[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
Io credo sempre invece che di qui a un mese la situazione migliorerà con le temperature miti. Vedremo.
Comunque in linea di massima la zona cenisio si popola discretamente dall'una in poi, se non addirittura alle 2. A me capita di trovare qualcuna anche alle 6:30 del mattino di sabato in quella zona come in certosa, e non credo che escano alle 5.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Io credo sempre invece che di qui a un mese la situazione migliorerà con le temperature miti. Vedremo.
Comunque in linea di massima la zona cenisio si popola discretamente dall'una in poi, se non addirittura alle 2. A me capita di trovare qualcuna anche alle 6:30 del mattino di sabato in quella zona come in certosa, e non credo che escano alle 5.
Ovvio che "migliorerà" visto che adesso siamo sotto zero (come numero di presenze e non più come temperatura).
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2014
Messaggi
88
Reaction score
0
Località
MILANO CITTA'
Io credo sempre invece che di qui a un mese la situazione migliorerà con le temperature miti. Vedremo.
Comunque in linea di massima la zona cenisio si popola discretamente dall'una in poi, se non addirittura alle 2. A me capita di trovare qualcuna anche alle 6:30 del mattino di sabato in quella zona come in certosa, e non credo che escano alle 5.

Confermo;in Certosa ho caricato Pamela attorno alle 06.00,,,più vista!Passo ogni mattina attorno alle 06.30 e ne vedo sempre almeno un paio....
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
366
Reaction score
62
Località
piemonte
Confermo;in Certosa ho caricato Pamela attorno alle 06.00,,,più vista!Passo ogni mattina attorno alle 06.30 e ne vedo sempre almeno un paio....

Ma te hai sempre gli ormoni liberi al galoppo....?
D'accordo che se vai per prenderlo nello "gnau", la fatica la fa la t-gatta di turno; a te al massimo basta metterti a 90° e ZAKKETE.....
Comunque devi avere un gran fisico......io quell'ora ho dei gran bei meeting con il mio cuscino che grazie al cielo è innocuo.
Pensa un pò se fosse a forma di cazzo.....:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2014
Messaggi
88
Reaction score
0
Località
MILANO CITTA'
Ma te hai sempre gli ormoni liberi al galoppo....?
D'accordo che se vai per prenderlo nello "gnau", la fatica la fa la t-gatta di turno; a te al massimo basta metterti a 90° e ZAKKETE.....
Comunque devi avere un gran fisico......io quell'ora ho dei gran bei meeting con il mio cuscino che grazie al cielo è innocuo.
Pensa un pò se fosse a forma di cazzo.....:sarcastic_hand:

Credimi,se le finanze lo permettessero,ne cambierei una al giorno...ho l'ormone ballerino!!!!
E,hai detto bene,la fatica la fa la t-gatta di turno....perchè le riduco 'no straccetto!!!!! Dopo devono farsi di zabaione....
:rofl:
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
273
Reaction score
24
Leggo sempre più sui quotidiani articoli del genere: ondata di prostitute a Milano per l'expo.
Però è in contrasto con quanto riportiamo ogni giorno: il deserto.

Ma come si spiega?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Ma te hai sempre gli ormoni liberi al galoppo....?
D'accordo che se vai per prenderlo nello "gnau", la fatica la fa la t-gatta di turno; a te al massimo basta metterti a 90° e ZAKKETE.....
Comunque devi avere un gran fisico......io quell'ora ho dei gran bei meeting con il mio cuscino che grazie al cielo è innocuo.
Pensa un pò se fosse a forma di cazzo.....:sarcastic_hand:
Sono le situazioni più insolite le più belle da vivere (che se ne vanno con la gioventù): hai letto di quel collega che è uscito all'alba dal Botox (un after) e tra una brioche presa al volo e uno sbadiglio si è messo a tacchinare la trans in tuta uscita dal super e che dalla finestra di casa sua a un certo punto, presa da tempesta ormonale, gli ha detto "Vieni amoreee!"...divino!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Leggo sempre più sui quotidiani articoli del genere: ondata di prostitute a Milano per l'expo.
Però è in contrasto con quanto riportiamo ogni giorno: il deserto.

Ma come si spiega?
Ragazzi io tutto 'sto deserto non lo vedo (se non in strada): ci sono paginate su paginate sui siti (annunci) e nei forum (recensioni)! Gli appartamenti, in passato delle ciofoche inaffittabili, di Rho e Pero diventeranno ambitissimi e i prezzi dei loculi del noto trombodromo di via degli Orti schizzeranno alle stelle (il boom di visitatori dell'Expo andrà con le loft e non con le stradali)!
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
Giretto stanotte tra le 23:45 e 00:30. Zona Messina cenisio principe Eugenio stilicone piazza Caneva e Diocleziano. Ho contato 10 presenze già a quell'ora e poi altre 5/6 fra Accursio e certosa autostrada. Diciamo che proprio deserto non è!
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
buongiorno a tutti in risposta all'ultimo post di palomo in effetti ieri notte venerdì intorno alle 3.30 , c'erano nella zona caneva eugenio cenisio un discreto concentrato di presenze che da tutto l'inverno non vedevo , tornata una splendida dimagrita graziella toledo (tornata poi boh era un po' che non stazionava tra cenisio e via covone )..poi mi ha chiesto un passaggio (e io idiota non mi sono fermato) un'altra biondona con tette pazzesche il viso non e' un granché' ma il seno e' pauroso (chi sapesse qualcosa grazier) ripensandoci ho rifatto il giro ma dopo 50 secondi era già' sparita saranno state le 3.45 poi almeno altri 3 corpi importanti ma faccio fatica ad abbinarle ai siti tutte tra caneva tirando dritto per principe eugenio , la prima bionda su una punto bianca la seconda sempre bionda sorriso a 50 denti su una audi 4 blu decappottabile in diocleziano ma era ferma raggiunta da un collega a piedi e' ' ripartita subito, e poi all'angolo tra covone e eugenio la terza alta altissima nera fisico magro bikini e cappotto aperto ...anche li pirla ho fatto un giro di troppo ingoiato e poi era sparita ....mi spiace di non essere stato più' preciso ma sembra che la zona abbia un leggero sussulto primaverile non nella quantità' ma almeno nella qualità'......per la ferita' c'erano anche tre o quattro altre presenze ma piuttosto scioccanti..
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Commenta
Alto