 96 le ragazze di Vittor Pisani erano dell'Uruguay....poi non so se siano arrivate cubane!
Una abitava al 2°piano,mora riccia con un culo da favola e non troppo alta;una altra abitava al 6°,tettona e più in carne,aveva giù ub figlio e aveva chiuso il contratto con i "controllori" per mantenere il bimbo.Ma io mi son passto pure la Anna,una signora attorno ai 45 dai capelli rossi,che aveva pure la figlia che lavorava in Pisani....
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2014
Messaggi
88
Reaction score
0
Località
MILANO CITTA'
Condivido tutto: era proprio così! Siamo invecchiati noi e sono invecchiate o morte loro - e in tal caso che Melissa possa riposare in pace - ma le trans giovani e meno giovani di oggi non hanno nulla a che vedere con le trans di quegli anni: è cambiato radicalmente tutto e i 20-30enni di oggi non potranno vivere (salvo eccezioni) quelle esperienze che abbiamo vissuto noi e non perché siano meno "sgamati" di noi ma perché non ci sono le stesse e irripetibili condizioni di partenza e cioè moltitudini di trans gioviali, disinibite, che uscivano, si divertivano ed erano disponibili a scopare con noi per puro diletto - in cambio al massimo di un passaggio o di una delle tante gentilezze possibili come una pizza offerta - che tra l'altro non eravamo quantitativamente tanti come adesso che "l'andare a trans" è diventato quasi prassi comune...quando mai, tanto per fare un esempio, per scopare mezzora con una di loro si sarebbe pagato all'epoca 200.000 lire del vecchio conio come invece succede di norma al giorno d'oggi?!

Concordo anche sulla palpitazione che si provava quando si attendeva l'ascensore per salire ai piani dove poteva davvero capitarti di finire da una trans diversa rispetto a quella da cui stavi andando, di scopare con entrambe o con una terza ancora diversa dalle altre due (magari dandoci dentro in piedi negli ammezzati).
In effeti la combinazione data da numero trans,locali,disponibilità e cambio favorevole,...non tornerà più!
In parte la colpa è dei clienti,che hanno subito il cambio lira/euro senza batter ciglio!!!
Cazzo,con 200.000 lire me la spassavo a lungo,sempre se dovevo pagare.....con 50.000 lire andavo in casa e trombavo come un riccio.
La mia è stata,e è, una scelta di vita a 360°.....e fate pure la battuta che 360° vuol dire 4 volte 90°!!!!!!:wink::wink::wink:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2014
Messaggi
88
Reaction score
0
Località
MILANO CITTA'
Condivido tutto: era proprio così! Siamo invecchiati noi e sono invecchiate o morte loro - e in tal caso che Melissa possa riposare in pace - ma le trans giovani e meno giovani di oggi non hanno nulla a che vedere con le trans di quegli anni: è cambiato radicalmente tutto e i 20-30enni di oggi non potranno vivere (salvo eccezioni) quelle esperienze che abbiamo vissuto noi e non perché siano meno "sgamati" di noi ma perché non ci sono le stesse e irripetibili condizioni di partenza e cioè moltitudini di trans gioviali, disinibite, che uscivano, si divertivano ed erano disponibili a scopare con noi per puro diletto - in cambio al massimo di un passaggio o di una delle tante gentilezze possibili come una pizza offerta - che tra l'altro non eravamo quantitativamente tanti come adesso che "l'andare a trans" è diventato quasi prassi comune...quando mai, tanto per fare un esempio, per scopare mezzora con una di loro si sarebbe pagato all'epoca 200.000 lire del vecchio conio come invece succede di norma al giorno d'oggi?!

Concordo anche sulla palpitazione che si provava quando si attendeva l'ascensore per salire ai piani dove poteva davvero capitarti di finire da una trans diversa rispetto a quella da cui stavi andando, di scopare con entrambe o con una terza ancora diversa dalle altre due (magari dandoci dentro in piedi negli ammezzati).
In effetti la combinazione data da numero trans,locali,disponibilità e cambio favorevole,...non tornerà più!
In parte la colpa è dei clienti,che hanno subito il cambio lira/euro senza batter ciglio!!!
Cazzo,con 200.000 lire me la spassavo a lungo,sempre se dovevo pagare.....con 50.000 lire andavo in casa e trombavo come un riccio.
La mia è stata,e è, una scelta di vita a 360°.....e fate pure la battuta che 360° vuol dire 4 volte 90°!!!!!!:wink::wink::wink:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Filippo millanta come al solito, del viaggiatore mi fido un po' di più, alla fine degli anni 90 in Sammartini i trans volevano intitolarmi un busto ci ho lasciato centinaia di migliaia di vecchie lire passavo giorni chiuso con Jessica e amiche, frequentavo anche Melissa(r.i,p.) che abitava ,se ricordo bene in via Fara, con la quale ho fatto un viaggio indimenticabile a Rio dove ho conosciuto la sua famiglia, ma questa è un altra storia...
Punto primo: ma chi ti conosce? Punto secondo: io riporto le mie esperienze di vita e gli altri le loro che non mi permetto di contestare comprese le tue sull'entità delle lire spese e su chi conoscevi (non me può importare di meno al pari dei noti appartamenti in via Fara compreso quello con i letti a castello dove abitavano cinque trans). Punto terzo: Non ci credi? Francamente me ne infischio e comunque ti invito a rileggere i miei interventi chirurgici su trans, luoghi, locali, annessi e connessi prima di dare del millantatore a chi non conosci: vergognati! E poi quale sarebbe il tuo mantra: quello che dici tu è vero mentre quello che sostengono gli altri è da valutare da parte di tale Camilo? Ma allora che ci stai a fare in forum che è un luogo di condivisione di esperienze e di scambio di idee? Se per te tizio è un millantatore e quell'altro quasi, dovresti accontentarti di rivivere il tuo vissuto nel bagno di casa tua senza rompere le palle a chi preferisce prendere parte attiva in un forum. Punto quarto: scopa di più e recensisci che è meglio.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Ci ho vissuto fino al 97/98;se parli attorno al 96 le ragazze di Vittor Pisani erano dell'Uruguay....poi non so se siano arrivate cubane!
Una abitava al 2°piano,mora riccia con un culo da favola e non troppo alta;una altra abitava al 6°,tettona e più in carne,aveva giù ub figlio e aveva chiuso il contratto con i "controllori" per mantenere il bimbo.Ma io mi son passto pure la Anna,una signora attorno ai 45 dai capelli rossi,che aveva pure la figlia che lavorava in Pisani....
Una di quelle da te descritte la conoscevo mentre la cubana Janet aveva i capelli a caschetto, era una bella fica, lentiggini, parlava un italiano perfetto è stata in Torriani per parecchio tempo. Ha avuto un annuncio su Rosa Rossa per anni ma non so collocare temporalmente con precisione la sua permanenza (direi da fine anni '90 a metà anni 2000).
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
230
Reaction score
2
Punto primo: ma chi ti conosce? Punto secondo: io riporto le mie esperienze di vita e gli altri le loro che non mi permetto di contestare comprese le tue sull'entità delle lire spese e su chi conoscevi (non me può importare di meno al pari dei noti appartamenti in via Fara compreso quello con i letti a castello dove abitavano cinque trans). Punto terzo: Non ci credi? Francamente me ne infischio e comunque ti invito a rileggere i miei interventi chirurgici su trans, luoghi, locali, annessi e connessi prima di dare del millantatore a chi non conosci: vergognati! E poi quale sarebbe il tuo mantra: quello che dici tu è vero mentre quello che sostengono gli altri è da valutare da parte di tale Camilo? Ma allora che ci stai a fare in forum che è un luogo di condivisione di esperienze e di scambio di idee? Se per te tizio è un millantatore e quell'altro quasi, dovresti accontentarti di rivivere il tuo vissuto nel bagno di casa tua senza rompere le palle a chi preferisce prendere parte attiva in un forum. Punto quarto: scopa di più e recensisci che è meglio.

Pensa Filippo che io stavo scherzando dandoti del millantatore, e se tu non mi avessi risposto con tale virulenza e maleducazione (ho toccato un nervo scoperto? spero di no) ti avrei chiesto scusa. Va be non importa solo su una cosa ti rispondo, non recensisco perché da ormai molti anni vivo alla luce del sole e felicemente proprio con una di quelle persone che molti di voi( non tu) frequentano di nascosto quasi vergognandosene. Nella speranza di non dover rimpiangere T Prince (scherzo) ti saluto. Camilo
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Pensa Filippo che io stavo scherzando dandoti del millantatore, e se tu non mi avessi risposto con tale virulenza e maleducazione (ho toccato un nervo scoperto? spero di no) ti avrei chiesto scusa. Va be non importa solo su una cosa ti rispondo, non recensisco perché da ormai molti anni vivo alla luce del sole e felicemente proprio con una di quelle persone che molti di voi( non tu) frequentano di nascosto quasi vergognandosene. Nella speranza di non dover rimpiangere T Prince (scherzo) ti saluto. Camilo
Camilo, secondo te dal tuo scritto si capiva che stavi scherzando? Se dai del millantatore a un utente di un forum, quest'ultimo, che si ritiene difettoso dalla testa ai piedi fuorché un bugiardo, dovrebbe starsene in silenzio? Non c'è alcun passaggio di maleducazione nel mio scritto ma solo una risposta, ferma e decisa, alla tua offesa e al tuo modo in alcuni frangenti un po' provocatorio di dire le cose...come si evince da quel "ho toccato un nervo scoperto"? Ma nervo scoperto de che?! Racconto le mie esperienze, copiose e circostanziate, e mi devo sentire accusato di millanterie invece di essere non dico ringraziato ma quantomeno apprezzato per produrre sostanza sullo scibile trans (si parla di questo qui non dei massimi sistemi) e per non essere un lurker come tanti? Per me comunque è finita qui e se il moderatore lo ritiene opportuno può pure togliere tutto ciò che ritiene opportuno togliere (eccesso di amarcord compreso anche se a mio avviso una spruzzata in tal senso non fa mai male vista tra l'altro la penuria dell'attuale otr). Saluti e sono davvero contento, credimi, che tu sia felice con quella persona (non sapevo della cosa che personalmente apprezzo molto perché è indice di onestà intellettuale).
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
746
Reaction score
357
Località
lombardia
Scusate ma non vi sembra che stiamo un po troppo in fase 'amarcord' ?

Tutto molto da "libro dei ricordi" e "invidia" per chi solo può leggere e non aver nulla da ricordare nè tanto meno da scrivere ma sono daccordo con palomo; in fondo tutti i racconti non danno nulla in più all'oggi che pur tristanzuolo è ciò che viviamo e per cui cerchiamo tra tutti di "darci una mano" a renderlo un pò più allegro e sicuro.
Saluti ai senatori.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Tutto molto da "libro dei ricordi" e "invidia" per chi solo può leggere e non aver nulla da ricordare nè tanto meno da scrivere ma sono daccordo con palomo; in fondo tutti i racconti non danno nulla in più all'oggi che pur tristanzuolo è ciò che viviamo e per cui cerchiamo tra tutti di "darci una mano" a renderlo un pò più allegro e sicuro.
Saluti ai senatori.
Ragazzi, io il solito giretto l'ho fatto pochi giorni fa ed è stato agghiacciante non solo per il freddo incipiente ma anche per la pochezza intravista: in Certosa non c'erano neanche le solite peruviane ai soliti posti, ZERO TRANS; in Caneva e adiacenze TRE SOLITE NOTE che non per colpa loro ma per colpa mia (e penso anche vostra) ormai non me lo farebbero rizzare manco se mi pagassero loro (giusto la YARA me lo fa ancora rizzare e pure molto); in Testi 2 BRUTTONE (e pure nane) vicino alla farmacia notturna. Visto l'andazzo, assai deprimente, ho virato su di lei - http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=6860&pag=galleria - mia vecchia conoscente con cui mi trovo sempre benissimo (mai recensita perché un po' geloso di lei e delle sue ospiti in tour). Seguirà recensione a breve, per adesso vi basti il mio personale cartellino: 60/9/70 euro quindi sconto perché solitamente parte da 80-100 + 20 di taxi + 10 di MC (ottimo il panino con la chianina).
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2014
Messaggi
88
Reaction score
0
Località
MILANO CITTA'
Pensa Filippo che io stavo scherzando dandoti del millantatore, e se tu non mi avessi risposto con tale virulenza e maleducazione (ho toccato un nervo scoperto? spero di no) ti avrei chiesto scusa. Va be non importa solo su una cosa ti rispondo, non recensisco perché da ormai molti anni vivo alla luce del sole e felicemente proprio con una di quelle persone che molti di voi( non tu) frequentano di nascosto quasi vergognandosene. Nella speranza di non dover rimpiangere T Prince (scherzo) ti saluto. Camilo

Frequento trans da prima di compiere 18 anni.
Una notte,giusto per far capire la mia scelta di vita ai genitori,ho portato due trans brasiliane a casa,vestite da lavoro!!!
Ho convissuto con una trans peruviana,che è stata la mia metà fino alla sua dipartita (r.i.p.) e mi è morta tra le braccia!
Se non fosse stato per la vicinanza di alcune trans e della famiglia di una di loro (che mi ha "adottato"),ora avrebbero buttato la chiave...e sarei disperso in un paese sudamericano.
Divido casa con una persona meravigliosa,trans,che non è la mia coppia,ma è un "concentrato di famiglia" e che mi è vicino come se fosse contemporaneamente madre,padr,fratello,sorella,amica,amico e chi più ne ha più ne metta.
Ma,si sa,la carne è carne...il pesce è pesce....e quindi il mio corpo ha bisogno di qualche sana "battaglia da materasso",e non ho mai nascosto alla gente,chiunque avessi davanti,il mio orientamento e l'amore che provo per le trans e per il loro modo di essere,e la mia preferenza per le trans attivissimeeeeee!!!!!!!!!!
Scusate la quasi confessione amici!!!:bb:
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
T'immagino mentre giri e ti soffermi nei famosi luoghi d'attracco con il fazzoletto e la lacrimuccia rimembrando porcate inenarrabili tipo ' sigh Sigh dietro quella siepe presi il mio primo cazzo in culo , oppure su quella panchina le facevo un pompino ogni notte...sigh sigh '!!! :) Guarda adesso che desolazione!
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
746
Reaction score
357
Località
lombardia
Ragazzi, io il solito giretto l'ho fatto pochi giorni fa ed è stato agghiacciante non solo per il freddo incipiente ma anche per la pochezza intravista: in Certosa non c'erano neanche le solite peruviane ai soliti posti, ZERO TRANS; in Caneva e adiacenze TRE SOLITE NOTE che non per colpa loro ma per colpa mia (e penso anche vostra) ormai non me lo farebbero rizzare manco se mi pagassero loro (giusto la YARA me lo fa ancora rizzare e pure molto); in Testi 2 BRUTTONE (e pure nane) vicino alla farmacia notturna. Visto l'andazzo, assai deprimente, ho virato su di lei - http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=6860&pag=galleria - mia vecchia conoscente con cui mi trovo sempre benissimo (mai recensita perché un po' geloso di lei e delle sue ospiti in tour). Seguirà recensione a breve, per adesso vi basti il mio personale cartellino: 60/9/70 euro quindi sconto perché solitamente parte da 80-100 + 20 di taxi + 10 di MC (ottimo il panino con la chianina).

Giro di controllo ieri sera, anche se troppo presto mezzanotte e mezza. sapevo che c'è poco e poi a quell'ora ancora meno (ormai si sà che il meglio scende alle 2-2,30 e ci resta fino alle 4,00). Faccio Certosa-via di Breme e vie intorno poi Lagosta -Sassetti- Pola risultato solo 3/4 negrone veri ceffi che probabilmente sono validi per chi ama il nerchione nero e basta. Ultimo tentativo Diocliziano-Caneva entro in Principe e quì ci sono un paio di gatte che chiaccherano ( non mi è mai piaciuto fermarmi quando sono ingruppo primo perchè ti cagano male e poi perchè devi star lì a guardare chi chiamare mentre l'altra si scazza...) vado fino in fondo e alla rotonda di Stilicone vedo una moretta, capello semi corto nero, cappottto semiaperto su autoreggenti nere... rallento mi fermo e il viso è noto ma non ricordo. Carina due chiacchere, "... a casa, anche attiva? ma ti tira? " "quanto? 100!" Ci penso e ne ho solo 110 e se rimango senza benza sono fregato. Ciao e riparto. Ci penso oggi ed è lei http://www.toptransclass.it/mauiasiatica/home.asp?pag=galleria#PhotoSwipe1418396465980 Non sapevo che facesse OTR poi rileggo rece e dire che "per passivi" mi sembra una "parolona" e in più non leggo tante belle cose. La buona notizia è che fà OTR e magari rilanciando si può avere a meno di 100; la cattiva è che è molto carina quasi come foto ma mi sà che mi sembrerà di prendere uno "stuzzicadente"
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Giro di controllo ieri sera, anche se troppo presto mezzanotte e mezza. sapevo che c'è poco e poi a quell'ora ancora meno (ormai si sà che il meglio scende alle 2-2,30 e ci resta fino alle 4,00). Faccio Certosa-via di Breme e vie intorno poi Lagosta -Sassetti- Pola risultato solo 3/4 negrone veri ceffi che probabilmente sono validi per chi ama il nerchione nero e basta. Ultimo tentativo Diocliziano-Caneva entro in Principe e quì ci sono un paio di gatte che chiaccherano ( non mi è mai piaciuto fermarmi quando sono ingruppo primo perchè ti cagano male e poi perchè devi star lì a guardare chi chiamare mentre l'altra si scazza...) vado fino in fondo e alla rotonda di Stilicone vedo una moretta, capello semi corto nero, cappottto semiaperto su autoreggenti nere... rallento mi fermo e il viso è noto ma non ricordo. Carina due chiacchere, "... a casa, anche attiva? ma ti tira? " "quanto? 100!" Ci penso e ne ho solo 110 e se rimango senza benza sono fregato. Ciao e riparto. Ci penso oggi ed è lei http://www.toptransclass.it/mauiasiatica/home.asp?pag=galleria#PhotoSwipe1418396465980 Non sapevo che facesse OTR poi rileggo rece e dire che "per passivi" mi sembra una "parolona" e in più non leggo tante belle cose. La buona notizia è che fà OTR e magari rilanciando si può avere a meno di 100; la cattiva è che è molto carina quasi come foto ma mi sà che mi sembrerà di prendere uno "stuzzicadente"
Ma dai, anche la Maui fa otr: la provai una volta sola agli inizi della sua carriera quando riceveva in Magenta (prestazione normale per 70 euro con suo cazzetto small poco tirante) e la rivedo nei locali (sta un po' sulle sue). Se scendono in strada anche le lady boy, di solito piuttosto restie a farlo anche perché non hanno dietro un' "organizzazione" come le sudamericane, allora è proprio vero che la crisi non conosce confini...
ps.: comunque quel tatuaggio rosso sul braccio non lo ricordo quindi non so se sia stato con Maui o Samy perché si assomigliano molto e hanno entrambe dei tatuaggi sulla schiena.
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=11044# (Samy)
http://www.toptransclass.it/mauiasiatica/home.asp?pag=galleria#PhotoSwipe1418396465980 (Maui)
 
Commenta
Alto