buongiorno a tutti in risposta all'ultimo post di palomo in effetti ieri notte venerdì intorno alle 3.30 , c'erano nella zona caneva eugenio cenisio un discreto concentrato di presenze che da tutto l'inverno non vedevo , tornata una splendida dimagrita graziella toledo (tornata poi boh era un po' che non stazionava tra cenisio e via covone )..poi mi ha chiesto un passaggio (e io idiota non mi sono fermato) un'altra biondona con tette pazzesche il viso non e' un granché' ma il seno e' pauroso (chi sapesse qualcosa grazier) ripensandoci ho rifatto il giro ma dopo 50 secondi era già' sparita saranno state le 3.45 poi almeno altri 3 corpi importanti ma faccio fatica ad abbinarle ai siti tutte tra caneva tirando dritto per principe eugenio , la prima bionda su una punto bianca la seconda sempre bionda sorriso a 50 denti su una audi 4 blu decappottabile in diocleziano ma era ferma raggiunta da un collega a piedi e' ' ripartita subito, e poi all'angolo tra covone e eugenio la terza alta altissima nera fisico magro bikini e cappotto aperto ...anche li pirla ho fatto un giro di troppo ingoiato e poi era sparita ....mi spiace di non essere stato più' preciso ma sembra che la zona abbia un leggero sussulto primaverile non nella quantità' ma almeno nella qualità'......per la ferita' c'erano anche tre o quattro altre presenze ma piuttosto scioccanti..