La domenica notte è sempre stata critica in termini di presenze e in più è finita l'estate; andando verso autunno-inverno troveremo delle serate "decenti" (sufficiente quantità e modesta qualità) e caterve di serate indecenti (sostanzialmente il nulla o quasi)...Ieri invece (domenica) presenze ridotte all'osso (un giro tra le due e le quattro), tre presenze in Testi, una sola in Novara (Alessandra Gatta Nera credo), e una manciata in Caneva/Stilicone/Messina, cui non avrei nemmeno affidato un orologio trovato nelle patatine. ho capito che la domenica è meglio starsene a casa... ci riproverò.
Ok, grazie, se posti nomi e dettagli va ancora meglio. Il giovedì un tempo era effettivamente molto proficuo come il martedì (ovvio lo fosse anche il weekend). Al sabato in particolare c'era il sambodromo tra Lagosta e Monumentale ed era una processione unica di tette e culi al vento che si protraeva fino a Certosa; quando uscivo dalla Nuova Idea venivo violentato ad ogni passo, vero è che ero più giovane, più bello e più tutto, ma ricordo che qualsiasi uomo attivo e/o passivo (purché respirasse e non fosse un merluzzo) al sabato scopava al costo di un drink o quasi offerto nei locali visto che le trans almeno al sabato volevano "rilassarse".stasera ci riprovo, verso mezzanotte comincio a monitorare le vie.. mi ricordo qualche anno fa il top era il giovedi, ora onestamente per carenza di tempo e necessità di sonno ho un pò mollato l'infrasettimanale... ma questa settimana ho deciso di vedere cosa si trova in giro!!!!
Ciao Filippo, intendi il MC in Certosa ? Mi sembrava che in zona non ci fosse nulla di "decente" !Ieri notte ho chiuso a casa della celebre "Elena la troia" - 50 euro per due scopate e un'ora abbondante di sosta - che non è affatto una miss (peruviana, bei meloni, magra, capelli neri, di viso decente e di fisico pure, maiala e il fatto che ci conosciamo da secoli aiuta); ultimamente si piazza vicino al MC - uscivo da lì - vicino alla biondona mastodontica con tette-bombardieri perennemente al vento.
Sì quello, l'altra sera sul posto ce n'erano cinque (di livello essenzialmente basso).Ciao Filippo, intendi il MC in Certosa ? Mi sembrava che in zona non ci fosse nulla di "decente" !
assolutamente ! sarebbe anche un contro senso che le t gatte si appostino nelle zone ztl, già fioccano i controlli "senza motivo" !
A parte qualche sciroccata di rinculo che cincischia nottetempo con le narici e le patte, Lagosta è deserta da anni ormai...Ieri sono andato in Lagosta per cercare di beccare la Sheila,ma come al solito non ho trovato nessuno...era verso le 1;00 ed era tutto deserto