[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Reaction score
13
Brevissimo aggiornamento: ieri sera verso le quattro ho potuto fare un rapido tour tra la zona brasiliana (Cenisio/Stilicone/Caneva) e la zona "resto del sudamerica" (testi). era un pò di tempo che non passavo e devo dire che mi è sembrato ripopolato! In Cenisio si contavano per lo meno 15/20 presenze, a quell'ora, radunate in gruppetti, oppure in giro su auto,di livello da medio a notevole. anche in via messina tre/quattro, per la verità impresentabili.. mi sposto su testi (zona Lagosta/restelli etc deserta) e anche qui più di una decina, di cui tre/quattro da memorizzare. purtroppo non avevo tempo di fermarmi ma mi riprometto di farlo a brevissimo!!!

Commenta
Reaction score
111
In via novara, ingresso figino, dopo 2 nlack tripla presenza trans...poi proseguendo verso inceneritore una bona e attizzante sotto in cavalcavia...mi sono accordato per 30 sesterzicon Crystal 185 naso microscopico culo over, una olivastra giunonica sui 35 anni circa...altre 2 presenze di bassa manovalanza e una black all'uscita da figino, dapprima alla casotta poi piu avanti...black tonica gran bel culo , nuda

Commenta
Reaction score
13
Ieri invece (domenica) presenze ridotte all'osso (un giro tra le due e le quattro), tre presenze in Testi, una sola in Novara (Alessandra Gatta Nera credo), e una manciata in Caneva/Stilicone/Messina, cui non avrei nemmeno affidato un orologio trovato nelle patatine. ho capito che la domenica è meglio starsene a casa... ci riproverò.

Commenta
Reaction score
791
Ieri invece (domenica) presenze ridotte all'osso (un giro tra le due e le quattro), tre presenze in Testi, una sola in Novara (Alessandra Gatta Nera credo), e una manciata in Caneva/Stilicone/Messina, cui non avrei nemmeno affidato un orologio trovato nelle patatine. ho capito che la domenica è meglio starsene a casa... ci riproverò.
La domenica notte è sempre stata critica in termini di presenze e in più è finita l'estate; andando verso autunno-inverno troveremo delle serate "decenti" (sufficiente quantità e modesta qualità) e caterve di serate indecenti (sostanzialmente il nulla o quasi)...

Commenta
Reaction score
127
posso agiungere che effettivamente, in Testi, nei giorni feriali ci sono presenze più numerose del solito. Ovviamente non sono molto qualitative, ma mi permetto di segnalare una carina davanti al civico 184 ( non mi sono fermato perchè si bloccherebbe il traffico proprio davanti al semaforo) e una alta che sembra carina davanti al concessionario Toyota (credo sia citata nel thread del cento Sarca) , è vicina ad una presenza storica un pò inquietante e da lì in avanti per me si va' nella "selva oscura" ...

Commenta
Reaction score
13
stasera ci riprovo, verso mezzanotte comincio a monitorare le vie.. mi ricordo qualche anno fa il top era il giovedi, ora onestamente per carenza di tempo e necessità di sonno ho un pò mollato l'infrasettimanale... ma questa settimana ho deciso di vedere cosa si trova in giro!!!!

Commenta
Reaction score
791
stasera ci riprovo, verso mezzanotte comincio a monitorare le vie.. mi ricordo qualche anno fa il top era il giovedi, ora onestamente per carenza di tempo e necessità di sonno ho un pò mollato l'infrasettimanale... ma questa settimana ho deciso di vedere cosa si trova in giro!!!!
Ok, grazie, se posti nomi e dettagli va ancora meglio. Il giovedì un tempo era effettivamente molto proficuo come il martedì (ovvio lo fosse anche il weekend). Al sabato in particolare c'era il sambodromo tra Lagosta e Monumentale ed era una processione unica di tette e culi al vento che si protraeva fino a Certosa; quando uscivo dalla Nuova Idea venivo violentato ad ogni passo, vero è che ero più giovane, più bello e più tutto, ma ricordo che qualsiasi uomo attivo e/o passivo (purché respirasse e non fosse un merluzzo) al sabato scopava al costo di un drink o quasi offerto nei locali visto che le trans almeno al sabato volevano "rilassarse".

Si finiva a casa loro un giorno e mezzo, ci si "fidansava" e "sfidansava", va bé chiudiamola qui altrimenti mi si accusa della solita operazione nostalgia; mi limito ad aggiungere, lo dicevo l'altra notte al Borgo a un ventenne (che fa il modello), che era un mondo ed un modo di fare più spontaneo ed easy, sia da parte loro che da parte nostra e noi, rispetto ai giovani d'oggi, eravamo favoriti dal fatto che sino ai primi anni 2000 se portavi una trans in un locale era davvero "rivoluzionario" e nel sentirsi spontaneamente accettate - come era giusto che fosse senza bisogno di carnevalate stile gay pride - e in fondo amate le trans andavano in sollucchero vero mentre oggi sembra tutto dovuto.

Ci sarebbe da aprire un discorso sugli effetti di normalizzazione e di politically correct che i sacrosanti diritti riconosciuti a lgbt hanno creato sul modo di fare delle trans che si prostituiscono - mi limito a loro perché di queste si parla qui - che stanno diventando acide come le donne genetiche...più allegria, cazzo, la crisi c'è per tutti (e un appartamento e un iphone in meno mica vi fanno male, le vostre colleghe di un tempo si sputtanavano imperi col sorriso sulle labbra e una toccatina al naso!).

Commenta
Reaction score
13
meglio non ricordare che mi vengono i lacrimoni... comunque ieri sera c'erano più pinguini che amiche, zona cenisio/certosa in alcuni passaggi avevo un'auto davanti e una dietro... quindi presenze all'osso. poi io non riconosco nessuna (giusto due o tre ma non sono molto fisionomico). c'era in testi qualcosa di più, ad un certo punto vedo Laura, ma ero pressato da dietro, ho fatto il giro per caricarla ma.. era sparita (erano le tre) e non è più tornata. alla fine ancora un mesto rientro. stasera mi riposo e domani ci riprovo!!!!

Commenta
Reaction score
791
meglio non ricordare che mi vengono i lacrimoni...
faccio apposta!:pleasantry:

ad un certo punto vedo Laura, ma ero pressato da dietro, ho fatto il giro per caricarla ma.. era sparita (erano le tre) e non è più tornata. alla fine ancora un mesto rientro
di solito alle tre molla per tornarsene a casa da sola o con l'ultimo cliente.

Commenta
Reaction score
791
Sabato 3 ottobre-Domenica 4 ottobre-Lunedì 5 ottobre 2015 (dalle 2 alle 3.30 circa ogni notte)

La pioggia non aiutava ma è stata una penuria assoluta in Cenisio (giusto cinque trans sabato), un mezzo disastro in Testi (due peruviane decenti vicino alla fermata Bicocca) e una sorta di desertificazione in Certosa. Ieri notte ho chiuso a casa della celebre "Elena la troia" - 50 euro per due scopate e un'ora abbondante di sosta - che non è affatto una miss (peruviana, bei meloni, magra, capelli neri, di viso decente e di fisico pure, maiala e il fatto che ci conosciamo da secoli aiuta); ultimamente si piazza vicino al MC - uscivo da lì - vicino alla biondona mastodontica con tette-bombardieri perennemente al vento.

Commenta
Reaction score
127
Ieri notte ho chiuso a casa della celebre "Elena la troia" - 50 euro per due scopate e un'ora abbondante di sosta - che non è affatto una miss (peruviana, bei meloni, magra, capelli neri, di viso decente e di fisico pure, maiala e il fatto che ci conosciamo da secoli aiuta); ultimamente si piazza vicino al MC - uscivo da lì - vicino alla biondona mastodontica con tette-bombardieri perennemente al vento.
Ciao Filippo, intendi il MC in Certosa ? Mi sembrava che in zona non ci fosse nulla di "decente" !

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti venerdì sera ho fatto un giretto velocissimo in zona Messina e ho intravisto una bionda molto alta mi sembrava con un Peugeot di colore rosso... Qualcuno la conosce?

Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Scusate raga' dovrei essere dalle vostre parti venerdi' e sabato notte, prossimi; volevo sapere se nel sambrodomo meneghino (testi- cenisio e cimitero monumentale) la sera dopo le 23.00 vi e' qualche restrizione alla circolazione tipo ZTL o cose simili. Credo che invece a Figino non ci sia nessun problema, salvo chiudersi bene all'interno dell'auto!!! Grazie sin da ora a chi vorra' rispondermi!!

Commenta
Reaction score
127
assolutamente ! sarebbe anche un contro senso che le t gatte si appostino nelle zone ztl, già fioccano i controlli "senza motivo" !

Commenta
Reaction score
10
Ieri sono andato in Lagosta per cercare di beccare la Sheila,ma come al solito non ho trovato nessuno...era verso le 1;00 ed era tutto deserto :(

Commenta
Alto