[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Io sono tentato di brutto di andare dalla Renata, ma leggendo qualche rara rece su questo forum le esperienze sono state tutte negative.....

Qualcuno ha qualche info in più ? Grazie

Famosa (si sente un Fenomeno senza avere una stilla di quello vero), credo abbia circa 35 anni, ha il suo perché fisico (anche se il viso a mio avviso non è per nulla bello), lunatica (ebbi con lei un paio di discussioni non clamorose quando eravamo tutti e due pischelli) e fondamentalmente altera facendo parte del gruppo "Io ho fatto la storia delle trans di Milano"...mo' me lo segno prima di mandarti a cagare!

Mi pare di capire che in zona Novara c'è almeno in parte movimento, Cenisio-Certosa-Zara...sempre niente?
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
746
Reaction score
357
Località
lombardia
Ieri sera, presto ore 24,00 faccio tutta la Fulvio Testi lato uscire da Milano vs. Cinisello. appena dopo Piazzale Istria passo sotto ponte e sulla dx solite 3 -4 trans inguardabili. Proseguendo noto che nonostante ora presto sono già scese, un certo numero posizionato tra le auto in sosta, poco prima di arrivare incrocio Santa marcellina una bella, giovane in completino jeans conhot pants, sembra una ragazza e guardandola da vicino non si vede nessunrigonfiamento (mi sa che anche se piegato sotto deve essere piccolo). Un paio di colleghi si fermano, chiedono lei sorride ma gira e sulle gambe lunghe e belle sembra non interessata, Mi avvicino è trav (seno non si vede) sorrido e vado. Appena dopo Carrefour invece vedo mora con tette grosse almeno 4a con faccia da porca la supoero e dico: mò ritorno e sentiamo cosa fà e cosa vuole... furgone dietro di me sà tutto apre sportello e la carica. Mi sà che sia un apresenza e conosciuta infatti credo valga il biglietto. Proseguo fino alla fine e ci sono varie singole fino al semaforo che a dx fà tornare sulla via Sarca. Una sola presenza notevole proprio sull'ultimo tratto prima del semaforo: giovane e sorridente con piccole tette fuori ma anche quì il collega davanti la carica.
In sintesi non ho consumato (tornavo da una cena e bello ubriaco) ma devo dire che sembra che la zona si stia ripopolando.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
383
Reaction score
127
Località
MILANO
Ieri sera, presto ore 24,00 faccio tutta la Fulvio Testi lato uscire da Milano vs. Cinisello. appena dopo Piazzale Istria passo sotto ponte e sulla dx solite 3 -4 trans inguardabili. Proseguendo noto che nonostante ora presto sono già scese, un certo numero posizionato tra le auto in sosta, poco prima di arrivare incrocio Santa marcellina una bella, giovane in completino jeans conhot pants, sembra una ragazza e guardandola da vicino non si vede nessunrigonfiamento (mi sa che anche se piegato sotto deve essere piccolo). Un paio di colleghi si fermano, chiedono lei sorride ma gira e sulle gambe lunghe e belle sembra non interessata, Mi avvicino è trav (seno non si vede) sorrido e vado. Appena dopo Carrefour invece vedo mora con tette grosse almeno 4a con faccia da porca la supoero e dico: mò ritorno e sentiamo cosa fà e cosa vuole... furgone dietro di me sà tutto apre sportello e la carica. Mi sà che sia un apresenza e conosciuta infatti credo valga il biglietto. Proseguo fino alla fine e ci sono varie singole fino al semaforo che a dx fà tornare sulla via Sarca. Una sola presenza notevole proprio sull'ultimo tratto prima del semaforo: giovane e sorridente con piccole tette fuori ma anche quì il collega davanti la carica.
In sintesi non ho consumato (tornavo da una cena e bello ubriaco) ma devo dire che sembra che la zona si stia ripopolando.
Confermo, ieri OTR tra 01:00 e 03:00 e l'unica zona molto popolata era Fulvio Testi (mancava stranamente Laura) , Ovviamente c'è di tutto, a me piace particolarmente Angy già testata e recensita, all'angolo con Santa Marcellina. ma ieri non ero in vena e sono tornato in bianco, soprattutto dopo la tristezza di Cenisio/Caneva con le solite( poche ) presenze d quest'anno !
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
746
Reaction score
357
Località
lombardia
Confermo, ieri OTR tra 01:00 e 03:00 e l'unica zona molto popolata era Fulvio Testi (mancava stranamente Laura) , Ovviamente c'è di tutto, a me piace particolarmente Angy già testata e recensita, all'angolo con Santa Marcellina. ma ieri non ero in vena e sono tornato in bianco, soprattutto dopo la tristezza di Cenisio/Caneva con le solite( poche ) presenze d quest'anno !

Robert mi dici come riconoscere Angy? capelli? tette? magari come veste?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Sabato sera ceno in zona Centrale, passo volutamente da Lagosta per farmi venire il magone (sotto la solita pensilina è seduta la trans mora iperpopputa con gli occhi storti che ogni tanto se lo mena; non è bella e ha un non so che di inquietante/misterioso, un giorno o l'altro le offro un gelato - quello vero - mi siedo vicino a lei e le chiedo come va), proseguo per Testi e tra l'una e le tre (nel mentre mi fermo a bere una birretta) non vedo una trans decente che sia una (le solite due/tre sotto il ponte e un paio dopo il Carrefour): disaster...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
8 giugno 2015 ore 2/3:15 - Viale Testi e zona Cenisio
10 passeggiatori notturni (in buona parte extracomunitari ed ubriachi)
2 volanti di pattuglia che non mollano l'osso
1 macchina fermata e il conducente perquisito (non conosco l'esito della perquisizione)
1 veicolo militare incessantemente sul pezzo
3 trans di cui l'unica passabile era la nota Stefania, mulatta di altezza media sulla trentina che di solito staziona all'altezza del sottopasso, la quale, da me sperimentata in passato, applica le seguenti tariffe in auto - 15 euro circa per pompino e 30 euro circa per scopata - o a casa sua in Sarca con leggera maggiorazione
Prima di rifare un secondo giro in Testi, rapido passaggio in Cenisio...2 trans sciroccate e quasi ignude si dimenano in mezzo alla strada e niente altro da segnalare
Disaster!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2014
Messaggi
88
Reaction score
0
Località
MILANO CITTA'
Ore 05.20//05.30 zona Certosa:
una trans con poppe alvento,calze a rete nere e capelli neri raccolti a coda,testa bassa e cellulare all'orecchio....altezza POLTRONESOFA'!
Altra trans piccoletta,scura e con trucco pesante,ferma all'entrata del famigerato palazzo appena dopo POLTRONESOFA'.
Ho preferito scaricare le energie in palestra.....
Che tristezza!!!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Mi viene da piangere e sì che ci sarebbero tutte le condizioni ideali per una parziale rinascita: vialoni lunghi e dritti, primavera calda, luna piena, ormoni a palla, Expo...:sorry:
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
Ultimamente per motivi di lavoro mi trovo a passar meno da via Novara e di più dalla zona certosa cenisio in orari tardi, tipo 5/6 del mattino e onestamente qualcosa c'è a quell'ora quindi mi viene da pensare che molte trans escano tardi.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
383
Reaction score
127
Località
MILANO
Robert mi dici come riconoscere Angy? capelli? tette? magari come veste?
ciao capelli scuri non lunghi tette grosse e culo in fuori, è molto vistosa e si vede da lontano ! però non ho capito che orari fa', a volte sta fino a molto tardi, altri giorni non c'è, comunque è sempre stata allo stesso semaforo
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
43
Reaction score
2
Ciao a tutti, ieri dopo un po di tempo mi è tornata quella voglia di.... non mi importava la bellezza ma che avesse un obelisco. Oh a volte non rqgiono con la testa ma con il sedere ahahahah!!
Dunque mi ha chiamato una che vedo sempre sulle ringhiere dinanzi al supermercato che da au viale certosa poco prima del semaforo che poi da sul mediaworld. Sempre vestita di nero è anche bruttina, ma dice di farmi divertire e che è ben messa, ora qualcuno la conosce? Mi farebbe davvero divertire? Dal viso non si prospetta granché.
Grazie a tutti e buona notte amici..
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2014
Messaggi
88
Reaction score
0
Località
MILANO CITTA'
Ciao a tutti, ieri dopo un po di tempo mi è tornata quella voglia di.... non mi importava la bellezza ma che avesse un obelisco. Oh a volte non rqgiono con la testa ma con il sedere ahahahah!!
Dunque mi ha chiamato una che vedo sempre sulle ringhiere dinanzi al supermercato che da au viale certosa poco prima del semaforo che poi da sul mediaworld. Sempre vestita di nero è anche bruttina, ma dice di farmi divertire e che è ben messa, ora qualcuno la conosce? Mi farebbe davvero divertire? Dal viso non si prospetta granché.
Grazie a tutti e buona notte amici..
Se è quella che penso io,è argentina,ha superato gli "anta" abbondantemente,vive nei pressi della Esselunga di Certosa;non so cosa intendi tu per "ben messa"...so che lei,per i miei standard,non è assolutamente "ben messa"...o forse sono io troppo largo!!:lol:.Depone a suo favore una buona dose di "maialaggine di default"...è sempre in cerca di culi nuovi!Dovrebbe rifarsi il viso....e apparirebbe meno bruttina!
In sintesi:pisello medio,duro ma non di marmo,estetica da rivedere...ma un buon incontro per il tuo sedere!!!:ok:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
10 giugno 2015 ore 2:30/3:30 viale Testi
E' andata un po' meglio di qualche giorno fa
Nessun automezzo tutoriale in giro
Viale Testi e vie limitrofe decisamente più tranquille (alcuni eritrei dormivano nei giardini lungo il percorso)
Lungo l'infinito vialone conto 14 transessuali di cui due davvero degne di note: credo peruviane, giovani, abbastanza piccole di statura, di carnagione chiara (nessuna delle due è la nota Gisell), ben fatte, more di capelli e con un viso parecchio carino, sostavano entrambe all'altezza della fermata Bicocca; rapide squadrate per constatarne l'effettiva beltà ma la circostanza che venissero caricate praticamente senza sosta da automobilisti in famelica coda non mi ha consentito alcun approfondimento
Torno verso S. Marcellina dove mi imbatto casualmente in una conoscente che mi saluta e a mia domanda mi comunica che la nota colered ed alta cubana che ivi praticava (Naomi-Rihanna), con la quale mi sono sempre trovato molto bene (sia a casa sua che nel boschetto), ha lasciato da qualche mese Milano per Parigi previo zac (aveva un gran pisellone)!
Scioccato dalle ferale notizia porto i miei saluti a Sabrina che esercita poco prima dell'inizio di viale Arbe (quindi siamo ancora in viale Sarca all'altezza del sottopasso): mulatta, mora, viso non celestiale ma che mi arrapa, seno a suo dire naturale (tettine ormonate o solo capezzoli? mah!) tatoo sulla caviglia, gambotte comunque piacevoli perché sufficientemente armoniche, sedere che da vestita sembra gustoso, nel complesso un fisico stimolante; parliamo spesso ma non abbiamo ancora consumato (lei ad ogni modo dialoga con me in maniera alquanto carina e simpatica non scocciandosi se nel frattempo "premono" sul suo fondoschiena altri avventori che peraltro la scelgono con discreta continuità)
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
746
Reaction score
357
Località
lombardia
Filippo come invidio la tua "capacità" anche di relazionarti con le amiche gatte. Chiaccheri, constati, sei riconosciuto; in sotanza non pensi solo a scopare ma sei un loro "interlocutore"!!! Certo che per noi (e mi metto tra quanti sono tali) che andiamo in cerca della carina,safada e che ti scopa bene oltre ad essere una fonte inesauribile di info sei anche un riferimento di come si dovrebbe fare. At salut.
 
Commenta
Alto