[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Facevo una riflessione sulla penuria di trans nelle strade: vero è che una volta era un Carnevale continuo e in strada trovavi delle tope paurose (in mezzo peraltro a tanta mediocrità) mentre oggi trovi di fatto solo mediocrità e basta ma ho appena guardato Top Trans Milano e Roma...ebbene per quantità e qualità certe fiche-fiche non c'erano all'epoca né in strada né in casa (la transgender si è evoluta: si opera meglio, si cura meglio, vive meglio e mangia meglio poi magari scopa peggio ma non era questo lo spirito dell'osservazione).
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Località
lombardia
Mi spiace raga, la zona figino prima di un paio di settimane fa nn la frequentavo, abito da tutt'altra parte...
Ripeto, in zona inceneritore nn mi sn avvicinato xché era poco praticabile...
Ma via silla e limitrofi tutto ok...
ho anche riconosciuto qualche gatta che ha gli annunci online!!!
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
35
Reaction score
1
in via silla sono passato l'altra sera durante un tour per cercare qualche gazzella black, ed ho notato che dove c'è la casetta diroccata, io lo chiamo il trans hotel, stazionava una stangona black impressionante...sara' stata alta 190 senza tacchi, nera, di viso di sfuggita mi sembrava anche carina,siccome non ero solo ma con un mio dipendente che si è offerto ad accompagnarmi con immenso sacrificio...
Insisteva perché tornassi a rifare il giro per rivederla,ma ho desistito perché ero in frenesia da figa e i trans non sono il mio genere...
Per ora s'intende...poi chissa...
La ragazzona in questione è reperibile anche in appartamento, diciamo la trovo su qualche sito? ho cercato di sfuggita su top, e devil, ma non mi sembra che nessuno le assomigli....
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
Pavia
Ma tu dici a metà via, un 500 metri da via Novara, dove c'è casetta con cancellata davanti, e ti rimane sulla destra venendo dall'inceneritore???
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Località
lombardia
Aggiornamento in tempo reale...
Stasera mi sn mosso e sn in figino...
4 travoni messi in croce...
Faccio un giretto alcolico e sn cambia torno a casa...
A dopo........
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
Pavia
No non sono capace, però li un paio carine ci sono... e che adesso non c'è la Fabiola, perché è in Brasile, lei è uno spettacolo bella gran fisico e gentilissima
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Località
lombardia
Alla fine nulla di sensazionale, la zona di è popolata pian piano; in via silla poco prima del semaforo che da su via novara, caricata tale gabriella, bionda, voleva 20 per pompa coperta, pattuiti 50 x gioco reciproco ( troppo secondo me, ma i troppi digestivi mi hanno fatto ragionare poco ), cmq simpatica e piacevole...
Più tardi, sempre su via silla, all'altezza di un parcheggio vicino al raccordo della tangenziale, prima dell'inceneritore, caricata tale krystal, mora, altissima, tanta chirurgia in viso, arrapante...
20 x pompa a lei...
Ma diceva che le facevo male, poi nn capivo xché nn le andava bene il fatto che fossi gia stato da una sua collega...
Boh !!!!????
Dieci minuti e vaffan....!!!
Ma sto cacchio di boschetto mica ho capito qual'è....
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
31
Reaction score
6
Località
Lombardia
Ciao Soci, esco ora dalla casa della TGATTA e vi informo... pescata su una jeep bianca lungo via Ceniamo (nn saprei dirvi la traversa)... 50eurispes in casa ALL IN...ma appena arrivato poi chiede subito il regalino ( che per fortuna nn ho lasciato) e alla fine dopo 2 colpi di bocca ti dice che ha già fatto troppo per 50 e continua solo con sega....una certa Sandra, mulattta/mora che dice di essere brasiliana di madre e di padre bergamasco..... ....giudizio: servizio scarsissimo e soprattutto da vicino nn è assolutamente il max come può sembrare ad una prima occhiata ... attenzione Soci ...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
31
Reaction score
6
Località
Lombardia
P.S. ero passato da via Novara verso le 24: un deserto...ieri pieno di Puffi comunali...forse a causa del parcheggio x EXPO il fine settimana si comincia + tardi...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Ciao MacMax, da quello che scrivi, e forse mi sbaglierò, è da un po' che non frequento Milano, magari i più saggi mi correggeranno, ma ti sei imbattuto nella trans gatta che di si faceva chiamare Monnalisa Trussardi...cerca con questo nome e magari qualche rece in più la leggi...
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2015
Messaggi
28
Reaction score
3
Ciao MacMax, da quello che scrivi, e forse mi sbaglierò, è da un po' che non frequento Milano, magari i più saggi mi correggeranno, ma ti sei imbattuto nella trans gatta che di si faceva chiamare Monnalisa Trussardi...cerca con questo nome e magari qualche rece in più la leggi...

provata anch' io
un pò volubile, una volta mi mise i guanti per toccarla....
temeva malattie...

non male però, per me una vera tmilf
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
31
Reaction score
6
Località
Lombardia
Ciao Angy75, ci hai preso, l'ho cercata come monnalisa e ho trovato questo link attivo: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34136 - è lei! nelle foto ha 5/10 anni di meno... ho letto anche a pagina 16 del presente e da alcune note sembra essere proprio la stessa di cui si fa riferimento nel 2013. Azz, cmq pessima esperienza....verso la fine ha provato a tirarmi anche la pippa del suo amico che se vuole le porta la roBBa...cmq memorizzata per non ricaderci.
Ciao a TuTTi
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
383
Reaction score
127
Località
MILANO
Ciao Angy75, ci hai preso, l'ho cercata come monnalisa e ho trovato questo link attivo: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34136 - è lei! nelle foto ha 5/10 anni di meno... ho letto anche a pagina 16 del presente e da alcune note sembra essere proprio la stessa di cui si fa riferimento nel 2013. Azz, cmq pessima esperienza....verso la fine ha provato a tirarmi anche la pippa del suo amico che se vuole le porta la roBBa...cmq memorizzata per non ricaderci.
Ciao a TuTTi
se non bastasse: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=35477
 
Commenta
Alto