Ieri sera, presto ore 24,00 faccio tutta la Fulvio Testi lato uscire da Milano vs. Cinisello. appena dopo Piazzale Istria passo sotto ponte e sulla dx solite 3 -4 trans inguardabili. Proseguendo noto che nonostante ora presto sono già scese, un certo numero posizionato tra le auto in sosta, poco prima di arrivare incrocio Santa marcellina una bella, giovane in completino jeans conhot pants, sembra una ragazza e guardandola da vicino non si vede nessunrigonfiamento (mi sa che anche se piegato sotto deve essere piccolo). Un paio di colleghi si fermano, chiedono lei sorride ma gira e sulle gambe lunghe e belle sembra non interessata, Mi avvicino è trav (seno non si vede) sorrido e vado. Appena dopo Carrefour invece vedo mora con tette grosse almeno 4a con faccia da porca la supoero e dico: mò ritorno e sentiamo cosa fà e cosa vuole... furgone dietro di me sà tutto apre sportello e la carica. Mi sà che sia un apresenza e conosciuta infatti credo valga il biglietto. Proseguo fino alla fine e ci sono varie singole fino al semaforo che a dx fà tornare sulla via Sarca. Una sola presenza notevole proprio sull'ultimo tratto prima del semaforo: giovane e sorridente con piccole tette fuori ma anche quì il collega davanti la carica.
In sintesi non ho consumato (tornavo da una cena e bello ubriaco) ma devo dire che sembra che la zona si stia ripopolando.