[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
sotto la madonnina...
non ha per caso annuncio da qualche parte?

cmq segnalo che un paio di sere fà, in via novara, andando verso il milano, poco dopo il parco di trenno sulla destra, all'eltezza della chiesa di sant'elena ( vicino a benzinaio IP, se non sbaglio marca) sotto pensilina dell' autobus ho avvistato giunonica trans ( ero in compagnia non mi potevo fermare... ore 24 circa) ... ieri sera ripassato non c'era... ma la faccia da porcella mi ispirava...

altresì segnalo del movimento sempre in via novara, ( anzi via novara incrocio con via caldera sotto l'ex hotel brun) ma non sono riuscito ad approfondire...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
92
Reaction score
24
la notte scorsa h.3.00 circa ero sulla macchina di una mia amichetta ........la quale si ferma per scambiare 2 chiacchere con una sua "collega" che stazionava in Piazza Diocleziano.
La tipa in questione era su una cabrio di colore blu chiaro/verde acqua (una Peugeot 207 o una Opel Tigra).
Molto bella , capelli castano chiari credo Colombiana e/o Venezuelana (No Brasil).
Mi ha ricordato molto la Colombiana Stefania (che staziona ancora proprio in Diocleziano) ma con almeno 10 anni in meno.........il genere è quello per capirci
Da una prima e veloce impressione mi è sembrata una top level, un po' soffisticata che se la tira........... pero' mi ha intrigato.
Ho provato a chiedere qualche info alla mia amichetta ma alla seconda domanda mi ha tirato un'okkiataccia e mi si è imbruttuta (forse gelosia :prankster2:) ....cambiato subito discorso per non mandare a monte l'imminente scopata free con lei.

Qualcuno ha notozie sulla tipa in questione ??
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
la notte scorsa h.3.00 circa ero sulla macchina di una mia amichetta ........la quale si ferma per scambiare 2 chiacchere con una sua "collega" che stazionava in Piazza Diocleziano.
La tipa in questione era su una cabrio di colore blu chiaro/verde acqua (una Peugeot 207 o una Opel Tigra).
Molto bella , capelli castano chiari credo Colombiana e/o Venezuelana (No Brasil).
Mi ha ricordato molto la Colombiana Stefania (che staziona ancora proprio in Diocleziano) ma con almeno 10 anni in meno.........il genere è quello per capirci
Da una prima e veloce impressione mi è sembrata una top level, un po' soffisticata che se la tira........... pero' mi ha intrigato.
Ho provato a chiedere qualche info alla mia amichetta ma alla seconda domanda mi ha tirato un'okkiataccia e mi si è imbruttuta (forse gelosia :prankster2:) ....cambiato subito discorso per non mandare a monte l'imminente scopata free con lei.

Qualcuno ha notozie sulla tipa in questione ??
Ma dai, c'è ancora vita in Cenisio? Ma chi sarà mai quella Dea? Una stella nell'universo? L'amore fatto persona? La trans più bella del mondo? No, è la MALMOSTOSA...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
266
Reaction score
4
Località
Milano per svago Estero x lavoro
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
273
Reaction score
24
Filippo, sei mai stato al locale o alle feste Botox la domenica? (chiedo perché leggo sempre di tue uscite nei locali frequentati da trans).
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Filippo, sei mai stato al locale o alle feste Botox la domenica? (chiedo perché leggo sempre di tue uscite nei locali frequentati da trans).
Al Botox matiné by La Messa in via Padova? Ci sono stato due volte e ne sono uscito deluso (tanti gay, due trans accompagnate e spazio vitale ridotto al minimo). Ultimamente sono stato qualche volta ai Magazzini ed ho tralasciato il resto (Borgo, etc.) anche perché da quanto vedo c'è davvero poca roba in giro...
ps: ci sono stati un paio di mesi post-estivi di boom al postaccio di via Toffetti ma non ci sono più andato perché ha avuto un crollo di presenze dopo la recente chiusura per irregolarità.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
178
Reaction score
19
Azz neanche una , incredibile. Speriamo che la buona stagione e i primi caldi moviemntino un po' la situazione, oltre a far innalzare il livello ormonale !
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
746
Reaction score
357
Località
lombardia
Ma cosa accade??? leggo le rece di numerosi colleghi milanesi su alcune tra le gatte che mi piacciono e cosa scopro... che MOLTO SPESSO chiamano epoi richiamano e poi sono sotto casa e la gatta non risponde, non c'è o se c'è devono aspettare... UN Delirio!!! Personalmente sono daccordo di pagare il dovuto, sono daccordo di mantenere i patti concordati ma se per incontrare una bella gatta mi devo rovinare il fegato a inseguirla manco fosse la Yasmine Lee che me lo fà gratis... soffro ma continuo con OTR finchè si può.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
273
Reaction score
24
Giro per Fulvio Testi ieri sera: desolazione da Lagosta fino al semaforo di Bresso. Solo trans brutte e pure poche.
L'apice a Bignami... Parrucca bionda centenaria; me ne sono tornato a casa.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Giro per Fulvio Testi ieri sera: desolazione da Lagosta fino al semaforo di Bresso. Solo trans brutte e pure poche.
L'apice a Bignami... Parrucca bionda centenaria; me ne sono tornato a casa.
Andate a rileggervi i miei vecchi post quando descrivevo l'inarrestabile deriva dell'otr meneghino venendo preso per visionario, cribbio:punish:!
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
273
Reaction score
24
Comunque a Laura le sarà successo qualcosa (anche di positivo, magari ha fatto fortuna nella sua nazione).
Ormai è marzo e ancora non è tornata.
 
Commenta
Alto