[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
102
Reaction score
41
Fernanda Rodrigues ieri sera alle Iene: qualche cliente deve averle reso pan per focaccia!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Fernanda Rodrigues ieri sera alle Iene: qualche cliente deve averle reso pan per focaccia!
Intervistano sempre lei?! Parrucchiera, paulista, 500 euro per venire e 20.000 euro di guadagno al mese. Mai piaciuta la Rodrigues tra l'altro sostenuta ed esosa come poche. No comment sul nuovo servizio...
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
102
Reaction score
41
Io c'ero stato prima di quel servizio e devo dire che all'epoca mi spaventai: quelle carogne delle iene avevano piazzato telecamere addirittura nella camera.............
Per questo dico che secondo me qualcuno ha imboccato le Iene col servizio diffamatorio sul filo del rasoio...
La mancanza di rispetto dei clienti le si è ritorta contro.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
229
Reaction score
81
ieri sera e' stat sbugiardata dato che dichiarava che lei faceva solo sesso sicuro l'anno smascherata con finto cliente che voleva fare sesso senza protezione lei accettava di buon grado alla richiesta di fare un test con un kit portato dalle iene si rifiutava .ps ricordo anche io dopo tanti anni la puntata con lei protagonista non un buon comportamento con i clienti filmati.nelle mie trans trasferte non e mai stata considerata soprattutto x questo!
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
229
Reaction score
81
in parole povere lei intervistata diceva che faceva sesso sicuro poi e' arrivata una lettera alle iene dove c'e scritto che lei fa sesso senza protezione se il cliente lo chiede .quello delle iene e ritornato da lei con un kit x fare il test lei si rifiutava in sintesi e questo il succo non so se puo' essere stato qualche cliente o qualche collega invidiosa a mandare la lettera alle iene!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
in parole povere lei intervistata diceva che faceva sesso sicuro poi e' arrivata una lettera alle iene dove c'e scritto che lei fa sesso senza protezione se il cliente lo chiede .quello delle iene e ritornato da lei con un kit x fare il test lei si rifiutava in sintesi e questo il succo non so se puo' essere stato qualche cliente o qualche collega invidiosa a mandare la lettera alle iene!
Va aggiunto che la controprova che costei è disponibile a fare sesso completo senza protezione è arrivata sia da una telefonata di un finto cliente alla quale ha risposto che era disponibile in tal senso sia da un ulteriore finto cliente che si è presentato a casa sua dicendole se era disposta a fare sesso senza preservativo per cento euro ricevendone risposta affermativa. Valutate voi...
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
178
Reaction score
19
Va aggiunto che la controprova che costei è disponibile a fare sesso completo senza protezione è arrivata sia da una telefonata di un finto cliente alla quale ha risposto che era disponibile in tal senso sia da un ulteriore finto cliente che si è presentato a casa sua dicendole se era disposta a fare sesso senza preservativo per cento euro ricevendone risposta affermativa. Valutate voi...

Grazie . Vista la bastardaggine e la scorrettezza della tipa, l'avevo depennata da tempo. Questi fatti non fanno altro che confermare la bontà della scelta che avevo (probabilmente assieme a molti altri) fatto: depennata al 1000 per cento. Non ci andrei manco se mi offrisse mille euro in contanti, questa bastarda. :diablo::diablo::diablo:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Grazie . Vista la bastardaggine e la scorrettezza della tipa, l'avevo depennata da tempo. Questi fatti non fanno altro che confermare la bontà della scelta che avevo (probabilmente assieme a molti altri) fatto: depennata al 1000 per cento. Non ci andrei manco se mi offrisse mille euro in contanti, questa bastarda. :diablo::diablo::diablo:
Comunque, per chi volesse vedere il servizio, basta andare sul sito delle Iene.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
178
Reaction score
19
non so per quale motivo la tipa non stia simpatica a Filippo ....

Comunque devo dire che così, sulla carta (o per meglio dire sul video), la tipa mi sembra interessante per svariati motivi:

- corpo tonico e slanciato, senza un pelo di grasso o panzetta
- aspetto globalmente "sano": no acne o macchie strane sulla pelle, pelle luminosa,
- denti bianchissimi, labbra spettacolari, occhi vivi e penentranti.

C'è qualcosa di strano nel curriculum della tipa ? Qualche punto di attenzione ?

Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
non so per quale motivo la tipa non stia simpatica a Filippo ....

Comunque devo dire che così, sulla carta (o per meglio dire sul video), la tipa mi sembra interessante per svariati motivi:

- corpo tonico e slanciato, senza un pelo di grasso o panzetta
- aspetto globalmente "sano": no acne o macchie strane sulla pelle, pelle luminosa,
- denti bianchissimi, labbra spettacolari, occhi vivi e penentranti.

C'è qualcosa di strano nel curriculum della tipa ? Qualche punto di attenzione ?

Grazie

Come corpo non ha molti rivali (il viso comunque non è all'altezza del fisico che rasenta il dieci) ma su tutto il resto (attitudine, atteggiamento, carattere, etc.) mi limito a un "no comment" (avendone già scritto in abbondanza); comunque c'è chi si è trovato (e si trova) bene con lei.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
178
Reaction score
19
Grazie Filippo. Quindi mi sembra di capire che non si tratta di una stroncatura totale, ma di un assetto - diciamo - a geometria variabile ! :pleasantry: Beh meglio così.

Grazie
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
Diciamo che la tipa fa veramente cagare sia come aspetto che come persona! Mai considerata sia prima che post iene!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Grazie Filippo. Quindi mi sembra di capire che non si tratta di una stroncatura totale, ma di un assetto - diciamo - a geometria variabile ! :pleasantry: Beh meglio così.

Grazie
Nello specifico mi riferivo a Barbara/Lorena/Belem perché nel post precedente ho inteso ti riferissi a lei e non alla Fernandes (che a mio avviso è brutta a differenza dell'altra che invece è fica).

Novità sull'otr?

Copio e incollo da "Locali trans" in "Un messaggio nella bottiglia" perché chi va a trans di notte magari vuole anche sapere se c'è fauna cerbiatta nei locali!
Pare che al Botox (via Padova) ultimamente ci sia qualche trans in più del solito, purtroppo ho visto le foto sul sito e su cinque trans ritratte (quattro belle) con tre avrei dei problemi a farmi vedere insieme! Sono stato anche recentemente e più volte al Borgo, ai Magazzini Generali e alla Nuova Idea: un disastro totale (pochissime trans e pure brutte)! Spero che con la primavera ce lo tiri su almeno il Borgo all'aperto (Join The Gap domenica sera). E' andata bene all'evento unico Safado del Lime Light ma solo perché ero già sicuro di quagliare!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
134
Reaction score
9
Ciao ragazzi,nei post precedenti avevo gia letto che la Sheila fa OTR zona stazione Centrale,ma io non l ho mai beccata,potete indicarmi con precisione dove stazione?
Inoltre sapete se anche la Paula Diana e Flavia Lins fanno OTR?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
775
Reaction score
243
Età
66
Località
Milano
qui:
attachment.php
 

Allegati

  • komotv.jpg
    komotv.jpg
    16,5 KB · Visite: 952
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
Buongiorno a tutti qualcuno ha notizie di Laura uruguaiana di viale fulvio testi?grazie anticipatamente a tutti
 
Commenta
Alto