[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Filippo come invidio la tua "capacità" anche di relazionarti con le amiche gatte. Chiaccheri, constati, sei riconosciuto; in sotanza non pensi solo a scopare ma sei un loro "interlocutore"!!! Certo che per noi (e mi metto tra quanti sono tali) che andiamo in cerca della carina,safada e che ti scopa bene oltre ad essere una fonte inesauribile di info sei anche un riferimento di come si dovrebbe fare. At salut.
Vaghiamo erranti nella notte tra le anime perse...abbiamo anche una funzione socio-educativa!:rofl::punish:
 
Commenta
P

paolo fasolari

Ospite
Ospite
Per fortuna che dite che l'otr trans è in crisi, io nel mio tour milanese mi sono divertito. Zona Zara-Testi La prima che ho provato è stata un uruguayana mora con due super tette gambe lunghe magre... decido per fare qualcosa in macchina. Prima preciso che non essendo di Milano fatico a individuare dove l'ho trovata. Forse all'altezza incrocio con viale Rodi ? . Comunque buon parcheggio tranquillo lingua in bocca e pompino scoperto di ottima fattura (questo mercoledì) allupato ritorno giovedì meno trans ma ne trovo una che è un gioiellino: colombiana giovane in pantaloncini tettine: si va a casa, corpo perfetto culetto incredibile, la scopo fino allo scoppio, libidine totale! Di Cenisio invece non sono pratico ma ho visto fra le auto (caneva?) una bionda superfiga, gran telaio, mi faceva cera anche lei ma ormai ero scoppiato!! Saluti!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Per fortuna che dite che l'otr trans è in crisi, io nel mio tour milanese mi sono divertito. Zona Zara-Testi La prima che ho provato è stata un uruguayana mora con due super tette gambe lunghe magre... decido per fare qualcosa in macchina. Prima preciso che non essendo di Milano fatico a individuare dove l'ho trovata. Forse all'altezza incrocio con viale Rodi ? . Comunque buon parcheggio tranquillo lingua in bocca e pompino scoperto di ottima fattura (questo mercoledì) allupato ritorno giovedì meno trans ma ne trovo una che è un gioiellino: colombiana giovane in pantaloncini tettine: si va a casa, corpo perfetto culetto incredibile, la scopo fino allo scoppio, libidine totale! Di Cenisio invece non sono pratico ma ho visto fra le auto (caneva?) una bionda superfiga, gran telaio, mi faceva cera anche lei ma ormai ero scoppiato!! Saluti!
L'otrans è in crisi ma se tu ti sei divertito buon per te:ok:! Per la comunità sarebbero stati utili ragguagli quali nomi di battaglia, posizioni (almeno indicative) di sparo e caratteristiche morfologiche delle suddette per consentire a tutti di ritrovarle nottetempo! La colombiana (o peruviana) era posizionata in viale Fulvio Testi angolo via San Glicerio? Come ti ha detto di chiamarsi? Casa sua dov'era? Postare informazioni meno stitiche aiuterebbe non poco a facilitare il nostro sporco lavoro:wink:
 
Commenta
P

paolo fasolari

Ospite
Ospite
L'otrans è in crisi ma se tu ti sei divertito buon per te:ok:! Per la comunità sarebbero stati utili ragguagli quali nomi di battaglia, posizioni (almeno indicative) di sparo e caratteristiche morfologiche delle suddette per consentire a tutti di ritrovarle nottetempo! La colombiana (o peruviana) era posizionata in viale Fulvio Testi angolo via San Glicerio? Come ti ha detto di chiamarsi? Casa sua dov'era? Postare informazioni meno stitiche aiuterebbe non poco a facilitare il nostro sporco lavoro:wink:

Purtroppo non lo so! Non sono di Milano, ho guardato quelle che mi attizzavano e le ho caricate. Nome non l'ho chiesto o non mi ricordo, la via dell'incrocio non sono riuscito a leggerla. Ho fatto dopo una ricerca su google map per aiutarvi ma senza risultati sicuri. sorry!
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
milano
Ciao a Tutti una Info: qualcuno ha visto recentemente una bella Trans "otr" normalmente stazione in V.le Certosa angolo via Aniene. si chiama Lucy, venezuelana, 175, mora capelli lunghi lisci, una 4 di seno. Grazie.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Purtroppo non lo so! Non sono di Milano, ho guardato quelle che mi attizzavano e le ho caricate. Nome non l'ho chiesto o non mi ricordo, la via dell'incrocio non sono riuscito a leggerla. Ho fatto dopo una ricerca su google map per aiutarvi ma senza risultati sicuri. sorry!
Quella più interessante, la "colombiana", potrebbe essere Gisell oppure una delle due (peruviane) che ho visto anche io qualche notte fa (altezza fermata Bicocca-San Glicerio): la casa dove riceve era vicina al luogo dell'imbarco?
 
Commenta
P

paolo fasolari

Ospite
Ospite
Quella più interessante, la "colombiana", potrebbe essere Gisell oppure una delle due (peruviane) che ho visto anche io qualche notte fa (altezza fermata Bicocca-San Glicerio): la casa dove riceve era vicina al luogo dell'imbarco?

no era lontana credo zona bicocca
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2012
Messaggi
13
Reaction score
6
Lo scorso week end dopo tanto tempo ho fatto un giro notturno OTR, purtroppo molto sfortunato. In Messina/Stilicone intorno alla mezzanotte, poche presenza interessanti, noto una biondina carina su una Renault SW sulla rotonda di via Stilicone e la carico. Purtroppo arrivati a casa sua l'amara sorpresa, la signorina era operata. La sera dopo idem, faccio un giro nei solito posti dopo la mezzanotte ma nessuna che mi ispiri, prima di tornare a casa giro in via Ludovico di Breme e noto un altra biondina carina. La carico e stessa storia. Con l'amaro in bocca vado in Fulvio Testi e carico la Angy. In effetti anche lei mi conferma che ultimamente si sono operate in tante. Il problema è che continuano a battere negli stessi posti in cui battevano prima. Di questo passo non so se tornerò a fare OTR, nel senso che fare OTR per andare sempre dalle solite note per me non ha molto senso, se però in giro pullula di operate.....fate vobis.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Viale Sarca 187 o 191? Ci sono persone che sono ancora chiuse in cantina dopo anni - le famiglie ne hanno denunciato la scomparsa ignare di quello che combinavano nottetempo - e pensare che erano entrate in quei noti trombodromi per farsi fare un pompino...:secret:https://www.youtube.com/watch?v=XTs_TZFjbJ8[/QUOTE
è qualcosa tipo il palazzone di qualche anno fa di via Sammartini?
No, quelli di viale Sarca sono due palazzi in cui si trovano diverse trans (ci vivono e/o esercitano) ma non vanno assimilati al palazzone di Sammartini (in Sarca non c'è nessun asciugamano alla finestra né trans che vi invita a salire) se non per la bruttezza degli edifici e degli appartamenti. C'era qualcosa di simile al palazzone sammartiniano in zona viale Padova ma ora non più: è finita un'era anche in questo senso!
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
Io sostengo da sempre che l'otr è vivo e vegeto, e che ovviamente va anche a serate. Se aveste pazienza, tempo e voglia di girare trovereste sempre quella che fa al caso vostro. Il problema è, da quello che si evince dai vostri scritti, che dopo 5 minuti di strada volete quella perfetta all'incrocio e così chiaramente non può essere più. Le coordinate su queste pagine ci sono e sono esaustive, Ognuno di noi nel tempo ha contribuito a mettere nero su bianco, quindi le scuse fan ridere.
Vi segnalo la presenza di 2 macchine con trans a bordo in zona monumentale ieri mattina alle 5. Non so se è un caso o forse la zona storica potrebbe ripopolarsi dopo la fine dei lavori. Le presenze erano le macchinate ex zona ex nuova idea o rotonda sassetti. Andate se potete e verificate in queste sere. A presto.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
Ah dimenticavo : un paio di settimane fa intorno alle 23 alla fine di Ripamonti ho avvistato delle presenze interessanti ma non mi son potuto fermare per motivi personali. Aripresto
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Concordo che in giro sia veramente una merda ma se dobbiamo essere ottimisti per forza perché una sera ogni tanto ci sono 8 trans a Figino, 10 in Caneva e 14 in Testi (le ho contate io l'altra sera ma 12 andavano dal brutto all'orribile), beh allora mi arrendo e urlo malinconicamente...allegriaaa!!!
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2012
Messaggi
13
Reaction score
6
Non lo so ragazzi, io ormai bazzico raramente Milano, sono diciamo un frequentatore random, pero se quando mi faccio un giro OTR becco 2 operate in 2 sere mi viene il dubbio su quale sia la percentuale effettiva delle suddette sul totale. Oltre a questo il panorama mi è sembrato scarso sia come quantità che come qualità, a meno che non migliori drasticamente a tarda notte (ero in giro tra mezzanotte e le 2) mi sembra che ci sia poca trippa per gatti. Ho notato anche che tutta la zona intorno a Lagosta ed al grattacelo della regione è praticamente stata abbandonata, mi confermate? Negli ultimi 7-8 anni mi pare ci sia stata una discesa lenta ma costante.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
È un discorso vecchio quasi come il forum stesso; è ovvio che non è assolutamente più come prima ma non è vero secondo me che non si riesca più a trovare nulla d'interessante, ripeto ci vuole pazienza e voglia di girare.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
Sì Zeus è vero che la zona Lagosta è ormai deserta, tranne qualche rara e fugace apparizione com'è vero che le nostre amiche ormai preferiscono le ore molto notturne., e anche questo era stato segnalato.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Non lo so ragazzi, io ormai bazzico raramente Milano, sono diciamo un frequentatore random, pero se quando mi faccio un giro OTR becco 2 operate in 2 sere mi viene il dubbio su quale sia la percentuale effettiva delle suddette sul totale. Oltre a questo il panorama mi è sembrato scarso sia come quantità che come qualità, a meno che non migliori drasticamente a tarda notte (ero in giro tra mezzanotte e le 2) mi sembra che ci sia poca trippa per gatti. Ho notato anche che tutta la zona intorno a Lagosta ed al grattacelo della regione è praticamente stata abbandonata, mi confermate? Negli ultimi 7-8 anni mi pare ci sia stata una discesa lenta ma costante.
Quel poco che hai visto tra le 00 e le 2.00 non è molto diverso da quello che avresti trovato dalle 2 alle 4. Negli anni eroici c'era un ricambio di vagonate di trans ad ogni ora della notte mentre di questi tempi se gira di merda ad una certa ora significa che girerà di merda anche dopo. Lagosta è stata definitivamente dentransizzata da circa due anni a parte qualche sporadica apparizione peraltro non degna di nota.
 
Commenta
Alto