Se avesse avuto cervello e simpatia (non ha né l'uno né l'altra) avrebbe fatto il vuoto o quasi a Milano vista la carrozzeria di cui è fornita!Dai Filippo lo sappiamo che è la tua preferita!!! ��
Intervistano sempre lei?! Parrucchiera, paulista, 500 euro per venire e 20.000 euro di guadagno al mese. Mai piaciuta la Rodrigues tra l'altro sostenuta ed esosa come poche. No comment sul nuovo servizio...Fernanda Rodrigues ieri sera alle Iene: qualche cliente deve averle reso pan per focaccia!
Fernanda Rodrigues ieri sera alle Iene: qualche cliente deve averle reso pan per focaccia!
Va aggiunto che la controprova che costei è disponibile a fare sesso completo senza protezione è arrivata sia da una telefonata di un finto cliente alla quale ha risposto che era disponibile in tal senso sia da un ulteriore finto cliente che si è presentato a casa sua dicendole se era disposta a fare sesso senza preservativo per cento euro ricevendone risposta affermativa. Valutate voi...in parole povere lei intervistata diceva che faceva sesso sicuro poi e' arrivata una lettera alle iene dove c'e scritto che lei fa sesso senza protezione se il cliente lo chiede .quello delle iene e ritornato da lei con un kit x fare il test lei si rifiutava in sintesi e questo il succo non so se puo' essere stato qualche cliente o qualche collega invidiosa a mandare la lettera alle iene!
...un ulteriore finto cliente che si è presentato a casa sua dicendole se era disposta a fare sesso senza preservativo per cento euro ricevendone risposta affermativa. Valutate voi...
Va aggiunto che la controprova che costei è disponibile a fare sesso completo senza protezione è arrivata sia da una telefonata di un finto cliente alla quale ha risposto che era disponibile in tal senso sia da un ulteriore finto cliente che si è presentato a casa sua dicendole se era disposta a fare sesso senza preservativo per cento euro ricevendone risposta affermativa. Valutate voi...
Comunque, per chi volesse vedere il servizio, basta andare sul sito delle Iene.Grazie . Vista la bastardaggine e la scorrettezza della tipa, l'avevo depennata da tempo. Questi fatti non fanno altro che confermare la bontà della scelta che avevo (probabilmente assieme a molti altri) fatto: depennata al 1000 per cento. Non ci andrei manco se mi offrisse mille euro in contanti, questa bastarda.
non so per quale motivo la tipa non stia simpatica a Filippo ....
Comunque devo dire che così, sulla carta (o per meglio dire sul video), la tipa mi sembra interessante per svariati motivi:
- corpo tonico e slanciato, senza un pelo di grasso o panzetta
- aspetto globalmente "sano": no acne o macchie strane sulla pelle, pelle luminosa,
- denti bianchissimi, labbra spettacolari, occhi vivi e penentranti.
C'è qualcosa di strano nel curriculum della tipa ? Qualche punto di attenzione ?
Grazie
Nello specifico mi riferivo a Barbara/Lorena/Belem perché nel post precedente ho inteso ti riferissi a lei e non alla Fernandes (che a mio avviso è brutta a differenza dell'altra che invece è fica).Grazie Filippo. Quindi mi sembra di capire che non si tratta di una stroncatura totale, ma di un assetto - diciamo - a geometria variabile ! Beh meglio così.
Grazie