[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
Ho scritto cavalcavia forse intendevo svincolo. Cmq venendo da settimo milanese dopo appunto lo svincolo della tangenziale trovi un semaforo con un parcheggio sulla dx dove sia di giorno che di notte ci sono delle trans. Io non l'avevo mai vista li anche se devo dire la verità che mi sembrava conosciuta, nel senso che forse l'ho vista in qualche annuncio. Mi ha detto che la sera la si trova li, e che si chiama Renata poi per il resto mi son trattenuto un buon 15 minuti a succhiarlo, veramente una bella bestia!!!
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Amici, ora è a Modena per una settimana circa, ma le ho telefonato e mi ha detto di provenire da Milano, quindi chiedo a voi amici meneghini, anche perché nella sezione del forum di Modena nessuno sembra conoscerla.
A me sembra una gnocca stratosferica, qualcuno può dirmi se è reale o meno? Eviterei circa 200 km a vuoto, grazie.

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=46303

Veramente c'erano annunci su Parma; purtroppo non conosco e so molto di più. Le foto che avevo visto erano decisamente più casalinghe... Se reale è stratosferica!!
Foto col perizoma rosso, poi... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
746
Reaction score
357
Località
lombardia
Pics da sito brasileiro.
Il pisello dice che è 18 cm. se si fà un veloce confronto tra pollice e cm forse 18 ci stanno, ma chissà se lo usa????
attachment.php
attachment.php
attachment.php
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Penso sia lungo meno di 18 cm (15? e comunque è bellissimo per forma e colore) ma che pezzo di ficaaaaaaaa!!! Ho rivisto il video tre volte a partire da oggi...questa gnocca era a Milano sotto un cavalcavia?!:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
400
Reaction score
15
Località
nord
Penso sia lungo meno di 18 cm (15? e comunque è bellissimo per forma e colore) ma che pezzo di ficaaaaaaaa!!! Ho rivisto il video tre volte a partire da oggi...questa gnocca era a Milano sotto un cavalcavia?!:scratch_one-s_head:

No,Filippo , Palomo sta parlando di un'altra .:ok:
E' stato cavalierenero a chiedere info nel posto sbagliato .
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
ciao grazie per le informazione del tour otr milano, se non e' chiederti troppo che ora era piu' meno gli avvistamenti in via caldara e cenisio ?
grazie
p.s il messaggio era per angy 75

scusa se ti rispondo solo ora, ma per problem di lavoro, non sempre riesco a connettermi al sito, il tempo manca sempre...comunque gli avvistamenti li ho visti dalle 23.00 alle 01.00 circa...spero esserti stato di aiuto...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
383
Reaction score
127
Località
MILANO
Mi autoquoto mestamente, solo per aggiungere: Come volevasi dimostrare, si sono già volatilizzate... ahinoi.
Saluti.
Giovedì notte c'erano, non mi sono fermato perché lì, anni fa', ho rischiato di essere rapinato mentre facevo benzina e poi credo lavorino tutte in un incredibile trombodromo in viale Sarca, però come dici tu sembrano molto carine, se "resistono" la prossima volta le intervisto.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Giovedì notte c'erano, non mi sono fermato perché lì, anni fa', ho rischiato di essere rapinato mentre facevo benzina e poi credo lavorino tutte in un incredibile trombodromo in viale Sarca, però come dici tu sembrano molto carine, se "resistono" la prossima volta le intervisto.

Viale Sarca 187 o 191? Ci sono persone che sono ancora chiuse in cantina dopo anni - le famiglie ne hanno denunciato la scomparsa ignare di quello che combinavano nottetempo - e pensare che erano entrate in quei noti trombodromi per farsi fare un pompino...:secret:https://www.youtube.com/watch?v=XTs_TZFjbJ8
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
383
Reaction score
127
Località
MILANO
Commenta
Registrato
4 Luglio 2014
Messaggi
88
Reaction score
0
Località
MILANO CITTA'
Novità sull'otr? Passato in fretta e furia da Zara-Cenisio qualche sera fa: un disaster...
Giro domenica sera,in compagnia di collega...
Principe Eugenio 3 presenze,una su una smart che credo abbia annuncio ma non la saprei denominare e mi ha colpito una ricciola con un vestitino a righe....
In certosa una presenza notevole,all'angolo con Giovanni da Udine,proprio sotto la insegna Poltrone e Sofà;il resto tra certosa e Ludovico da Breme....da dimenticare!
Tutto questo attorno alle 00.00//00.30
Alle ore 05.30,prima di andare in palestra...altro giro,quello della disperazione:quattro presenze in certosa,tutte insieme e starnazzanti,forse ubriache;mi sarei caricata una col caschetto nero,ma ho desistito per le condizioni del gruppetto!!
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
Cmq a occhio e croce visto l'annuncio , quella che ho beccato io in via Novara è Renata Davila! Sapevate lo ?
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
59
Reaction score
5
Località
Milano
Io sono tentato di brutto di andare dalla Renata, ma leggendo qualche rara rece su questo forum le esperienze sono state tutte negative.....

Qualcuno ha qualche info in più ? Grazie
 
Commenta
Alto