[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
383
Reaction score
127
Località
MILANO
Per la cronaca, l'altra notte, nonostante ci fosse poco traffico e poca "offerta" , ho asistito ad almeno 3 scene : automobilista accosta, in zero secondi alle sue spalle si accendono dal nulla i lampeggianti blue con il relativo fermo di controllo. Questo sia in Cenisio-Caneva che in Certosa. In Testi, dove questo succede molto meno,sono passato un paio di volte e la prima non c'era un deserto sospetto. Ovviamente non so se siano state elevate delle multe e sopratutto a che titolo, occhio quindi. Io dove è possibile parcheggio e accosto a piedi ....
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
746
Reaction score
357
Località
lombardia
Grazie dell'info.
Ti chiedo perchè io non l'ho mai fatto, tu scendi dall'auto, ti accosti alla gatta e concordi, poi tu e lei andate all'auto? Ma se la pula vi vede fare sto traffico non ti può fermare e quindi torna tutto come all'accosto in auto?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
134
Reaction score
9
A parte qualche sciroccata di rinculo che cincischia nottetempo con le narici e le patte, Lagosta è deserta da anni ormai...

Io ero rimsto a quando la Sheila girava tra quelle zone...ora non è presente neanche l'annuncio su interet e speravo i beccarla li!!!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Grazie dell'info.
Ti chiedo perchè io non l'ho mai fatto, tu scendi dall'auto, ti accosti alla gatta e concordi, poi tu e lei andate all'auto? Ma se la pula vi vede fare sto traffico non ti può fermare e quindi torna tutto come all'accosto in auto?
Terzo, funziona così: tu scendi dalla macchina, ci giri intorno e raggiungi la trans sull'altro alto, le dai prima la mano e poi una gomma da masticare (l'alito è importante), fate una partita a forza quattro (devi farla vincere), cercate di concordare il prezzo ma tu stai troppo basso (braccino!), lei allora ti sfonda la testa con il crick (che teneva nascosto nel cestone verde della spazzatura), arrivano ambulanza, polizia e curiosi (lei nel frattempo si è dileguata da un pezzo), ti ricoverano in ospedale e il giorno dopo finisci su tutti i giornali (che ti accusano di ogni nefandezza). Io eviterei...:wink:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
383
Reaction score
127
Località
MILANO
Terzo, funziona così: tu scendi dalla macchina, ci giri intorno e raggiungi la trans sull'altro alto, le dai prima la mano e poi una gomma da masticare (l'alito è importante), fate una partita a forza quattro (devi farla vincere), cercate di concordare il prezzo ma tu stai troppo basso (braccino!), lei allora ti sfonda la testa con il crick (che teneva nascosto nel cestone verde della spazzatura), arrivano ambulanza, polizia e curiosi (lei nel frattempo si è dileguata da un pezzo), ti ricoverano in ospedale e il giorno dopo finisci su tutti i giornali (che ti accusano di ogni nefandezza). Io eviterei...:wink:
Ahahah, ovviamente io accosto , magari dietro l'angolo dove non vede nessuno, poi l'approccio avviene dal lato del marciapiede che spesso è semi buio e la "preda" se e' sveglia si avvvicina e si tratta senza problemi. Qualche volta dopo mi è addirittura capitato di salire sulla t-auto . Comunque se non c'e flagranza, non ti fermano. Ovviamente il tutto dove è possibile ed evitando di farsi rapinare da loschi individui!!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
383
Reaction score
127
Località
MILANO
Se era lei, Sheila / Ella mi pare di averla vista in via Principe Eugenio venerdì della scorsa settimana ... ferma in mezzo alla strada che quasi bloccava completamente una carreggiata
Non credo proprio che fosse Sheila, piuttosto in zona ho visto un po' di volte una bionda prosperosa che sembrava un po' esuberante....del tipo bevuto !
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
salve a tutti ai primi di novembre sarò a milano per lavoro. Pensavo di testare le zone già citate tra cui parco figino, via novara, certosa, viale testi. Inoltre pensavo di fare una cappatina in zona monza. Qualcuno mi sa dire dove posso posso andare sul sicuro e trovare un livello medio/alto di tgatte?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
salve a tutti ai primi di novembre sarò a milano per lavoro. Pensavo di testare le zone già citate tra cui parco figino, via novara, certosa, viale testi. Inoltre pensavo di fare una cappatina in zona monza. Qualcuno mi sa dire dove posso posso andare sul sicuro e trovare un livello medio/alto di tgatte?
Le trans le trovi nelle zone da citate, sul livello medio-alto dovevi andarci sino a cinque anni fa e ancor di più tra i dieci e i vent'anni fa, comunque qualcosa di decente, anche di molto decente, lo puoi raccattare ancora in quelle zone con un po' di costanza e buco del culo.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
io ho solo una sera a disposizione quindi spero di essere fortunato. Pensavo di visitare in ordine a partire dalle 7-8 di sera: parco figino, via novara, cenisio/certosa, fulvio testi. Ho dimenticato qualcosa? in zona isola/garibaldi si trova qualcosa di interessante?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
io ho solo una sera a disposizione quindi spero di essere fortunato. Pensavo di visitare in ordine a partire dalle 7-8 di sera: parco figino, via novara, cenisio/certosa, fulvio testi. Ho dimenticato qualcosa? in zona isola/garibaldi si trova qualcosa di interessante?
Le zone sono quelle da te citate mentre in zona Isola non c'è più un cazzo di trans neanche a sognarlo.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
Terzo, funziona così: tu scendi dalla macchina, ci giri intorno e raggiungi la trans sull'altro alto, le dai prima la mano e poi una gomma da masticare (l'alito è importante), fate una partita a forza quattro (devi farla vincere), cercate di concordare il prezzo ma tu stai troppo basso (braccino!), lei allora ti sfonda la testa con il crick (che teneva nascosto nel cestone verde della spazzatura), arrivano ambulanza, polizia e curiosi (lei nel frattempo si è dileguata da un pezzo), ti ricoverano in ospedale e il giorno dopo finisci su tutti i giornali (che ti accusano di ogni nefandezza). Io eviterei...:wink:

Anche utilizzo questa tecnica, di solito per cercare imbosco in luoghi vicini a piedi, ma anche per salire dopo in auto. Dal mio punto di vista non è piu rischioso di appartarsi in auto in luoghi isolati o andare a casa della Tgatta. Una Tgatta OTR alticcia e mal intenzionata in strada può fare poco per aggredirti...ti corre dietro con 15cm di tacco?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Anche utilizzo questa tecnica, di solito per cercare imbosco in luoghi vicini a piedi, ma anche per salire dopo in auto. Dal mio punto di vista non è piu rischioso di appartarsi in auto in luoghi isolati o andare a casa della Tgatta. Una Tgatta OTR alticcia e mal intenzionata in strada può fare poco per aggredirti...ti corre dietro con 15cm di tacco?
Le scarpe col tacco ai tempi eroici se le levavano, correvano scalze e utilizzavano quell'arma impropria sul cliente e/o sul vetro della sua macchina...
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
verissimo una volta sono stato minacciato con un tacco...ma era in appartamento, in strada credo che me la darei a gambe ben prima
 
Commenta
Alto